Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Perché???? - Pagina 5 4223511568_2e03797bbb_t

Perché????

+6
Elvira
famiglia_maurer
Angelica Lean
Alice Mastroianni
paolamills
Sonia Drechsler
10 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Perché???? - Pagina 5 Empty Re: Perché????

Messaggio Da Ospite Gio Giu 03, 2010 3:22 pm

Si Alice, ma pensi che con l'embrago strettissimo (che lascia morire di fame la gente e accresce le sofferenze dei malati) e con queste altre belle cose di questi giorni, non aumenta la rabbia degli oppressi (guarda se preferisci non li chiamo oppressi, ma tanto ci si sentono lo stesso quindi non cambia) con conseguente aumento della violenza?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 3:50 pm

Helmer ha scritto:Si Alice, ma pensi che con l'embrago strettissimo (che lascia morire di fame la gente e accresce le sofferenze dei malati) e con queste altre belle cose di questi giorni, non aumenta la rabbia degli oppressi (guarda se preferisci non li chiamo oppressi, ma tanto ci si sentono lo stesso quindi non cambia) con conseguente aumento della violenza?

No.... ma penso che se nasci cresci e vivi in un paese dove in ogni istante qualcuno può farti saltare in aria....se senti puzza di terrorista ti fai meno scrupoli e probabilmente spari.......

Capisco che se ti rendi conto che tirando su un orribile e antiumano muro di 12 metri riesci a diminuire gli attentanti del 99% pensi a eliminare anche quell'1% bloccando l'unica via ancora possibile per ricevere armi bombe ed altro....il mare......

deduco che opprimendo gli oppressi posso ottenere 2 cose:
una ribellione ancora piu violenta verso israele
una ribellione del popolo palestinese contro la filosofia terroristica di hamas

sono miei pensieri, non chiedo di condividerli....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Perché???? - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Perché???? - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Perché???? - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Perché???? - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Perché???? - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Perché???? - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 4:15 pm

http://tv.repubblica.it/dossier/gaza-assalto-nave/un-nuovo-video-del-blitz/48234?video=&pagefrom=1

http://tv.repubblica.it/dossier/gaza-assalto-nave/video-israele-attivista-della-flottilla-invoca-martirio/48260?video=&pagefrom=1

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:
Perché???? - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Perché???? - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Cobalto Gio Giu 03, 2010 5:07 pm

Alice facile vedere i torti sempre e solo da una parte, fare in vittimisti con uno dei migliori eserciti al mondo quando dall'altra parte ci sono pietre e vite da sacrificare per difendere metri di terra.
Facile invocare i demoni musulmani e distorcere lo sguardo da questa , che e' la pura e semplice verita':
Perché???? - Pagina 5 Palestineshrinks

Sinceramente, ne ho piene le palle di sentire i disgustosi resoconti israeliani del soldatino ferito a monte del massacro di decine di civili innocenti, come se le loro fossero non-vite, come se il graffio di un fottuto soldato israeliano valesse dieci vite palestinesi. Questo atteggiamento da merdosi razzisti (questi sono, il popolo eletto dei miei coglioni) MI-FA-SCHIFO.

Stesso peso e stessa misura, niente sconti per nessuno e ripeto, in nome di che poi?
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Giu 03, 2010 5:13 pm

Quando si vuole la ragione ad ogni costo, anche un interminabile e sanguinoso elenco come quello postato da Alice diventa "chiagnifottismo" e il graffio di un fottuto soldatino israeliano.

Non c'è spazio per il ragionamento e per la pietà per le vittime innocenti di entrambe le parti.
Che delusione.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Perché???? - Pagina 5 Left_bar_bleue100/100Perché???? - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Perché???? - Pagina 5 Left_bar_bleue100/100Perché???? - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Giu 03, 2010 5:19 pm

Sonia, sono disposto come qualsiasi persona ragionevole a sentire le parti dell'uno e dell'altro, ma quando l'atteggiamento di una certa parte da decenni e' quello di eludere qualsiasi accordo ONU, massacrare civili innocenti e poi piangere vittimismo come dei poveri stronzi, la tolleranza va a farsi fottere. Le cartine che ho allegato la dicono lunga, molto piu' delle arrampicate sugli specchi decennali per giustificare un puro e semplice colonialismo da medioevo.

E ripeto fino a che la domanda avra' risposta: TUTTO QUESTO IN NOME DI COSA?
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da ??? Gio Giu 03, 2010 5:33 pm

Alice, la tua firma:

La guerra di religione: "in pratica, vi state uccidendo per decidere chi abbia l'amico immaginario migliore?"

sembra essere in totale contraddizione con come stai reagendo. Veramente.

Come si può giustificare un atto come quello isreliano - in acque internazionali - proprio non me ne capacito.

E certo che,adesso, quell'episodio sarà utilizzato per rifomentare le paure sul terrorismo, per inasprire i rapporti con il medioriente e per che cosa ? - per meri interessi economici. Perché fa comodo essere in guerra, ma solo a una piccola percentuale, mentre le vittime innocenti aumentano.

Ci sarebbe solo da razionalizzare, invece no, una profusione di video - tutti da verificare, la manipolazione mediatica è continua - per dire che quelle persone sulla nave - senza armi - erano dei terroristi.

Semmai fosse vero si sono definiti dei martiri: e il martire è anche colui che si immola, che si fa uccidere per una causa in cui crede. E' una forma di resistenza passiva, molto differente da chi si fa esplodere in mezzo alla folla. E, se anche lo avessero fatto, avessere fatto quell'azione proprio per spingere Isreale ad ammazzarli e per far vedere al mondo la prepotenza di questo paese?
Condanni anche questo? Quindi condanni ogni singolo individuo che decide di sacrificare la propria vita - senza sacrificare quella degli altri - per una causa in cui crede?

Sarebbe da condannare, invece, chi se ne sta con il suo c.lo pesante in poltrona a girare i birilli della geopolitica a proprio piacimento.

???

Femmina Scorpione Messaggi : 420

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 5:40 pm

Io sono solidale con i palestinesi e con gli israeliani

Io condanno Hamas
Io condanno chi sostiene Hamas.

Quell'immagine l'ho già commentata.....il tuo discorso equivale a quello del Leghisti riguardo i mussulmani in italia....se ci fai caso prendono ad esempio i pellerossa ....potrebbero prendere ad esempio anche i palestinesi..... quello che accade in quella cartina...è quello che accade lentamente in Italia...e che la lega teme e non vuole..... noi non nasciamo piu, i mussulmani fanno figli e crescono e si quadruplicano e si spostano e sono comunità sempre piu ampie.....

Poi la guerra purtoppo è una schifezza sempre...e sono anche consapevole che la guerra è una colpa di israele, perchè i palestinesi lì c'erano già...ma c'erano anche gli ebrei.

Posso solo dirti, sapendolo, proprio ieri mia cugina jenny mi ha confermato di sua figlia, che vive in israele, ma me l'ha confermato anche tal, ed anche Alberto.... che nella vita di tutti i giorni israeliani e palestinesi convivono, lavorano insieme, fanno la spesa negli stessi posti, condividono appartamenti negli stessi condomini........poi c'è gaza e i terroristi.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Giu 03, 2010 5:43 pm

Eh si infatti gaza e' piena di terroristi, si sono autoghettizzati e autocostruiti il muro, autoembargati apposta per fare dispetto a quei poveri agnellini innocenti degli israeliani. Che stronzi quelli di Hamas, pensa che impudenti non lasciano massacrare in pace la propria gente, com'e' giusto che sia dato che dall'altra parte c'e' il popolo eletto....

Alice, davvero non ti si puo' leggere, VOMITEVOLE.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 5:49 pm

charlotte ha scritto:Alice, la tua firma:

La guerra di religione: "in pratica, vi state uccidendo per decidere chi abbia l'amico immaginario migliore?"

sembra essere in totale contraddizione con come stai reagendo. Veramente.

Come si può giustificare un atto come quello isreliano - in acque internazionali - proprio non me ne capacito.

.

E che cazzo...ma li hai letti i miei interventi?
Io non sto giustificando, sono però convinta che un'azione del genere da parte di israele non parte cosi tanto per, fanno anche cose peggiori ma non in modo cosi plateale e NON davanti a tutto il mondo....
Io sono convinta che su quella nave non ci fossero pacifisti e volontari, ma fomentatori e forse qualche invasato (gli ultimi video che ho postato dovrebbero darmi conferma).

Io sto spiegando perchè se fossi israeliano, se vivessi in quella situazione OGGI (lasciamo perdere la storia vergognosa che hanno vissuto palestinesi e siraeliani per le scelte ipocrite degli europei che nel lontano 1800 decisero che quella era una terra di nessuno e la attribuirono a modo loro)...parlo dell'OGGI.... con tuto quello che hanno subito...e quella lista è solo una piccola parte di migliaia di attacchi terroristici...
Io sto dicendo che anche io se salendo su una nave dove dovrei fare dei controlli di routin a volontari...mi ritrovo così attaccato...si anche io sparo...si lo faccio .......

Io sto dicendo che quelli non erano volontari, ma volevano proprio provocare tutto questo, magari non i morti, ma a quanto dicono le famiglie dei turchi morti ammazzati, erano pronti alla morte.....

Io sto dicendo che il discorso sull'immagine del cambio demografico e di possedimenti ebrei palestinesi è un discorso LEGHISTA.

Che poi trovi assurdo che tutto questo avvenga per un cazzo di Dio...si lo trovo assurdo...che poi io speri e creda fortemente nelle nuove generazioni e nella loro capacità di convivere come due religioni di uno stesso popolo, l'ho scritto due o 3 pagine piu avanti...
ma te mi hai letta...o ti sei allacciata qui e mi dici che difendo questo e quello

a dirla tutta a me sta enormemente sul cazzo che quegli attaccabrighe violenti e belligeranti vengano visti come eroi pacifisti e volontari...sai....proprio perchè quelli di emergency si son lasciati mettere in galera, accusare e perquisire per evitare che gli aiuti non possano continuare ad esserci...mentre quei dementi fanno si solo che gli aiuti ci saranno sempre di meno...

Inoltre...ma non so se ne sei consapevole, spesso quei bastardi di hamas si vendono gli aiuti in cambio di armi, bombe ed altro....ecco perchè gli aiuti vengono dosati quotidianamente....e si...sai li non solo i palestinesi odiano l'ebreo.... quindi son tutti pronti a sostenere hamas, anche in cambio di pane e latte......

@ Cobalto così non fosse devi spiegarmi come mai con la costruzione del muro sia diminuito del 99% (99 non 10) il numero di attentati terroristici in Israele.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Giu 03, 2010 5:53 pm

Calma per cortesia. Siamo pregati di tenere un comportamento meno offensivo nei confronti delle altrui opinioni, e vorrei dirlo una volta sola.

Qui c'è un colossale equivoco, o la non volontà di capire. Il tutto è nato da una mia ipotesi sul fatto che forse non tutti i partecipanti alla spedizione fossero in buona fede (leggi: veri pacifisti). Da qui è partito il teorema che ci vedrebbe a giustificare l'attacco israeliano. Lo sto ripetendo, ignorata, fin dall'inizio.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 5:55 pm

Sonia Drechsler ha scritto:

Qui c'è un colossale equivoco, o la non volontà di capire. Il tutto è nato da una mia ipotesi sul fatto che forse non tutti i partecipanti alla spedizione fossero in buona fede (leggi: veri pacifisti). Da qui è partito il teorema che ci vedrebbe a giustificare l'attacco israeliano. Lo sto ripetendo, ignorata, fin dall'inizio.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Giu 03, 2010 5:58 pm

Alice per favore, non ci sono gli elementi minimi indispensabili per continuare. Mi dispiace dirtelo ma di sucarmi le tue stronzate pro-sioniste ne voglio mezza. Attieniti ai fatti, israele e nata e cresciuta secondo metodi colonialistici medievali, prospera grazie alla pulizia etnica e alla divisione in caste, giustifica crimini orrendi che in qualsiasi altra parte del mondo occidentale sarebbero considerati tali (guerra in ex Jugoslavia per esempio) con uno schifoso razzistoide chiagnifottismo intollerabile da chiunque abbia in mente i DIRITTI DELL'UOMO.

Basta Alice, renditi conto che 'ste stronzate non attaccano con chi e' al di fuori del tuo microcosmo.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Giu 03, 2010 5:59 pm

Secondo avviso.

Si possono esprimere gli stessi concetti con meno veemenza. Per cortesia.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 6:03 pm

Cobalto ha scritto:

Basta Alice, renditi conto che 'ste stronzate non attaccano con chi e' al di fuori del tuo microcosmo.

E tutto ciò cosa centra col fatto che quelli non erano pacifisti e che hanno cercato e ottenuto quello che volevano mostrare al mondo?

Vedo che hai una labile memoria Cobalto, perchè sono tra le prime che sostiene che israele ha una politica pericolosa e sbagliata e che molto di ciò che accade in medio oriente è colpa loro...
Ma in questo discorso.... i tuoi basta centrano come il cavolo a merenda..... a me frega proprio poco che tu non voglia continuare, mi importa di più che tu sia in grado di criticare...e di essere onesto con te stesso, quelli non erano volontari pacifisti, ma erano li proprio per fomentare....

Ora te la chiudo così...ci sono 7 pagine di miei interventi che se vorrai leggerti, invece di partire dall'ultima, magari comprenderai che i tuoi basta non han senso...ma ti faccio una domanda

Posto di blocco....non ti fermi...tiri avanti....ti bloccano cmq.... si avvicinano.-....ti chiedono la patente... tu che fai?
1) consegni la patente
2) inizi a insultarli e dargli dei nazisti
3) li prendi a bastonate

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da ??? Gio Giu 03, 2010 6:05 pm

Alice ha scritto:Io sto dicendo che quelli non erano volontari, ma volevano proprio provocare tutto questo, magari non i morti, ma a quanto dicono le famiglie dei turchi morti ammazzati, erano pronti alla morte.....

Io sto dicendo che il discorso sull'immagine del cambio demografico e di possedimenti ebrei palestinesi è un discorso LEGHISTA.

Che poi trovi assurdo che tutto questo avvenga per un cazzo di Dio...si lo trovo assurdo...che poi io speri e creda fortemente nelle nuove generazioni e nella loro capacità di convivere come due religioni di uno stesso popolo, l'ho scritto due o 3 pagine piu avanti...
ma te mi hai letta...o ti sei allacciata qui e mi dici che difendo questo e quello

a dirla tutta a me sta enormemente sul cazzo che quegli attaccabrighe violenti e belligeranti vengano visti come eroi pacifisti e volontari...sai....proprio perchè quelli di emergency si son lasciati mettere in galera, accusare e perquisire per evitare che gli aiuti non possano continuare ad esserci...mentre quei dementi fanno si solo che gli aiuti ci saranno sempre di meno...

Inoltre...ma non so se ne sei consapevole, spesso quei bastardi di hamas si vendono gli aiuti in cambio di armi, bombe ed altro....ecco perchè gli aiuti vengono dosati quotidianamente....e si...sai li non solo i palestinesi odiano l'ebreo.... quindi son tutti pronti a sostenere hamas, anche in cambio di pane e latte......

Sì Alice, credo di averti letta e anche molto attentamente. Passo. Neutral

Anzi, no, non passo. Secondo te cosa dovevano fare, piegarsi a 90 gradi?

???

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 6:13 pm

charlotte ha scritto:

Anzi, no, non passo. Secondo te cosa dovevano fare, piegarsi a 90 gradi?

"Siamo più determinati che mai a portare a termine la nostra missione", ha detto Derek Graham, dell'equipaggio della Rachel Corrie, partita lunedì da Malta con un carico di attrezzature mediche, cancelleria e cemento. Graham ha spiegato che si manterranno informate le autorità israeliane sulla loro posizione e che "passeggeri ed equipaggio resteranno seduti e con le mani ben in vista, in modo che i militari non possano ripetere quanto hanno fatto lunedì. Siamo una missione pacifica".

facile e indolore.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da ??? Gio Giu 03, 2010 6:20 pm

Mamma mia Alice.

Ok, passo. Siamo distanti anni luce e non c'è modo di trovare un punto di incontro.

???

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Giu 03, 2010 6:50 pm

Ma infatti discutere con chi ribalta metodicamente la frittata spacciando le vittime per carnefici e' inutile, come parlare a un muro.
Pensa un po' che stronzi sti pacifisti, non si sono fatti nemmeno ammazzare in silenzio e' pure colpa loro se addirittura uno arriva a pensare che tra un soldato armato che spara e un civile disarmato che viene ammazzato...forse la vittima non e' il soldato.
Che gente strana c'e' a 'sto mondo...

Del resto l'estrazione culturale quella e', aspettarsi altro e' irrazionale.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Giu 03, 2010 6:57 pm

E quindi, Alice, spiegami una cosa... come pensi che finisca? Bisogna amazzarli tutti sti palestinesi. E anche chi cerca di impedirlo... mmm... e questi che fanno? Non ci stanno mica buonini... mmm... e figliano anche come conigli!
Per cui che facciamo? Costringiamo sti palestinesi sotto il tacco sempre di piu' o cerchiamo un'intesa... Rabin lo stava trovando un accordo, e di fatti con quelli di Fatah c'e' stato un trattato (dopo 7 anni di intifada). Ma a quelli della destra non piace: non me la prendo con gli israeliani, ma con la destra integralista, con quelli con le treccioline, quelli che hanno ammazzato Rabin... quelli che governano adesso.
Chiamali provocatori quelli sulle navi (c'erano parlamentari di diversi paesi europei), ma ti hanno dimostrato che con questo Israele non ci sara' mai pace. E chi abita li vivra' sempre con la paura di saltare in aria da un momento all'altro.
Cosi' sara' sempre peggio. I palestinesi non si ribelleranno ad Hamas, ma lo faranno crescere di numero e forza.
Non solo loro che si devono ribellare ad Hamas, ma il popolo israeliano a ribellarsi a chi ne ha favorito il fiorire.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Giu 03, 2010 7:28 pm

Allora siete de coccio. Non sullE navi, ma sullA nave, semmai e SE.

DEVO TATUARVELO A FUOCO CHE STAVO CONSIDERANDO UN'IPOTESI??

No, avanti a testa bassa e col paraocchi mi raccomando. Manicheismo a tutta manetta, buoni da una parte e cattivi dall'altra che andiamo bene armi2
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Giu 03, 2010 7:36 pm

Sonia, non ci sei solo tu in questo thread.

La tua ipotesi rimane tale, resta il fatto che 9 persone sono morte, e non mi pare si siano suicidati.
Sai com'e', alla lunga uno puo' anche rompersi di sentire utilizzare la parola pacifista come un insulto, e spacciare gli OMICIDI di civili disarmati per atti dovuti e inevitabili.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Giu 03, 2010 7:45 pm

Boh non so, sono sempre stata critica verso certe posizioni passate di Alice, lo sanno tutti. Non è per difenderla , che lo sa fare da sola, ma non mi pare sinceramente di aver letto nelle sue parole una condanna generalizzata al movimento pacifista. Per intenderci, non è Feltri o l'agente Betulla, non ha usato il termine "pacifinti" che quando lo sento mi viene prurito alle mani, a me che non sono poi tanto pacifista Razz
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Giu 03, 2010 7:57 pm

"me sta enormemente sul cazzo che quegli attaccabrighe violenti e belligeranti vengano visti come eroi pacifisti e volontari"

Indovinate' un po' chi tra i seguenti amabili personaggi, in pieno stile chiagnifottista e rivoltafrittata tanto caro a una certa destra italiota, ha cercato di criminalizzare le vittime di questa disgustosa vicenda:

1) Gargamella
2) Mago Pancione
3) Alice

Coraggio gentili fanciulle di buona famiglia, si vince una crociera a Gaza ...come animatori ci mandiamo qualche amabile soldatino israeliano...

La cosa grottesca di questa schifosa faccenda e' che nonostante il mondo intero abbia visto per l'ennesima volta di che pasta sono fatti gli israeliani, persone come Alice caschino giu' dal pero a predicarci le solite fesserie al cubo col solito peloso vittimismo di chi ha da 60 anni a questa parte costantemente il coltello dalla parte del manico.

Il commento della santa sede (mica Hamas, eh!):
«È evidente dopo questo incidente che la politica adottata di questo isolamento della Striscia di Gaza non può funzionare, perchè bisogna prima di tutto dare una risposta positiva ai diritti fondamentali di cibo, di acqua, di medicinali, di educazione per la popolazione di Gaza».
«Dobbiamo considerare l'incidente dei giorni scorsi come uno dei tanti eventi che sono allo stesso tempo causa e risposta all'instabilità politica e militare del Medio Oriente»
mons. Silvano Tomasi osservatore permanente della Santa Sede

E se ci sono arrivati persino loro...magari qualcuno potrebbe svegliarsi dalla narcolessia, eh!

Rolling Eyes
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Gio Giu 03, 2010 8:45 pm

Cobalto ha scritto: "me sta enormemente sul cazzo che quegli attaccabrighe violenti e belligeranti vengano visti come eroi pacifisti e volontari"

Indovinate' un po' chi tra i seguenti amabili personaggi, in pieno stile chiagnifottista e rivoltafrittata tanto caro a una certa destra italiota, ha cercato di criminalizzare le vittime di questa disgustosa vicenda:

1) Gargamella
2) Mago Pancione
3) Alice

ahahahahahahahahaha

(rido per lo stile Cob)
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili