Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Yara
+6
Sonia Drechsler
Angelica Lean
Cobalto
matt mcdonnell
Alice Mastroianni
Viola
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Yara
Futura ha scritto:Alice, non ho capito niente del tuo post...
Era un mio vecchio post sul forum dillà.... si riferisce a questo "Vogliamo dirlo con forza che si tratta in ogni caso di VITTIME, o dobbiamo sentirci ancora una volta 'sta STRONZATA che in fondo loro sono smaliziate, sanno cosa vogliono e CAZZATE ALLUCINANTI del genere solo perche' sono ancora VIVE?"
E' qualcosa che è accaduto a una ragazzina di 15 anni smaliziata e un pò zoccoletta ...che poi sarei io..... collegato a quel che è successo alla ragazzina di 17 anni violentata dai coetanei e poi additata da tutto il paese come troia e loro poverini.....
E' collegato al discorso Ruby puttanone per chiarire.....
Ruby puttanone era minorenne per pochi mesi.
Pochi mesi fanno di una persona una maggiorenne o una minorenne.
Se ci si vuole attaccare alle formalità...
I vecchi che fantasticano sulle 20enni ci sono sempre stati e sono sempre stati tanti...che poi riescano a soddisfare le proprie fantasie solo quelli che se lo possono permettere...+ sempre stato così.
Giudicare Berlusconi perverso ed amorale perchè desidera le ragazze giovani quando si è pronti ad assolvere qualsiasi altro tipo si peversione
mi pare... surreale.
Sicuramente B. non è un pedofilo.
Ha mille difetti ma non questo e se gliene do atto è perchè
mantengo una visone dei fatti obiettiva.
Che poi regni un clima di immoralità dove le madri spingono le figlie alla prostituzione d'alto borgo è un altro discorso.
Ma l'immoralità sconvolgente, secondo me, riguarda altro.
Vi faccio presente che Mario Monicelli aveva una compagna molto più giovane di lui e come lui ce ne sono molti altri
La sua ultima compagna è stata Chiara Rapaccini. Quando si sono conosciuti lui aveva 59 anni e lei 19. Hanno avuto una figlia, Rosa, quando lei ne aveva 34 e lui 74.
I vecchi che fantasticano sulle 20enni ci sono sempre stati e sono sempre stati tanti...che poi riescano a soddisfare le proprie fantasie solo quelli che se lo possono permettere...+ sempre stato così.
Giudicare Berlusconi perverso ed amorale perchè desidera le ragazze giovani quando si è pronti ad assolvere qualsiasi altro tipo si peversione
mi pare... surreale.
Che poi regni un clima di immoralità dove le madri spingono le figlie alla prostituzione d'alto borgo è un altro discorso.
Vi faccio presente che Mario Monicelli aveva una compagna molto più giovane di lui e come lui ce ne sono molti altri
La sua ultima compagna è stata Chiara Rapaccini. Quando si sono conosciuti lui aveva 59 anni e lei 19. Hanno avuto una figlia, Rosa, quando lei ne aveva 34 e lui 74.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Ruby puttanone era minorenne per pochi mesi.
Non mi sono attaccata alla formalita ma al tuo colpevolizzare una ragazza e non il suo carnefice
se una a 18 anni appena compiuti fa la puttana...dici che ci è nata o qualcuno le ha insegnato che si fa così eh
Elvira ha scritto:
Sinceramente non so quali vecchi conosci te, ma solitamente ad una certa età preferiscono fare i nonni o se proprio provano qualcosa per giovani donne non le pagano per andare con loro, provano a conquistarle con l'esperienza e c'è chi riesce a farle innamorare.
Ma poi anche i pedofili, gli assassini, i delinquenti sono sempre esistiti non per questo la cosa viene vista come una normalità giustificabile.
Elvira ha scritto:
mi pare... surreale.
A quanto pare pare surreale solo a te, visto che la moglie stessa ha affermato chiaramente in tempi non sospetti che il marito era malato di sesso...esiste sai come patologia e si cura con terapie...non facendo il presidente del consiglio....e come mettere un uomo con l'alzaimer a governarci...non avrà colpa, non sarà immorale, ma è semplicemente scandaloso
Elvira ha scritto:
Non so dove stia la tua obiettività nell'affermare ciò.... mi verrebbe quasi da dire voglio vedere cosa succede se un 70enne bavoso ti scopa la figlia....ma non te lo auguro....Cmq B forse non è un pedofilo per il tuo senso del pudore e del rispetto dell'infanzia, per la legge italiana lo è!
Elvira ha scritto:
Ossia qual è l'immoralità sconvolgente secondo te.....
Elvira ha scritto:
Hai detto esattamente...nota la differenza
La sua compagna, non la sua puttana
Si sono innamorati e hanno fatto un figlio, non han ballato il bunga bunga per 20mila euro.....
Quando lei ne aveva 34 lui 74, lei ne aveva 17 e lui 75......
Cavoli certo che se per te le due cose sono simili è chiarissimo perchè per tutti è normale quel che fa il presidente del consiglio.
Ultima modifica di Alice Mastroianni il Ven Mar 04, 2011 2:19 pm - modificato 1 volta.
Ho espresso la mia opinione,
chi vuole capire capisca.
Edit
L'immoralità sconvolgente è il bypassare la costituzione,
fare le leggi ad personam, comprare i parlamentari,
la corruzione...
Se Berlusconi amministrasse onestamente la cosa pubblica e si preoccupasse per essa ed il suo popolo non avrei problemi col fatto che si trastullasse con giovani prostitute consenziente (come effettivamente è l'ultima cosa che prendo in considerazione circa la sua condotta riprovevole)
Sul resto non commento oltre.
Le prostitute mica vanno con le persone che piacciono,
vanno con chi paga...
e le prostitute più richieste in generale sono under 30.
E' sicuramente innaturale che una donna di 19 anni si innamori di un uomo di 60
per quanto questo possa essere uno degli uomini migliori del mondo
(è quello che penso di Monicelli, il mio uomo ideale è come lui,
ma a 19 avrei pensato che fosse riprovevole andare con Monicelli,
per quanto GRANDE potesse essere...
poi c'è il genere di donne che si rivolge naturalmente verso l'uomo molto più grande
ma tutte le donne del puttanaio berluschino parlano di quanto lui sia affascinante etc
probabilmente se ne avessero la possibilità ci si fidanzerebbero ufficialmente).
chi vuole capire capisca.
Edit
L'immoralità sconvolgente è il bypassare la costituzione,
fare le leggi ad personam, comprare i parlamentari,
la corruzione...
Se Berlusconi amministrasse onestamente la cosa pubblica e si preoccupasse per essa ed il suo popolo non avrei problemi col fatto che si trastullasse con giovani prostitute consenziente (come effettivamente è l'ultima cosa che prendo in considerazione circa la sua condotta riprovevole)
Sul resto non commento oltre.
Le prostitute mica vanno con le persone che piacciono,
vanno con chi paga...
e le prostitute più richieste in generale sono under 30.
per quanto questo possa essere uno degli uomini migliori del mondo
(è quello che penso di Monicelli, il mio uomo ideale è come lui,
ma a 19 avrei pensato che fosse riprovevole andare con Monicelli,
per quanto GRANDE potesse essere...
poi c'è il genere di donne che si rivolge naturalmente verso l'uomo molto più grande
ma tutte le donne del puttanaio berluschino parlano di quanto lui sia affascinante etc
probabilmente se ne avessero la possibilità ci si fidanzerebbero ufficialmente).
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Elvira, se permetti c'e' un ABISSO tra una ragazza di 19 anni che s'innamora di un ARTISTA di enorme livello quale era Monicelli anche a 60 anni, e una sbandata senza fissa dimora di 16 anni che si prostituisce per disperazione con un vecchio di merda di 74 anni senza uno straccio di qualita' umane. UN ABISSO.
Sono esperienze incommensurabilmente lontane, con la differenza evidente che l'uno ha avuto un rapporto duraturo e pure un figlio, l'altro E' IMPUTATO PER PROSTITUZIONE MINORILE e CONCUSSIONE, che per tua conoscenza sono REATI piuttosto gravi.
Se non capisci la differenza si vede che proprio te lo meriti uno come perluscona.
Elvira, se permetti c'e' un ABISSO tra una ragazza di 19 anni che s'innamora di un ARTISTA di enorme livello quale era Monicelli anche a 60 anni, e una sbandata senza fissa dimora di 16 anni che si prostituisce per disperazione con un vecchio di merda di 74 anni senza uno straccio di qualita' umane. UN ABISSO.
Sono esperienze incommensurabilmente lontane, con la differenza evidente che l'uno ha avuto un rapporto duraturo e pure un figlio, l'altro E' IMPUTATO PER PROSTITUZIONE MINORILE e CONCUSSIONE, che per tua conoscenza sono REATI piuttosto gravi.
Se non capisci la differenza si vede che proprio te lo meriti uno come perluscona.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Intanto sto vedendo che c'è un abisso tra Avination e SL
comunque stamattina stavo per postare gli articoli sugli anziani
che in tutte le parti d'italia spendono buona parte delle loro pensioni
per contatti più vari con le ragazzone che vengono dall'est
l'idea del nonno da Mulino Bianco è parziale
i 70 enni arzilli sono tantissimi e tutti cedono volentieri parte delle loro risorse economiche per facili favori sessuali
Cobalto sei tu che non capisci quello che intendo dire-
Edit
non è che tutte le donne si innamorano degli artisti
ci sono donne che si innamorano di altre tipologie di uomini
quello di cui si discuteva è se è comune che un 70 enne provi attrazione sessuale per una 20 enne
Artista o non artista Monicelli a 60 anni è andato con una 19 enne
secondo me non è condannabile come non lo è Berlusconi se va con prostitute consenzienti
l'importante è che si sia consenzienti
anzi, proprio in questi casi mi sa che i più deboli della situazione sono i vecchietti
(generalizzando)
comunque stamattina stavo per postare gli articoli sugli anziani
che in tutte le parti d'italia spendono buona parte delle loro pensioni
per contatti più vari con le ragazzone che vengono dall'est
l'idea del nonno da Mulino Bianco è parziale
i 70 enni arzilli sono tantissimi e tutti cedono volentieri parte delle loro risorse economiche per facili favori sessuali
Cobalto sei tu che non capisci quello che intendo dire-
Edit
non è che tutte le donne si innamorano degli artisti
ci sono donne che si innamorano di altre tipologie di uomini
quello di cui si discuteva è se è comune che un 70 enne provi attrazione sessuale per una 20 enne
secondo me non è condannabile come non lo è Berlusconi se va con prostitute consenzienti
anzi, proprio in questi casi mi sa che i più deboli della situazione sono i vecchietti
(generalizzando)
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
ma vaffanculo a chi mi mette meno, tanto lo so chi è
mi vendicherò
edit
sembro più incazzata di quello che sono
ovvero
sono molto incazzata ma per fatti miei
certo mi dispiace vedere la gente inalberarsi per vizi che sono sempre esistiti quando è in gioco il futuro delle nuove generazioni per motivi molto lontani dalle recenti imputazioni
fatte al presidente della conigliaia
mi vendicherò
edit
ovvero
certo mi dispiace vedere la gente inalberarsi per vizi che sono sempre esistiti quando è in gioco il futuro delle nuove generazioni per motivi molto lontani dalle recenti imputazioni
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:ma vaffanculo a chi mi mette meno, tanto lo so chi è
mi vendicherò
edit
ovvero
Visto il meno che mi è appena arrivato immagino tu immagini sia stata io...ti sbagli...sai che l'avrei scritto che ti davo il meno...giusto per informarti che ti sei vendicata male eh .....vendicarsi poi...vabbè.....
