Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Taricone e ...la morte - Pagina 3 4223511568_2e03797bbb_t

Taricone e ...la morte

+10
paolamills
Carolus
Pino
Gianka
Sonia Drechsler
Imogen
Sveva
matt mcdonnell
Beatriz
Alice Mastroianni
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty Re: Taricone e ...la morte

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 12:58 am

Mucca ha scritto:Futù se mi dici pure che non entri nei Mac, non bevi CocaCola, non mangi Nestlè ed altre cose e/o piccoli boicottaggi personali del genere, divento bisex pure io che ho la maschiettite cronica e ti sposo, stai attenta!!!
Certo che te lo dico, ma un matrimonio mi basta e mi avanza, al massimo possiamo essere compagne di boicottaggio!

Alice ha scritto:Futura ma siamo nella sezione Politica ed Attualità....volevo realmente capire come mai la morte di Taricone è un caso così nazionale, più nazionale di tante cose importanti.
Alice, ho capito, ma mi opareva che vivessimo in Italia entrambe. Quel paese in cui per informarsi bisogna comprare almeno tre giornali e fare un sunto e aspettarsi ancora di non sapere un bel niente. Quel paese in cui si parla male di Berlusconi ma poi si continua ad arricchirlo e votarlo. Quel paese in cui ci si deve vergognare di pensare e non guardare la tv è una cosa da strambi.
Ma ancora ti stupisci? Seriamente...

FuSoniaDrechsler ha scritto:Paola non parlare così che mi eccito sessualmente
Cos'è che fai, scusa?

Cobalto ha scritto:Non entro nei macdonald nemmeno con una pistola puntata alla tempia, non bevo cocacola nemmeno se fa parte di un abbondante Cuba Libre, non mangio prodotti nestle' (e dubito fortemente mi possa capitare) nemmeno di striscio...
...Ma non perche' dedico il mio tempo ai "piccoli boicottaggi", solo perche' tutte queste cose mi fanno profondamente C-A-G-A-R-E.

Non e' un problema politico...e' semplicemente un problema di palato. Va bene lo stesso?
Fantastico! claooè
Hai avuto un più!

FuSoniaDrechsler ha scritto:Quoto.
Riposi in pace.

Pensa che festa per i settimanali di gossip se fosse sopravvissuto e rimasto in coma per qualche mese....
Al di là delle considerazioni sull'uomo, ho letto e apprezzato molto il commento di Imogen, è indubbio che la scomparsa di un personaggio che può aver fatto parte del nostro vissuto ci colpisce particolarmente.
Mi vengono in mente due figure scomparse in tempi recenti: Alda Merini ed Edoardo Sanguineti. Come reagiremmo se, commentando con cordoglio la loro scomparsa, qualcuno ci rispondesse "embè, tutti i giorni cade qualcuno da un'impalcatura. o disgaggiando una parete rocciosa, o pulendo una cisterna..."?
Sono miti collettivi, più o meno e più o meno nel bene e nel male, e purtroppo chi emerge ha diritto a esequie più sentite.
Ma non tiriamo in ballo il businness. Facebook è gratuito, e da ieri pullula di accorati interventi. In maniera enormemente maggiore avvenne lo stesso per Michael Jackson, l'aver espresso pietà pur sottolineando che lo detestavo come uomo e non lo apprezzavo come artista mi causò una valanga di critiche.
Il sistema è così, crudele e sbagliato.
Perfetto, quoto.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pf shan Gio Lug 01, 2010 1:11 am

scusate, ma con due R o una?

pf shan

Maschio Messaggi : 72

Foglio di personaggio
Umore:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Pino Gio Lug 01, 2010 1:15 am

pf shan ha scritto:scusate, ma con due R o una?

fruste
Pino
Pino

Maschio Pesci Messaggi : 561
Umore : perfetto

Foglio di personaggio
Umore:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Lug 01, 2010 2:38 am

io mangio mcdonald, bevo coca cola e adoro il kit kat....scusatemi, questione di palato...se nn devo piu mangiarli ditemelo e mentirò.

Il mio problema , oltre al fatto che ci son cose piu importanti a cui dedicare i titoli è proprio che U guerriero non è alda merino, non è michael jackson, non è nessuno di questi.....

e te lo spiego con un messaggio che mi e arrivato su facebook in privato sulla questione che ho sollevato (uno dei tanti...la gente ha paura a dire in pubblico un pensiero fuori dal coro)

Era il simbolo della stupida tv, un personaggio che non mi ha mai detto nulla, e la morte da "pirla" (notare che poi il corso era pure sulla sicurezza..ASD) non me lo fa sembrare migliore. chissà perchè quandp muoiono sono tutti bravi, buoni, "i più..meglio!".

non commento in public sia perchè non voglio aggiungere altre parole su un personaggio che imho per quello che "ha" fatto (cosa?) poteva tranquillamente passare inosservato e poi perchè nonostante tutto penso ai parenti, alla figlia e alla moglie e non mi và di esprimere in pubblico un pensiero così magari.. delicato..su cui bisognerebbe starci le ore poi a spiegarsi.

bon..volevo solo dire che la pensavo come te.

(anche se una coscienza mi dice " ma XXXX! è morto un uomo! eh..già.. hm.. e mi sento una cacchina..ma che ci posso fare se mi è sempre sembrano un truzzone che faceva il figo in una trasmissione ridicola? poi sarà un ragazzo semplice eh.. ma intanto ha voluto dare questa immagine)

Questo è il motivo per cui nn comprendo tutto sto dispiacere....o meglio che tutto sto dispiacere mi spaventa....Tarricone era un mito per così tanta gente....alla stregua di un vianello e un michael jackson.....per cosa di grazia...che ha fatto oltre al gf?

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Lug 01, 2010 2:48 am

La morte da pirla.......

certo che di coglioni mediocri in giro ce n'è tanti.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 3:01 am

Alice, come si dice in gergo, qua "parlaim e non g capaim" Smile

Innazitutto, tu sei liberissima di bere cocacola, mangiare kit kat, papparti il big mac Smile Nessuno ti dice il contrario, nè nessuno deve importi il contrario Smile (e, detto tra noi, un morso al kit o ai baci perugina scappa pure a me una volta ogni morto di papa indispettitp cocacola e mac proprio no, riesco a resistere tranquillamente, ma la cioccolata....che malattia! indispettitp )
Io evito accuratamente di farlo per mie ragioni e miei modi di vedere e vivere le cose, e non m'interessa più di tanto se qualcuno non le condivide. Ciascuno ha le proprie, e l'importante è che ci sia rispetto reciproco per me Smile Stessa ragione per la quale detesto imporre il mio pensiero e detesto che mi venga imposto quello altrui, l'unica cosa che mi ha sempre fatta sul serio incazzare Smile Parto dal presupposto che, se sto sbagliando, preferisco farlo da sola, con la mia testa Smile

Poi qui non mi sembra che qualcuno di noi l'abbia preso come un mito.
Per quello che mi riguarda, a me dispiace che sia scomparso, come mi dispiace quando sento della scomparsa di altri, di gente non famosa, di persone comuni. E' una questione di una diversa sensibilità sviluppata, probabilmente, in base appunto al tipo di esperienze che abbiamo vissuto e a come abbiamo reagito. Ma il fatto che mi dispiaccia per lui non significa di certo che lui sia stato un mio mito Smile Anche perchè "miti" televisivi e/o simili proprio non ne ho e non me n'è mai fregato di averne Smile

@Futura evabbè, ok, accetto di essere solo compagna, dai lll

Ospite
Ospite

Messaggio Da pf shan Gio Lug 01, 2010 9:29 am

Muccaccia ha scritto:Alice, come si dice in gergo, qua "parlaim e non g capaim" Smile

Innazitutto, tu sei liberissima di bere cocacola, mangiare kit kat, papparti il big mac Smile Nessuno ti dice il contrario [omissis]

ehi ehi ehi FERMA LI!

eccome se sono libero di dire il contrario!!!!!!

... eppoi le viene l'alitosi e mi rifiuto di baciarla!

pf shan

Maschio Messaggi : 72

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 10:24 am

Se c'è una cosa che non sopporto (e ce ne sono molte) è chi rigira mille volte uno stesso concetto per cercare di ottenere il consenso dell'interlocutore. In questo thread ho notato questa tendenza quindi preferisco smettere di commentare la vicenda Taricone, tanto il mio pensiero l'ho espresso, credo, chiaramente e non è necessario ribadirlo.

Faccio però un intervento OT che mi sta a cuore.

Alice ha scritto:io mangio mcdonald, bevo coca cola e adoro il kit kat....scusatemi, questione di palato...se nn devo piu mangiarli ditemelo e mentirò.
Ho cercato il punto in cui ti abbiamo detto di non farlo ma non l'ho trovato. Io e Mucca abbiamo trovato un punto in comune, non stavamo facendo un comunicato alla nazione.
Oltretutto, questa corrente di pensiero appartiene all'estrema sinistra (cacchio, esiste ancora? Shocked ) che se non ricordo male non è l'ideologia politica con cui ti identifichi, quindi.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 10:41 am

Futura Riddler ha scritto:
Oltretutto, questa corrente di pensiero appartiene all'estrema sinistra (cacchio, esiste ancora? Shocked ) che se non ricordo male non è l'ideologia politica con cui ti identifichi, quindi.....

