Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' 4223511568_2e03797bbb_t

De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso''

5 partecipanti

Andare in basso

Ha ragione De Magistris?

De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Vote_lcap83%De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Vote_rcap 83% 
[ 5 ]
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Vote_lcap17%De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Vote_rcap 17% 
[ 1 ]

Voti totali : 6

De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso''

Messaggio Da Angelica Lean Lun Gen 04, 2010 12:32 am

De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso''

Che ne pensate?
Ha ragione De Magistris?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue80/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue65/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue0/3De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty Re: De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso''

Messaggio Da paolamills Lun Gen 04, 2010 12:34 am

Personalmente ho votato si ,che la maggioranza sia d'accordo ci credo molto meno Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue80/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue1/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue0/0De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (0/0)

De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty Re: De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso''

Messaggio Da Angelica Lean Lun Gen 04, 2010 12:40 am

paolamills ha scritto:Personalmente ho votato si ,che la maggioranza sia d'accordo ci credo molto meno Smile
No ecco volevo precisare che il sondaggio non è se la maggioranza lo voterebbe.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue65/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue0/3De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Lun Gen 04, 2010 12:42 am

anch'io credo che alla maggioranza degli italiani Berlusconi piaccia, così come ancora tanti che si dicono di sinistra voteranno per D'Alema alle prossime elezioni
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue52/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue100/0De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Gen 04, 2010 12:51 am

Sì, anche se lo vedo francamente irrealizzabile come proposta.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue100/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue100/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Lun Gen 04, 2010 1:05 am

Ho votato NO, perche' non lo vorrei fuori dall'Italia a godersi le sue ruberie ad Hammammet, ma in galera (magari in regime di 41bis).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Viola Lun Gen 04, 2010 6:12 pm

Ho votato SI, perchè l'idea che se ne vada finalmente dalle... dall'Italia me gusta mucho.
Però concordo anche con Helmer, sarebbe troppo comodo per lui... anche se credo che gli brucerebbe parecchio.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue50/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Left_bar_bleue60/100De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Gen 04, 2010 6:16 pm

De Magistris: ''Il mio 'lodo' è Berlusconi via dall'Italia. Passerebbe con largo consenso'' Antigua

In effetti ad Antigua il sole brucia parecchio, Very Happy
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili