Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) 4223511568_2e03797bbb_t

Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla)

5 partecipanti

Andare in basso

Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto?

Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_lcap7%Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_lcap7%Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_lcap0%Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 1 ]
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_lcap0%Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_lcap21%Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
[ 0 ]
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_lcap21%Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_lcap14%Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
[ 0 ]
[ 3 ]

Voti totali : 14

Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla)

Messaggio Da Angelica Lean Mer Ago 18, 2010 3:30 am

Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue80/100Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue65/100Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue0/3Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty Re: Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla)

Messaggio Da paolamills Mer Ago 18, 2010 9:51 am

Ai miei tempi ricordo che De Nicola fu un disastro
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue80/100Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue1/100Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue0/0Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (0/0)

Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty Re: Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla)

Messaggio Da Santospirino Mer Ago 18, 2010 11:06 am

paolamills ha scritto:Ai miei tempi ricordo che De Nicola fu un disastro
Ma piantatela Razz

Ne ho votati 4: Leone (corrotto), Cossiga (dalla P2 ai misteri italiani occultati), Scalfaro (mamma mia) e Napolitano (firma del primo Lodo ALfano e dello Scudo Fiscale).

Santospirino

Messaggio Da Angelica Lean Mer Ago 18, 2010 11:46 am

Ho votato Enauidi,Leone,Cossiga e Napolitano(molto deludente).
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue65/100Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue0/3Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Ago 18, 2010 3:05 pm

Santospirino ha scritto:
paolamills ha scritto:Ai miei tempi ricordo che De Nicola fu un disastro
Ma piantatela Razz

Ne ho votati 4: Leone (corrotto), Cossiga (dalla P2 ai misteri italiani occultati), Scalfaro (mamma mia) e Napolitano (firma del primo Lodo ALfano e dello Scudo Fiscale).

Scalfaro fu il primo a cercare di mettere dei paletti alla deriva bersluscoide, e "mamma mia" non mi pare una grande analisi politica Very Happy
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue100/100Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue100/100Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Santospirino Mer Ago 18, 2010 3:35 pm

Aveva un parlamento fatto all'80% di inquisiti e non sciolse le Camere. Va bene?

Santospirino

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Ago 18, 2010 4:06 pm

Einaudi, ma ce l'ho piu con la casa editrice che con lui...cmq fu uno dei primi promotori del bavaglio all'informazione....

Scalfaro.....condivido il mamma mia

Napolitano, predica bene...ma poi fa tutto quello che vuole B....o mi darà una spiegazione o lo considererò peggio di Cossiga....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Left_bar_bleue0/0Qual'è il presidente della Repubblica che non ti è piaciuto? (scelta multipla) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili