Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Yara
+6
Sonia Drechsler
Angelica Lean
Cobalto
matt mcdonnell
Alice Mastroianni
Viola
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Yara
OVVIO che le condanne non sarebbero le stesse, c'e' caso e caso MA QUESTO NON CANCELLA IL FATTO CHE PER perluscona LA FACCENDA E' PENALE, PER MONICELLI PROPRIO PER NIENTE!Elvira ha scritto:Il limite è tuo che ti attacchi ai mesi...
qualsiasi giudice equo non condannerebbe nella stessa maniera
un maggiorenne che va con una 17 e mezzo e con una 12 e mezzo
fattelo entrare in zucca
se ti attacchi TU a questo ti comporti come colui che guarda il dito
quando gli indicano la luna
spiego alla tua zucca che la luna sono tutte le porcate che esulano dal sesso
il dito è quello che ha a che vedere col sesso
Inutile mescolare le acque, un ADULTO di qualsiasi eta' che corrompe una minorenne pagandola per fare sesso commette il REATO di PROSTITUZIONE MINORILE indipendentemente dal fatto che il minore sia consenziente, grato, felice o meno!
Monicelli infatti NON HA COMMESSO NESSUN REATO perche' NON HA PAGATO una minorenne per fare sesso!
Ma siete cosi' incivili da non capire che in qualsiasi paese civile del mondo esiste la tutela dei minori e non la predazione? E' cosi difficile da capire nella vostra societa' tribale? Non credo dai, fate un piccolo sforzo, coraggio!
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura Sonia potete non metterci in imbarazzo con le vostre beghe private...ve lo chiede col cuore...questa è una discussione che comunque insegna qualcosa a tutti, non rendetela una vostra diatriba privata.
Grazie
Grazie
Non sono beghe private Alice. Il punto, puramente strumentale per il semplice fatto di non considerare che anche gli altri possono avere delle ragioni, è che si cerca di spacciare la vicenda di Monicelli come quella di un 70enne che scopa una 19enne. Quando è stato detto chiaramente che all'epoca Monicelli di anni ne aveva 59. La relazione è durata, ha dato figli, c'era amore. E' la condanna dell'amore che non approvo, ma non per questo mi scaldo
Semmai posso scaldarmi per qualche frase infelice e totalmente fuori luogo.
Semmai posso scaldarmi per qualche frase infelice e totalmente fuori luogo.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Alice Mastroianni ha scritto:Futura Sonia potete non metterci in imbarazzo con le vostre beghe private...ve lo chiede col cuore...questa è una discussione che comunque insegna qualcosa a tutti, non rendetela una vostra diatriba privata.
Grazie
Alice, scusa ma non mi pare che ci sia da imbarazzarsi. Io ho un'opinione e Sonia ne ha un'altra, come tu ne hai una diversa rispetto ad Elvira. Non vedo perchè la nostra debba essere vista come una diatriba privata solo perchè abbiamo una relazione...
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ognuno/a si innamora di chi meglio crede mettere dei paletti significa privare del libero arbitrio ogni essere umano tanto piu' se c'e il consenso di entrambi,mi sta anche bene che ci sia un uomo che paghi profumatamente le prestazioni di una donna anche qui c'e consensualita' non e' solo colpa dell'uomo se la donna usa meglio la vagina che il cervello,credo sia una debolezza di entrambi,ma qui si parla di infrazione del codice penale perche' non si parla di donne ma minorenni e finche non verra abolito con una legge ad personam tale rimane con l'aggravante della concussione ,per il resto "ciascuno a modo suo"
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
OT
Con questa mia frase
Se qualcuno ha dedotto dalle mie parole che quelcuno del forum sia un maniaco cacciatore di ragazzine, mi scuso, non intendevo assolutamente dire una cosa del genere.
Grazie per l'attenzione e scusate l'OT.
Con questa mia frase
Non intendevo accusare nessuno del forum di avere quel tipo di comportamento (anche perchè per come ho condannato la cosa, sarebbe assurdo che poi andassi a braccetto con chi la pratica) ma avendo discusso la questione parallelamente anche in privato, so che qualcuno si sente toccato da questa mia "sentenza". Non perchè sia una persona che va o vuole andare con le minorenni ma perchè avendo un'animo molto romantico non esclude di potersi innamorare di una persona molto più giovane di lui.
Il punto è che mi fa vomitare il fatto che un uomo di 70 (ma possono essere anche 50) provi eccitazione per una ragazza di 17 e se qualcuno si sente toccato, peggio per lui! (Quest'ultima frase ovviamente non è riferita ad Elvira)
Se qualcuno ha dedotto dalle mie parole che quelcuno del forum sia un maniaco cacciatore di ragazzine, mi scuso, non intendevo assolutamente dire una cosa del genere.
Grazie per l'attenzione e scusate l'OT.
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1002474/yara-la-procura-replica-alla-santanche.shtml
Non mi stanchero' mai di scrivere tanto piu oggi nella pseudo festa della donna, che questa e' un incommensurabile zoccola
Non mi stanchero' mai di scrivere tanto piu oggi nella pseudo festa della donna, che questa e' un incommensurabile zoccola
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Se l'inferno esistesse....
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio