Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Il quote più lungo del mondo
+7
Claudja Ireland
Helmer
Futura
Nik Hamelin
Sonia Drechsler
cactus
Angelica Lean
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il quote più lungo del mondo
Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.
Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ci vorrebbe Sumire...
Concordo
Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...
Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...
Ti ho messo in più!
Ma grazieeeeeeeeeeee!
Ma perchè dite:
Ma grazie
Ma lol
etc?
Che c'entra sto cavolo di ma???
Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!
MA!
MA ho scatento un flame?
MAgari!!
MA la smettiamo con questa MArea di MA?
Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.
Ma che battuta divertente!
Questo topic ha vinto un premio:
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.
Ci vorrebbe Sumire...
Concordo
Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...
Ti ho messo in più!
Ma grazieeeeeeeeeeee!
Ma perchè dite:
Ma grazie
Ma lol
etc?
Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!
MA!
MA ho scatento un flame?
MAgari!!
Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!
Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.
Ci vorrebbe Sumire...
Concordo
Ti ho messo in più!
Ma grazieeeeeeeeeeee!
Ma perchè dite:
Ma grazie
Ma lol
etc?
MA!
MA ho scatento un flame?
MAgari!!
Ma davvero siete così matti?
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Claudja Ireland ha scritto:Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.
Ci vorrebbe Sumire...
Concordo
Ti ho messo in più!
Ma grazieeeeeeeeeeee!
Ma perchè dite:
Ma grazie
Ma lol
etc?
MA!
MA ho scatento un flame?
MAgari!!
Ma davvero siete così matti?
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Moon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il post
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Moon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Moon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io
xo' forze nn ho capito bene...
Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Moon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Moon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma Dai!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma Dai!
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
from Californiaaaa to the New York islaaaaands
from the Red Wood Forest to the Gulf Stream wateeers
oh this lan was made for you and meeeee
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma che cavolo il topic è uscito fuori dalle mura domestiche!
Cicero pro domo suaAngelica Lean ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma che cavolo il topic è uscito fuori dalle mura domestiche!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma avete notato che entriamo in ben due categorie per il guinnes? Il quote più lungo e il maggior numero di ma usati in un thread!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma avete notato che entriamo in ben due categorie per il guinnes? Il quote più lungo e il maggior numero di ma usati in un thread!
Interessante MA mi sono perso, qualcuno può riassumere?
Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma certo! Ecco fatto!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma certo! Ecco fatto!
Ma Grazieeeeeeeeeeee!
ho come l'imprezzione ke il megaquote zi ztia fagocitando i primi quoteNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma certo! Ecco fatto!
Ma Grazieeeeeeeeeeee!
quoto!pippi ha scritto:ho come l'imprezzione ke il megaquote zi ztia fagocitando i primi quoteNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma certo! Ecco fatto!
Ma Grazieeeeeeeeeeee!
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma dai?Gebedia Yoshikawa ha scritto:quoto!pippi ha scritto:ho come l'imprezzione ke il megaquote zi ztia fagocitando i primi quoteNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma certo! Ecco fatto!
Ma Grazieeeeeeeeeeee!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
oh! nn fatemi zparire zprizti, eh!?!Helmer ha scritto:Ma dai?Gebedia Yoshikawa ha scritto:quoto!pippi ha scritto:ho come l'imprezzione ke il megaquote zi ztia fagocitando i primi quoteNik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Nik Hamelin ha scritto:Futura ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Helmer ha scritto:This lan is myyyy lan, this lan is youuur lanMoon ha scritto:Ma che caso!cactus ha scritto:Ma ti dico di sì, incredibile ma è proprio così!Moon ha scritto:Ma Dai!cactus ha scritto:21.45 - questo post mi ha sformattato google! Oppure sta facendo implodere la mia lan. Non so quale delle due sia peggio.Helmer ha scritto:Ma non c'e' molto da capirepippi ha scritto:zento ke in qlc modo devo cntribuire pure io xo' forze nn ho capito bene...Angelica Lean ha scritto:Oddio ho creato un mostro!paolamills ha scritto:Io uso un monitor a manovella non ho problemi a scorrere il postMoon ha scritto:Io uso Chrome ma non mi dà alcun problemaHelmer ha scritto:No, ma scrivo qui perche' ho tutto sformattato. Io uso Firefox ao'Moon ha scritto:Ma davvero siete così matti?Claudja Ireland ha scritto:Ma davvero veramente non avete un cacchio da fare!!!!Specie quello lì che dovrebbe stare lavorando!!!!!Futura ha scritto:Questo topic ha vinto un premio:Angelica Lean ha scritto:Per me è questo topic che sformatta il forum a Helmer e Ventrue ma non ne sono certa!Futura ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Ma la volete piantare di usare sto cavolo di maaaaaa?????????Futura ha scritto:Ma che battuta divertente!Sonia Drechsler ha scritto:Entriamo nel Guinness dei primati, la birra preferita dalle scimmie.Helmer ha scritto:Ma cacchio! Ho slogato la rotellina del mouse!Nik Hamelin ha scritto:No MAi!!!!cactus ha scritto:MA la smettiamo con questa MArea di MA?Futura ha scritto:MAgari!!Nik Hamelin ha scritto:MA ho scatento un flame?Angelica Lean ha scritto:No mi spiace non ammetto il ma a casoNik Hamelin ha scritto:MA!Futura ha scritto:Ad Arezzo dicono "Ma freddo" per intendere "accidenti che freddo che fa!", ritieniti fortunata per come usiamo il ma noi!Angelica Lean ha scritto:Ma perchè dite:Ma grazie Ma lol etc?Che c'entra sto cavolo di ma???Nik Hamelin ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeee!Futura ha scritto:Ti ho messo in più!Nik Hamelin ha scritto:Perchè lo intendesse in qualche modo bisognerebbe attribuirle la capacità di intendere e di volere...Futura ha scritto:Secondo me Angelica non lo intendeva così il thread...Sonia Drechsler ha scritto:ConcordoNik Hamelin ha scritto:Non mi presterò mai a questa idea assurda!Sonia Drechsler ha scritto:Ci vorrebbe Sumire...Angelica Lean ha scritto:Hai mai visto una che ammette candidamente di essere scema o demente?cactus ha scritto:Non dia la colpa a non colpevoli effetti farmacologici secondari per nascondere una tara mentale in realtà congenita.Angelica Lean ha scritto:Forse non mi sono del tutto ristabilita dal raffreddore e dalla febbre e forse mi è venuta questa idea per i sintomi residui.Creare un topic quotandoci di volta in volta dove,come e cosa volete.
Ma è Woody Guthrie!
Ma certo! Ecco fatto!
Ma Grazieeeeeeeeeeee!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» notissie dal mondo
» Il mondo alla rovescia
» A tutti i papà del mondo
» Il mondo animale fa riflettere...
» I Paesi più felici del mondo
» Il mondo alla rovescia
» A tutti i papà del mondo
» Il mondo animale fa riflettere...