Secondo me una ragazza (o ragazzo) di 15/16/17/19 anni che si innamora di una persona di 60/70 anni può avere varie motivazioni ed essere anche comprensibile. Ma un 60/70enne che va a letto con una ragazza che potrebbe essere sua nipote (pure se fosse innamorato), mi fa schifo, che sia il mio panettiere, Berlusconi, Monicelli o Gesu Cristo sceso dalla croce.
Questo per rispondere a chi continua a sottintendere che il valore o il merito di un uomo possa rendere meno grave il fatto che si scopi una ragazzina.
Per quanto riguarda Elvira, indipendentemente dal discorso in generale, non sono d'accordo con la tesi secondo cui se una cosa è sempre successa non ci si deve scandalizzare. Che cosa significa? Se una cosa fa schifo, fa schifo! I vecchi che scopano le ragazzine mi fanno schifo, pure se lo fanno da centinaia d'anni e mi faranno schifo per sempre.
Questo per rispondere a chi continua a sottintendere che il valore o il merito di un uomo possa rendere meno grave il fatto che si scopi una ragazzina.
Per quanto riguarda Elvira, indipendentemente dal discorso in generale, non sono d'accordo con la tesi secondo cui se una cosa è sempre successa non ci si deve scandalizzare. Che cosa significa? Se una cosa fa schifo, fa schifo! I vecchi che scopano le ragazzine mi fanno schifo, pure se lo fanno da centinaia d'anni e mi faranno schifo per sempre.
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
C'è qualcosa di innaturale nell'amore?
Elvira, dire che è risibile il fatto che chi rappresenta l?italia nel mondo occupi il suo tempo a cercare puttane e intrattenervisi secondo me è voler negare alcune evidenze:
1. la carica che riveste e per la quale è profumatamente pagato NON contempla la libertà di trasformare casa sua o le sedi istituzionali che ha in uso in altrettanti bordelli. Ci sono limiti etici, ci devono essere. Nessuno discuterebbe, come accadrebbe in USA, se il signor B. avesse un'amante, anche se fosse ancora sposato. Ma qui il discorso, non lo puoi negare, è totalmente diverso! E tralasciamo pure il discorso che chi è ai vertici delle istituzioni avrebbe almeno il dovere di essere coerente, e non sbandierare ipocriti valori della famiglia tradizionale cattolica!!! (odio i punti esclamativi, ma quannno cce vo' cce vo')
2. un governo che sbandiera ad ogni pié sospinto lo spauracchio della microcriminalità e impiega agenti delle forze dell'ordine per fare da tassisti alle troie su ordine del suo presidente è degno di certi staterelli africani
3. il fatto che le suddette troie siano a costante contatto con lui e presumibilmente con altri apparati delicati del governo, che possano liberamente entrare ed uscire dalle residenze del premier, registrare conversazioni, scattare foto e fare video con i cellulari è semplicemente inaudito. Espone il premier a un fortissimo rischio di ricatto, cosa che probabilmente sta avvenendo ed è un danno per tutto il paese, un danno gravissimo
4. il fatto che il premier metta alcune delle suddette in posizioni chiave della'amministrazione pubblica non credo necessiti di commenti
5. il fatto che il 60% dell'attività parlamentare sia volta a salvare il culo al premier la dice lunga sulle conseguenze delle condotte scellerate del premier stesso
6. il dipendente S.B. non può addormentarsi ad ogni occasione pubblica in cui non sia tenuto a parlare, semplicemente per il fatto di essere psichicamente e fisicamente a pezzi, sempre a causa della sua condotta di vita e dei guai che ne derivano
7. come sottolinea invano Cobalto, l'induzione alla prostituzione minorile è un reato. Mentire alla Questura è un reato. Abusare della propria carica è un reato. E mi fermo qui. Voglio solo ricordare una cosa che la maggioranza degli italioti dimentica: il concetto di obbligatorietà della procedura penale. Ciò significa che davanti a una ipotesi di reato, un magistrato non può esimersi dall'indagare. L'indagine, se si riscontrano elementi di insussitenza, di insufficienza probatoria o di palese innocenza, può essere archiviata. NON può essere ignorata con una scollata di spalle, magari dicendo "ma che male c'è se un vecchietto si diverte un po'".
