Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 4223511568_2e03797bbb_t

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

+12
???
Gebedia Yoshikawa
Gianka
Keishiro
Viola
famiglia_maurer
Sveva
paolamills
Elvira
Willhelm Ewing
Sonia Drechsler
Angelica Lean
16 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Gianka Mar Giu 08, 2010 10:54 am

@Futura

Bambolina della mamma


Fai la ninna fai la nanna,
bambolina della mamma
dormi e sogna cose belle
con la luce delle stelle.
Canterò col sorriso
contemplando il tuo viso
dormi e sogna angelo mio,
qui seduta resto io!
Buona notte mio tesoro,
cucciolina, bimba d’oro
io non ti lascerò mai
sempre accanto tu mi avrai.




Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Lullaby_by_TheTragicTruth_Of_Me
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue90/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue80/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue0/3Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 11:08 am

Gianka..... I love you I love you love1 love2





pisolo

Sta funzionando Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da matt mcdonnell Mar Giu 08, 2010 11:30 am

Futura Riddler ha scritto:Gianka..... I love you I love you love1 love2





pisolo

Sta funzionando Very Happy

Alle 10.08 del mattino...?? Quando si deve essere freschi e pimpanti...??? complimenti
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue30/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue0/0Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue0/0Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Giu 08, 2010 3:11 pm

Io dall'una alle cinque pisolo

Ho la tosse e il raffreddore e c'è una fottuta zanzara che se la becco non l'ammazzo, le strappo le alucce e la faccio andare a piedi per il resto della sua miserabile vita furia1
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue100/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue100/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue0/3Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 09, 2010 2:19 pm

Status: sandaloso maialoso semipanteganoso Shocked

Cosa sto pensando: che ho speso troppo stamattina per un paio di sandali alti laccettosi e maialazzi e un altro paio bassi perlinosi darkettosi: in tutto 15 euro! Very Happy (evviva il mercaaatoooooo lll )

Cosa sto facendo: ammiro le mie zampette cicciottose dentro i suddetti sandali, ora un paio, ora l'altro, ovviamente cercando pure di camminarci, impresa più che ardua azz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Ven Giu 11, 2010 2:54 am

Status: incazzata come una jena ridens, se è vero che si incazzano mentre ridono

Cosa sto pensando: che MO basta con la comprensione... Dato l'ultimo sgarro colossale (per me e come intendo io le cose), qualcuno prima o poi si farà male e non poco. E quando arrivo ad esplodere io, ebbene sì, c'è da aver paura (Ndt: sappiate che parlo di rl, perciò tranquilli Wink )

Cosa sto facendo: bestemmio in aramaico per un numero indefinito di ragioni sulle quali è meglio tacere. Ma soprattutto perchè parte di questa giornata è stata bellissima per me, ma "qualcuno" ha deciso di rovinarla anche se a distanza e da ectoplasma ormai nella mia vita attuale. E non si doveva proprio permettere, questa volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Dom Giu 13, 2010 6:21 am

Status: insalatadirisosata alle 05.20 del mattino Shocked
Cosa sto pensando: che è strano aprire sl e vedere che nessuno in lista amici è connesso, a quest'ora (e giustamente) Smile
Cosa sto facendo: mi fumo l'ultima sigaretta "speciale", mettendoci dentro tanti desideri e tante speranze, e sperando che il tempo faccia realizzare ogni cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 3:18 am

Status: adoro il mio migliore amico

Cosa sto pensando: che è unico ed inimitabile come sempre, e che senza di lui, i suoi consigli, i suoi discorsi maledettamente giusti, il suo conforto, il suo tutto, io sarei spacciata sul serio

Cosa sto facendo: mi commuovo pensando al fatto che lunedì pomeriggio si sposa, ama e si sente amato, è felice, ed è la persona che se lo merita più di chiunque altro per me.
E mando pure affanculo tutti quelli che amici con me non lo sono mai stati davvero, e non hanno fatto altro che prendereprendereprendere, come sanguisughe, e poi cancellarmi appena diventavo inutile. Non mi servono persone aride ed incapaci di provare certe meraviglie. La vita il meglio me l'ha già donato secoli fa, ed è ancora accanto a me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Lun Giu 21, 2010 12:16 pm

Status: mi instronzisco benebenebene, e imparo dalle maestre

Cosa sto pensando: chi ignora la mia presenza, ignorerà pure la mia assenza. E col cazzo che adesso darò retta alle PAROLE della gente. Sono più concreta, vivo FUORI da qui e voglio cose concrete. Le parole se le porta via il vento.

Cosa sto facendo: inizio a prepararmi per il matrimonio del mio migliore amico questo pomeriggio. E ringrazio Dio per avermi dato lui che mi vuol bene sul serio e non mi ha mai fatta piangere in 25 anni e passa che ci conosciamo. E tutto il resto andasse gentilmente affanculo!
Sono UMANA, non una santa. E ne ho le palle piene di perdere tempo dietro a chi non mi apprezza minimamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Lun Giu 21, 2010 12:33 pm

Muccaccia ha scritto:E ringrazio Dio per avermi dato lui che mi vuol bene sul serio e non mi ha mai fatta piangere in 25 anni e passa che ci conosciamo.

vedrai oggi pomeriggio durante la cerimonia... marameu
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue52/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue100/0Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue0/3Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Lun Giu 21, 2010 12:38 pm

Effettivamente già così se ci penso mi commuovo Smile
Se la merita questa giornata tutta per lui Smile classico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 12:22 pm

Gebe per la cronaca, sì, mi sono commossa indispettitp Mannaggiallamiseria indispettitp Ma sono riuscita a mascherarlo come sempre dietro linguacce e faccette buffe marameu
Però serio ragazzi, che emozione...vedere una persona che adori finalmente con quella gioia immensa negli occhi...
Ok basta, se no mi riesce la lacrimuccia femminuccica odiosa indispettitp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Ven Giu 25, 2010 12:21 pm

Status: andante muggente Shocked

Cosa sto pensando: a tutte le cose belle che vorrei mi capitassero, e a come riuscire a farle capitare, se posso farlo

Cosa sto facendo: scaccio via i pensieri cattifi, le nostalgie, le delusioni, le tristezze, le illusioni, i ricordi lacrimosi, il tempo perso, l'amaro in bocca e tutte quelle cose così, che mi sono scocciata di vegetarci e sguazzarci dentro, e la vita una è. Reincarnazione a parte Shocked
Pensandoci bene, se in un'altra vita invece di mucca nascessi, non so, tipo faina o volpina o stallona, male non sarebbe dubbi
Stallona iu? che?
Puuuahahahahahahahahahhahahahahah rolft non si può sentire! rolft rolft rolft rolft rolft

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Lun Giu 28, 2010 11:16 am

Status: Forrest Mucc ( corri mucca, cooorriiiii!)

Cosa sto pensando: aaaah, ma è periodo di ferie forse? Vabbè che tanto non è che cambia chissà cosa, effettivamente Smile

Cosa sto facendo: rido di gusto mentre leggo il futuro sul palmo della mia zampetta sinistra Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Gianka Lun Giu 28, 2010 3:28 pm

Muccaccia ha scritto:Status: Forrest Mucc ( corri mucca, cooorriiiii!)

Cosa sto pensando: aaaah, ma è periodo di ferie forse? Vabbè che tanto non è che cambia chissà cosa, effettivamente Smile

Cosa sto facendo: rido di gusto mentre leggo il futuro sul palmo della mia zampetta sinistra Smile

cosa dice la mano zampetta?
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue90/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue80/100Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Left_bar_bleue0/3Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Ospite Lun Giu 28, 2010 4:04 pm

Tra le tante, che continuerò ad essere in ferie non retribuite tutto l'anno, se non mi decido a far ciao ciao con la manina alla mia puglia Smile
E che diventerò pure più ttema e pazza di ora, se non la pianto di andare a schiaffarmi in certe situazioni smucchenti Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb) - Pagina 10 Empty Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.