Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Concorso di idee per la land del forum
+13
paolamills
ELLE
Futura
Carolus
Gebedia Yoshikawa
pippi
Alice Mastroianni
Claudja Ireland
cactus
Angelica Lean
Pino
Helmer
Sonia Drechsler
17 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Concorso di idee per la land del forum
Mi rimbalza Angi. Se qualcuno ha delle proposte ok, se no io ho altre cose da fare e campo ugualmente
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Un parco giochi, un pò lisergico, qualcosa del tipo che se scompare un pezzo qua e là nessuno se ne accorge dato il caos che regna sovrano, tipo questo forum.
Naturalmente anche alla signorina Sonia è concesso fare proposte.
P.S. Rinnovo per la seconda volta la mia proposta di una mascotte libera di vagare indisturbata per la landa, pupù compresa, chi la vede può fare touch (con i guanti sarebbe meglio) e questa scompare, in tal modo se la landa viene lasciata a sè stessa per troppo tempo si riempe di...beh diciamo che è una sorta di memento, un invito a passarci comunque di tanto in tanto, giusto per pulire..o per sporcare.
Ah. mi piacerebbe anche da qualche pare una rastrelliera di sparaqualcosa, dai cocomeri ai puffi, alle mucche lilla. Tipo armeria di Men In Black, ma più demenziale.
E anche un grande bersaglio, in cui si può caricare l'immagine dei forumisti (o di qualche personaggio famoso non particolarmente amato) verso il quale scaricare il caricatore delle suddette armi.
E poi voglio un leccalecca. Un astronave spaziale, e il primo numero di RatMan.
Un barattolo di marmellata e una tavolo per conferenze a forma e sapore di un dolce a scelta.
E vorrei anche una pompa per bicicletta, perchè non trovo più quella che avevo in garage.
....e poi vorrei imparare a non divagare PRIMA di mandare in malora ogni post che scrivo, adesso non so più se mandare questo messaggio nel forum o spedirlo direttamente a Babbo Natale al posto della classica letterina.
M'boh...
Naturalmente anche alla signorina Sonia è concesso fare proposte.
P.S. Rinnovo per la seconda volta la mia proposta di una mascotte libera di vagare indisturbata per la landa, pupù compresa, chi la vede può fare touch (con i guanti sarebbe meglio) e questa scompare, in tal modo se la landa viene lasciata a sè stessa per troppo tempo si riempe di...beh diciamo che è una sorta di memento, un invito a passarci comunque di tanto in tanto, giusto per pulire..o per sporcare.
Ah. mi piacerebbe anche da qualche pare una rastrelliera di sparaqualcosa, dai cocomeri ai puffi, alle mucche lilla. Tipo armeria di Men In Black, ma più demenziale.
E anche un grande bersaglio, in cui si può caricare l'immagine dei forumisti (o di qualche personaggio famoso non particolarmente amato) verso il quale scaricare il caricatore delle suddette armi.
E poi voglio un leccalecca. Un astronave spaziale, e il primo numero di RatMan.
Un barattolo di marmellata e una tavolo per conferenze a forma e sapore di un dolce a scelta.
E vorrei anche una pompa per bicicletta, perchè non trovo più quella che avevo in garage.
....e poi vorrei imparare a non divagare PRIMA di mandare in malora ogni post che scrivo, adesso non so più se mandare questo messaggio nel forum o spedirlo direttamente a Babbo Natale al posto della classica letterina.
M'boh...
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Mhh io mi accontenterei delle 3 aree normali:posto di ritrovo,posto per ballare e ora non mi viene in mente la terza.Per il resto per me è ok ogni cosa che vorrete fare.
Sì, come aree ci siamo capiti, chiedevo per lo stile. A me va bene tutto meno lo stile Open con in cubi che cadono, che è roba che si vede ormai da tre anni abbondanti.
Secondo me la migliore progettista di ambienti del forum è tale Pippi Moonites. L'importante è che non le venga in mente di dare un dungeon anche alla landa
Secondo me la migliore progettista di ambienti del forum è tale Pippi Moonites. L'importante è che non le venga in mente di dare un dungeon anche alla landa
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Anche a me piacerebbe un angolo poco "lego" come stile più agreste e bucolico.
No cioè volevo dire che sono in guerra con i cartoon le giostre i circhi gli ambienti favoleschi.Si sarà capito da molti miei giudizi espressi in tempi non sospetti.Poi questo è solo il mio gusto che non esclude piccole contaminazioni ma di margine.Quindi questo è quello che vorrei e la mia "idea"vale come quella di chiunque vi sia iscritto.
No cioè volevo dire che sono in guerra con i cartoon le giostre i circhi gli ambienti favoleschi.Si sarà capito da molti miei giudizi espressi in tempi non sospetti.Poi questo è solo il mio gusto che non esclude piccole contaminazioni ma di margine.Quindi questo è quello che vorrei e la mia "idea"vale come quella di chiunque vi sia iscritto.
vorrei un ambiente in bianco e nero, stile anni '60, con possibilità di assumere anche noi tale aspetto (una volta ne parlammo)
un museo di oggetti esselliani che sia anche una sorta di luogo di ritrovo (idem, ma per scherzo)
un museo di oggetti esselliani che sia anche una sorta di luogo di ritrovo (idem, ma per scherzo)
Io non c'entro niente ma vi consiglio solo di stare attenti a Pippi e Nak altrimenti vi trovate invasi dalle cascate in un baleno!
