Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)
+12
???
Gebedia Yoshikawa
Gianka
Keishiro
Viola
famiglia_maurer
Sveva
paolamills
Elvira
Willhelm Ewing
Sonia Drechsler
Angelica Lean
16 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)
Oddio che teneroooosoooo
Un esserino del genere me lo porterei dietro ovunque ed in ogni istante
Ok, capito. Mi ci vuole un bradipo. Mi metto a caccia.
Ospite- Ospite
Io ce l'ho gia'. Naturalmente e' una bradipinaMuccaccia ha scritto:Oddio che teneroooosoooo
Ospite- Ospite
Uff, io ho come l'impressione che per avere un bradipino di un certo tipo mi toccherà farmi prima almeno dieci anni di sbradipamento, viste e considerate un bel po' di cose.
Evabbè.
Mi consolerò con la lucertolina che, ogni primavera, mi entra in stanza camminando sul soffitto altissimo, e cerco di tener nascosta alla vista di mia madre altrimenti mi fa fuori pure quella. O con Genoveffa la zanzara, che si diverte a ronzarmi nelle orecchie sicura che tanto piuttosto nascondo la testa sotto al cuscino pur di non stecchirla
In futuro avrò un buco di casa tutta mia, strapiena di animali ( non esotici però, che quelli soffrono troppo in casa), e a 90 anni mi ritroveranno lì deceduta da zitellona ma col sorriso sereno sul viso, perchè avrò passato una vita intera in mezzo ai cuccioli, sicuramente più affettuosi degli esseri umani.
(azz che film mentale che mi sto facendo adesso però non male come prospettiva di vita )
Evabbè.
Mi consolerò con la lucertolina che, ogni primavera, mi entra in stanza camminando sul soffitto altissimo, e cerco di tener nascosta alla vista di mia madre altrimenti mi fa fuori pure quella. O con Genoveffa la zanzara, che si diverte a ronzarmi nelle orecchie sicura che tanto piuttosto nascondo la testa sotto al cuscino pur di non stecchirla
In futuro avrò un buco di casa tutta mia, strapiena di animali ( non esotici però, che quelli soffrono troppo in casa), e a 90 anni mi ritroveranno lì deceduta da zitellona ma col sorriso sereno sul viso, perchè avrò passato una vita intera in mezzo ai cuccioli, sicuramente più affettuosi degli esseri umani.
(azz che film mentale che mi sto facendo adesso però non male come prospettiva di vita )
Ospite- Ospite
Ultimo messaggio, poi probabilmente vi lascio per un po'.
O forse no, forse è meglio evitare di isolarsi anche da qui del tutto, o rischio grosso. E poi mi fa piacere leggervi e scrivervi Probabilmente proprio perchè so che qui posso permettermi di essere come voglio, a differenza di ciò che sono costretta ad essere lì fuori.
Nulla comunque, solo un ennesimo status mentale da postare.
Penso di essere, anzi, sono sicura di essere in parte ancora una stupida bambina illusa, che vive con la testa troppo tra le nuvole e non se lo ficca nel cervello che favole e sogni non esistono, sono solo cazzate raccontate dai grandi ai bambini per fargli credere in una vita migliore di quella che è in realtà.
Ma i bambini prima o poi crescono, e gli occhi li aprono.
Ora tocca a me. Devo riaprirli del tutto.
O forse no, forse è meglio evitare di isolarsi anche da qui del tutto, o rischio grosso. E poi mi fa piacere leggervi e scrivervi Probabilmente proprio perchè so che qui posso permettermi di essere come voglio, a differenza di ciò che sono costretta ad essere lì fuori.
Penso di essere, anzi, sono sicura di essere in parte ancora una stupida bambina illusa, che vive con la testa troppo tra le nuvole e non se lo ficca nel cervello che favole e sogni non esistono, sono solo cazzate raccontate dai grandi ai bambini per fargli credere in una vita migliore di quella che è in realtà.
Ospite- Ospite
Non sono d'accordo. I sogni li continuano a fare tutti. Guai a perderli.
Ospite- Ospite
Helmer ha scritto:Non sono d'accordo. I sogni li continuano a fare tutti. Guai a perderli.
Ho sbagliato a farli Helmer, ho sbagliato alla grande.
E ne ho le prove.
Ospite- Ospite
Muccaccia ha scritto:Ultimo messaggio, poi probabilmente vi lascio per un po'.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Muccaccia ha scritto:Ultimo messaggio, poi probabilmente vi lascio per un po'.
non credo esista una data di scadenza del proprio modo d'essere, e comunque un cambiamento non può avvenire in maniera drasticamente lucida, l'importante credo sia non deludere mai sé stessi e seguire il proprio cuore, se credi di vivere in contesto che ti proibisce di sognare forse non sei tu quella sbagliata ma il contesto che ti circonda.
secondome
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Chi smette di sognare è già morto... vedi tu
*__________________________________*Helmer ha scritto:
Bellllu bradipinuuuuuu!!!!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia ha scritto:non credo esista una data di scadenza del proprio modo d'essere, e comunque un cambiamento non può avvenire in maniera drasticamente lucida, l'importante credo sia non deludere mai sé stessi e seguire il proprio cuore, se credi di vivere in contesto che ti proibisce di sognare forse non sei tu quella sbagliata ma il contesto che ti circonda.
Quoto.
Basta anche farlo per gradi, ad esempio io non mi trovavo bene nel contesto in cui avevo vissuto dai 3 ai 18 anni e pensavo di essere sbagliata, di essere incapace, d continuare a fare errori perché ingenua. Poi una volta andata all'università - in un'altra città - ho fatto nuove amicizie, e a essere ospitata in casa loro sempre più spesso.
Puro cambio di prospettiva, se prima il mio io era soffocato ora iniziavo a respirare ossigeno a pieni polmoni.
E quindi mi sono trasferita, tagliando i ponti con alcune persone, mentre altre amicizie si sono rafforzate.
Avevo bisogno di quel cambio. Se non avessi fatto quel passo, non so come sarei oggi.
Quando ti senti messo alle strette non serve a nulla annicchilirsi, autoanestetizzarsi, rinunciare.
No, è proprio quello il momento per cambiare strada e buttarsi.
???- Messaggi : 420
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Muccaccia ha scritto:Penso di essere, anzi, sono sicura di essere in parte ancora una stupida bambina illusa, che vive con la testa troppo tra le nuvole e non se lo ficca nel cervello che favole e sogni non esistono, sono solo cazzate raccontate dai grandi ai bambini per fargli credere in una vita migliore di quella che è in realtà.
Favole e sogni esistono Mu, eccome. A volte succede che arriva qualcuno travestito da orco cattivo per spezzarli quei nostri sogni. Ci vuole impedire di farli e fa di tutto per rendere grigio tutto quel che ci circonda, ma è solo un povero orco e non sa che per scacciarlo basta di nuovo chiudere gli occhi e desiderare qualcosa e puff.........lui sparisce insieme a tutto quel grigio che aveva portato con se nella tua vita.
L'orco cattivo è nella tua testa Mu. Se non lo vuoi non arriverà.
Successe anche a me qualche anno fa e ci son cascata. Ma se cominci di nuovo a desiderare qualcosa, magari anche piccola piccola, vedrai che il tuo mondo tornerà ad essere colorato. Sposta i tuoi desideri e sogni altrove Mu.
Lui, potrebbe essere l'orco
Un abbraccio e uno scappellotto
Ospite- Ospite
Sapete, ho riflettuto molto durante il "viaggio della speranza", come lo chiamo io. Della speranza perchè ogni volta che viaggio, guardo fuori dal finestrino, guardo il panorama, in silenzio. Pensieri tanti, certo, confusione idem, sensazioni anche spiacevoli, pure.
Ma man mano che gli alberi mi scorrono davanti agli occhi, man mano che vedo i prati mutare forma e colore, man mano che osservo immagini della natura che tanto mi rilassano, è come se tutto mettesse ordine nei miei pensieri. E, soprattutto, mi ricorda una cosa, quel qualcosa che ho dimenticato per troppo tempo, ma sul serio troppo tempo: CHI sono, e cosa sono capace di fare e di dare. E cos'è che voglio sul serio. E quali sono i sogni in cui credo, in cui non ho smesso di credere e dubito smetterò di crederci così facilmente. Sono in grado di sognare anche per 1000, ma soprattutto di lottare per 1000. Se per me ne vale la pena.
Ma man mano che gli alberi mi scorrono davanti agli occhi, man mano che vedo i prati mutare forma e colore, man mano che osservo immagini della natura che tanto mi rilassano, è come se tutto mettesse ordine nei miei pensieri. E, soprattutto, mi ricorda una cosa, quel qualcosa che ho dimenticato per troppo tempo, ma sul serio troppo tempo: CHI sono, e cosa sono capace di fare e di dare. E cos'è che voglio sul serio. E quali sono i sogni in cui credo, in cui non ho smesso di credere e dubito smetterò di crederci così facilmente. Sono in grado di sognare anche per 1000, ma soprattutto di lottare per 1000. Se per me ne vale la pena.
Ospite- Ospite
E così ti vogliamo leggere Mucchetta nostra!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Se non trovi il bradipo puoi sempre provare con questo:
quello a dx Muuuuu
quello a dx Muuuuu
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:E così ti vogliamo leggere Mucchetta nostra!
Sai cosa sto dicendo recentemente a chi mi ha conosciuta in quest'ultimo anno di inferno e rivoluzioni?
State attenti alle mucchette "fragilotte e ipersensibili"...perchè se riprendono a reagire, fosse pure lentamente e in mezzo ad altre giornate di crolli e di perchè, se un po' alla volta se le fanno passare nel giro di poco, se dopo un'esplosione in lacrime e 'na botta di squallidissima depressione poi dicono un bel "mavaffanculo, sono ancora viva, e la vita io l'affronto e voglio viverla ogni istante come fosse l'ultimo"...beh lì c'è da aspettarsi di tutto da loro. Affrontare la paura, guardarla in faccia, guardare i propri lati oscuri e prenderli a zampettate nel sedere, era uno dei passatempi preferiti della bovina E i passatempi sani me li sto riprendendo tutti
Ospite- Ospite
Mù cerca di ignorare il fatto che c'ha una fame da bovina con 4 stomaci!!!
Ospite- Ospite
Il mio stato: comatoso (ho lavorato mattina e pomeriggio)
Cosa sto pensando: che vorrei un massaggino rilassante ai piedi *__*
Cosa sto facendo: sto bevendo una spremuta d'arancia e mangiando una ciambellina
Cosa sto pensando: che vorrei un massaggino rilassante ai piedi *__*
Cosa sto facendo: sto bevendo una spremuta d'arancia e mangiando una ciambellina
Sono di pessimo umore, senz'acqua da ieri, mi accingo ad andare di persona a sfanculare chi mi ha venduto la pompa e non mi da assistenza. Come non bastasse per la prima (e spero ultima) volta in vita mia sono costretta a licenziare un dipendente.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Sono di pessimo umore, senz'acqua da ieri, mi accingo ad andare di persona a sfanculare chi mi ha venduto la pompa e non mi da assistenza. Come non bastasse per la prima (e spero ultima) volta in vita mia sono costretta a licenziare un dipendente.
azz! oggi sei la seconda persona a cui sento dire del licenziamento di un dipendente
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Sono fusa dallo studio e dagli orari strampalati che sto facendo.Sapete quando non hai la forza di fare nulla(almeno finchè non cominci) e fissi lo schermo di una pagina sul pc per 2 ore?
Ecco.Sono fusa traballante e confusa!
Gebedia Yoshikawa ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Sono di pessimo umore, senz'acqua da ieri, mi accingo ad andare di persona a sfanculare chi mi ha venduto la pompa e non mi da assistenza. Come non bastasse per la prima (e spero ultima) volta in vita mia sono costretta a licenziare un dipendente.
azz! oggi sei la seconda persona a cui sento dire del licenziamento di un dipendente
Io oggi invece ho sentito di qualcuno che era in attesa di essere assunto e ce l'ha fatta
Sono felicissima perchè merita davvero
Ospite- Ospite
Hai tutta la mia solidarietà, non ne posso proprio piùAngelica Lean ha scritto:Sono fusa dallo studio e dagli orari strampalati che sto facendo.Sapete quando non hai la forza di fare nulla(almeno finchè non cominci) e fissi lo schermo di una pagina sul pc per 2 ore?
Battttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Spunto per un cortometraggio...
» Una cosa di voi
» Stato del forum
» Laicità dello Stato
» Cosa sono?
» Una cosa di voi
» Stato del forum
» Laicità dello Stato