Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Yara 4223511568_2e03797bbb_t

Yara

+6
Sonia Drechsler
Angelica Lean
Cobalto
matt mcdonnell
Alice Mastroianni
Viola
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Yara Empty Yara

Messaggio Da Viola Sab Feb 26, 2011 8:54 pm

Hanno ritrovato il corpo Sad

Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Yara Left_bar_bleue50/100Yara Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Yara Left_bar_bleue60/100Yara Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Yara Left_bar_bleue0/3Yara Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Yara Empty Re: Yara

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Feb 26, 2011 10:11 pm

Posso dire una cosa...la mia prima speranza era fosse scappata, ma vedendo e sentendo la famiglia non c'era un motivo valido.....piuttosto che immaginarla in mano a qualche folle carnefice.....meglio sia andata cosi...mi dispiace davvero...spero almeno venga preso il colpevole.....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Yara Left_bar_bleue0/0Yara Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da matt mcdonnell Lun Feb 28, 2011 12:05 pm

Alice Mastroianni ha scritto:Posso dire una cosa...la mia prima speranza era fosse scappata, ma vedendo e sentendo la famiglia non c'era un motivo valido.....piuttosto che immaginarla in mano a qualche folle carnefice.....meglio sia andata cosi...mi dispiace davvero...spero almeno venga preso il colpevole.....

..e che, visto che nn lo/gli si può purtroppo mettere al muro, in carcere gli riservino il trattamento VIP che riservano a chi molesta e fa del male ai ragazzini/e

Ultima modifica di matt mcdonnell il Lun Feb 28, 2011 6:59 pm - modificato 1 volta.
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Yara Left_bar_bleue30/100Yara Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Lun Feb 28, 2011 3:14 pm

matt mcdonnell ha scritto:
Alice Mastroianni ha scritto:Posso dire una cosa...la mia prima speranza era fosse scappata, ma vedendo e sentendo la famiglia non c'era un motivo valido.....piuttosto che immaginarla in mano a qualche folle carnefice.....meglio sia andata cosi...mi dispiace davvero...spero almeno venga preso il colpevole.....

..e che, visto che nn lo si può purtroppo mettere al muro, in carcere gli riservino il trattamento VIP che riservano a chi molesta e fa del male ai ragazzini/e
Per questo perluscona cerca di evitare il carcere come la peste?

Rolling Eyes
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Lun Feb 28, 2011 4:55 pm

E' la persona che più detesto di più ma infilarcelo pure qui caro Coby mi pare di cattivo gusto visto che comunque si tratta di un dramma che meriterebbe silenzio anche dai mass-media che ci fanno interi palinsesti mode avvoltoi.

Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Yara Left_bar_bleue80/100Yara Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Yara Left_bar_bleue65/100Yara Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Feb 28, 2011 5:54 pm

Piuttosto mi interrogherei sulle fanfaronate degli inquirenti e di coloro che hanno "battuto palmo a palmo" mezza Lombardia.
Sempre ammesso che non sia stata portata là in seguito.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Yara Left_bar_bleue100/100Yara Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Feb 28, 2011 11:22 pm

Io non posso crederci....avete mai visto un cane da ritrovo all'opera......diventa matto anche se l'odore è a miglia e miglia di distanza...... forse non trova il punto esatto...ma sicuramente non sbaglia clamorosamente......certo cerca i vivi....ma....io non ci credo che sia sempre stata li....realmente ha dell'inverosimile...non per la negligenza di esseri umani.....che potrebbe starci.....ma perchè i cani è proprio difficile che non trovino un corpicino morto da poche ore.....

qualcosa realmente non mi quadra......

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Mar 03, 2011 7:42 pm

Angelica Lean ha scritto:E' la persona che più detesto di più ma infilarcelo pure qui caro Coby mi pare di cattivo gusto visto che comunque si tratta di un dramma che meriterebbe silenzio anche dai mass-media che ci fanno interi palinsesti mode avvoltoi.

Sara' che vedendo le cose con una certa distanza diventano cristalline, ma io ci vedo un netto rapporto di causa-effetto tra:
Un presdelcons che abusa e paga minorenni <-----> Adulti che abusano di una minorenne fino ad ammazzarla.

