Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Land del Forum
+3
Futura
pippi
paolamills
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Land del Forum
Leggevo delle ultime novita' riguardanti la land del forum,personalmente l'ho visitata una sola volta ma non per motivi particolari ,quando mi collego preferisco altri posti piu che altro per fare un tentativo di fotografie,pero' nonostante la mia totale latitanza sono donatrice dei miei 512 mq,molte volte ho pensato di utilizzarli magari per farci una stalla,per fare un set per le mie foto e machinima ma alla fine non riesco a togliere la donazione forse perche' mi pare piu' utile alla comunita' come luogo di ritrovo,piu utile a tutti coloro che amano sperimentare qualcosa di nuovo ,anche solo per divertirsi,insomma una condivisione anche con chi alla fine ho nulla da condividere ma solo per il piacere di farlo
Fine cazzata preserale
un saluto
Fine cazzata preserale
un saluto
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Re: Land del Forum
/me pregusta il momento in cui Sonia leggerà i post che Pippi ha pubblicato oggi....
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ho tolto la mia donazione dopo aver visto le scelte come vengono fatte.
Feci una scommessa con Ethel dopo aver visto la pubblicità di Scienze on the road.
Sapendo molto bene chi è la pr e quali sono giustamente i suoi scopi ed i suoi guadagni ho detto....se possono loro inserire un cartello per una cosa interessante si, ma a scopo di lucro, sicuramente potrò anche io mettere un cartello per una cosa bella e no profit.
Ma con Ethel la scommessa era vediamo entro quando me lo returnano: precisamente 12 ore.
Da li la mia scelta, 24 ore dopo ho ritirato la mia donazione e smesso di provare interesse per quel luogo che non è per tutti...perchè solo i prims dei conosciuti vengono lasciati, agli altri viene fatto return senza nemmeno controllare cosa sia e chiedere di riprenderseli.
Che non è per tutti perchè ....ma si forse è per tutti...basta mettersi in linea con i tutti o esserne amici.....
Non centrerà nulla sicuramente, ma a me il fatto che Gebedia, Pallina, Open ed Esecutore, personaggi che alla landa hanno dato moltissimo, si siano fatti una loro isola vuol dire molto...lo stesso molto per cui io scelsi di farmi una mia isola vedendo che tanto era troppo complicato se non impossibile realizzare qualcosa con la community della landa....
Per me che danielle si sia fatta la sua terra anche se a fianco alla landa, vuole dire molto, visto che è una delle poche che ha dato anima e corpo anche in tempo di deserto a quella landa.
Per me che Pallina abbia ritirato la sua candidatura vuole dire moltissimo.......
che Gebedia ritiri la sua donazione e passi inosservato, vuol dire molto
Poi mi è sorta una domanda...che cazzo ha fatto il povero Nicola? E' una spia del kgb...ditemelo è...che abita a WDT vorria mai
Feci una scommessa con Ethel dopo aver visto la pubblicità di Scienze on the road.
Sapendo molto bene chi è la pr e quali sono giustamente i suoi scopi ed i suoi guadagni ho detto....se possono loro inserire un cartello per una cosa interessante si, ma a scopo di lucro, sicuramente potrò anche io mettere un cartello per una cosa bella e no profit.
Ma con Ethel la scommessa era vediamo entro quando me lo returnano: precisamente 12 ore.
Da li la mia scelta, 24 ore dopo ho ritirato la mia donazione e smesso di provare interesse per quel luogo che non è per tutti...perchè solo i prims dei conosciuti vengono lasciati, agli altri viene fatto return senza nemmeno controllare cosa sia e chiedere di riprenderseli.
Che non è per tutti perchè ....ma si forse è per tutti...basta mettersi in linea con i tutti o esserne amici.....
Non centrerà nulla sicuramente, ma a me il fatto che Gebedia, Pallina, Open ed Esecutore, personaggi che alla landa hanno dato moltissimo, si siano fatti una loro isola vuol dire molto...lo stesso molto per cui io scelsi di farmi una mia isola vedendo che tanto era troppo complicato se non impossibile realizzare qualcosa con la community della landa....
Per me che danielle si sia fatta la sua terra anche se a fianco alla landa, vuole dire molto, visto che è una delle poche che ha dato anima e corpo anche in tempo di deserto a quella landa.
Per me che Pallina abbia ritirato la sua candidatura vuole dire moltissimo.......
che Gebedia ritiri la sua donazione e passi inosservato, vuol dire molto
Poi mi è sorta una domanda...che cazzo ha fatto il povero Nicola? E' una spia del kgb...ditemelo è...che abita a WDT vorria mai
Hai perfettamente ragione Alice sono io che sono cogliona
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Alice ha scritto:
Ho provato faticosamente a leggere il thread lunghissimo riguardante Nicola eufemisticamente ci ho capito un bene amato cazzo ma temo si stia per riproporre un caso Dreyfuss alla land del Forum
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
E' metastasi inarrestabile.
La land rispecchia fedelmente il forum.
La land rispecchia fedelmente il forum.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Devo dire che dopo 3 pagine ancora non ho capito cazzo ha fatto nicola, ma concordo che un niubbo non possa gestire la ownership di un luogo di condivisione....
Cmq non riesco ancora a capire cosa stia succedendo, ma capisco che nessuno ha visto che gebedia lascia la donazione, che io ho avvisato danielle della cosa e che preferiscono litigare che seguire cose importanti....vabbe
Cmq non riesco ancora a capire cosa stia succedendo, ma capisco che nessuno ha visto che gebedia lascia la donazione, che io ho avvisato danielle della cosa e che preferiscono litigare che seguire cose importanti....vabbe
Io nonostante non lo conosca affatto provo pena per Nicola,
mi dispiace quando leggo "mi tremano le mani", è stato trattato come un criminale
per motivi futili, so cosa significa
(anche se lui almeno ha avuto la "grazia" di conoscerli...i motivi).
mi dispiace quando leggo "mi tremano le mani", è stato trattato come un criminale
per motivi futili, so cosa significa
(anche se lui almeno ha avuto la "grazia" di conoscerli...i motivi).
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
ma un lm, un link, un tomtom?
giuro ke ho provato a fare 892424 ma mi hanno detto ke nn gli rizultavano "land del forum" nel databaze.
giuro ke ho provato a fare 892424 ma mi hanno detto ke nn gli rizultavano "land del forum" nel databaze.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
zara' il caldo e la ztankessa, ma...Sonia's ha scritto:Se vai sul forum c'è in alto, grosso come una casa.
a parte il titolo d quezto treddo nn trovo niente di cliccabile cn zu zcritto land del forum
Editato perchè conteneva solo uno sclero non imputabile ad altri utenti ma a miei malumori.
Scuse INFINITE a Pippi per la mia risposta da isterica.
Scuse INFINITE a Pippi per la mia risposta da isterica.
Ultima modifica di Sonia's il Gio Lug 15, 2010 7:18 am - modificato 1 volta.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia's ha scritto:Cristo Pippi, l'altro forum!!!
Se è la land di QUEL forum, sarà lì, no? Mica qui!
Abbi pietà, che non è serata!
Editato by SD
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Argomenti simili