Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana 4223511568_2e03797bbb_t

Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana

Andare in basso

Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana Empty Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Set 11, 2010 4:12 pm

Nel week end ho molto tempo e parte di esso lo uso per leggermi i troppi blog che seguo.
Tra questi quello di Principedemone .

Oggi il suo post mi ha fatto davvero affermare che l'aborto è la scelta più umana

eccolo qui http://massimozito.blogspot.com/2010/09/questa-mattina-ho-letto-sul-corriere.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+MassimoZito+(Massimo+Zito,+La+Destra)

Ed è solo uno dei troppi casi, sempre più frequenti, in Italia di bambini tolti alla madre perchè questa verte in difficoltà economiche......
E allora penso all'Inghilterra di Cobalto, sperando non sbraiti, e al fatto che si, vero, purtoppo l'assistenzialismo alle mamme ha fatto si che molte ne abusino e che facciano figli solo per l'assegno ed il sussidio, ma penso anche al fatto che si deve fare come in Inghilterra, come in Francia, come in Germania, dove la madre è aiutata in tutto, che essa sia ricca o povera, come donna che mette al mondo il futuro è sostenuta dal latte in polvere ai pannoloni gratuiti o con ticket a prezzo scontato...dall'assegno di sussidio per ogni figli alle agevolazioni fiscali, agli asili vicino al posto di lavoro...al tutto.....ed in Italia invece togliamo il figlio alla madre e non contenti dopo soli 2 mesi lo rendiamo già adottabile....invece di aiutare quella donna noi cosa facciamo...la uccidiamo per sempre...facendo adottare il suo bambino.

Non c'è dubbio che molte donne non sappiano nemmeno di aver un figlio, e che molte altre forse non lo meritino...ma io mi domando perchè abbiamo aiutato in ogni modo l'assassina di cogne....ed oggi togliamo un figlio ha una donna che ha l'unico difetto di essere povera?

ma poi....la chiesa, i vari partiti cattolici, quelli che la famiglia, la famiglia...ma dove cazzo sono in questi casi?

Sapete fino a un anno fa un figlio non l'avrei mai voluto, perchè non me ne sentivo pronta...poi...saranno gli ormoni, la prolattina o i miei 32 anni...sono alcuni mesi che davvero mi sorprendo sempre più spesso a guardare estasiata i cuccioli degli amici....a pensare che vorrei avere un fagotto tra le braccia a dirmi che sopporterei anche di non dormire per una mini Alice da crescere....poi guardo il mio conto in banca, i miei troppi migliaia di euro di debiti, finanziamenti, prestiti..... il fatto che per permettermi un sogno virtuale mi limito mille altre cose, l'aver fatto 1 vacanza dopo 2 anni per 7 giorni.... penso a quanto costa tutto dai pannoloni alla tachipirina...e mi dico...no non posso farcela se rimarrò incinta abortirò.....

Be ...ora ne sono ancora più sicura....perchè se decidessi che posso farcela e poi mi togliessero mio figlio perchè sono povera......no non riuscirei più a vivere...

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana Left_bar_bleue0/0Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana Left_bar_bleue0/0Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana Left_bar_bleue0/3Ecco perchè l'aborto diventa la scelta più umana Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili