Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
L'igienista dentale di B.
+13
Viola
Sveva
Elvira
Cobalto
Carolus
Claudja Ireland
Angelica Lean
Helmer
Sonia Drechsler
Pino
matt mcdonnell
Gianka
Alice Mastroianni
17 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: L'igienista dentale di B.
Elvira ha scritto:
Il problema è che vengono loro affidate cariche pubbliche, questa è l'enorme presa per i fondelli nei confronti degli italiani. Questo mi fa impazzire, anche un bambino si rende conto della leggerezza con cui viene gestito il parlamento...e continuano a votarlo.
Nella foto: La carfagnona ci mostra con quale metodo e' riuscita a guadagnarsi un ministero.
Nella foto: La collega di Alice mostra a tutti le doti che l'hanno fatta diventare "consigliere regionale" del pdl pagata con i vostri soldi!
Boh, anche a me la cosa che lascia perplesso non e' tanto la troiaggine delle signore in questione, quanto il fatto che i soliti dementi abbiano affidato loro ruoli istituzionali. Voglio dire, e' come se qui facessero ministro Katie Price (o in USA Paris Hilton) per i loro meriti oratori ...praticamente fantascienza.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ha il culo un po' basso...
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Culo basso quanto vuoi, comunque le e' bastato per diventare "Consigliere Regionale della Regione Lombardia con incarico presso lo Presidenza del Consiglio dei Ministri" pagata coi...soldi loro!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ho un amico iraniano e a volte mi manda delle mail da account monouso.
Non mi permetterei mai di usare il tuo spirito del cazzo Cobalto.
Non entro piu' in questa sezione perche' mi ha davvero stancato.
[EDIT by Sonia]
Non mi permetterei mai di usare il tuo spirito del cazzo Cobalto.
Non entro piu' in questa sezione perche' mi ha davvero stancato.
[EDIT by Sonia]
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer, per placare i bruciori di culo gli insulti random non servono a niente. Prova una pomatina.
Ah, dimenticavo: Non ho ancora cambiato sesso, la scolarizzazione ai tuoi tempi non era ancora un optional. In caso contrario, si spiegano molte cose.
Ah, dimenticavo: Non ho ancora cambiato sesso, la scolarizzazione ai tuoi tempi non era ancora un optional. In caso contrario, si spiegano molte cose.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ultimo avviso. Non sono tollerati insulti diretti agli utenti. La prossima volta rimuovo direttamente il post.
Disponibile in PM per eventuali chiarimenti.
Per correttezza ed equità, invito entrambi a un confronto civile. Altrimenti evitatevi.
Disponibile in PM per eventuali chiarimenti.
Per correttezza ed equità, invito entrambi a un confronto civile. Altrimenti evitatevi.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Vabbene Sonia, ma ammettilo...la mia risposta era all'acqua di rose. Riesco ad essere molto piu' perfido.
Comunque helmer non e' un cattivo ragazzo, ha i suoi punti deboli magistralmente espressi nelle sue risposte...ma non lo fa' con malignita' e' solo emotivo. Tocco un nervo fin troppo scoperto, tutto qui.
Mi rendo conto di fare la parte del "dolente erudito, l'implacabile stronzo", ma che ci posso fare, voi siete lo specchio di quello che sono. Chi trova la citazione vince l'ennesima foto della carfagnona sbiottata!
Comunque helmer non e' un cattivo ragazzo, ha i suoi punti deboli magistralmente espressi nelle sue risposte...ma non lo fa' con malignita' e' solo emotivo. Tocco un nervo fin troppo scoperto, tutto qui.
Mi rendo conto di fare la parte del "dolente erudito, l'implacabile stronzo", ma che ci posso fare, voi siete lo specchio di quello che sono. Chi trova la citazione vince l'ennesima foto della carfagnona sbiottata!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Mah....brutte non direi, volgari....quello sì e anche di parecchio!
Il grave è appunto che questo governo è il peggio del peggio del peggio, oserei direi addirittura peggio della monarchia, peggio persino di quella monarchia che quasi tre secoli orsono provocò la rivoluzione in Francia...
il problema vero però è che qui e ora al massimo provoca chiacchere da salotto, farei volentieri anch'io le valigie se potessi, e, sempre se potessi, non tornerei davvero più, manco per le vacanze...non fintanto che le cose non cambiano radicalmente in questo paese
Il grave è appunto che questo governo è il peggio del peggio del peggio, oserei direi addirittura peggio della monarchia, peggio persino di quella monarchia che quasi tre secoli orsono provocò la rivoluzione in Francia...
il problema vero però è che qui e ora al massimo provoca chiacchere da salotto, farei volentieri anch'io le valigie se potessi, e, sempre se potessi, non tornerei davvero più, manco per le vacanze...non fintanto che le cose non cambiano radicalmente in questo paese
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Io però avrei un pò più di rispetto verso chi gli anni 70 se li è fatti tutti e sicuramente non gradisce quello che accade ora nell'Italia per la quale si era battuto.
Quoto.Cobalto ha scritto:La peggiore comunque e' la prima, 18 anni e sembra un trave di 50. Disgusting.
Però nell'allegro presepe manca un personaggio, l'affascinante Maria Stella
Comunque qua ce la stiamo a cantare tra di noi...
sarebbe interessante esporre le nostre idee in terra straniera LOL
qualcuno ci prova già
http://forum.giovani.it/pdl/102209-tutti-processi-signor-b.html
edito: mi piacerebbe trovare un forum tosto frequentato da pdellini
qualcuno ci prova già
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Non l'ho dimenticata, infatti e' una delle parlamentari presenti ai festini bunga bunga delle quali si parlava in altro thread (nota dietro le quinte per i suoi glasses bukkake) pero' l'idea di aggiungerla all'infausta epifania cui sopra mi fa' aumentare i crampi allo stomaco. E pensare che simili elementi decidono direttamente le vostre sorti, con l'unico merito di aver oralizzato un vecchio pervertito dagli evidenti problemi erettivi. Che disgusto, che tristezza infinita.Viola ha scritto:Quoto.Cobalto ha scritto:La peggiore comunque e' la prima, 18 anni e sembra un trave di 50. Disgusting.
Che fai, collezioni ossimori?Elvira ha scritto:mi piacerebbe trovare un forum tosto frequentato da pdellini
Ultima modifica di Cobalto il Mar Nov 02, 2010 4:23 pm - modificato 1 volta.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Comunque qua ce la stiamo a cantare tra di noi...
qualcuno ci prova già
corro a candidarmi x la regione
Che immagine raccapricciante!Cobalto ha scritto:Non l'ho dimenticata, infatti e' una delle parlamentari presenti ai festini bunga bunga delle quali si parlava in altro thread (nota dietro le quinte per i suoi glasses bukkake)]Viola ha scritto:Quoto.Cobalto ha scritto:La peggiore comunque e' la prima, 18 anni e sembra un trave di 50. Disgusting.
Non girare il coltello nella piaga, pleaseCobalto ha scritto:pero' l'idea di aggiungerla all'infausta epifania cui sopra mi fa' aumentare i crampi allo stomaco. E pensare che simili elementi decidono direttamente le vostre sorti, con l'unico merito di aver oralizzato un vecchio pervertito dagli evidenti problemi erettivi. Che disgusto, che tristezza infinita.
siete solo invidiosi, è meglio guardare una bella ragazza che essere gay.
(chissà se posso rientrare in politica dopo aver fatto questa dichiarazione)
Carolus ha scritto:siete solo invidiosi, è meglio guardare una bella ragazza che essere gay.
tu hai pure la fidanzata del forum che fa l'igienista dentale...che vuoi di più ??
Sentita oggi a pranzo.Carolus ha scritto:siete solo invidiosi, è meglio guardare una bella ragazza che essere gay.
Son rimasta con la forchetta a mezz'aria
Eppure dovrei esserci abituata!
Io ho il sospetto che si stia innescando la bomba, ma la miccia è ancora lunga.
Non scoppierà prima di maggio (quando quasi tutti i parlamentari avranno diritto alla pensione).
Poi quando la bomba scoppierà saremo tutti felici, come lo siamo stati quando Craxi e fuggito e la DC si è sciolta per fare posto a Berlusconi, Bertinotti, Bossi, D'Alema, Fini, Prodi, Rutelli ecc ecc.
Non scoppierà prima di maggio (quando quasi tutti i parlamentari avranno diritto alla pensione).
Poi quando la bomba scoppierà saremo tutti felici, come lo siamo stati quando Craxi e fuggito e la DC si è sciolta per fare posto a Berlusconi, Bertinotti, Bossi, D'Alema, Fini, Prodi, Rutelli ecc ecc.
Non lo so se la bomba scoppierà, non sono così ottimista, temo che nulla cambierà, non in così poco tempo almeno,per quanto riguarda la pensione....credo la abbiano ormai maturata tutti....
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Per me dire che nulla cambirà è già essere ottimisti! per la pensione
Il “Sole 24 Ore” ha calcolato lo zoccolo duro composto da questi aspiranti pensionati secondo le norme attuali: sono 105 senatori e 240 deputati, eletti per la prima volta nel 2008 e quindi soggetti a far scorrere un’intera legislatura prima di intascare tremila Euro al mese a partire dai 65 anni di età.
Il “Sole 24 Ore” ha calcolato lo zoccolo duro composto da questi aspiranti pensionati secondo le norme attuali: sono 105 senatori e 240 deputati, eletti per la prima volta nel 2008 e quindi soggetti a far scorrere un’intera legislatura prima di intascare tremila Euro al mese a partire dai 65 anni di età.
Ultima modifica di Nik Hamelin il Mar Nov 02, 2010 6:08 pm - modificato 1 volta.
Nel senso che non se ne va proprio nessuno!
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sai qual'è la cosa peggiore?
E' che ormai ci stiamo assuefacendo....la vera sorpresa sarebbe se le cose funzionassero
E' che ormai ci stiamo assuefacendo....la vera sorpresa sarebbe se le cose funzionassero
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6