Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Perchè... 4223511568_2e03797bbb_t

Perchè...

Andare in basso

Perchè... Empty Perchè...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2010 11:40 pm

...quando avresti sul serio bisogno di scendere e svagarti, quando hai vissuto una giornata particolare in modo pesantissimo (nonostante i buoni propositi e le unghie affilate ) e sai che se resti a casa ti mangerai solo ancor di più la testa davanti ad un pc, o cercando di leggere un libro del quale rileggerai solo 300 volte lo stesso rigo, o voltandoti all'infinito nel letto, quando sai che il tuo umore nel corso delle ore è peggiorato parecchio passando da scazzato a cinico a scettico a malinconico a nevrotico a etceterum etceterum etceterum e non vuoi che continui a peggiorare che lo senti proprio su un filo di ragnatela, e allora ti dici che forse una bella birra ed una cantata al "karaokkio" e le stronzate sparate con le amiche potrebbero farti evitare l'ennesima notte in bianco, quando avresti bisogno di RIDERE per qualsiasi minchiata...
...proprio quella sera le tue 4 amiche non possono scendere??? Evil or Very Mad

Poi continuano a ripetermi che la sfiga non esiste. furia2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè... Empty Re: Perchè...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2010 11:48 pm

Muccaccia ha scritto:...quando avresti sul serio bisogno di scendere e svagarti, quando hai vissuto una giornata particolare in modo pesantissimo...(cut)... quando sai che il tuo umore nel corso delle ore è peggiorato parecchio passando da scazzato a cinico a scettico a malinconico a nevrotico a etceterum etceterum etceterum e non vuoi che continui a peggiorare che lo senti proprio su un filo di ragnatela...(cut)...

...e ti arriva una notizia pessima che ti distrugge tutta la fatica fatta nelle ultime ore, i sacrifici, la nottata in bianco.
Quando vorresti solo una mano accanto che ti sostiene e che ti solleva mentre stai cadendo...

...ottieni soltanto una spinta ancora più a fondo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè... Empty Re: Perchè...

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2010 12:04 am

Nak ha scritto:
...e ti arriva una notizia pessima che ti distrugge tutta la fatica fatta nelle ultime ore, i sacrifici, la nottata in bianco.
Quando vorresti solo una mano accanto che ti sostiene e che ti solleva mentre stai cadendo...

...ottieni soltanto una spinta ancora più a fondo?

...e quando lo fanno altri, tu ci provi, vai oltre le tue sofferenze e ci provi a dare una mano perchè vivi di scrupoli di coscienza, ma...e loro dove sono? Perchè le persone che più hai aiutato ti hanno voltato le spalle? Perchè la coppia di amici che si era lasciata dopo anni ed anni e TU hai fatto rimettere insieme e adesso tra qualche mese si sposano, non ti fa neanche una cazzo di telefonata una tantum per chiederti "ohi, come stai"? E perchè nemmeno ti considerano più alle varie feste o cazzatelle, come se tu non esistessi proprio più? Perchè quando avresti solo voglia di stringere forte qualcuno di importante e piangere, porca miseria, una volta tanto piangere DAVANTI a qualcuno e non nascosta nella tua stanza dietro un cazzo di pc, beh sai perfettamente che NON PUOI farlo?
E perchè non ho nemmeno soldi sul cell per chiamare il mio migliore amico che so mi direbbe tante cose giustissime e mi farebbe sorridere e mi darebbe la SPERANZA, materia rara in certi momenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè... Empty Re: Perchè...

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2010 12:08 am

Muccaccia ha scritto:Perchè quando avresti solo voglia di stringere forte qualcuno di importante e piangere, porca miseria, una volta tanto piangere DAVANTI a qualcuno e non nascosta nella tua stanza dietro un cazzo di pc, beh sai perfettamente che NON PUOI farlo?

perchè...perchè la vita è così.
E chiedersi perchè non la cambierà.

...però se ti può consolare mucca...stasera siamo in due a farlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè... Empty Re: Perchè...

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2010 12:14 am

Nak ha scritto:

...però se ti può consolare mucca...stasera siamo in due a farlo...

Sai che perchè "finale" mi viene in mente adesso?
Perchè noi invece ci dobbiamo stare a fare tutti 'sti problemi e sangue amaro e tutto il resto?
Detto tra noi Nak, machicazzocelofafare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè... Empty Re: Perchè...

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2010 12:23 am

fosse una decisione razionale ti darei ragione.

Ma effettivamente stare male non aiuta il destino e piangersi addosso non cambia nulla, non mi piace farlo anche se a volte cedo, per cui...su gli occhi al cielo e un bel sorriso...se deve andare bene andrà bene, se deve andare male...bhe ci penserò domani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè... Empty Re: Perchè...

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2010 12:48 am

Nooo ma figurati. Il periodo del "mi piango addosso e sto ferma" è passato Wink Semmai adesso c'è quello "continuo a veder le cose girar male, ma vado avanti", ed è già un passo in avanti più che positivo.
Esistono fasi di ripresa, in certi casi, o almeno così la vedo. C'è quella in cui sei a terra e non credi più in nulla e non ti rialzi, e poi c'è quella in cui continui a non credere più in nulla, ma ti alzi e ti dici "tentar non nuoce". Ovviamente la tentazione di risederti è tanta, specie se ti capita una giornata no per varie innumerevoli cose. Ma sai di che pasta sei fatta, per cui continui nella lotta. Durante la prima fase me ne sarei stata a casa a distruggermi invece di voler per forza uscire Smile classico

L'unica cosa è che restano i perchè. Tipo...perchè i miei tempi non coincidono mai con quelli altrui?
Ma risposta non c'è, per cui...

Vado al karaokkio col mio fratellino, che è meglio linguacc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè... Empty Re: Perchè...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.