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:
C'è qualcosa di innaturale nell'amore?
Sì.
Per il resto quoto in pieno.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Secondo me no. Abbiamo visioni diverse, tutto qua
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Secondo me una ragazza (o ragazzo) di 15/16/17/19 anni che si innamora di una persona di 60/70 anni può avere varie motivazioni ed essere anche comprensibile. Ma un 60/70enne che va a letto con una ragazza che potrebbe essere sua nipote (pure se fosse innamorato), mi fa schifo, che sia il mio panettiere, Berlusconi, Monicelli o Gesu Cristo sceso dalla croce.
Futura a me farebbe schifo andare con un 70enne anche adesso che non ho 20anni.
Il 70enne che sbava sulle 20enni fa schifo anche a me, ma mi fa schifo anche l'uomo
che si fa sottomettere ed insultare da una mistress.
Il punto è...sono fatti loro se sono consenzienti.
@Alice...ho sbagliato
in effetti ero convinta che fosse stata Sonia ma guardando chi fosse online lei non c'era e c'eri tu che eri la seconda nella classifica di quelle che (la) menano
e dopo aver letto quello che ha scritto Sonia la quoto nel senso sono ovviamente indignata per come lui non affronta i processi, che metta le prostitute al governo etc.
sono solo poco scandalizzata dal vedere un vecchio che soddisfa le sue tardive pulsioni per quanto compulsive possano essere...
tutto qua
Ultima modifica di Elvira il Ven Mar 04, 2011 9:12 pm - modificato 1 volta.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
CAZZATA COSMICA, proprio non ti entra nella zucca.Elvira ha scritto:
(generalizzando)
E' irrilevante che il minore sia consenziente o meno, se un 74enne (come anche un 30 enne) paga una minorenne per fare sesso commette un REATO perseguibile PENALMENTE indipendentemente che al minore vada bene o meno.
Se non ti sta bene la cosa ti attacchi, se non la capisci e' un TUO limite, la faccenda non e' soltanto etica e' PENALE, cosa che non si puo' certo dire per Monicelli.
Quando capirai che perluscona pagando una minorenne per fare sesso ha commesso un REATO (e Monicelli NO) sara' sempre troppo tardi.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Il limite è tuo che ti attacchi ai mesi...
qualsiasi giudice equo non condannerebbe nella stessa maniera
un maggiorenne che va con una 17 e mezzo e con una 12 e mezzo
fattelo entrare in zucca
se ti attacchi TU a questo ti comporti come colui che guarda il dito
quando gli indicano la luna
spiego alla tua zucca che la luna sono tutte le porcate che esulano dal sesso
il dito è quello che ha a che vedere col sesso
qualsiasi giudice equo non condannerebbe nella stessa maniera
un maggiorenne che va con una 17 e mezzo e con una 12 e mezzo
fattelo entrare in zucca
se ti attacchi TU a questo ti comporti come colui che guarda il dito
quando gli indicano la luna
spiego alla tua zucca che la luna sono tutte le porcate che esulano dal sesso
il dito è quello che ha a che vedere col sesso
Ultima modifica di Elvira il Ven Mar 04, 2011 9:18 pm - modificato 1 volta.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
E' il concetto di consenziente che sarebbe da rivedere. Una ragazza di 17 anni, per quanto matura, non ha l'esperienza nè la cultura necessarie a comprendere una situazione del genere. Mentre un uomo di 70 anni, per quanto possa essere affascinato da una ragazzina, dovrebbe avere il buon senso di tenerselo nelle mutande.
Se poi pensi che citando il BDSM io mi senta toccata, ti sbagli. Se uno dei due ha 17 anni e l'altro 70, mi fa schifo allo stesso modo, anche se ad avere 17 anni fosse la mistress. Il punto è che mi fa vomitare il fatto che un uomo di 70 (ma possono essere anche 50) provi eccitazione per una ragazza di 17 e se qualcuno si sente toccato, peggio per lui! (Quest'ultima frase ovviamente non è riferita ad Elvira)
Se poi pensi che citando il BDSM io mi senta toccata, ti sbagli. Se uno dei due ha 17 anni e l'altro 70, mi fa schifo allo stesso modo, anche se ad avere 17 anni fosse la mistress. Il punto è che mi fa vomitare il fatto che un uomo di 70 (ma possono essere anche 50) provi eccitazione per una ragazza di 17 e se qualcuno si sente toccato, peggio per lui! (Quest'ultima frase ovviamente non è riferita ad Elvira)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Futura ha scritto:Secondo me una ragazza (o ragazzo) di 15/16/17/19 anni che si innamora di una persona di 60/70 anni può avere varie motivazioni ed essere anche comprensibile. Ma un 60/70enne che va a letto con una ragazza che potrebbe essere sua nipote (pure se fosse innamorato), mi fa schifo, che sia il mio panettiere, Berlusconi, Monicelli o Gesu Cristo sceso dalla croce.
Futura a me farebbe schifo andare con un 70enne anche adesso che non ho 20anni.
Il 70enne che sbava sulle 20enni fa schifo anche a me, ma mi fa schifo anche l'uomo
che si fa sottomettere ed insultare da una mistress.
Il punto è...sono fatti loro se sono consenzienti.
Elvira certo che sono fatti loro se sono consenzienti ovvio.... la legge però dice che non sono fatti loro finchè sono minorenni almeno che non siano stati per legge definiti emancipati .... a parer mio a 16 come a 20 anni sei una ragazza che deve capire ancora molto, se pensi che ne ho 33 e ancora non ho capito un cazzo.....però pur facendo anche a me schifo vecchietti con ragazzine...e non so se vi ricordate quella 14enne che scrisse un libro sulla sua amicizia con un 60enne..... pur facendo anche a me schifo ribadisco, so che i misteri dell'amore sono realmente incredibili...e so anche che.... un uomo con una immensa cultura può affascinare tanto un uomo con un'immenso potere...mi pare di averlo già scritto.....
Darai atto però che c'è differenza tra una giovane donna che va a cercare un vecchio scrittore/reista/autore/ perchè innamorata dei suoi libri/film/canzoni e si innamorano e bla bla bla..... tra un vecchio politico che va a pagare una minorenne con problemi familiari e sociali evidenti per scoparci.....
Probabilmente Ruby vuole bene a quel vecchio porco, non perchè è una troia, ma perchè è uno dei pochi che dopo averla scopata almeno l'ha profumatamente mantenuta...... ma probabilmente ruby è una bella ragazzina che se fosse stata aiutata non a suon di cazzo e soldi ma di aiuti, educazione e istruzione poteva si andare al ballo delle debuttanti ma non da troia bensì da nuova donna che entra nel mondo con un cervello e non solo con la figa.....
Se anche uno trova una gran gnocca una ragazzina dovrebbe sapere desiderare senza toccare...per rispetto a lei oltre che a se stesso....... e se uno vuole far del bene a una minorenne sicuramente la toglie dal giro della prostituzione non ce la infila...
