Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Taricone e ...la morte
+10
paolamills
Carolus
Pino
Gianka
Sonia Drechsler
Imogen
Sveva
matt mcdonnell
Beatriz
Alice Mastroianni
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Taricone e ...la morte
non per rompere le palle...ma è Taricone...non Tarricone
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
[quote]
Posso chiederti il regalo di non chiamarmi mammina, mi ricorda il film mammina cara che mi ha procurato incubi per mesi.
Futura il motivo per cui trovo vergognoso tutto ciò è che proprio ieri a Torino un amico di un mio amico ha avuto la stessa identica sorte, ma nessuno ne parla....e che ad oggi con tutti i fatti vergognosi che stanno accadendo, come le falsità del tg su dell'utri, dedicare tutta questa attezione a uno sconosciuto che (scusami mai visto i suoi show solo un film dove ho poi girato canale) non ha nemmeno lasciato qualcosa di importante per la comunità italiana.....mi pare veramente la mediocrità italiana fatta a capanna.
Certo che puoi dispiacerti, ovvio, la morte fa dispiacere sempre....sai cosa possono provare e ti spiace....ma da li a metterti in lutto mi pare ci sia differenza anche patologica nella cosa.
Be dopo che mio padre si è sparato in testa si te lo confesso la morte degli altri non mi tange....l'ultima volta che mi ha fatto di nuovo male è quando è morta mia nonna...eppure ho purtoppo visto morire amici, conoscenti, vicini, amici dei miei fratelli...ma a parte fare le condoglianze e dire mi dispiace, si lo confesso la cosa non mi procura sentimento....e devo dirti che quando ho affrontato questo problema con la psichiatra mi ha detto che è totalmente normale, ho imparato a elaborare un lutto importante e smesso di emozionarmi per cose che non mi riguardano...parlando poi con amici, ma con i miei stessi fratelli, succede uguale anche a loro....ecco perchè ti ho detto così....nella mia esperienza e nelle mie chiacchierate è sempre venuta fuori poi l'ammissione di tutti che dopo una perdita grave nella propria vita il resto scivola totalmente addosso.....
Ma sei proprio un'illusa eh.....
@Sonia il motivo per cui mi scaldo tanto (io) è che non sopporto che si lucri sulla morte.....e non sopporto il falso dolore per la morte di sconosciuti..... quando la stampa ben 16 anni fa dedicò una intera pagina a mio padre (uomo conosciuto ed importante) per me fu vederlo spararsi 2 volte..... tanti elogi e qualche cattiveria su cui la gente lucrò per giorni al bar ....e un vero supplizio per me ed i miei fratelli per mesi sul bus per andare a scuola , ma un pò ovunque..... quindi mi altero e mi scaldo da morire quando si parla di morte e si finge lutto per il puro gusto di parlarne e farne uno show.
Futura Riddler ha scritto:Mammina cara...a me di passare per brava e buona importa poco (e credo sia palese) ma nemmeno mi piace sprecare tempo ed energie a postare cattiverie solo per andare controcorrente a tutti i costi.
Mi pare di capire che sei brava a dire agli altri di leggere bene i tuoi post ma il discorso non vale per te. Ti ribadisco un paio di concetti così vediamo se ti entrano nella graziosa testolina.Però se lo vengo a sapere mi spiace, permetti?mammina ha scritto:Se muore un uomo di 35 anni davanti agli occhi di sua moglie, tu manco lo vieni a sapere se non ha fatto il grande fratello....questo è assurdo.....
Per me non è dignità di tacere....è assolutamente vergognoso che per un bullo del gf la nazione sia in lacrime....per le morti bianche di tutti i giorni..... nemmeno si dedichi mezza notizia a fondo pagina del corriere dei piccoli.....
E, fermo restando che di Pietro Taricone me ne fotto abbastanza, non ho capito perchè la sua morte dovrebbe essere meno importante di quella di un altro solo perchè lui è "un bullo del gf".
Posso chiederti il regalo di non chiamarmi mammina, mi ricorda il film mammina cara che mi ha procurato incubi per mesi.
Futura il motivo per cui trovo vergognoso tutto ciò è che proprio ieri a Torino un amico di un mio amico ha avuto la stessa identica sorte, ma nessuno ne parla....e che ad oggi con tutti i fatti vergognosi che stanno accadendo, come le falsità del tg su dell'utri, dedicare tutta questa attezione a uno sconosciuto che (scusami mai visto i suoi show solo un film dove ho poi girato canale) non ha nemmeno lasciato qualcosa di importante per la comunità italiana.....mi pare veramente la mediocrità italiana fatta a capanna.
Certo che puoi dispiacerti, ovvio, la morte fa dispiacere sempre....sai cosa possono provare e ti spiace....ma da li a metterti in lutto mi pare ci sia differenza anche patologica nella cosa.
Su quanto questo concetto sia assurdamente falso non vorrei nemmeno sprecare parole.mammina ha scritto:proprio perchè conosci quel dolore 90 su 100 la morte di perfetti sconosciuti ti solletica come una brezzolina estiva nel mezzo di un tornado...manco te ne accorgi, sicuramente te ne frega un cazzo......
Stai dicendo che, per esempio, se tua sorella muore in un incidente d'auto...da quel momento in poi gli altri incidenti di cui sentirai parlare ti scivoleranno addosso come acqua fresca?? Ma chi sei? La regina dei ghiacci???
Per me è esattamente il contrario. Aver vissuto una determinata esperienza mi crea empatia verso gli altri che la subiscono...(ovviamente scrivo questa cosa solo per passare per buona, eh! Mica è vera!)
Be dopo che mio padre si è sparato in testa si te lo confesso la morte degli altri non mi tange....l'ultima volta che mi ha fatto di nuovo male è quando è morta mia nonna...eppure ho purtoppo visto morire amici, conoscenti, vicini, amici dei miei fratelli...ma a parte fare le condoglianze e dire mi dispiace, si lo confesso la cosa non mi procura sentimento....e devo dirti che quando ho affrontato questo problema con la psichiatra mi ha detto che è totalmente normale, ho imparato a elaborare un lutto importante e smesso di emozionarmi per cose che non mi riguardano...parlando poi con amici, ma con i miei stessi fratelli, succede uguale anche a loro....ecco perchè ti ho detto così....nella mia esperienza e nelle mie chiacchierate è sempre venuta fuori poi l'ammissione di tutti che dopo una perdita grave nella propria vita il resto scivola totalmente addosso.....
Io di televisione ne vedo poca e nel web leggo altro ma credo e spero che, come spesso accade in questi casi, le trasmissioni dedicate a questa vicenda non siano un mero tributo ad una persona ma uno spunto per affrontare altri argomenti come per esempio (cosa in cui sono d'accordo con te) l'incoscienza di praticare sport estremi.
Ma sei proprio un'illusa eh.....
@Sonia il motivo per cui mi scaldo tanto (io) è che non sopporto che si lucri sulla morte.....e non sopporto il falso dolore per la morte di sconosciuti..... quando la stampa ben 16 anni fa dedicò una intera pagina a mio padre (uomo conosciuto ed importante) per me fu vederlo spararsi 2 volte..... tanti elogi e qualche cattiveria su cui la gente lucrò per giorni al bar ....e un vero supplizio per me ed i miei fratelli per mesi sul bus per andare a scuola , ma un pò ovunque..... quindi mi altero e mi scaldo da morire quando si parla di morte e si finge lutto per il puro gusto di parlarne e farne uno show.
Io ho pensato l'avesse fatto apposta, giocando sulla parola "tarro"(=tamarro)...
Ospite- Ospite
Futura Riddler ha scritto:Io ho pensato l'avesse fatto apposta, giocando sulla parola "tarro"(=tamarro)...
no ma che per me è uno sconosciuto proprio domando scusa eh
Solo se tu non mi chiami più "bambina mia"...Alice ha scritto:Posso chiederti il regalo di non chiamarmi mammina, mi ricorda il film mammina cara che mi ha procurato incubi per mesi.
Ma chi dice che sono a lutto? E ho pure ribadito che del soggetto in questione non me ne potrebbe fregare di meno.Alice ha scritto:Certo che puoi dispiacerti, ovvio, la morte fa dispiacere sempre....sai cosa possono provare e ti spiace....ma da li a metterti in lutto mi pare ci sia differenza anche patologica nella cosa.
Però detesto i ciniciatuttiicosti quasi quanto i buoniatuttiicosti e mi da fastidio che anche di fronte alla morte, che per me è sempre una tragedia, si debba cogliere l'occasione al volo per polemizzare.
Diciamo che allora abbiamo un modo diverso di reagire ad esperienze simili e chiudiamola qui.Alice ha scritto:Be dopo che mio padre si è sparato in testa si te lo confesso la morte degli altri non mi tange....l'ultima volta che mi ha fatto di nuovo male è quando è morta mia nonna...eppure ho purtoppo visto morire amici, conoscenti, vicini, amici dei miei fratelli...ma a parte fare le condoglianze e dire mi dispiace, si lo confesso la cosa non mi procura sentimento....e devo dirti che quando ho affrontato questo problema con la psichiatra mi ha detto che è totalmente normale, ho imparato a elaborare un lutto importante e smesso di emozionarmi per cose che non mi riguardano...parlando poi con amici, ma con i miei stessi fratelli, succede uguale anche a loro....ecco perchè ti ho detto così....nella mia esperienza e nelle mie chiacchierate è sempre venuta fuori poi l'ammissione di tutti che dopo una perdita grave nella propria vita il resto scivola totalmente addosso.....
Non mi sognerei mai di affermare il contrario...Alice ha scritto:Ma sei proprio un'illusa eh.....
Sta a vedere che alla fine vien fuori che la pensiamo allo stesso modo...che palle! Manco la soddisfazione di un cartellino giallo per aver sfanculizzato la mod. Si vede che non siete un forum serio!Alice ha scritto:quindi mi altero e mi scaldo da morire quando si parla di morte e si finge lutto per il puro gusto di parlarne e farne uno show.
Comunque, a parte il nervosismo di stamattina, dovuto al fatto che sono andata a dormire arrabbiata...si è capito il mio punto di vista?
Non sono in disaccordo con te, non rispetto al tuo ultimo post. Solo trovo che polemizzare di fronte alla morte di una persona non sia tanto diverso dal farci una trasmissione televisiva. Si sta comunque sfruttando l'evento anche se in maniera più lieve.
Ospite- Ospite
Futura Riddler ha scritto:
Però detesto i ciniciatuttiicosti quasi quanto i buoniatuttiicosti e mi da fastidio che anche di fronte alla morte, che per me è sempre una tragedia, si debba cogliere l'occasione al volo per polemizzare.
Pienamente d'accordo. Sai cosa dico sempre, Futù? Che nel mondo esiste la categoria bigotta dei buonisti, ma anche quella altrettanto bigotta dei cattivisti.
(Alì prima che pensi a male, non sto parlando di te, sia chiaro E' un discorso generico, nato da da una marea di cose che non sto qui a dirti se no facciamo notte )
Io credo che semplicemente la si pensi in modo diverso in certi casi, in base sempre al solito numero indefinito di fattori. E che nonmenefregaunacippalippa se ti dispiace perchè sei buonista o attacchi perchè sei cattivista, nè di cosa pensi di me L'importante è che non mi rompi troppo le.
Futura Riddler ha scritto: Solo trovo che polemizzare di fronte alla morte di una persona non sia tanto diverso dal farci una trasmissione televisiva. Si sta comunque sfruttando l'evento anche se in maniera più lieve.
Ed anche qui son d'accordo. Ma aggiungo pure che ci si distrae - tutti quanti! - da altre cose importanti, e si casca quindi nella trappola che ci viene ogni giorno tesa in televisione da parte di chi ci vuole polli e muti.
Un esempio?
Eccolo:
Vi rendete conto di cosa dice, vero?
Ospite- Ospite
Muccaccia ha scritto:
Vi rendete conto di cosa dice, vero?
mi inquieta il movimento mefistofelico delle sopracciglia.... bbrrrrrrrr.....
Carolus ha scritto:
mi inquieta il movimento mefistofelico delle sopracciglia.... bbrrrrrrrr.....
Che strunz
Scherzi a parte, a me inquieta il fatto che spesso magari qualche amica racconta una notizia che ha sentito al tg, chiedo a quale tg e mi risponde "a studio aperto" Ovvero che c'è chi lo considera ancora un tg
E' diventato fazioso e di parte almeno quanto il tg4 di Fede. Vabbè che ormai mi sa mi sa che nessun tg si salva, attualmente
Ospite- Ospite
Studio aperto sta all'informazione come MacDonald's sta alla buona cucina...è sintetico e fa male alla salute.
Ospite- Ospite
Futura Riddler ha scritto:Studio aperto sta all'informazione come MacDonald's sta alla buona cucina...è sintetico e fa male alla salute.
Futù se mi dici pure che non entri nei Mac, non bevi CocaCola, non mangi Nestlè ed altre cose e/o piccoli boicottaggi personali del genere, divento bisex pure io che ho la maschiettite cronica e ti sposo, stai attenta!!!
Serio comunque...è diventato una barzelletta! Quelle poche volte in cui mi sono ritrovata malauguratamente a vederlo all'ora di pranzo, mi sono sempre chiesta se si rendono conto che parlare per 5 minuti di cronaca e per 25 invece della Canalis che si strombazza il bonazzo di George, non è che sia una notizia d'importanza nazionale, eh?
Ma il bello è che invece lo sanno eccome; così come sanno che siamo diventati sempre più un popolo di impiccioni e creduloni.
Ospite- Ospite
Futura ma siamo nella sezione Politica ed Attualità....volevo realmente capire come mai la morte di Taricone è un caso così nazionale, più nazionale di tante cose importanti.
Ti porto un esempio per cui la cosa mi disgusta:
ogni anno da quasi 15 anni muoiono militari italiani a causa dell'uranio impoverito, sindrome del golfo e dei balcani...be siccome muoiono per una malattia contratta a combattere x " il paese" sarebbe logico, dico logico, almeno fargli i funerali di stato, visto che lo stato italiano nn gli paga nemmeno le cure che devono andare in UK a farsi a pagamento ... ed invece no...ne funerale di stato, ne bandiera ai genitori, ne paese in lutto...ne un articoletto sul corriere dei piccoli....
Ecco perchè sta cosa mi da tanta rabbia.....ecco perchè ne volevo parlare....
ogni anno da quasi 15 anni muoiono militari italiani a causa dell'uranio impoverito, sindrome del golfo e dei balcani...be siccome muoiono per una malattia contratta a combattere x " il paese" sarebbe logico, dico logico, almeno fargli i funerali di stato, visto che lo stato italiano nn gli paga nemmeno le cure che devono andare in UK a farsi a pagamento ... ed invece no...ne funerale di stato, ne bandiera ai genitori, ne paese in lutto...ne un articoletto sul corriere dei piccoli....
BELLUNO (29 giugno) - È morto in ospedale, per i gravi traumi riportati, un operaio rimasto ferito nel pomeriggio durante lavori per la messa in sicurezza di una parete rocciosa a richio frane in Val Daone, in Trentino. L'uomo - Nicola Moretti, 44 anni, originario e residente ad Arsié (Belluno) - è stato colpito da un masso.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente, Moretti era impegnato in operazioni di disgaggio nella località trentina, per conto di una ditta. Un masso precipitato dall'alto intorno alle 16 l'ha colpito alla testa e al torace.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori che l'hanno trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni erano molto gravi, ed è entrato in coma. I tentativi di salvargli la vita, purtroppo, sono andati a vuoto.
Ci faranno una puntata di matrix sulle morti sul lavoro?
Secondo quanto accertato dai carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente, Moretti era impegnato in operazioni di disgaggio nella località trentina, per conto di una ditta. Un masso precipitato dall'alto intorno alle 16 l'ha colpito alla testa e al torace.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori che l'hanno trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni erano molto gravi, ed è entrato in coma. I tentativi di salvargli la vita, purtroppo, sono andati a vuoto.
Alice ha scritto:Futura ma siamo nella sezione Politica ed Attualità....volevo realmente capire come mai la morte di Taricone è un caso così nazionale, più nazionale di tante cose importanti.
Se lo ritrovo ti posto un documentario su questo argomento, Ali.
Non solo niente funerali e tutto il resto, ma uno di loro, malato e intervistato durante la malattia, parla in un modo...cioè con la voce è come se dicesse di essere contento di essersi ammalato per difendere la patria, ma i suoi occhi e le espressioni del viso dicono l'esatto opposto
Ospite- Ospite
Alice ha scritto:
Probabilmente no, Ali.
Ma tu hai ancora il potere di informare sulla cosa per altre vie, come fai postandolo qui o su un blog
Se poi fanno passare determinati decreti, 'sto potere lo perdi, e a quel punto spero VIVAMENTE che il popolo italiano invece di fuggire in massa da qui (anche se quella è la tentazione, effettivamente) capisca che è ora di unirsi e ribellarsi come si deve.
Lo capiranno mai però?
(oddio...stando alle nuove leggi che vogliono far passare, mi sa che sto "istigando al reato", ahio )
Ospite- Ospite
Ali, oggi sono troppo girata per rispondere compiutamente, ma se permetti ti faccio una piccola osservazione. Credo che mammina fosse in risposta al tuo malvezzo di usare "bimba mia" o "figlia mia" quando discuti un po' accesamente. Non è proprio carino sentirselo dire, scusami ancora per l'osservazione.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Strage di piazza Fontana
Strage piazza della Loggia
Strage dell'Italicus
Strage stazione di Bologna
Incendio Moby Prince
Strage di Ustica
Strage di Viareggio
ecc.ecc.ecc
Questi coglioni stanno ancora aspettando di sapere perche non ci sono piu e non hanno manco sbagliato una virata nell'ultimo lancio
insomma Taricone riposi in pace ma non ci frantumate i coglioni
Strage piazza della Loggia
Strage dell'Italicus
Strage stazione di Bologna
Incendio Moby Prince
Strage di Ustica
Strage di Viareggio
ecc.ecc.ecc
Questi coglioni stanno ancora aspettando di sapere perche non ci sono piu e non hanno manco sbagliato una virata nell'ultimo lancio
insomma Taricone riposi in pace ma non ci frantumate i coglioni
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Paola non parlare così che mi eccito sessualmente
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Non entro nei macdonald nemmeno con una pistola puntata alla tempia, non bevo cocacola nemmeno se fa parte di un abbondante Cuba Libre, non mangio prodotti nestle' (e dubito fortemente mi possa capitare) nemmeno di striscio...Muccaccia ha scritto:Futù se mi dici pure che non entri nei Mac, non bevi CocaCola, non mangi Nestlè ed altre cose e/o piccoli boicottaggi personali del genere, divento bisex pure io che ho la maschiettite cronica e ti sposo, stai attenta!!!Futura Riddler ha scritto:Studio aperto sta all'informazione come MacDonald's sta alla buona cucina...è sintetico e fa male alla salute.
...Ma non perche' dedico il mio tempo ai "piccoli boicottaggi", solo perche' tutte queste cose mi fanno profondamente C-A-G-A-R-E.
Non e' un problema politico...e' semplicemente un problema di palato. Va bene lo stesso?
Comunque concordo con molti di voi, RIP qualunque genitore schiatti anzitempo, ma PORCOZIO non e' possibile che dall'italia mi debba arrivare sopratutto 'sta roba a monte del fatto ci siano cose moooolto piu' eclatanti delle quali discutere. Il fondatore di fozza italia s'e' beccato 7 anni di condanna in 3 grado per essere un mafioso, vi aumentano TUTTO dalle tasse al pedaggio autostradale mentre vi smantellano sistematicamente lo stato sociale...e devo sentire gli italiani discutere di taricone che si e' schiantato col paracadute? MAHHH
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Quoto.
Riposi in pace.
Pensa che festa per i settimanali di gossip se fosse sopravvissuto e rimasto in coma per qualche mese....
Al di là delle considerazioni sull'uomo, ho letto e apprezzato molto il commento di Imogen, è indubbio che la scomparsa di un personaggio che può aver fatto parte del nostro vissuto ci colpisce particolarmente.
Mi vengono in mente due figure scomparse in tempi recenti: Alda Merini ed Edoardo Sanguineti. Come reagiremmo se, commentando con cordoglio la loro scomparsa, qualcuno ci rispondesse "embè, tutti i giorni cade qualcuno da un'impalcatura. o disgaggiando una parete rocciosa, o pulendo una cisterna..."?
Sono miti collettivi, più o meno e più o meno nel bene e nel male, e purtroppo chi emerge ha diritto a esequie più sentite.
Ma non tiriamo in ballo il businness. Facebook è gratuito, e da ieri pullula di accorati interventi. In maniera enormemente maggiore avvenne lo stesso per Michael Jackson, l'aver espresso pietà pur sottolineando che lo detestavo come uomo e non lo apprezzavo come artista mi causò una valanga di critiche.
Il sistema è così, crudele e sbagliato.
Riposi in pace.
Pensa che festa per i settimanali di gossip se fosse sopravvissuto e rimasto in coma per qualche mese....
Al di là delle considerazioni sull'uomo, ho letto e apprezzato molto il commento di Imogen, è indubbio che la scomparsa di un personaggio che può aver fatto parte del nostro vissuto ci colpisce particolarmente.
Mi vengono in mente due figure scomparse in tempi recenti: Alda Merini ed Edoardo Sanguineti. Come reagiremmo se, commentando con cordoglio la loro scomparsa, qualcuno ci rispondesse "embè, tutti i giorni cade qualcuno da un'impalcatura. o disgaggiando una parete rocciosa, o pulendo una cisterna..."?
Sono miti collettivi, più o meno e più o meno nel bene e nel male, e purtroppo chi emerge ha diritto a esequie più sentite.
Ma non tiriamo in ballo il businness. Facebook è gratuito, e da ieri pullula di accorati interventi. In maniera enormemente maggiore avvenne lo stesso per Michael Jackson, l'aver espresso pietà pur sottolineando che lo detestavo come uomo e non lo apprezzavo come artista mi causò una valanga di critiche.
Il sistema è così, crudele e sbagliato.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto: Alda Merini ed Edoardo Sanguineti
Certo che hai fatto un bel paragone avessi almeno detto Pippo Franco
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
No, oggi credo di essere incapace, per motivi miei, di spiegarmi in modo efficace. Sono confusa nell'esposizione e nei concetti.
Mi scuso.
Mi scuso.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:No, oggi credo di essere incapace, per motivi miei, di spiegarmi in modo efficace. Sono confusa nell'esposizione e nei concetti.
Mi scuso.
A parte la mia sciocca ironia ,ti sei spiegata benissimo
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Si Cobalto, va bene lo stesso, perchè comunque non sarei tentata nel papparle, soprattutto la cioccolata che è il mio punto debole
Paola non vorrei essere pessimista, ma...chissà se e quando la sapranno la verità su quelle vicende
Anche perchè si sa, certe verità sono troppo scomode, ed è meglio tenerle nascoste o rinviarne la rivelazione alla gente. Il fatto che esistano archivi segreti non accessibili al pubblico in ogni stato ne è una prova.
Paola non vorrei essere pessimista, ma...chissà se e quando la sapranno la verità su quelle vicende
Anche perchè si sa, certe verità sono troppo scomode, ed è meglio tenerle nascoste o rinviarne la rivelazione alla gente. Il fatto che esistano archivi segreti non accessibili al pubblico in ogni stato ne è una prova.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Per distrarvi da Taricone
» Morte da romanzo criminale:ex fascista che sposò terrorista rossa, sgozzato
» la giornata di festa dei pro-life nell’anniversario della morte della Englaro
» Morte da romanzo criminale:ex fascista che sposò terrorista rossa, sgozzato
» la giornata di festa dei pro-life nell’anniversario della morte della Englaro
Pagina 2 di 4