Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Osama Bin Laden
+9
Viola
cactus
Claudja Ireland
Sonia Drechsler
Gebedia Yoshikawa
Cobalto
Nik Hamelin
Angelica Lean
paolamills
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Osama Bin Laden
Sonia Drechsler ha scritto:Gebe se è così non lo direi in giro. Rischi seriamente la pelle, e non scherzo.
In un certo tipo di esercito era il segreto di pulcinella, anzi credo che pubblicizzassero la cosa per invogliare a partecipare, è un po' come in tutti i settori, la dotazione base ad un certo punto rende niubbi e non si è più fichi, specifico solo che si trattava di scelte personali e che l'esercito ufficialmente non c'entrava nulla, e anche che allora Al Qaeda non si sapeva cosa fosse
basta leggere sto topic per farsi un'idea di come le cose si sappiano senza che nessuno le dica
http://www.aereimilitari.org/forum/topic/4428-attacco-nucleare/
sul fatto che Bin Laden avesse milioni di seguaci non ci credo, non credo fosse più pericoloso di un Gheddafi incazzato
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:Gebedia Yoshikawa ha scritto:avete notato che dentatura bianca e perfetta anche dopo aver ricevuto un proiettile in faccia?
sapete a quante modelle strafiche ho dovuto sbiancare i denti per campagne pubblicitarie di livello internazionale? questo anche da morto ha dei denti bianchissimi
quasi quasi chiedo di essere assunto alla casa bianca per i fotoritocchi
Malpensante che non sei altro, lui ha i denti bianchi perchè mangia sano!!!!!
Non sono un'esperta di fotoritocchi ne, quindi potrei dire una cosa vera, ma nel caso una cagata.
Ad ogni modo, tutte le popolazioni negroidi o con una parentela con esse, hanno le mucose più scure di quelle che siamo abituati a vedere.
I denti delle popolazioni africane ed arabe sono molto più chiari (bianchi) di quelli a cui siamo abituati, sia per il tipo di acqua (poca, ma ricca di minerali, vulcanica e piena di fluoro) , che per il tipo di alimentazione (più povera quindi meno ricca di zuccheri, con meno coloranti e acidi vari) .
Una mucosa più scura (un rossetto scuro) rendno per compenso la dentatura più chiara nell'osservarla.
Una mucosa più scura in più in stato necrotico (mucosa di un morto) è molto scuRa , di conseguenza il dente appare ancora più chiaro.
Dal poco che si vede nelle immagini di bin vivo.....aveva i denti finti anteriormente.....questo renderebbe verosimile anche i denti bianchissimi in foto da morto ........
Da quel poco che ho imparato nel mio mestiere il dente e le ossa della bocca se visti vicino al sangue sono bianchissimi.
Ma potrebbe essere un fotoritocco ...
eCCO PERCHè...... Il ministro Maroni ha appena detto che il rischio terrorismo ora aumenta ed è meno sotto controllo o predicibile...quindi.....
Potranno sparare a chi approda a lampedusa ....contemporaneamente la francia potrà impedire l'arrivo dall'italia dei profughi.....contemporaneamente si potrà continuare a bombardare la libia per poi spostarsi in siria.....e poi
e poi l'Iran finamente ci attacca....ci seppellisce e l'america interviene...lo distrugge , insieme a Israele....e poi ci ricostruiscono come colonia ufficiale
Potranno sparare a chi approda a lampedusa ....contemporaneamente la francia potrà impedire l'arrivo dall'italia dei profughi.....contemporaneamente si potrà continuare a bombardare la libia per poi spostarsi in siria.....e poi
e poi l'Iran finamente ci attacca....ci seppellisce e l'america interviene...lo distrugge , insieme a Israele....e poi ci ricostruiscono come colonia ufficiale
Alice, non e' "potrebbe essere", e' di sicuro un fotoritocco per ammissione stessa di quei cialtroni della tv pachistana che l'hanno diffuso. E se questo non e' un fotomontaggio allora io sono sicuramente Babbo Natale:
Andiamo, dall'11 settembre in poi gli americani di bufale ne hanno sparate pure troppe, diamoci un taglio.
- Spoiler:
Andiamo, dall'11 settembre in poi gli americani di bufale ne hanno sparate pure troppe, diamoci un taglio.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
scusa scusa...io mi riferivo solo alla bocca , se vedi la bocca è la sua...non ho visto questo passaggio.... scusa scusa scusa
Si è un fotomontaggio, ma la storia dei denti vale uguale ne
Alice Mastroianni ha scritto:scusa scusa...io mi riferivo solo alla bocca , se vedi la bocca è la sua...non ho visto questo passaggio.... scusa scusa scusa
i denti bianchi in foto non esistono se noti anche nella prima foto l'originale di Bin Laden i denti non sono bianchissimi, mentre nell'ultima lo sono, questo perché la seconda foto è parecchio contrastata, quindi per rendere l'immagine sovrapposta più simile a quella di base è stata contrastata col risultato di eliminare i toni bassi della prima foto e rendere bianchissimi i denti, ma a parte il bianco dei denti, possibile che nemmeno una macchia di sangue gli sia finita in bocca? se noti nella foto originale si vede lo sporco dovuto alla ferita
ecco un esempio di foto non ritoccata
noti del giallo sui denti? ti ripeto persino alle modelle dell'Oreal vengono sbiancati i denti, arrossate le labbra ecc...
esattamente come nel caso del fotoritocco di Bin Laden
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Gebe io ti credo...non metto in dubbio...ma guarda che fare la fotomodella non significa avere uno smalto bello dei denti eh...una può essere modella ed avere la dentina marrone o avorio scuro quindi uno smalto scuro, o averla azzurra o bianco latte e quindi uno smalto chiaro.....
Se i denti sono finti (in porcellana) sono bianchi o no? le porcellane bianche son bianche in foto?
ma tralascio ciò perchè io di foto capisco na mazza...quindi non posso che ascoltare ed imparare
Se i denti sono finti (in porcellana) sono bianchi o no? le porcellane bianche son bianche in foto?
ma tralascio ciò perchè io di foto capisco na mazza...quindi non posso che ascoltare ed imparare
Ultima modifica di Alice Mastroianni il Mar Mag 03, 2011 11:08 am - modificato 1 volta.
Cobalto ha scritto:Alice, non e' "potrebbe essere", e' di sicuro un fotoritocco per ammissione stessa di quei cialtroni della tv pachistana che l'hanno diffuso. E se questo non e' un fotomontaggio allora io sono sicuramente Babbo Natale:
- Spoiler:
Alice Mastroianni ha scritto:Gebe io ti credo...non metto in dubbio...ma guarda che fare la fotomodella non significa avere uno smalto bello dei denti eh...una può essere modella ed avere la dentina marrone o avorio scuro quindi uno smalto scuro, o averla azzurra o bianco latte e quindi uno smalto chiaro.....
non mi riferivo al fatto che siano fotomodelle, ma fotomodelle scelte da grandi case di cosmetica, se esistesse miss smalto bianco sarebbe loro, e comunque le borse sotto agli occhi qualche difetto sulla pelle e labbra più rosse sarebbero da ritoccare
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ohhh finalmente!Nik Hamelin ha scritto:E' ufficiale: hanno ucciso anche il gattino Virgola:
Era insopportabile...
era da un po' di giorni che mi domandavo come mai un reale avesse rinviato il viaggio di nozze....
....paura eh...
....paura eh...
Carolus Joubert- Messaggi : 41
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
Certo che noi italiani le beviamo tutte, ma anche gli americani come creduloni non scherzano mica:
Carolus Joubert ha scritto:era da un po' di giorni che mi domandavo come mai un reale avesse rinviato il viaggio di nozze....
....paura eh...
ecco...ma lui ha rinviato prima che dicessero della morte....azz un veggente
Gebedia Yoshikawa ha scritto:
noti del giallo sui denti? ti ripeto persino alle modelle dell'Oreal vengono sbiancati i denti, arrossate le labbra ecc...
esattamente come nel caso del fotoritocco di Bin Laden
Ahem....veramente quella sarebbe la moglie di William Windsor, attualmente nuovissima duchessa di Cornovaglia.......comunque.....
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Viola ha scritto:Ohhh finalmente!Nik Hamelin ha scritto:E' ufficiale: hanno ucciso anche il gattino Virgola:
Era insopportabile...
Ma nooooooo.....il micino noooooooooo........
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Stando a fonti non precisate, Obama non sarebbe morto ma sarebbe stato visto (e fotografato) in un bar dell'Illinois mentre mangiava salsicce e beveva birra assieme a Elvis e Marylin Monroe
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Tutte frottole, l'Illinois non esiste.
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pare sia stato anche avvistato all'Hard Rock Cafè insieme a Jim Morrison.Sonia Drechsler ha scritto:Stando a fonti non precisate, Obama non sarebbe morto ma sarebbe stato visto (e fotografato) in un bar dell'Illinois mentre mangiava salsicce e beveva birra assieme a Elvis e Marylin Monroe
Visto che non lo dice nessuno, lo dico io!
La casa bianca mi ha appena confermato la notizia: Obama è ancora vivo, ma preferisce attendere prima di divulgare la notizia, così tanto per vedere l'effetto che fa.
Anche se tra Marilyn Monroe, Jim Morrison ed Elvis Presley (in pratica le muse de: Sesso droga e rock'n'roll ) e una dieta alimentare non propriamente 'haram' probabile che il colesterolo, travestito da Navy tricheco riesca nella sua missione segreta di abbatterlo molto presto, probabilmente a Venice, quartiere multietnico monorazziale della città di Dallas, in Illinois, nello stato del Nebraska, vicino al confine tra Finlandia e Australia.
P.S. questo per dimostrare che, se si vuole, è molto facile raccontare le cose come stanno, senza paure e ambiguità.
Sonia Drechsler ha scritto:Stando a fonti non precisate, Obama non sarebbe morto...
La casa bianca mi ha appena confermato la notizia: Obama è ancora vivo, ma preferisce attendere prima di divulgare la notizia, così tanto per vedere l'effetto che fa.
Anche se tra Marilyn Monroe, Jim Morrison ed Elvis Presley (in pratica le muse de: Sesso droga e rock'n'roll ) e una dieta alimentare non propriamente 'haram' probabile che il colesterolo, travestito da Navy tricheco riesca nella sua missione segreta di abbatterlo molto presto, probabilmente a Venice, quartiere multietnico monorazziale della città di Dallas, in Illinois, nello stato del Nebraska, vicino al confine tra Finlandia e Australia.
P.S. questo per dimostrare che, se si vuole, è molto facile raccontare le cose come stanno, senza paure e ambiguità.
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
cactus ha scritto:
Anche se tra Marilyn Monroe, Jim Morrison ed Elvis Presley (in pratica le muse de: Sesso droga e rock'n'roll )
L'ultimo cha hai detto basta per sex&drugs%rock and roll
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
ma Obama Bin laden?Sonia Drechsler ha scritto:Stando a fonti non precisate, Obama non sarebbe morto ma sarebbe stato visto (e fotografato) in un bar dell'Illinois mentre mangiava salsicce e beveva birra assieme a Elvis e Marylin Monroe
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Non è tanto il fatto che sia vivo o morto.
Il fatto è che ritenere che io sia così stupido da bermi tutte le cazzate che stanno dicendo lo ritengo quanto meno offensivo.
Le immagini sono troppo crude per essere mostrate.
Perchè quelle delle sue guardie si possono mostrare?
Come mai fino ad ora tutte le immagini dei nemici morti, anche se crude sono state mostrate?
Il DNA (paragonato a quello dei suoi parenti) dimostra al 100% che si tratta di lui.
Questo al massimo, anche se l'esame fosse vero, dimostrerebbe che si tratta di un parente di Bin Laden.
e non continuo, tanto non serve!
Il fatto è che ritenere che io sia così stupido da bermi tutte le cazzate che stanno dicendo lo ritengo quanto meno offensivo.
Le immagini sono troppo crude per essere mostrate.
Perchè quelle delle sue guardie si possono mostrare?
Come mai fino ad ora tutte le immagini dei nemici morti, anche se crude sono state mostrate?
Il DNA (paragonato a quello dei suoi parenti) dimostra al 100% che si tratta di lui.
Questo al massimo, anche se l'esame fosse vero, dimostrerebbe che si tratta di un parente di Bin Laden.
e non continuo, tanto non serve!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3