Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)
+12
???
Gebedia Yoshikawa
Gianka
Keishiro
Viola
famiglia_maurer
Sveva
paolamills
Elvira
Willhelm Ewing
Sonia Drechsler
Angelica Lean
16 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Il mio stato,cosa sto pensando che sto facendo(spunto da Fb)
Annett ha scritto:Hai tutta la mia solidarietà, non ne posso proprio piùAngelica Lean ha scritto:Sono fusa dallo studio e dagli orari strampalati che sto facendo.Sapete quando non hai la forza di fare nulla(almeno finchè non cominci) e fissi lo schermo di una pagina sul pc per 2 ore?
Ecco.Sono fusa traballante e confusa!
Battttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Anche tu la mia!
Tze', strizzacervelli...
Ospite- Ospite
Helmer ha scritto:Tze', strizzacervelli...
/Mu pensa che meglio se non ci va da quelli, non tanto per i danni che potrebbero causare ad una pazza come lei, quanto per il fatto che li porterebbe a cambiar mestiere
Ospite- Ospite
Mi ribello alle verità della vita!!!! Oooohhh!!! Eccacchiooo!!!
Ospite- Ospite
Sono ancora troppo bambina, nonostante l'età anagrafica.
Non vedo l'ora di crescere sul serio.
Anche se è questo "come" che non mi piace affatto.
Non vedo l'ora di crescere sul serio.
Anche se è questo "come" che non mi piace affatto.
Ospite- Ospite
Il mio stato: Incredulo e distrutto
Cosa sto pensando: Che devo stare molto attento a non ricascare nella nevrosi di due anni fa. E che se un giorno non voglio finire a parlare agli alberi di qualche foresta vicino a Kyoto completamente impazzito, forse dovrei smetterla di farmi affondare dai malumori del mio migliore amico.
Cosa sto facendo: Scrivo, cerco canzoni su youtube, cerco distrazioni.
Cosa sto pensando: Che devo stare molto attento a non ricascare nella nevrosi di due anni fa. E che se un giorno non voglio finire a parlare agli alberi di qualche foresta vicino a Kyoto completamente impazzito, forse dovrei smetterla di farmi affondare dai malumori del mio migliore amico.
Cosa sto facendo: Scrivo, cerco canzoni su youtube, cerco distrazioni.
Però gli alberi sanno ascoltare, e se anche tu sai ascoltare, a volte ti parlano. Scegline uno, non importa se non è a Kyoto, e abbraccialo.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
No, gli alberi di Kyoto capiscono solo il giapponese.
Trovane uno a Grottaferrata.
Trovane uno a Grottaferrata.
Ospite- Ospite
Sonia: Grazie certo che so ascoltarli. Chissa' magari oggi vado a campo dei fiori e mi tuffo un po' nella natura che tanto mi manca in questi momenti. Basta esseri umani anche se, a volte, come d'altra parte voi, aiutano
Helmer: Lol!
Helmer: Lol!
Kei se ti può consolare (magra consolazione):
il mio stato: non lo so nemmeno io;
cosa sto pensando: a troppe, troppe, troppe cose come sempre;
cosa sto facendo: ascolto musica su youtube (oggi siamo verso lo pseudo-indie-rock-alternative-punk-folk-ecc italiano. Carrellata di gruppi che non ascolto da una vita), guardo video di film significativi su youtube, cerco di lavoricchiare, controllo le mail di "lavoro", lotto contro il sonno funesto perchè son rientrata alle 5.30 ed ho iniziato ad esser svegliata dalle 8.30 stamattina. Ma mi sa che a breve un pisolino lo schiaccio.
Io non ho bisogno di temere di parlar con gli alberi: parlo già coi folletti che ho nel cervello, che se la ridono a massacrarmi l'unico neurone ubriaco rimasto.
Kei comunque t'ho lasciato una dedica nella sezione musica
il mio stato: non lo so nemmeno io;
cosa sto pensando: a troppe, troppe, troppe cose come sempre;
cosa sto facendo: ascolto musica su youtube (oggi siamo verso lo pseudo-indie-rock-alternative-punk-folk-ecc italiano. Carrellata di gruppi che non ascolto da una vita), guardo video di film significativi su youtube, cerco di lavoricchiare, controllo le mail di "lavoro", lotto contro il sonno funesto perchè son rientrata alle 5.30 ed ho iniziato ad esser svegliata dalle 8.30 stamattina. Ma mi sa che a breve un pisolino lo schiaccio.
Io non ho bisogno di temere di parlar con gli alberi: parlo già coi folletti che ho nel cervello, che se la ridono a massacrarmi l'unico neurone ubriaco rimasto.
Kei comunque t'ho lasciato una dedica nella sezione musica
Ospite- Ospite
Oooookkkkk. Status ecc tanto "pe'ride".
Status: il fatto ch'io ti risponda non significa che te la darò, cazzooooooooooooooooooooooooo!!!
Cosa sto pensando: che se non rispondo più ROMPE I COSIDDETTI COOOOOOO con messaggi privati, commenti su blog msn, mail su msn, commenti su fb, altri account su fb e ovunque, e PEGGIO ANCORA sguardo da cane bastonato per strada, tentativi di approccio per strada, finte richieste "ma la tua amica" (e poi però mi si incolla come una sanguisuga per tutta le sera), ecc ecc ecc. Col tutto che gli ho già detto centomiliardidivolte che attualmente NON NE VOGLIO SAPERE NIEEEENTEEEEEEEE!!!
Cosa sto facendo: sto cercando di resistere alla tentazione di scrivergli MA LO CAPISCI O NO CHE NON MI PIACI, NON MI PIACEVI ANNI FA, NON MI PIACI ADESSO, NON MI PIACERAI MAI, NE' MENTALMENTE, NE' MORALMENTE E TANTOMENO FISICAMENTE, E NON HO LA MINIMISSIMA INTENZIONE DI APPROFONDIRE LA TUA CONOSCENZA ANCOR DI PIU' PERCHE' DI CO.... NE HO GIA' AVUTO UNO NELLA VITA?????
Perdonatemi ma 'sto scassabballe mi sta facendo esaurire madonna!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Status: il fatto ch'io ti risponda non significa che te la darò, cazzooooooooooooooooooooooooo!!!
Cosa sto pensando: che se non rispondo più ROMPE I COSIDDETTI COOOOOOO con messaggi privati, commenti su blog msn, mail su msn, commenti su fb, altri account su fb e ovunque, e PEGGIO ANCORA sguardo da cane bastonato per strada, tentativi di approccio per strada, finte richieste "ma la tua amica" (e poi però mi si incolla come una sanguisuga per tutta le sera), ecc ecc ecc. Col tutto che gli ho già detto centomiliardidivolte che attualmente NON NE VOGLIO SAPERE NIEEEENTEEEEEEEE!!!
Cosa sto facendo: sto cercando di resistere alla tentazione di scrivergli MA LO CAPISCI O NO CHE NON MI PIACI, NON MI PIACEVI ANNI FA, NON MI PIACI ADESSO, NON MI PIACERAI MAI, NE' MENTALMENTE, NE' MORALMENTE E TANTOMENO FISICAMENTE, E NON HO LA MINIMISSIMA INTENZIONE DI APPROFONDIRE LA TUA CONOSCENZA ANCOR DI PIU' PERCHE' DI CO.... NE HO GIA' AVUTO UNO NELLA VITA?????
Perdonatemi ma 'sto scassabballe mi sta facendo esaurire madonna!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ospite- Ospite
Digli che ci hai pensato su e che ti sei accorta di amarlo alla follia, così tanto da voler stare sempre appiccicata a lui, niente amici, niente uscite da solo, sempre insieme!
E che nel giro di pochi mesi vuoi sposarti e avere tanti bambini e che non vedi l'ora di vederlo fare il bravo papà che cambia i pannolini puzzolenti e che aiuta la sua affettuosissima (=rompipalle) mogliettina stirando, lavando, cucinando, portando fuori la spazzatura, pagando tutte le bollette etc, perchè lei è troppo presa da lui è l'unica sua attività sarà quella di appagarlo sessualmente... ovviamente una volta l'anno, come regalo di compleanno.
Ma rigorosamente vestiti e con la luce spenta perchè tu sei una ragazza seria, la classica ragazza da sposare!
Secondo me se ti giochi bene questa carta non lo rivedi più
E che nel giro di pochi mesi vuoi sposarti e avere tanti bambini e che non vedi l'ora di vederlo fare il bravo papà che cambia i pannolini puzzolenti e che aiuta la sua affettuosissima (=rompipalle) mogliettina stirando, lavando, cucinando, portando fuori la spazzatura, pagando tutte le bollette etc, perchè lei è troppo presa da lui è l'unica sua attività sarà quella di appagarlo sessualmente... ovviamente una volta l'anno, come regalo di compleanno.
Ma rigorosamente vestiti e con la luce spenta perchè tu sei una ragazza seria, la classica ragazza da sposare!
Viola ha scritto:Digli che ci hai pensato su e che ti sei accorta di amarlo alla follia, così tanto da voler stare sempre appiccicata a lui, niente amici, niente uscite da solo, sempre insieme!
Quoto
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Viola ha scritto:Digli che ci hai pensato su e che ti sei accorta di amarlo alla follia, così tanto da voler stare sempre appiccicata a lui, niente amici, niente uscite da solo, sempre insieme!
Conoscendo il tipo, se gli dicessi una cosa del genere poi SICURO mi chiede di sposarlo!!!
No oh, non scherziamo!!!
Ospite- Ospite
Il mio status: mi manca qualcuno
A cosa sto pensando: squilla telefono squilla, peppiacele
Cosa sto facendo: cerco di lavorare (anche oggi, ebbene sì, anzi, oggi peggio degli altri giorni), ma sto sotto stress di brutto, sono stracolma di lavoro, faccio confusione e a breve getto all'aria il pc e mando tutto a quel paese perchè non mi raccapezzo e la crisi d'astinenza da coccole peggiora la situazione
A cosa sto pensando: squilla telefono squilla, peppiacele
Cosa sto facendo: cerco di lavorare (anche oggi, ebbene sì, anzi, oggi peggio degli altri giorni), ma sto sotto stress di brutto, sono stracolma di lavoro, faccio confusione e a breve getto all'aria il pc e mando tutto a quel paese perchè non mi raccapezzo e la crisi d'astinenza da coccole peggiora la situazione
Ospite- Ospite
Soffro all'idea che vi sia qualcuno bisognoso di coccole e troppo lontano per riceverne
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Io penso che vorrei intervenire sul thread delle pizze perchè Antiope che è catanese ha scritto un'eresia, sulla pizza alla norma va messo il basilico, NON L'ORIGANO.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Bè, è un tentativo di flame, potresti partecipare
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Io penso che vorrei intervenire sul thread delle pizze perchè Antiope che è catanese ha scritto un'eresia, sulla pizza alla norma va messo il basilico, NON L'ORIGANO.
Sulla diatriba tra origano e basilico potresti anche vincere un cartellino giallo
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Ma dove vai senza un cartellino?? Non sei nessuno al giorno d'oggi senza qualcosa di giallo
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Bè, è un tentativo di flame, potresti partecipare
Sinceramente se dovessi seguire i dettami di Kei e lasciare a briglie sciolte la bestiaccia che alberga in me, mi catapulterei su qualcuna che ha fatto l'ennesima osservazione sul buon gusto degli altri.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Sì, bisogno estremo di coccole e rassicurazioni, sinceramente. Altrimenti a breve cedo e mando all'aria pure il "lavoro".
Status: esaurita ai massimi livelli, e sento sempre la mancanza di qualcuno
Cosa sto facendo: cerco di lavorare ma qualunque cosa io faccia a quanto pare la sbaglio, non si salva un cazz
A costa sto pensando: che la mia capacità di resistenza allo stress, di lavoro sotto stress, non è poi infinita. Che vorrei rilassarmi con qualcosa ma non posso permettermelo. Che vorrei rilassarmi con qualcuno ma non è una cosa realizzabile. Che vorrei una volta tanto che qualcosa cominciasse a girare come sogno, visto che di impegnarmi, beh ci sto gettando pure il sangue nelle cose.
Conclusione: chiamatemi la neuro
Status: esaurita ai massimi livelli, e sento sempre la mancanza di qualcuno
Cosa sto facendo: cerco di lavorare ma qualunque cosa io faccia a quanto pare la sbaglio, non si salva un cazz
A costa sto pensando: che la mia capacità di resistenza allo stress, di lavoro sotto stress, non è poi infinita. Che vorrei rilassarmi con qualcosa ma non posso permettermelo. Che vorrei rilassarmi con qualcuno ma non è una cosa realizzabile. Che vorrei una volta tanto che qualcosa cominciasse a girare come sogno, visto che di impegnarmi, beh ci sto gettando pure il sangue nelle cose.
Conclusione: chiamatemi la neuro
Ospite- Ospite
Sempre per la storia che prendo questo forum pure come "sfogatoio" (visto che non posso più permettermi di farlo altrove), la faccio semicomica:
Status: a breve un infarto. Fumate 20 sigarette nelle ultime 5 ore. Meglio se non dico quante ne ho fumate nel resto del giorno. Prese ben 3 camomille, ma non fanno effetto. Ho esagerato. INPIU' sensazione di totale, colossale, mastodontico fallimento intercontinentale!!! E speranza che venga la Pall Mall a regalarmi tanti soldini per la mia fedeltà al loro veleno
Posso mettere un sottostatus? Massì dai!
Situazione sentimentale: disastrosa. La persona che mi piace non mi si fila di striscio, e farebbe un pensierino su di me probabilmente solo se fossi l'ultima "donna" (si dice così, vero? ) sulla faccia della terra. A meno che non opta per il monastero ;
Situazione salutare: pessima 'sta settimana! Stomaco impazzito, cuore impazzito, nuove pallette ovunque a distanza di pochi giorni, mi sento ad un passo dalla rottamazione. A meno che qualcuno non mi accompagni a fare una revisione da uno bravo (e possibilmente pure bono e che ci sta, azzie )
Situazione lavorativa: AHHAAHAHAHHAAHAHAHHAAHHAHAH Dico solo questo: se il mio status è incasinato stanotte, è principalmente per colpa della situazione lavorativa e dei "bellissimi" risultati ottenuti dopo mesi di sforzi e sacrifici
Varie ed eventuali: chi mi adotta?
Cosa sto facendo: mi agito davanti al pc e cerco di ridere invece di gettarmi a terra per l'ennesima superiperstratosferica delusione. 'Che tutte le batoste prese nell'ultimo anno mi hanno già trasformata troppo come persona, e più "ombra" di così si muore
A cosa sto pensando: che devo realizzare assolutamente delle cose, ovvero:
- trasformarmi da mucca a gattamorta ;
- comprare e indossare una museruola ;
- trovare una casa chiusa e farmi assumere (con clientela non troppo vecchia e brutta però, che cavolo ) ;
- farmi fare una lobotomia ;
- trovare un povero fesso da schiavizzare e da cui farmi coccolare a comando, portandolo al guinzaglio ;
- varie ed eventuali .
E dopo questo luuungoooo status, buonananna a tutti. Ridacchiando perchè non resta che ridere, la mucchetta va a stendersi sulla sua paglietta.
Nioootteeeee
Status: a breve un infarto. Fumate 20 sigarette nelle ultime 5 ore. Meglio se non dico quante ne ho fumate nel resto del giorno. Prese ben 3 camomille, ma non fanno effetto. Ho esagerato. INPIU' sensazione di totale, colossale, mastodontico fallimento intercontinentale!!! E speranza che venga la Pall Mall a regalarmi tanti soldini per la mia fedeltà al loro veleno
Posso mettere un sottostatus? Massì dai!
Situazione sentimentale: disastrosa. La persona che mi piace non mi si fila di striscio, e farebbe un pensierino su di me probabilmente solo se fossi l'ultima "donna" (si dice così, vero? ) sulla faccia della terra. A meno che non opta per il monastero ;
Situazione salutare: pessima 'sta settimana! Stomaco impazzito, cuore impazzito, nuove pallette ovunque a distanza di pochi giorni, mi sento ad un passo dalla rottamazione. A meno che qualcuno non mi accompagni a fare una revisione da uno bravo (e possibilmente pure bono e che ci sta, azzie )
Situazione lavorativa: AHHAAHAHAHHAAHAHAHHAAHHAHAH Dico solo questo: se il mio status è incasinato stanotte, è principalmente per colpa della situazione lavorativa e dei "bellissimi" risultati ottenuti dopo mesi di sforzi e sacrifici
Varie ed eventuali: chi mi adotta?
Cosa sto facendo: mi agito davanti al pc e cerco di ridere invece di gettarmi a terra per l'ennesima superiperstratosferica delusione. 'Che tutte le batoste prese nell'ultimo anno mi hanno già trasformata troppo come persona, e più "ombra" di così si muore
A cosa sto pensando: che devo realizzare assolutamente delle cose, ovvero:
- trasformarmi da mucca a gattamorta ;
- comprare e indossare una museruola ;
- trovare una casa chiusa e farmi assumere (con clientela non troppo vecchia e brutta però, che cavolo ) ;
- farmi fare una lobotomia ;
- trovare un povero fesso da schiavizzare e da cui farmi coccolare a comando, portandolo al guinzaglio ;
- varie ed eventuali .
E dopo questo luuungoooo status, buonananna a tutti. Ridacchiando perchè non resta che ridere, la mucchetta va a stendersi sulla sua paglietta.
Nioootteeeee
Ospite- Ospite
Il mio stato: tra il depresso e l'incazzato
Cosa sto pensando: c'è di buono che non mi verranno le zampe di gallina
Cosa sto facendo: sto perdendo tempo
Cosa sto pensando: c'è di buono che non mi verranno le zampe di gallina
Cosa sto facendo: sto perdendo tempo
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Spunto per un cortometraggio...
» Una cosa di voi
» Stato del forum
» Laicità dello Stato
» Cosa sono?