Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Cè qualcosa che non va.... 4223511568_2e03797bbb_t

Cè qualcosa che non va....

+2
Elvira
Sonia Drechsler
6 partecipanti

Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Mar 28, 2010 2:46 am

http://genova.repubblica.it/cronaca/2010/03/27/news/sfidano_le_auto-2952408/

C'è qualcosa che non va. Se le cose stanno così, non tanto nell'incoscienza temeraria dei ragazzini, quanto in questo delirante dilagare dell'abitudine di difendere i figli ad ogni costo, qualunque cazzata facciano. No
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue100/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue100/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Elvira Dom Mar 28, 2010 10:55 am

Uhmm...diciamo che l'incoscienza temeraria era mossa dall'esigenza di trovare qualcosa di spettacolare da mettere su youtube, credo che sia anche questa una cosa grave.
Mah...io ho il terrore dell'adolescenza dei miei figli!
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/0Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/0Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Mar 28, 2010 2:40 pm

Sai Sonia.... a 15 anni con gli amici andavo sulle curve in collina a tirare le uova alle macchine... il divertente era vedere l'auto frenare o peggio sbandare....
oggi dico che ero una povera imbecille...allora lo trovavo cosi divertente.......


Sono una di quelle che avrebbe voluto la galera per chi lanciava le pietre dal cavalcavia, ma anche una di quelle che sa che da mocciosi a certe conseguenza (la morte delle persone a cui si fanno ste cose/la galera x aver fatto ste cose) non ci si pensa proprio !
Si considera il tutto una bravata e non si comprende l'ansia dell'adulto .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/0Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/0Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Mar 28, 2010 4:31 pm

Infatti ho sottolineato che mi riferisco alle reazioni dei genitori.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue100/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue100/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Carolus Dom Mar 28, 2010 4:43 pm

ma cosa avete ridire su questi baldi giovani...non vi sta mai bene niente a voi comunisti froci e smidollati.
i giovani balilla sfidavan le italiche vetture sfreccianti sulla luminiscente autostrada padana mostrando le palle tricolori, uno di loro benito parodi, riusciva con un solo balzo ad evitare una littorina che procedeva alla folle velocità di 64kmh.
vabbè ma con voi è inutile parlare...sarà meglio che vada a fare le flessioni petrarchiane sul macigno pendente sul gran sasso.
viva l'italia viva il re viva la fica
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/0Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/0Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Viola Dom Mar 28, 2010 4:53 pm

Eh sì, c'è qualcosa che non va.
Esempio banale: i colloqui scolastici.

Io: "Suo figlio potrebbe fare molto di più, ha buone capacità ma le sfrutta al minimo... esegue i compiti in maniera frettolosa, è costantemente distratto, non cura l'ordine (etc.)"

Mamma *facendo spallucce ma con espressione assolutamente serena*: "Ehh lo so, ma mio figlio è fatto così, non gliene frega!"

Io: Shocked

Questo per dire che alcuni genitori hanno i figli che si meritano...
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue50/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue60/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Gianka Lun Mar 29, 2010 1:55 pm

Viola ha scritto:Eh sì, c'è qualcosa che non va.
Esempio banale: i colloqui scolastici.

Io: "Suo figlio potrebbe fare molto di più, ha buone capacità ma le sfrutta al minimo... esegue i compiti in maniera frettolosa, è costantemente distratto, non cura l'ordine (etc.)"

Mamma *facendo spallucce ma con espressione assolutamente serena*: "Ehh lo so, ma mio figlio è fatto così, non gliene frega!"

Io: Shocked

Questo per dire che alcuni genitori hanno i figli che si meritano...

Non ti invidio proprio
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue90/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue80/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Viola Lun Mar 29, 2010 1:59 pm

Gianka ha scritto:Non ti invidio proprio
E fai bene.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue50/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue60/100Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Cè qualcosa che non va.... Left_bar_bleue0/3Cè qualcosa che non va.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Cè qualcosa che non va.... Empty Re: Cè qualcosa che non va....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.