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Carolus ha scritto:
in che senso un museo di oggetti esselliani?
ELLE- Messaggi : 390
Umore : Rumore
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
ciao elle
ho una palla del 2004
un lampione filippo I
ed altri oggetti di "valore"
ho una palla del 2004
un lampione filippo I
ed altri oggetti di "valore"
Elle non dargli retta!
Ancora con questo lampione!
Ma regalalo a Gebedia
Ancora con questo lampione!
Ma regalalo a Gebedia
Carolus ha scritto:
ho una palla del 2004
Pensavo fosse piu' datata
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Carolus ha scritto:ho una palla del 2004
ti batto come antichità...io ne ho due del 1966...
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:I giorni passano, Angelica ci mette dei soldini suoi, volete per cortesia dire come gradireste la landa?
Scusa forse prima son stata poco chiara.
Confesso che non ho intenzione di partecipare, non mi vanno altre delusioni....e poi non ha molto zenzo visto che tutto quello che desideravo, nei limiti dei prims, me lo son creato....capisci ?
Spero di si
Ma non dicevo mica a te Ali
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
zpoziamocicactus ha scritto:
E poi voglio [cut] il primo numero di RatMan.
paolamills ha scritto:Carolus ha scritto:
ho una palla del 2004
Pensavo fosse piu' datata
Pino ha scritto:Carolus ha scritto:ho una palla del 2004
ti batto come antichità...io ne ho due del 1966...
ma non quel tipo di palla che pensate voi, io mi riferivo al testicolo centrale....quello innestato.
beh... io c zto ma mi devo liberare di un gruppo (poi nn vedo ke male c zia in qlc gioketto zparzo in giringiro... il tappeto coccolozo immagino ke lo vogliano tutti).Sonia Drechsler ha scritto:Sì, come aree ci siamo capiti, chiedevo per lo stile. A me va bene tutto meno lo stile Open con in cubi che cadono, che è roba che si vede ormai da tre anni abbondanti.
poi zi può fare una coza circa lo ztile della landa... zi fa cn uno ztile buttato lì x lì (il colore del terreno ad ezempio mi izpira + cozette fantazyromantike ke afrocubane), poi dopo qlc meze zi incomincia a cambiare cn uno ztile diverzo, poi un'altro ancora... tanto a mettere d'accordo tutti nn zarebbe pozzibile e andare a fare i mizkioni è ancora peggio ke litigare.
pippi ha scritto:zpoziamocicactus ha scritto:
Daccordo...ma poi ci toccherebbe adottare Piccettino. ^.^
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
ma nn era rimazto ibernato cn i cloni?cactus ha scritto:pippi ha scritto:zpoziamocicactus ha scritto:
Daccordo...ma poi ci toccherebbe adottare Piccettino. ^.^
Scusate se non intervengo molto con idee per la land, ma davvero non ne ho . Ho sempre dato sostanzialmente più importanza alle persone che ai luoghi, per cui che ci si trovi in un villaggio tipo costiera amalfitana, in un ambiente fantasy, in una location "urban", in cima a un monte, su un'isola deserta o sulla luna per me non fa molta differenza. Non so nulla di building e quindi anche il mio apporto tecnico purtroppo è pari a zero. Quello che che secondo me ci vuole è almeno un punto rilassante per le chiacchiere in gruppo, con tante sedute, e per le coppiette qualche cuddle un po' appartata. Poi magari se vogliamo fare qualche festa da ballo, un'area libera apposita con la chimera per le dance, e una postazione per il dj o per chi canta dal vivo. Un ambiente rilassante e allegro e magari con buona musica
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Io la butto lì, l'ho pensata adesso.
Un ambiente polare esterno con micro ambienti in igloo.
Gli ambienti interni all'igloo riscaldati da camini e piscine che emettono vapore.
con tanto di aurora boreale
Un ambiente polare esterno con micro ambienti in igloo.
Gli ambienti interni all'igloo riscaldati da camini e piscine che emettono vapore.
con tanto di aurora boreale
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Belluuu!! Ma quando torna caldo bisogna fare un buco per mandarci l'acqua di fusione, sennò allaghiamo le land sottostanti...
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
vabbè, magari se le avvisiamo ristrutturano la land in stile Atlantide!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
sul ghiaccio, all'esterno, si potrebbe fare il lunapark lisergico in tema,
per esempio qualcosa che ricordi gli autoscontri, ma invece di auto, slitte o sacchetti di plastica nera da immondizia (non tanto ecologico ma efficace),
una parete su cui ruzzolare in gruppo anche scontrandosi, foche volanti...
ci potrebbe essere un igloo disco, uno auditorium a forma di anfiteatro,
uno relax attorno ad un falò, uno sauna e bagno turco, altri destinati all'intimità...chi vuole prendersene carico si occuperebbe dell'arredamento di un igloo in toto, in modo da non mischiare stili, ogni igloo si renderebbe acquistabile (che ce posso fa) in modo da permettere l'autofinanziamento della land e del forum.
l'auditorium sia per i concerti live ma anche per essere sala cinematografica
edit:
ovviamente non dovrebbe mancare l'igloo bunga bunga dove il berl sarebbe usato per scopi vari, tappeto con corpo di berl tipo pelle d'orso, camino con ceppi a forma di berl etc ...
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» land del forum
» Land del Forum