Aggiungiamoci che poi lui rappresenta un paese...e rappresenta lo stato...e rappresenta anche le leggi di quello stato.....non sto a ripetere quello che ha detto Sonia ma è importantissimo.....perchè se il presidente del consiglio crea il precedente...da domani...se la vicina di un vecchio minorenne viene convinta a fare 12 pompini in cambio di soldi per aiutare la mamma a pagare l'affitto.... questo diventerà prassi, luogo comune , normale...e no...non è normale nemmeno se la minorenne è una ninfomane troia che fa le pose nuda su facebook...
@ ti perdono la vendetta....
Infatti se beccassero un diciassettenne e mezzo a guidare senza patente lo assolverebbero con la motivazione "tanto ha quasi 18 anni".
Elvira, Kharima o come si chiama ha fatto i 18 anni il 01.11.10.
http://www.repubblica.it/politica/2011/03/01/news/il_decreto_di_giudizio_immediato_per_silvio_berlusconi_italiano-13064647/index.html?ref=search
I fatti ascritti risalirebbero a maggio 2010, e vi sarebbero prove di relazioni preesistenti ai fatti.
E comunque la Legge non prevede né il quasi né il ma dai
http://www.repubblica.it/politica/2011/03/01/news/il_decreto_di_giudizio_immediato_per_silvio_berlusconi_italiano-13064647/index.html?ref=search
I fatti ascritti risalirebbero a maggio 2010, e vi sarebbero prove di relazioni preesistenti ai fatti.
E comunque la Legge non prevede né il quasi né il ma dai
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:
Se poi pensi che citando il BDSM io mi senta toccata, ti sbagli.
Non era per niente mia intenzione...ho solo citato una cosa che mi fa schifo
mi fa schifo l'uomo che si eccita facendosi umiliare
non viceversa
mi fa schifo quanto un vecchio che va con una 20 enne
forse di +
era solo per rimarcare il fatto che sessualmente ognuno ha i suoi gusti
non esistono leggi che vietano ai vecchi di 100 anni di andare con una 18 enne
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Non metto in dubbio che ognuno abbia i suoi gusti, ma quando questi gusti vanno a intaccare persone che per motivi anagrafici o di altro genere non si possono tutelare da soli, è giusto che intervenga la legge e/o lo sdegno pubblico.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:E' il concetto di consenziente che sarebbe da rivedere. Una ragazza di 17 anni, per quanto matura, non ha l'esperienza nè la cultura necessarie a comprendere una situazione del genere. Mentre un uomo di 70 anni, per quanto possa essere affascinato da una ragazzina, dovrebbe avere il buon senso di tenerselo nelle mutande.
Il fatto che a te faccia vomitare questo, assieme agli spaghetti allo scoglio, è assolutamente ininfluente a termini di legge.
L'ultima frase è rispedita al mittente in quanto offensiva, denigratoria e gratuitamente provocatoria.
E comunque io parlavo di Amore, non di scopare diciassettenni. Non vedo nulla di innaturale nei sentimenti autentici, e ribadisco che è una posizione pericolosa che può tranquillamente giustificare anche l'omofobia.
Esempio: se mi facessero schifo due omosessuali che hanno rapporti, potrei tranquillamente considerare innaturale l'amore tra loro.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
il più è mio eh ^^
@a futura
@a futura
Ultima modifica di Alice Mastroianni il Ven Mar 04, 2011 9:39 pm - modificato 1 volta.
Sonia Drechsler ha scritto:
si chiama Sallamallikk
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Quindi stai paragonando due adulti dello stesso sesso che hanno rapporti ad un vecchio che si "innamora" di una bambina? Puoi parlare di amore quanto vuoi ma se poi quel 70enne ci va a letto, è un porco schifoso e basta.
Per quanto riguarda il fatto che usi un argomento a cui sono sensibile per avere ragione, mi fai ridere. Se tu considerassi innaturale l'omosessualità saresti un cretino. Punto.
Per quanto riguarda il fatto che usi un argomento a cui sono sensibile per avere ragione, mi fai ridere. Se tu considerassi innaturale l'omosessualità saresti un cretino. Punto.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3