Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Notizie false e tendenziose 4223511568_2e03797bbb_t

Notizie false e tendenziose

4 partecipanti

Andare in basso

Notizie false e tendenziose Empty Notizie false e tendenziose

Messaggio Da Xlm Gio Ago 26, 2010 10:31 pm

Mi è giunta voce da fonti (abbastanza) affidabili che sono state messe in giro delle notize tendenziose sul mio conto che?
E' apparsa notizia su un famoso giornale che io risulterei morto a seguito di un omicidio passionale perpetrato da Futura, ma queste sono le notizie che lei ( ev ) cerca di passare all'ansa.
La verità è che la signorina Futura Riddler è sì arrivata a casa dopo la sua nottata di lavoro (peraltro poco fruttuosa in quanto non se la carica più nessuno) ma trovandomi con il suo baby doll e alle prese con l'idraulico si è buttata in mezzo.
Non avete notato che oggi era particolarmente di buon umore?
Le forze dell'ordine sono arrivate in tarda mattinata a seguito dei suoi schiamazzi notturni big2


P.S. Capisco che a qualcuno piacerebbe se io fossi bisex per poterne approfittare...
Colgo comunque l'occasione per comunicare che io sono in SALDO fino a data da destinarsi, quindi accorrete numerosi siori e siore!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Xlm

Maschio Cancro Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 46
Località : Itinerante
Umore : .....

Foglio di personaggio
Umore:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/0Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/0Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/0Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Notizie false e tendenziose Empty Re: Notizie false e tendenziose

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Ago 26, 2010 11:04 pm

D_di_passaggio_bis ha scritto:Mi è giunta voce da fonti (abbastanza) affidabili che sono state messe in giro delle notize tendenziose sul mio conto che?
E' apparsa notizia su un famoso giornale che io risulterei morto a seguito di un omicidio passionale perpetrato da Futura, ma queste sono le notizie che lei ( ev ) cerca di passare all'ansa.
La verità è che la signorina Futura Riddler è sì arrivata a casa dopo la sua nottata di lavoro (peraltro poco fruttuosa in quanto non se la carica più nessuno) ma trovandomi con il suo baby doll e alle prese con l'idraulico si è buttata in mezzo.
Non avete notato che oggi era particolarmente di buon umore?
Le forze dell'ordine sono arrivate in tarda mattinata a seguito dei suoi schiamazzi notturni big2


P.S. Capisco che a qualcuno piacerebbe se io fossi bisex per poterne approfittare...
Colgo comunque l'occasione per comunicare che io sono in SALDO fino a data da destinarsi, quindi accorrete numerosi siori e siore!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A me interessa soprattutto la parte del mare...ah non hai parlato di mare....uff allora i saldi non mi interessano .....grazie x l'offerta ne Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/0Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/0Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/3Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Notizie false e tendenziose Empty Re: Notizie false e tendenziose

Messaggio Da Futura Ven Ago 27, 2010 12:19 am

D_di_passaggio_bis ha scritto:Mi è giunta voce da fonti (abbastanza) affidabili che sono state messe in giro delle notize tendenziose sul mio conto che?
E' apparsa notizia su un famoso giornale che io risulterei morto a seguito di un omicidio passionale perpetrato da Futura, ma queste sono le notizie che lei ( ev ) cerca di passare all'ansa.
La verità è che la signorina Futura Riddler è sì arrivata a casa dopo la sua nottata di lavoro (peraltro poco fruttuosa in quanto non se la carica più nessuno) ma trovandomi con il suo baby doll e alle prese con l'idraulico si è buttata in mezzo.
Non avete notato che oggi era particolarmente di buon umore?
Le forze dell'ordine sono arrivate in tarda mattinata a seguito dei suoi schiamazzi notturni big2


P.S. Capisco che a qualcuno piacerebbe se io fossi bisex per poterne approfittare...
Colgo comunque l'occasione per comunicare che io sono in SALDO fino a data da destinarsi, quindi accorrete numerosi siori e siore!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Bellissimo!!!! claooè claooè rolft rolft rolft

Ti ho dato un più!
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue100/100Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue150/100Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/3Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Notizie false e tendenziose Empty Re: Notizie false e tendenziose

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Ago 27, 2010 12:21 am

Mi sono associata Smile lll lll lll
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue100/100Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue100/100Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Notizie false e tendenziose Left_bar_bleue0/3Notizie false e tendenziose Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Notizie false e tendenziose Empty Re: Notizie false e tendenziose

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.