Aspè però Futù, che io lo faccio perchè ho le mie ragioni - diciamo anni ed anni ed anni di interesse verso il commercio equo & solidale, frequentazione botteghe del mondo, letture di controinformazione, e blablabla- però vedi che personalmente sono leggermente - leggermente, eh? Very Happy - diciamo apartitica Razz
Anche se è vero che passo spesso per lurida cattivissima comunista mangiabambini antiberlusconiana rolft

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Lug 01, 2010 10:48 am

Futura Riddler ha scritto:

Faccio però un intervento OT che mi sta a cuore.

Alice ha scritto:io mangio mcdonald, bevo coca cola e adoro il kit kat....scusatemi, questione di palato...se nn devo piu mangiarli ditemelo e mentirò.
Ho cercato il punto in cui ti abbiamo detto di non farlo ma non l'ho trovato. Io e Mucca abbiamo trovato un punto in comune, non stavamo facendo un comunicato alla nazione.

MInchia futuraaaaa...mangia meno ciliegie la prossima volta.....era una caxx0 di battuta......siete tutti salutisti (nn sapevo che i comunisti nn mangiassero mc....devi ricolrdarlo alla quantità di manifestanti che a fine manifestazione si riversano li dentro allora)....io posso fingere agli occhi del mondo, ma non ce la faccio...il mc una volta ogni tanto scappa e la coca cola piu di una volta ogni tanto....

Non per rimarcare, ma perchè proprio il concetto non era stato capito...ed infatti l'hai dimostrato con sta dose di jogurt...che du palle...non ce l'hai solo tu l'ironia eh (ora aspetto la tua nuova fidanzata che mi redarguisce come a pagina 2 )

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 11:05 am

Alice ha scritto:nn sapevo che i comunisti nn mangiassero mc
Ci piace mantenere una rigida dieta a base di bambini. Very Happy

Alice ha scritto:]io posso fingere agli occhi del mondo, ma non ce la faccio...il mc una volta ogni tanto scappa e la coca cola piu di una volta ogni tanto....
Il mio era un discorso generico sui piccoli boicottaggi quotidiani, al Mac Donald's cerco di non mangiare solo per non morire prima del tempo.

Alice ha scritto:non ce l'hai solo tu l'ironia eh
Grazie. (Senza volerlo mi hai detto che sono ironica, bel complimento) Very Happy

Alice ha scritto:(ora aspetto la tua nuova fidanzata che mi redarguisce come a pagina 2 )
A parte il fatto che non ho nessuna fidanzata, nè nuova nè vecchia. Ognuno esprime le proprie opinioni, ci sta pure che a Sonia quel tuo modo di dire stesse sulle balle a prescindere, no?

E comunque...sul serio Alice, ma lo dico in generale al forum. Io sono parecchio acida, rompiscatole, presuntuosa e fastidiosamente sarcastica ma ho pure qualche buona qualità e in generale, quando scrivo qui (dove in linea di massima ho simpatia e stima per tutti) sono sempre piuttosto serena anche durante le discussioni.
Ieri ti avrei presa a testate, è vero, ma poi ho pensato "cavoli che carina quest'idea dell'aperitivo, chissà se ci posso andare!". Schizofrenia all'ultimo stadio, ne convieni?

Dai, se dico che Taricone mi ha sfrantumato il sistema riproduttivo facciamo la pace?? love2

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Lug 01, 2010 2:50 pm

Ma no Alice, lo so che dai e dai poi ci arrivi da sola Very Happy

Quello che mi lascia perplessa è come, attraverso i magici labirinti dell'OT, si sia arrivati da quel poveretto agli hamburger...

Piuttosto mi interessava tornare sulla immensa boiata della "morte da pirla".
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Imogen Gio Lug 01, 2010 4:18 pm

Sonia Drechsler ha scritto:La morte da pirla.......

certo che di coglioni mediocri in giro ce n'è tanti.

?????????????????
E cioè?
Solo perché diventato famoso attraverso un programma idiota una persona si ha da giudicare come pirla senza nemmeno sapere nulla di più?
Oppure è il modo in cui è morto: un incidente avvenuto mentre si divertiva?
Caspita ce ne sono di morti da pirla allora in circolazione.....pensa che si può morire semplicemente andando alla spiaggetta sotto casa.....ah già, il paracadutismo invece è...com'è che ho letto in questo 3d? Uno sport estremo? Ma lol! Se fare paracadutismo o...orrore Shocked magari anche guidare un aliante mette la gente tra i coglioni mediocri...beh, sono fiera di appartenere alla categoria.
Signur....quante banalizzazioni, se non mi venisse da ridere per alcuni interventi m'incazzerei.....
Imogen
Imogen

Femmina Messaggi : 86
Umore : abbastanza

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Lug 01, 2010 4:20 pm

Non mi sono spiegata Imo.

E' chi considera la sua morte una morte da pirla ad essere un coglione mediocre. IMHO.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Lug 01, 2010 5:16 pm

http://alicemastroianni.blogspot.com/2010/07/la-verita-fa-male-piu-della-morte.html

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da ??? Gio Lug 01, 2010 5:55 pm

Per ogni morte c'è bisogno di un momento di riflessione.

Poi, basta, senza ipocrisia si può esprimere l'opinione su chi è morto.

E' vero, Taricone non può più replicare, ma francamente il ricercare la morte secondo uno stile fascista di superamento dei limiti del corpo umano mi fa ribrezzo.

E lo dco con cognizione di causa, dato che aveva fondato un gruppo di paracadutismo denominato Istinto rapace (altro nome da retorica fascista), presso Casa Pound.

Ho letto che si definiscono fascisti di sinistra. Taricone e ...la morte - Pagina 3 609574 Giuro che non ci sto più a capire nulla con queste etichette.
Sta di fatto che fascisti sono, è che menano, letteralmente.

Un sunto di violenza e aggressività, inframezzato da qualche riflessione di stampo sociale, e attività concrete, nulla da eccepire, ma dietro c'è sempre laa violenza e la prestanza fisica come base.

Per cui, la morte di Taricone è doppiamente da pirla. E adesso vedrete orde di ragazzini decidere di sfidare il cielo, per sentirsi chissà chi.

Mi spiace per la bambina.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/taricone-e-il-club-degli-arditi/2129916

???

Femmina Scorpione Messaggi : 420

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Pino Gio Lug 01, 2010 8:42 pm

charlotte ha scritto:.... ma francamente il ricercare la morte secondo uno stile fascista di superamento dei limiti del corpo umano mi fa ribrezzo.

smettiamo di mettere il fascismo e la politica dappertutto...davvero eh...
Pino
Pino

Maschio Pesci Messaggi : 561
Umore : perfetto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Lug 01, 2010 8:44 pm

Buttarsi col paracadute c'entra col cercare la morte e i limiti del corpo umano come i cavoli a merenda.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Lug 01, 2010 8:57 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Buttarsi col paracadute c'entra col cercare la morte e i limiti del corpo umano come i cavoli a merenda.

Al massimo centra poco col fascismo...ma con il sfidare la morte e i limiti umani centra tantissimo...ma non è agatha a dirlo...è filosofia, è psicologia, è psicanalisi....è ovvio .......

Ma era solo per precisare ......

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 8:59 pm

LOL
Alice, mi sa che cammini in un campo minato.................. fifa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Lug 01, 2010 9:21 pm

Alice ha scritto:
Sonia Drechsler ha scritto:Buttarsi col paracadute c'entra col cercare la morte e i limiti del corpo umano come i cavoli a merenda.

Al massimo centra poco col fascismo...ma con il sfidare la morte e i limiti umani centra tantissimo...ma non è agatha a dirlo...è filosofia, è psicologia, è psicanalisi....è ovvio .......

forse intendeva dire che mangiare cavoli a merenda significa sfidare la morte e limiti umani cyclops
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue52/100Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue100/0Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Lug 01, 2010 9:59 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:
Alice ha scritto:

forse intendeva dire che mangiare cavoli a merenda significa sfidare la morte e limiti umani cyclops

ma suvvia...dimentichiamo fascismo e taricone please.... ma gli sport estremi sono sfide verso l'estremo appunto..... sapete il mito del volo...icaro..bla bla bla ....no.....scusatemi ho studiato poco e male, mi confonderò Smile

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Lug 01, 2010 10:12 pm

Alice ha scritto:
Gebedia Yoshikawa ha scritto:
Alice ha scritto:

ma suvvia...dimentichiamo fascismo e taricone please.... ma gli sport estremi sono sfide verso l'estremo appunto..... sapete il mito del volo...icaro..bla bla bla ....no.....scusatemi ho studiato poco e male, mi confonderò Smile

guarda che ti stavo dando ragione, cercavo solo di salvare Sonia
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue52/100Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Taricone e ...la morte - Pagina 3 Left_bar_bleue100/0Taricone e ...la morte - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 11:18 pm

Credo, ma potrei sbagliare, che Sonia, essendo avvezza ad uno sport che richiede maggiore preparazione, maggiore impegno e maggiore coraggio rispetto al paracadutismo...volesse porre l'accento su queste differenze...
Ma magari non ho capito niente...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Lug 02, 2010 1:36 am

Appena ho più tempo dirò la mia sul binomio sport estremi > fascismo o morte probabile.
Il termine stesso è un'invenzione recente, roba di marketing insomma.
Una sola piccola anticipazione: storicamente la prima causa di incidente in montagna è statisticamente la scivolata su sentiero, questo indipendentemente dal rapporto numerico tra escursionisti e alpinisti o climbers. Passeggiare è molto più pericoloso.

Ma tornerò sull'argomento.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili