Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Sarah Scazzi
+10
Alice Mastroianni
Angelica Lean
Sonia Drechsler
Helmer
Cobalto
Nik Hamelin
Elvira
Futura
matt mcdonnell
Claudja Ireland
14 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sarah Scazzi
Sicuramente non è detto nulla...ma il fatto che così tante giovani donne siano coinvolte?
Anche le sorelle Cappa si dice non siano colpevoli....però davano adito a molti dubbi proprio per l'atteggiamento da protagoniste sugli schermi.....
Amanda addirittura faranno un film su di lei...
Insomma sto legame a doppio filo tra ribalta televisiva e donne implicate in efferati omicidi....
Poi sono miei pensieri inutili eh...condivido solo.
Anche le sorelle Cappa si dice non siano colpevoli....però davano adito a molti dubbi proprio per l'atteggiamento da protagoniste sugli schermi.....
Amanda addirittura faranno un film su di lei...
Insomma sto legame a doppio filo tra ribalta televisiva e donne implicate in efferati omicidi....
Poi sono miei pensieri inutili eh...condivido solo.
Il movente? Semplice...non erano innamorate dello stesso ragazzo che pareva dar retta più a Sarah?
Assurdo ma plausibile.
Assurdo ma plausibile.
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Moon ha scritto:Il movente? Semplice...non erano innamorate dello stesso ragazzo che pareva dar retta più a Sarah?
Si, lo penso anch'io.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Quando il padre confesso' su FB lessi commenti (mi ricordo bene di chi) sugli uomini violenti e assassini... mo' leggo che le giovani donne sono assissine... ao' e annamo... sempre ste generalizzazioni del cavolo.
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Quando il padre confesso' su FB lessi commenti (mi ricordo bene di chi) sugli uomini violenti e assassini... mo' leggo che le giovani donne sono assissine... ao' e annamo... sempre ste generalizzazioni del cavolo.
il problema è che non hai proprio letto quel che ho scritto ..... credo almeno, perchè in un primo momento ho notato come le assassine siano passate dal veleno all'omicidio sporco e siano diventate sempre piu giovani...in un secondo momento ho notato una visione personale del legame tra voglia di stare sullo schermo come protagonista e efferati omicidi , il tutto al femminile
Il link che ho inserito è un esame delle donne assassine, che comunque sono sempre 1 ogni 8 uomini assassini , insomma gli uomini vincono.
Ad ogni modo non ho cercato di generalizzare, ma ho manifestato a voi alcune mie riflessioni, magari totalmente errate, però nessun luogo comune, almeno che tutti i comuni riflettano come me
Moon ha scritto:Il movente? Semplice...non erano innamorate dello stesso ragazzo che pareva dar retta più a Sarah?
Assurdo ma plausibile.
si ma il Messeri padre in tutto questo che c'entra? è risaputo che molestava Sarah molto prima dell'omicidio
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pino ha scritto:Moon ha scritto:Il movente? Semplice...non erano innamorate dello stesso ragazzo che pareva dar retta più a Sarah?
Assurdo ma plausibile.
si ma il Messeri padre in tutto questo che c'entra? è risaputo che molestava Sarah molto prima dell'omicidio
L'ha dichiarato lui...nessuno ne sapeva nulla...e cmq non voglio farmi nessun parere, rispondevo solo alla domanda di helmer...cmq sia andata è orribile
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sarah, zio dormiva all'ora delitto
Nuova ipotesi investigativa
All'ora dell'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana, Michele Misseri, lo zio che si è accusato del delitto, sarebbe stato a dormire. L'ipotesi, circolata a Taranto, non avrebbe al momento conferme negli atti dell'inchiesta. Tuttavia sarebbe una pista sulla quale gli inquirenti starebbero lavorando. E' in corso un accertamento partendo da quelle che erano le abitudini quotidiane dell'uomo.
Sembra che Michele Misseri tra le mura domestiche avesse un ruolo del tutto marginale come affermato dallo stesso contadino. "In casa non contavo niente" ha raccontato Misseri al suo legale e nel corso degli interrogatori ai quali è stato sottoposto a partire dal 6 ottobre.
"Dormivo su una sdraio, mi alzavo presto di notte per lavare i piatti che loro avevano usato, io mangiavo con le mani" ha anche affermato indicando il quadro delle condizioni domestiche nelle quali viveva.
Secondo il suo avvocato "accettava qualsiasi cosa" dalla moglie e dalla figlia Sabrina, ora in carcere come lui.
Fonte tgcom.
Nuova ipotesi investigativa
All'ora dell'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana, Michele Misseri, lo zio che si è accusato del delitto, sarebbe stato a dormire. L'ipotesi, circolata a Taranto, non avrebbe al momento conferme negli atti dell'inchiesta. Tuttavia sarebbe una pista sulla quale gli inquirenti starebbero lavorando. E' in corso un accertamento partendo da quelle che erano le abitudini quotidiane dell'uomo.
Sembra che Michele Misseri tra le mura domestiche avesse un ruolo del tutto marginale come affermato dallo stesso contadino. "In casa non contavo niente" ha raccontato Misseri al suo legale e nel corso degli interrogatori ai quali è stato sottoposto a partire dal 6 ottobre.
"Dormivo su una sdraio, mi alzavo presto di notte per lavare i piatti che loro avevano usato, io mangiavo con le mani" ha anche affermato indicando il quadro delle condizioni domestiche nelle quali viveva.
Secondo il suo avvocato "accettava qualsiasi cosa" dalla moglie e dalla figlia Sabrina, ora in carcere come lui.
Fonte tgcom.
Ecco quello che ho pensato non dico da subito ma da quando ho visto le prime immagini di questo caso è che Il Misseri non c'entrasse nulla o che il suo ruolo fosse marginale.
Vedremo.Certo è tutto molto sconcertante.
Vedremo.Certo è tutto molto sconcertante.
A me sembra piuttosto allucinante più che sconcertante!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:e pensare che la maggior parte delle persone avrebbe voluto vederlo morto il giorno stesso dell'arresto, immedesimandomi in uno dei parenti della vittima probabilmente avrei voluto farlo fuori con le mie stesse mani pure io, se le ultime ipotesi dovessero essere vere, fosse stato ucciso, il caso sarebbe stato chiuso, avremmo un innocente morto, una o più omicidi liberi e la sensazione di giustizia efficiente
per questo credo che per quanto le cose sembrino andare storte siamo una specie in evoluzione e che se siamo arrivati a certe "regole" dopo migliaia di anni forse qualcosa di corretto o in una direzione più giusta c'è
Va bene lo ammetto, mi sono sbagliato, come mi sono sbagliato sul 20enne che ha ucciso l'infermiera.
L'errore è stato quello di tornare a leggere le notizie dei giornali e crederci.
Torno a farmi i fatti miei... il prossimo giornale non lo leggerò prima del 2099.
Se, nel frattempo, c'e' qualche notizia certa (dimostrata) sulla fine del mondo, avvertemi. Grazie!
Tranquillo, per ora c'e' solo la previsione dei Maya per il 2012
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Tranquillo, per ora c'e' solo la previsione dei Maya per il 2012
speriamo che i loro giornalisti e meteorologhi siano al livello di quelli della mediaset
Mi dispiace per te, ma pare che loro fossero professionisti seri!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
http://news.yahoo.com/s/livescience/20101019/sc_livescience/endoftheearthpostponed
Nik, pare che i Maya abbiano toppato di 50 o 100 anni
Nik, pare che i Maya abbiano toppato di 50 o 100 anni
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6