Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
L'igienista dentale di B.
+13
Viola
Sveva
Elvira
Cobalto
Carolus
Claudja Ireland
Angelica Lean
Helmer
Sonia Drechsler
Pino
matt mcdonnell
Gianka
Alice Mastroianni
17 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: L'igienista dentale di B.
Gebedia Yoshikawa ha scritto:Alice Mastroianni ha scritto:decidetevi eh...Gebedia Yoshikawa ha scritto:Alice Mastroianni ha scritto:patriotico.... l'ottico non centra ne ^^
ok il "patriottico" lo avete chiarito del "non centra" ne vogliamo parlare?
quando scrivevo c'entra mi dicevate che era sbagliato...ora che mi son adattata a scrivere centra mi dite che è sbagliato......
io davvero non so più a chi credere a sto punto eh.
Mi avete corretto voi sull'altro forum il mio c'entra con l'accento
apostrofo, non accento
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=8343&ctg_id=93%29.
tu hai ragione gebedia...grazie questa era pura distrazione , ma grazie ugualmente queste punture alla mia ignoranza sono l'unica critica che gradisco seriamente.
Per le altre critiche che fai, gradisci poco seriamente?Alice Mastroianni ha scritto:
tu hai ragione gebedia...grazie questa era pura distrazione , ma grazie ugualmente queste punture alla mia ignoranza sono l'unica critica che gradisco seriamente.
PS: Ma l'uniforme ufficiale da igienista dentale approvata dal Consiglio dei Ministri e' gia' in vendita?
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Cobalto ha scritto:Per le altre critiche che fai, gradisci poco seriamente?Alice Mastroianni ha scritto:
PS: Ma l'uniforme ufficiale da igienista dentale approvata dal Consiglio dei Ministri e' gia' in vendita?
Se quella fosse passata sotto le grinfie del mio Prof stai sereno che quell'uniforme nemmeno in camera sua da sola al buio l'avrebbe messa .......
Se facesse davvero il mio mestiere sicuramente non terrebbe la topa così in vista.... pensa quando il paziente sbaglia a centrare (nel senso di fare centro eh) la bacinella cosa succede......bla.....
@per le altre critiche semplicemente non gradisco sopratutto se provengono da un inglesiota fastidioso
Ma si' dai e' comprensibile!
"is not speaking in my name" vuol dire letteralmente "non sta parlando a mio nome", io avrei scritto "doesn't speak in my name", "non parla a mio nome" in senso assoluto, ma sono sottigliezze ...il testo e' in entrambi i casi chiarissimo.
"is not speaking in my name" vuol dire letteralmente "non sta parlando a mio nome", io avrei scritto "doesn't speak in my name", "non parla a mio nome" in senso assoluto, ma sono sottigliezze ...il testo e' in entrambi i casi chiarissimo.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Dal sito italiano rai di ballaro':Alice Mastroianni ha scritto:grazie
Tu lo vedi Ballarò in Inghilterra?
"Spiacente, la visione di questo filmato e' consentita solo agli utenti nel territorio italiano - Sorry, this content is reserved to the users in the Italian country".
Evidentemente si vergognano di far vedere all'estero quanto faccia schifo la loro classe politica. Altre scuse non ne vedo.
L'unica maniera che ho di vederlo e' tramite youtube, ovviamente non sono disposto a pagare un centesimo per vedere i canali italiani via satellite.
Edit: Niente diretta ma riesco ad accedere all'archivio puntate, miracolo!
Ultima modifica di Cobalto il Mer Nov 03, 2010 3:18 am - modificato 1 volta.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma nn so sai, anche io con Sky non posso vederlo, me lo oscurano perchè nn ho il decoder del presidente....però con una chiavetta da 19 euro Murdoch mi ha risolto il problema e lo vedo lo stesso.
(ribadisco che la chiocciola @ si legge at e non è come P.S. o N.B.)
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Cobalto ha scritto:Dal sito italiano rai di ballaro':Alice Mastroianni ha scritto:grazie
Tu lo vedi Ballarò in Inghilterra?
"Spiacente, la visione di questo filmato e' consentita solo agli utenti nel territorio italiano - Sorry, this content is reserved to the users in the Italian country".
Evidentemente si vergognano di far vedere all'estero quanto faccia schifo la loro classe politica. Altre scuse non ne vedo.
Non credo.
Io vorrei vedere le trasmissioni della tv inglese ma le mandano in streaming solo per uk. Se mi collego a BBC ricevo lo stesso medesimo avvertimento (sigh),
non riesco a capire il motivo di tali restrizioni.
Forse, essendo le trasmissioni fatte per adeguarsi alle leggi del paese in cui vengono trasmesse, vogliono evitare di avere dei grattacapi legali, oppure limitano il numero di utenti per evitare sovraffollamento, o ci sono motivi economici inerenti alle pubblicità,boh, solo solo che è davvero un peccato.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Alice Mastroianni ha scritto:Ma nn so sai, anche io con Sky non posso vederlo, me lo oscurano perchè nn ho il decoder del presidente....però con una chiavetta da 19 euro Murdoch mi ha risolto il problema e lo vedo lo stesso.
Si ma la chiavetta prende il segnale dal digitale terrestre che (differentemente dal satelllite) all'estero non si prende.
Alla faccia del diritto di informazione degli italiani all'estero ma con gran vantaggio per la piattaforma DTS per la quale la famigli B. trasmette e vende apparati di ricezione
Alice Mastroianni ha scritto:
Caro Berlusconi, le battute, soprattutto quelle volgari, possono ferire. Eppure dovresti saperlo: quella che tu spacci per galanteria spesso si rivela come molestia, le barzellette razziste sono una minuscola enciclopedia dell'imbecillità. E in quanto ai gay, se un tuo figlio, un tuo amico, un tuo ministro lo fosse e non avesse il coraggio di confessartelo pensa a quanta gratuita sofferenza gli staresti infliggendo. Tu sei l'uomo più potente d'Italia, dovresti persino sentire l'assillo e l'onere di essere un esempio per il nostro popolo, una guida politica e morale. Hai scelto invece di vestire i panni di un Sultano d'Occidente. Ora che il tuo regno smotta paurosamente nel fango e nell'immondizia, ora che molti tuoi generali e caporali cercano di negoziare la propria personale salvezza, sarebbe bello da parte tua un'uscita di scena all'insegna del decoro. Il nostro popolo ha bisogno di pulizia, di verità, di sobrietà, di libertà, di serenità.
Nik Hamelin ha scritto:Alice Mastroianni ha scritto:
Caro Berlusconi, le battute, soprattutto quelle volgari, possono ferire. Eppure dovresti saperlo: quella che tu spacci per galanteria spesso si rivela come molestia, le barzellette razziste sono una minuscola enciclopedia dell'imbecillità. E in quanto ai gay, se un tuo figlio, un tuo amico, un tuo ministro lo fosse e non avesse il coraggio di confessartelo pensa a quanta gratuita sofferenza gli staresti infliggendo. Tu sei l'uomo più potente d'Italia, dovresti persino sentire l'assillo e l'onere di essere un esempio per il nostro popolo, una guida politica e morale. Hai scelto invece di vestire i panni di un Sultano d'Occidente. Ora che il tuo regno smotta paurosamente nel fango e nell'immondizia, ora che molti tuoi generali e caporali cercano di negoziare la propria personale salvezza, sarebbe bello da parte tua un'uscita di scena all'insegna del decoro. Il nostro popolo ha bisogno di pulizia, di verità, di sobrietà, di libertà, di serenità.
mo' perchè vuoi far arrabbiare il vaticano?
N.B. Ho letto che qualcuno trova comunque offensivo il fatto di paragonare (anche in meglio) gente con problemi psicologici come essere pedofilo, megalomane o berluska con l'essere omosessuale.
Pubblicando la foto non intendo assolutamente intendere che metto due mali a paragone ma piuttosto evidenziare la differenza tra il male reale dell'accusatore e quello da esso considerato come tale.
Pubblicando la foto non intendo assolutamente intendere che metto due mali a paragone ma piuttosto evidenziare la differenza tra il male reale dell'accusatore e quello da esso considerato come tale.