Quando l'abuso di un minore viene elevato all'ennesima potenza da parte di un presdelcons che lo maschera da "aiuto umanitario" e "scampato incidente diplomatico" per nascondere ipocritamente che abusava di una minorenne inducendola alla prostituzione (e tutta la sua parte politica appresso a reggere il moccolo alla menzonga) e' chiaro che chi commette abusi sui minori si sente coperto e autorizzato.
Quando la solidarieta' tra i pedofili arriva dall'alto, mi dispiace ma la societa' e' fottuta.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Gio Mar 03, 2011 8:09 pm

Cobalto non sono minimamente paragonabili.
Si fa un torto alla morta ammazzata Yara,
ragazzina pulita, paragonandola al baldraccume di Arcore.
Ed anche Berlusconi, non credo che sia attratto dalle ragazzine come Yara
ma dalle ragazzone come Ruby.

Inoltre pare che non sia stato un delitto a sfondo sessuale.
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Mar 03, 2011 9:11 pm

per quanto si sa potrebbe pure essere stato un o una coetanea
magari come nel caso della ragazza pugliese coperto/a da qualche adulto una volta compiuto il fatto
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Yara Left_bar_bleue52/100Yara Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Yara Left_bar_bleue100/0Yara Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Mar 03, 2011 9:22 pm

I mostri di questo genere sono sempre esistiti e sempre esisteranno, purtroppo. Ritenerli figli del berlusconismo mi pare stavolta azzardato, sarebbe come dare la colpa a internet o al rock&roll, secondo me.
Piuttosto mi pongo degli interrogativi sull'apparato inquirente e di ricerca, sugli annunci clamorosi, sulla millantata efficienza tanto cara alle ideologie nordiste. Come dice Alice, un cane da ricerca lì l'avrebbe trovata immediatamente. Idem dei volontari.
Quindi i casi sono due. O le ricerche sono state fatte male, o il cadavere è stato portato lì. Cosa che, credo, si possa chiarire con analisi approfondite del terreno e delle tracce che può aver lasciato sul corpo.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Ven Mar 04, 2011 1:47 am

I mostri che abusano dei minori ci sguazzano in una nazione dove il presdelcon fa' abuso di minori.
Difficile da comprendere? Evidentemente si.

Mi spiace Elvira ma in un paese civile una minorenne come Ruby che viene indotta alla prostituzione e' inanzitutto una VITTIMA da tutelare, puo' diventare "baldraccume" giusto della vostra visione miope provinciale e ottusa. E non mi fate il discorso delle "zoccole minorenni smaliziate" che partono i conati di vomito, una minorenne che viene indotta alla prostituzione da un vecchio pervertito di 75 anni e' una V-I-T-T-I-M-A, indipendentemente da quello che lei stupidamente crede di essere e da quello che gli azzeccagarbugi del merda spacciano sulle tv padronali.

Dal mio punto di vista sono entrambe VITTIME dello stesso meccanismo di predazione dei piu' deboli, quello che invece di tutelare i minori da una parte ne abusa facendo prostituire una minorenne problematica come Ruby, dall'altra uccidendo una minorenne come Yara.
Non ci sono minorenni "sante" e minorenni "puttane", questa e' una visione distorta e manichea, ci sono invece minori da tutelare a prescindere, da proteggere dal comportamento schifoso degli adulti che troppo spesso abusano della loro fragilita'.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Mar 04, 2011 1:59 am

Gebedia Yoshikawa ha scritto:per quanto si sa potrebbe pure essere stato un o una coetanea
magari come nel caso della ragazza pugliese coperto/a da qualche adulto una volta compiuto il fatto

Ascoltando il parroco sembrava chiaro infatti che sia una situazione di questo genere...la frase recitava in sintesi ciò " ricordiamoci i genitori di yara, ma non dimentichiamo che anche l'assassino ha dei genitori".... ho letto qua e là...e pare che si tratti proprio di questo......

Elvira permettimi...Ruby sarà una zozza, ma pur sempre una ragazzina....io non so, ma avrai avuto 16-17 anni pure te...forse sono stati diversi da molti..io me li ricordo...e mi ricordo che mi montavo la testa perchè i ragazzi grandi mi guardavano, quando alle feste qualche personaggio famoso mi parlava....e vivevo di stereotipi da ragazzina.....
Ruby sarà anche una troia, ma infondo è una ribelle...che si è ribellata a una famiglia troppo severa e forse antiquata...come tante ragazzine a quell'età...come ho fatto anche io....la davo molto piu facilmente a 18 anni senza un vero motivo di quanto farei ora......

Ruby è una vittima della situazione...furba certo, ma perchè questo ha imparato da: informazione, televisione, frasi solite da bar " funziona cosi, cosi fan tutte"" se non la dai non passi"....
Pensa a quelle mamme che dicono alle figlie " sciocca hai perso un'occasione dovevi darla a quel vecchio"..... pensa al fatto che ruby è scappata da casa ragazzina ed ha convissuto con queste figlie.....educate da quelle madri......

Ruby sarà anche una baldraccona, ma la colpa sicuramente non è sua.....anche se i ragazzi oggi son molto più svegli di allora,sempre ragazzi sono...e colpevolizzarli per deresponsabilizzare stato, istituzione, famiglie ed educazione lo trovo veramente spiacevole.

Ruby è viva certo...Yara è morta ed è atroce...ma Ruby diventerà una donna...e vivrà consapevole di aver fatto la puttana.... potrà anche continuare ad atteggiarsi da zoccola, perchè al momento è il modo migliore per proteggersi...ma sicuramente non è nata puttana, non è cresciuta con la volontà di far la puttana...ha incontrato un vecchio che le ha promesso di aiutarla....e le ha insegnato che l'aiuto non è mettere la testa a posto, studiare e farsi un futuro...ma alla allargar le cosce, prendere soldi in cambio e vivere di rendita da ricatto.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Mar 04, 2011 2:06 am

o.o abbiamo scritto insieme cobalto o.O

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 04, 2011 2:08 am

Cobalto ha scritto:I mostri che abusano dei minori ci sguazzano in una nazione dove il presdelcon fa' abuso di minori.

Mi spiace Elvira ma in un paese civile una minorenne come Ruby che viene indotta alla prostituzione e' inanzitutto una VITTIMA da tutelare, puo' diventare "baldraccume" giusto della vostra visione miope provinciale e ottusa. E non mi fate il discorso delle "zoccole minorenni smaliziate" che partono i conati di vomito, una minorenne che viene indotta alla prostituzione da un vecchio pervertito di 75 anni e' una V-I-T-T-I-M-A, indipendentemente da quello che lei stupidamente crede di essere e da quello che gli azzeccagarbugi del merda spacciano sulle tv padronali.

Dal mio punto di vista sono entrambe VITTIME dello stesso meccanismo di predazione dei piu' deboli, quello che invece di tutelare i minori da una parte ne abusa facendo prostituire una minorenne problematica come Ruby, dall'altra uccidendo una minorenne come Yara.
Non ci sono minorenni "sante" e minorenni "puttane", questa e' una visione distorta e manichea, ci sono invece minori da tutelare a prescindere, da proteggere dal comportamento schifoso degli adulti che troppo spesso abusano della loro fragilita'.

Quoto tutto con entusiasmo, meno le prime tre righe
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Mar 04, 2011 2:14 am

Sonia Drechsler ha scritto:
Cobalto ha scritto:I mostri che abusano dei minori ci sguazzano in una nazione dove il presdelcon fa' abuso di minori.

Quoto tutto con entusiasmo, meno le prime tre righe

be però tralsciando la solita veemenza con cui afferma le cose cobalto, riflettici un momento.

Immagina di essere un vecchio porco pervertito e ricco...che ogni anno va in brasile o altrove a comprarsi ragazzine per abusarne..... appunto va all'estero perchè qui verrebbe linciato...poi improvvisamente una delle massime istituzioni dello stato legittima l'abuso di minore a scopo di schifezze....allora uno dice ba ma allora....perchè farmi tanti problemi...infondo poi la gente chiude un occhio...ed è cosi...perchè se no le madri d'Italia sarebbero andate a evirare quel nano schifoso...invece le madri d'italia dicono " be ha fatto bene ha colto l'occasione per essere puttana ma con i soldi"....

Lo schifoso ha fatto chiaramente capire che infondo se paghi puoi anche rovinare la vita a una ragazzina....quindi perchè andare in brasile.....possiamo abusarne qui....

Prendi ad esempio al vecchio milanese rapinato da 2 minorenni marocchine...lui le aveva comprate e portate in camera per scoparsele..... loro son stater al gioco poi l'han massacrato di botte e derubato....
le 2 sono in comunità, il porco è la vittima....
In un paese civile le due han fatto la cosa giusta.... dato una sacrosanta lezione al maiale.... eppure qui le due son due violente e lui poverino infondo le ha pure pagate per entrargli dentro.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 04, 2011 2:21 am

Con la differenza, aggravante magari, che questo è un omicidio.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Ven Mar 04, 2011 2:23 am

E' proprio quello il punto sul quale volevo farvi riflettere, sul fatto che ormai in Italia la gentaglia che abusa sui minori si sente spalleggiata da un presdelcon che pur di farla franca si atteggia da perseguitato (?!) della magistratura per il fatto di essere IMPUTATO PER PROSTITUZIONE MINORILE e ABUSO DI POTERE atto a coprire le sue magagne. Una cosa inconcepibile in qualsiasi paese civile del mondo (dove potrebbe succedere, in Burundi? non credo) ma che in Italia come si e' visto fa' si che i vecchi sporcaccioni emulino rapidamente il loro idolo, grazie anche a una sconcertante caduta verticale dell'etica dei valori minimi indispensabili per la sopravvivenza di un paese.
Parliamoci chiaro, una nazione dove una madre dice alla figlia che "ha perso un'occasione" per non essersi prostituita con un vecchio pervertito di 75 anni e tutto va' bene, e' una nazione senza speranza e senza futuro.

Vogliamo dirlo con forza che si tratta in ogni caso di VITTIME, o dobbiamo sentirci ancora una volta 'sta STRONZATA che in fondo loro sono smaliziate, sanno cosa vogliono e CAZZATE ALLUCINANTI del genere solo perche' sono ancora VIVE?

Ultima modifica di Cobalto il Ven Mar 04, 2011 2:25 am - modificato 1 volta.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Mar 04, 2011 2:24 am

@ Sonia Ti ribadisco che pare che , come in tantissimi altri casi, l'assassino sia un coetaneo e che è sicuro non ci sia stato nessun abuso sessuale.....

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Ven Mar 04, 2011 2:28 am

Alice allora non ci siamo capiti.
NON dev'esserci per forza la componente sessuale, che si faccia prostituire un minore o lo si ammazzi per motivi futili e' comunque un abuso su minore, e' il meccanismo di tutela dei minorenni che s'inceppa, che non funziona.
Una societa' che invece di proteggere i minori li preda, li cannibalizza, li fa' prostituire li tortura e li ammazza e' una societa' senza futuro.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 04, 2011 2:31 am

Cobalto ha scritto:E' proprio quello il punto sul quale volevo farvi riflettere, sul fatto che ormai in Italia la gentaglia che abusa sui minori si sente spalleggiata da un presdelcon che pur di farla franca si atteggia da perseguitato (?!) della magistratura per il fatto di essere IMPUTATO PER PROSTITUZIONE MINORILE e ABUSO DI POTERE atto a coprire le sue magagne. Una cosa inconcepibile in qualsiasi paese civile del mondo (dove potrebbe succedere, in Burundi? non credo) ma che in Italia come si e' visto fa' si che i vecchi sporcaccioni emulino rapidamente il loro idolo, grazie anche a una sconcertante caduta verticale dell'etica dei valori minimi indispensabili per la sopravvivenza di un paese.
Parliamoci chiaro, una nazione dove una madre dice alla figlia che "ha perso un'occasione" per non essersi prostituita con un vecchio pervertito di 75 anni e tutto va' bene, e' una nazione senza speranza e senza futuro.

Vogliamo dirlo con forza che si tratta in ogni caso di VITTIME, o dobbiamo sentirci ancora una volta 'sta STRONZATA che in fondo loro sono smaliziate, sanno cosa vogliono e CAZZATE ALLUCINANTI del genere solo perche' sono ancora VIVE?

Non posso che darti ragione.
Ali, ne riparliamo quando sarà in manette. Se non c'è come pare violenza sessuale, certamente il delitto è alquanto anomalo. Ma non siamo a Porta a Porta, ci manca il plastico.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Mar 04, 2011 2:36 am

Cobalto ha scritto:Alice allora non ci siamo capiti.
NON dev'esserci per forza la componente sessuale, che si faccia prostituire un minore o lo si ammazzi per motivi futili e' comunque un abuso su minore, e' il meccanismo di tutela dei minorenni che s'inceppa, che non funziona.
Una societa' che invece di proteggere i minori li preda, li cannibalizza, li fa' prostituire li tortura e li ammazza e' una societa' senza futuro.

Sisi...ma rispondevo a sonia che aggiungeva la cosa dell'omicidio....solo che io mi riferivo ai vecchi pervertiti.... non al caso yara...che ovviamente p sempre una conseguenza di questa società ....ovvio...

Erika di Erba è il caso lampante...uccise madre e fratello per l'eredità...per avere i soldi per farsi di coca..... questo da chi l'ha imparato?

IL caso Sarah....è un'altro caso lampante...che sia stato il padre, la madre o la cugina o pinco pallino hanno imparato che dando la colpa a tutti venderanno libri, immagine, avranno soldi per le foto e le storie e probabilmente non si saprà mai il colpevole....

Yara..... che sia un coetaneo, il padre o un operaio rumeno cambia poco...anzi purtroppo in italia molto...se è il rumeno sappiamo cosa accadrà...se è il coetaneo salterà fuori che era troia...e se è il padre si troverà una scusa...e cosi si insegnerà ancora che tutto è lecito...e i futuri giovani.....

OT

Sto giocando a imperia online e tra i federati c'è fXXXX...chiacchierando mi ha detto che ha 13 anni e mi chiama nonna...mi ha sopreso la sua preparazione....quanto è informato e sapere anche che nella sua scuola si fa educazione sessuale, si insegnano i rischi che si corrono a dar retta agli adulti e a dare informazioni su internet....hanno parlato dei casi di yara, di sarah...e proprio loro, ragazzini di 3a media, son giunti a capire che ruby è vittima quanto loro....ero impressionata...anche se ho dovuto sgridarlo perchè quando gli ho detto di non dire mai a nessuno dove vive e di dove è mi ha subito fatto capire qualcosa dicendomi no non dico a nessuno in che paese o che valle vivo... perchè delinea un territorio...non tutte le regioni hanno valli....ma va be volevo solo fargli capire che deve fare attenzione....

Cmq per fortuna, loro, il futuro, si accorgono di cose che noi adulti non vogliamo proprio guardare eh

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Mar 04, 2011 2:58 am

cercavo disperatamente questo
http://www.secondlifeitalia.com/community/viewtopic.php?f=6&t=24030&start=0

lo posto qui visto che siamo tutti bannati (grazie a chi mi ha aiutato a trovarlo)

Notte insonne.... sarà il caldo della città...sarà il letto diverso, sarà...ma i pensieri mi hanno torturata tutta notte....

Ho in mente i commenti sentiti ai vari tg della gente riguardo al fatto della 17enne stuprata dagli amici...

Gli adluti che dicono: " li conosciamo bene, sono bravi ragazzi, lei era ubriaca"
Un uomo adulto , che nn ha figlie femmine immagino " ma si sa come vanno ste cose avranno bevuto troppo"....

e così ho pensato a quella ragazza....e a come le deve essere stato difficile dire tutto al padre e andare a far denuncia sapendo già.... che purtoppo.... sarà lei la puttana e loro hanno solo usato l'aggeggio che han tra le gambe per colpa sua ......

Il tormento non è stato solo questo, ma il fatto che mi ha ricordato qualcosa che non avevo mai raccontato a nessuno e che..... mi sto vergognando di raccontare a voi, ma ne sento anche il bisogno credo...o forse tra qualche giorno cancellerò tutto...ma ora ho bisogno di scriverlo.....

" Lei aveva 14 anni, faceva la 5a ginnasio...ed era improvvisamente sbocciata dopo anni da brutto anatroccolo dove nn si accorgeva nessuno che esistesse....
Improvvisamente la guardavano o se la guardavano, i 14enni, ma anche quelli più grandi ed anche gli uomini...e lei se ne accorgeva e non faceva nulla per impedirlo anzi...cercava quegli sguardi e nei suoi 14 anni se ne compiaceva...soprattutto del nomignolo che le diedero....Lolita.....
Piaceva tanto non che fosse sta figa, ma piaceva e non capitava mai di non trovare un passaggio per casa o che qualcuno dell'ultimo anno l'aspettasse per far due chiacchiere o invitarla da qualche parte.... e a lei piaceva.... ancor di più le piaceva giocare con questo fatto.... farli un pò bramare, sperare, credere che e poi.... aveva comunque 14 anni e il suo primo bacio umido era roba di pochi mesi prima.... non sarebbe mai andata oltre....ma era divertente giocare con quegli sguardi , maliziosa , ma senza la consapevolezza che si può avere a 30 anni....

Una sera va a una festa a casa di un'amica (l'amica comunista che faceva i festoni piu fighi della città)...erano gli anni in cui si faceva festa in casa.... casino, musica, alcol e si droga (canne per lei, ma anche altro cmq).... erano festoni da capogiro...il suo giro era quello della ........che conta....gente extralusso, nomoni...figli di gente importante.....

Aveva evidententemente bevuto non troppo di piu, non si reggeva in piedi e barcollando andò in camera della amica a dormire...crollo.....
qualcosa..o per meglio dire, qualcuno la sveglio....non si sa quando, dopo quanto...ma si sa come..... e lei non lo scorderà facilmente..... una delle rare, rarissime volte in cui aveva messo la gonna.... si diceva in giro che gonna voleva dire quella c'ha voglia.. ma no si era solo lasciata convincere dalle amiche ad essere più femminile...e poi le stava bene.....

Non vi racconterò gli squallidi dettagli... ma erano 3 ragazzi più grandi di lei di qualche anno.... non ancora maggiorenni..... e solo perchè non ha smesso di ribellarsi non sono riusciti a farle troppo....

Fuggi da quella stanza di corsa, la musica era altissima...era rimasta poca gente, i piu infrattati a pomiciare, altri a fumare l'ultima canna, altri ancora svenuti nel prato o a vomitare l'impossibile.... qualcuno stava andando via...e di corsa lei sali in macchina e disse portami a casa...(era un amico per fortuma).....

Si sentiva sporca, schifosa, squallida...era convinta fosse stata colpa sua..... infondo faceva la maliziosetta, giocava con gli sguardi...se l'era cercata....eppure non le pareva logico ..... e si sentiva male...ma.....
ma chi le avrebbe mai creduto, lei la maliziosetta che la fa annusare e nn te la da.... lei ubriaca...poi con quelli....lui è uno che si farebbero tutte.... ha chi vuole..... non le crederanno mai...finirà che è lei la povera troietta che se l'è cercata......
e poi..... si sapeva bene come funzionava nella ..... "che conta"..... tempo prima uno scrisse sul piazzale del punto di ritrovo il suo nome con delle svastiche attorno e con scritto rauss, vattene...solo perchè aveva rifiutato di uscire con lui anche dopo che le aveva offerto dei soldi...quando lo denuncio i carabinieri le spiegarono che era stata una marachella, di ritirare la cosa, che era stato cancellato tutto..... non era successo nulla...infondo il giovanotto era nipote di un generale dei carabinieri no.......

lo video accadere qualche anno dopo infondo.... trovarono una della compagnia morta d'overdose per strada...sapevano tutti con chi era...sapevano tutti che l'aveva gettata per strada invece di portarla all'ospedale...ma lui era figlio di un imprenditore troppo importane........

Era meglio lasciar perdere..... e col tempo...crescendo e osservando i fatti.... anche dopo una lunga relazione con un avvocato penalista capì che .... sarebbe stata lei la troia e non loro che avevano provato a stuprarla......

Ora penso a quella 17enne..... e a cosa dovrà subire..... dalle interviste si è già capito purtroppo

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Futura Ven Mar 04, 2011 3:04 am

Cobalto, ti ho dato un più e in linea di massima concordo con ciò che hai scritto.

Indipendentemente dalla propensione al sesso delle signorine in questione o dell'età/motivazioni dell'assassino...quello che ci dovrebbe far riflettere è che questi episodi sono tutti figli di una decadenza in cui sguazziamo ormai da anni.
Il fatto che molti non siano schifati dal rapporto fra Ruby e Berlusconi e anzi, in qualche modo lo giustifichino adducendo come motivazione il fatto che la ragazza sia piuttosto procace, messo sul tavolo vicino al numero sempre crescente di omicidi o episodi di violenza commessi da minori su loro coetanei, non fa altro che darci un perfetto esempio di quanto si sia abbassata la nostra soglia di tolleranza. Di quanto invece che progredire, stiamo tornando indietro verso una triste anestetizzazione (credo di averlo inventato questo termine) nei confronti del torbido, del marcio e del morboso.
Insomma, come direbbe Cobalto, cominciamo a notare nella merda un retrogusto di cioccolato.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Yara Left_bar_bleue150/100Yara Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Futura Ven Mar 04, 2011 3:08 am

Alice, non ho capito niente del tuo post... Shocked
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Yara Left_bar_bleue150/100Yara Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo