Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
L'igienista dentale di B.
+13
Viola
Sveva
Elvira
Cobalto
Carolus
Claudja Ireland
Angelica Lean
Helmer
Sonia Drechsler
Pino
matt mcdonnell
Gianka
Alice Mastroianni
17 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: L'igienista dentale di B.
Per i miei canoni, guardandole asetticamente, non hanno un aspetto così troiante.
Quella da fosso fosso (mai sentito come modo di dire, avrà a che fare con la claustrofobia quindi col BDSM) è la Brambilla, secondo me.
Quella da fosso fosso (mai sentito come modo di dire, avrà a che fare con la claustrofobia quindi col BDSM) è la Brambilla, secondo me.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Dai, la Carfagna è una gran bella donna, che poi sia una gran tr...a ma peggio ancora una grandissima t.d.c. (testa di ...) è un altro paio di maniche.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Stai parlando di queste?Elvira ha scritto:Per i miei canoni, guardandole asetticamente, non hanno un aspetto così troiante.
Ah beh, la classe non e' acqua!
C'e' da dire che la prima non sembra un troione da fosso ma un trave di viale zara, e a onor del vero la prestigiacomo e' l'unica che nel mucchio conserva un minimo di decoro. Peccato che poi quando apre bocca date le stronzate allucinanti che spara si sputtana il minimo di credibilita' che una carica istituzionale dovrebbe avere.
Troione da fosso e' una forma gergale, vuol dire che una e' talmente svalutata e a buon mercato da battere direttamente nei fossi di scarico al lato delle strade invece che sulla strada principale con tutte le altre!Elvira ha scritto:Quella da fosso fosso (mai sentito come modo di dire, avrà a che fare con la claustrofobia quindi col BDSM) è la Brambilla, secondo me.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Cobalto ha scritto:
Troione da fosso e' una forma gergale, vuol dire che una e' talmente svalutata e a buon mercato da battere direttamente nei fossi di scarico al lato delle strade invece che sulla strada principale con tutte le altre!
OMG che meraviglia
Comunque non mi sono spiegata.
Parlavo di canoni estetici fisici a prescindere dal modo di combinarsi.
Le foto che hai postato sono impietose e mostrano una Noemi rifatta ed una carfagna coi capelli tinti di nero corvino.
Tutte simili tra loro e molto diverse dall'exmoglie
boh...ho notato questa cosa magari è una mia fissazione
sono tutte uguali
veronica lario ha proprio un'altra forma del viso, degli occhi, colore degli occhi
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Per me ci somiglia pure la Lario (e sempre della serie "basta che paghi", Carfagna esclusa, ma poi basta sentirla parlare)
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Un minimo comune denominatore c'e': Hanno tutte passato l'esame orale col vecchio putrido.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
ottimista
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Vabbè, non è che tutte quelle coi capelli nero corvino siano troieggianti!Elvira ha scritto:Le foto che hai postato sono impietose e mostrano una Noemi rifatta ed una carfagna coi capelli tinti di nero corvino.
Dico bene?
In effetti ho sbagliato. E' la foto impietosa che rende l'idea di un colore dei capelli incredibilmente artefatto.
Ma peggio del colore sono il taglio, il vestitino e la collanina.
Il vestitino ed il gioiello sono proprio da fosso
Ma peggio del colore sono il taglio, il vestitino e la collanina.
Il vestitino ed il gioiello sono proprio da fosso
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Nero corvino sono un conto, nero pece sintetico da cubista carbonizzata sono altro.Viola ha scritto:Vabbè, non è che tutte quelle coi capelli nero corvino siano troieggianti!Elvira ha scritto:Le foto che hai postato sono impietose e mostrano una Noemi rifatta ed una carfagna coi capelli tinti di nero corvino.
Dico bene?
X Elvira: Magari la foto e' sbagliata dalla A alla Z e ci siamo fatti un'impressione sbagliata...pero' dubito che l'onorevole sieda in parlamento per le sue spiccate doti politiche.
La peggiore comunque e' la prima, 18 anni e sembra un trave di 50. Disgusting.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Aooooo', che c'hai contro le travi di 50 anni????
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Mica sei una fanciulla in fiore tu
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
A me pare che l'unica cosa che le accomuni sia le vistose labbra da bocca di rosa e la loro propensione a stare comodamente sotto le scrivanie senza lamentarsene troppo,mi chiedo comunque su che tipo di materia prima possano lavorare pensando ai membri di Emilio e Silvio
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
E che je frega? So' mignotteeeeeeeeeee
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Considerati i due soggetti sconfiniamo abbondantemente nel paranormale. La salma del mio bisnonno (pace all'anima sua) ha senza dubbio piu' appeal.
Piu' che mignotte 'ste disgraziate sono necrofile!
Piu' che mignotte 'ste disgraziate sono necrofile!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
da qualche parte ti insegnano che funziona cosi.... ti gonfi le labbra, le tette..la dai a qualche signore coi soldi...e ti sistemi a vita.
A volte dico...prossima volta nasco mignotta.....perchè è tutto più semplice, ovvio se arrivi a poter mignottare nei luoghi giusti eh, per strada no.
Prossima volta nasco mignotta e mi tolgo tanti problemi...mi evito tante rotture.
Alla fine si tratta solo di scoparsi un essere per vivere senza farsi mancare nulla...potrei comprarmi casa...aiutare mamma.... permettere a mio fratello di investire nelle sue potenzialità...per una scopata che vuoi che sia...ne vale anche la pena.
Bo...è che davvero mi schifa l'idea....però se si ha sto pelo ti sistemi ..... e non è così faticoso, non stai uccidendo qualcuno o trafficando armi biologiche, apri semplicemente le gambe per qualche minuto...
Non so.....resta il fatto che se son così brutte come dire, allora devono avere qualche dote particolare, perchè immagino...penso....ho il timore...che non siano poche quelle che si sistemerebbero aprendo le gambe.
Cosa ???
A volte dico...prossima volta nasco mignotta.....perchè è tutto più semplice, ovvio se arrivi a poter mignottare nei luoghi giusti eh, per strada no.
Prossima volta nasco mignotta e mi tolgo tanti problemi...mi evito tante rotture.
Alla fine si tratta solo di scoparsi un essere per vivere senza farsi mancare nulla...potrei comprarmi casa...aiutare mamma.... permettere a mio fratello di investire nelle sue potenzialità...per una scopata che vuoi che sia...ne vale anche la pena.
Bo...è che davvero mi schifa l'idea....però se si ha sto pelo ti sistemi ..... e non è così faticoso, non stai uccidendo qualcuno o trafficando armi biologiche, apri semplicemente le gambe per qualche minuto...
Non so.....resta il fatto che se son così brutte come dire, allora devono avere qualche dote particolare, perchè immagino...penso....ho il timore...che non siano poche quelle che si sistemerebbero aprendo le gambe.
Cosa ???
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/29/berlusconi-luomo-che-odia-le-donne/74303/
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Alice Mastroianni ha scritto:da qualche parte ti insegnano che funziona cosi.... ti gonfi le labbra, le tette..la dai a qualche signore coi soldi...e ti sistemi a vita.
Cosa ???
Tutto sommato non c'è molta differenza con la donna che sposa il buon partito per interesse, il succo è sempre quello, sempre di vendita si tratta.
In alcuni luoghi l'uomo compra la futura moglie coi cammelli, anche le nozze combinate sono la stessa cosa.
A questo punto la mignotta forse è meglio perchè è indipendente, non dipende da un uomo in particolare. Certo in un paese in cui non esiste meritocrazia, dove lavorare normalmente è un'utopia, come biasimarle.
Il problema è che vengono loro affidate cariche pubbliche, questa è l'enorme presa per i fondelli nei confronti degli italiani. Questo mi fa impazzire, anche un bambino si rende conto della leggerezza con cui viene gestito il parlamento...e continuano a votarlo.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)