Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
A tutti i papà del mondo 4223511568_2e03797bbb_t

A tutti i papà del mondo

+2
Pino
Sonia Drechsler
6 partecipanti

Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2010 2:55 pm

in certi casi forse gli unici uomini in grado di amarti sul serio per tutta la vita... Razz


A tutti i papà del mondo 2en6dly

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 19, 2010 4:22 pm

Uh è vero, è San Papà Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue100/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue100/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/3A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Pino Ven Mar 19, 2010 6:59 pm

Auguri a tutti i papà...

a tutti i papà che ci sono stati...
a tutti i papà che ci sono...
a tutti i papà che non ci sono potuti essere...
a tutti quelli che non ci sono voluti essere...
a tutti quelli che ci saranno... Smile classico

AUGURI!
Pino
Pino

Maschio Pesci Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 58
Umore : perfetto

Foglio di personaggio
Umore:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue100/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue100/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/3A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Gianka Ven Mar 19, 2010 7:53 pm

Mi prendo gli auguri di MU e Pino,
visto che in RL non è arrivato niente. Sad
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue90/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue80/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/3A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2010 8:02 pm

Gianka ha scritto:Mi prendo gli auguri di MU e Pino,
visto che in RL non è arrivato niente. Sad


Dai la giornata è ancora lunga Smile classico
E poi non è la parola "auguri" che dovrebbe indicare l'affetto che provano per te i tuoi figli Smile classico Te lo possono dimostrare anche senza dirtela, semplicemente facendoti vedere come sei un punto di riferimento nella loro vita Smile classico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2010 8:05 pm

Muccaccia ha scritto:in certi casi forse gli unici uomini in grado di amarti sul serio per tutta la vita... Razz


A tutti i papà del mondo 2en6dly

Si, è veramente il caso di dire "in certi casi" fiù

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Gianka Ven Mar 19, 2010 8:16 pm

Muccaccia ha scritto:
Gianka ha scritto:Mi prendo gli auguri di MU e Pino,
visto che in RL non è arrivato niente. Sad


Dai la giornata è ancora lunga Smile classico
E poi non è la parola "auguri" che dovrebbe indicare l'affetto che provano per te i tuoi figli Smile classico Te lo possono dimostrare anche senza dirtela, semplicemente facendoti vedere come sei un punto di riferimento nella loro vita Smile classico

E' bello vedere che ogni tanto le parti si invertono e sei tu quella che rincuora gli altri. Smile

love1 love2
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue90/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue80/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/3A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2010 8:20 pm

Si ma non ti ci abituare, che il mio scopo nel mondo pixelloso è vivere all'incontrario e rompere il cazzo a tutti lll

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Mar 19, 2010 8:26 pm

Auguri al mio papà...mi chiedo sempre che sta combinando.... se è già riuscito a farsi amico il diavolo...o sta ancora barattando per una sigaretta...io per sicurezza gliene lascio sempre un paio quando vado a trovarlo sotto la tomba.....una volta gli lasciai pure una canna ....

Mi sta sul cazzo di quanto sono sentimentalmente commerciale...oggi soffro più di ieri e penso più di domani...mi manca....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/0A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/0A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/3A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2010 8:44 pm

Alice ha scritto:Auguri al mio papà...mi chiedo sempre che sta combinando.... se è già riuscito a farsi amico il diavolo...o sta ancora barattando per una sigaretta...io per sicurezza gliene lascio sempre un paio quando vado a trovarlo sotto la tomba.....una volta gli lasciai pure una canna ....

Mi sta sul cazzo di quanto sono sentimentalmente commerciale...oggi soffro più di ieri e penso più di domani...mi manca....


tristi
Son sicurissima che apprezza tantissimo le tue sigarette - magari un po' meno la canna - e che, per ringraziarti, appena chiudi gli occhi e cadi nel sonno profondo, viene ad abbracciarti Smile classico
Le persone che non ci sono più fisicamente fanno sempre così Kissess

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2010 9:07 pm

Alice ha scritto:Auguri al mio papà...mi chiedo sempre che sta combinando.... se è già riuscito a farsi amico il diavolo...o sta ancora barattando per una sigaretta...io per sicurezza gliene lascio sempre un paio quando vado a trovarlo sotto la tomba.....una volta gli lasciai pure una canna ....

Mi sta sul cazzo di quanto sono sentimentalmente commerciale...oggi soffro più di ieri e penso più di domani...mi manca....

Il mio sicuramente ci stà a braccetto con il diavolo e son contenta per lui che si è goduto la vita (forse anche più di me) sono certa che ora si stia godendo anche l'oltretomba.
Anche a me manca...per quel poco che posso ricordare di lui, forse la cosa più brutta è il rimpianto di averlo perso troppo presto, ritrovato troppo tardi e perso di nuovo all'improvviso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da paolamills Ven Mar 19, 2010 10:25 pm

Un augurio a chi manca terribilmente,quando sono a pezzi mi giro e vorrei vederlo ancora accanto a me
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue80/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue1/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/0A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Viola Sab Mar 20, 2010 5:47 pm

Anche se in ritardo, tanti auguri al mio papà Smile classico
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue50/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue60/100A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
A tutti i papà del mondo Left_bar_bleue0/3A tutti i papà del mondo Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

A tutti i papà del mondo Empty Re: A tutti i papà del mondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.