Carolus ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Alice Mastroianni ha scritto:
mo' perchè vuoi far arrabbiare il vaticano?
Ahem...non per voler correggere a tutti i costi, ma.....quello della foto non è il vaticano!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Non credo che il signor Carolus si stesse riferendo allo sfondo del messaggio, quanto piuttosto al contenuto del medesimo. : )
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma la smettete di correggervi a vicenda?
Mi sembra di essere ancora a scuola e invece ho bisogno di STACCARE LA SPINA!
C'entra, con l'apostrofo.
Patriottico, con la doppia T.
@ = at, cioè "presso..."
Bravi, 10+.
Adesso, però, fate ricreazione...
Mi sembra di essere ancora a scuola e invece ho bisogno di STACCARE LA SPINA!
C'entra, con l'apostrofo.
Patriottico, con la doppia T.
@ = at, cioè "presso..."
Bravi, 10+.
Adesso, però, fate ricreazione...
- Spoiler:
- Scusate, giornata pesante...
Claudja Ireland ha scritto:
Ahem...non per voler correggere a tutti i costi, ma.....quello della foto non è il vaticano!
da un punto di vista logico evidentemente non lo è (non fosse per il fatto che è lì esposta al pubblico ludibrio il vessillo italico), da un punto di vista tattico (innestato in un discorso di più ampio respiro...direi strategico, come mi suggerisce spud), l'abbrivio è tale da far pensare ad una ascesa nel regno dei cieli quando ancora in terra...ma a parte ciò, che è pura speculazione politica gossippara, il mio messaggio si limitava allo scritto del cartello in cui si accostavano i gay ai pedofili e, forte dell'impatto mediatico che hanno suscitato le vicende dei preti pedofili, ho fatto una battuta, per certi versi infelice, sul fatto che una ipotetica maggioranza dei rappresentanti e/o astanti (non mi riferisco qui alle guardie elvetiche con l'alabarda in mano), della santa sede, dediti a tale attività, possano risentirsi dall'accostamento...ma ripeto tutto ciò è frutto della mia ipocrita e corrotta condotta sociale...spesso e volentieri attraverso fuori dalle zebre.
ps:
ah, perchè i pedofili sono solo al Vaticano?
sicuri,sicuri?
sicuri,sicuri?
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/03/%E2%80%9Cci-fa-vergognare%E2%80%9D/74945/?sms_ss=facebook&at_xt=4cd1a2f13c7f0024,0
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Potrei lanciare un nuovo prodotto: L'igenista dentale outfit!
IgIenista Coby
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Credo che il signor Cobalto 27 abbia chiamato l'outfit "Igenista dentale" per ragioni di copyright e non per una distrazione ortografica.
Ci manca solo che debba girare una percentuale dei suoi introiti per pagare i diritti del marchio all'albo nazionale coinvolto.
(Signorina Alice, so che l'albo non c'è, o per lo meno non c'è ancora, era una battuta.)
Ci manca solo che debba girare una percentuale dei suoi introiti per pagare i diritti del marchio all'albo nazionale coinvolto.
(Signorina Alice, so che l'albo non c'è, o per lo meno non c'è ancora, era una battuta.)
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Faccio ammenda, trattasi di refuso.
Per ripagare il mio svarione vi dedico le soavi e flautate note di Paviglianiti, che nonostante gli anni passati sono quanto mai attuali e inerenti al particolare momento politico che l'Italia sta attraversando:
Paviglianiti - A Silvio
Fu' trasmessa la notte in cui Silvio vinse le elezioni per la prima volta, correva l'anno 1994 e nessuno avrebbe mai immaginato allora a quali liriche vette ci/vi avrebbe portato il vostro amatissimo presdelcon.
Per ripagare il mio svarione vi dedico le soavi e flautate note di Paviglianiti, che nonostante gli anni passati sono quanto mai attuali e inerenti al particolare momento politico che l'Italia sta attraversando:
Paviglianiti - A Silvio
Fu' trasmessa la notte in cui Silvio vinse le elezioni per la prima volta, correva l'anno 1994 e nessuno avrebbe mai immaginato allora a quali liriche vette ci/vi avrebbe portato il vostro amatissimo presdelcon.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 5 di 6