Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
La professionalita' e la competenza al potere
+6
Gianka
Alice Mastroianni
Elvira
Sonia Drechsler
Willhelm Ewing
paolamills
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La professionalita' e la competenza al potere
Io sono talmente invidiosa che mi invidio da sola
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Fondiamo un partito!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ok, cominciamo a pensare al nome e al simbolo, il resto verrà da sèSonia Drechsler ha scritto:Fondiamo un partito!
Direi che se ci concedono l'uso del copyright, Gollum potrebbe benissimo rappresentarci.
O.I.P.I?
Odio e Invidia Per l'Italia.
Programma:
- più odio e invidia per tutti
- basta con la melassa dell'ammore
- tutti indagati
- tutti intercettati
- raddoppiamento delle tasse
- raddoppio degli ingressi di clandestini
- jus primae noctis degli stranieri verso le donne italiane
tanto per cominciare...
O.I.P.I?
Odio e Invidia Per l'Italia.
Programma:
- più odio e invidia per tutti
- basta con la melassa dell'ammore
- tutti indagati
- tutti intercettati
- raddoppiamento delle tasse
- raddoppio degli ingressi di clandestini
- jus primae noctis degli stranieri verso le donne italiane
tanto per cominciare...
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
matt mcdonnell ha scritto:Ricordo a tutti coloro che pensano che la democrazia sia bellissima solo se vince la propria parte che le frontiere sono aperte.
Ah, a chi interessa posso rivendere i biglietti inutilizzati fatti al tempo dei governo Prodi... è caduto prima di avere il tempo di usarli.
Gli insulti invece li ricambio cordialmente a chi ritiene necessario farne uso.
La democrazia ha un senso se la politica viene esercitata da personaggi con la cultura di governo questo vale per ogni schieramento ,attualmente ho difficolta' ad individuare nel leader al comando queste qualita' ma d'altronde non ne faccio una colpa a loro ,sui posti di lavoro l'idea di un sindacato non esiste piu' ormai esiste la trattativa privata con i singoli dipendenti che a seconda della curvatura della spina dorsale accettano o meno le situazioni difficile fare sindacato con persone di apparato che occupano i posti di potere e non lo mollano piu',dicono che la Lega fa presa perche parla alla gente ma non si analizza cosa dicono alla gente :semplice demagogia la pacca sulla spalla,ti mando via i negher ti faccio pagare poche tasse ma al sodo non rimane nulla ,le colpe della sinistra stanno tutte nel mancato ricambio della classe politica per lo stesso motivo di occupazione di potere ,Deluca ,Bassolino,Loiero semplicemente impresentabili ma solo lobby di potere meno forti della lobby camorristia e mafiosa.Io abito in Piemonte la sconfitta della Bresso non mi ha stupita piu' di tanto aveva gia vinto di poco con Ghigo e il problema della Tav e' marginale perche Cota propone la stessa cosa cioe' SI Tav magari glielo mettera' nel culo ai valsusini in modo indolore
Non andro' via dall'Italia perche credo che ci siano ancora forze buone per uscire dall'impasse sicuramente spingero' mio figlio a cercare fortuna da altre parti se lui lo vorra'
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Io da tempo penso all'LSD invece
e ci penso sempre più con un bel nichi vendola presidente...
si mi piacerebbe vederci anche Fini li dentro, ma inizio a pensare che credo in un uomo che non esiste più... ma aspetto e spero che si rialzi.
VOGLIO LA LSD
LEGA DI SINISTRA E DESTRA E TUTTI
perchè mi sono rotta i coglioni di sembrare allo stadio...non gioisco no per questa vittoria, non è la destra ad aver vinto, ma l'ignoranza, la delinquenza, la mafia, la falsità...questa non è destra....è puttanaggine allo stato puro....
Volevo scrivere un post, ma aspetterò ancora qualche giorno sono troppo incazzata, ma ve lo racconto....
Conosco da quando ho 15 M.C. candidato per il pdl oggi fi un tempo...lo conosco perchè mi ha sviolinata una vita in discoteca, io minorenne, lui maggiorenne...perchè era un organizzatore e perchè quando pippa riesce a fare danni nei locali che solo lui può....
be è stato eletto, lui che come propaganda ha messo prima di tutto i valori morali...ma che con la vittoria permettera una vita piu serena ai cocainomani nei locali....
COnosco da 1 anno G.Z: candidato per la lega ....nel suo paesello...e dio bono la lega ha vinto, ma non sarebbe sbagliato ...ma è schifoso che tra i suoi candidati avesse lui...lui che non paga i suoi dipendenti e collaboratori, lui che toglie soldi dalla busta paga illegalmente, lui che sfrutta il lavoro nero, lui che non fattura.... ma che vuole tutto fatturato.....che bell'esempio e si ......
Se questi sono la destra, bene allora sono fiera di dire che io con questa destra non mi riconosco...anzi...sono pronta ad entrarci in guerra......
Che schifo...che pena...che vergogna comportarsi come allo stadio, qui non è fedeltà alla maglia, qui è pura ignoranza...puà
e ci penso sempre più con un bel nichi vendola presidente...
si mi piacerebbe vederci anche Fini li dentro, ma inizio a pensare che credo in un uomo che non esiste più... ma aspetto e spero che si rialzi.
VOGLIO LA LSD
LEGA DI SINISTRA E DESTRA E TUTTI
perchè mi sono rotta i coglioni di sembrare allo stadio...non gioisco no per questa vittoria, non è la destra ad aver vinto, ma l'ignoranza, la delinquenza, la mafia, la falsità...questa non è destra....è puttanaggine allo stato puro....
Volevo scrivere un post, ma aspetterò ancora qualche giorno sono troppo incazzata, ma ve lo racconto....
Conosco da quando ho 15 M.C. candidato per il pdl oggi fi un tempo...lo conosco perchè mi ha sviolinata una vita in discoteca, io minorenne, lui maggiorenne...perchè era un organizzatore e perchè quando pippa riesce a fare danni nei locali che solo lui può....
be è stato eletto, lui che come propaganda ha messo prima di tutto i valori morali...ma che con la vittoria permettera una vita piu serena ai cocainomani nei locali....
COnosco da 1 anno G.Z: candidato per la lega ....nel suo paesello...e dio bono la lega ha vinto, ma non sarebbe sbagliato ...ma è schifoso che tra i suoi candidati avesse lui...lui che non paga i suoi dipendenti e collaboratori, lui che toglie soldi dalla busta paga illegalmente, lui che sfrutta il lavoro nero, lui che non fattura.... ma che vuole tutto fatturato.....che bell'esempio e si ......
Se questi sono la destra, bene allora sono fiera di dire che io con questa destra non mi riconosco...anzi...sono pronta ad entrarci in guerra......
Che schifo...che pena...che vergogna comportarsi come allo stadio, qui non è fedeltà alla maglia, qui è pura ignoranza...puà
Una domanda, surreale nel quadro attuale.
Come può un ministro candidarsi per un posto da sindaco o consigliere regionale?
Mi vengono in mente Brunetta e Carfagna.
Non sono meccanismi da calciomercato?
Come può un ministro candidarsi per un posto da sindaco o consigliere regionale?
Mi vengono in mente Brunetta e Carfagna.
Non sono meccanismi da calciomercato?
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Anch'io me lo stavo chiedendo... Boh.Sonia Drechsler ha scritto:Una domanda, surreale nel quadro attuale.
Comunque, ho avuto l'illuminazione ^^
Nome:
PdC
Partito della Crudeltà
Simbolo:
Falce, martello e accetta. Sullo sfondo, un inquietante primo piano di Jack Nicholson in Shining
Inno: Hells Bells
Slogan: Più metallo per tutti (nel senso, produciamo più metallo riaprendo le fabbriche per dare più lavoro a tutti... però lo slogan strizza l'occhio all'elettore metallaro che si sentirebbe finalmente rappresentato in parlamento)
Saluto: si sollevano entrambe le braccia (innovazione assoluta!), la mano sinistra chiusa a pugno, la mano destra a formare un paio di corna (medio e anulare piegati)
Sul programma ci devo lavorare... ora devo lavarmi i capelli
[edit, circa due ore dopo]
All'improvviso non riesco più a scherzarci su...
La realtà è che mi sento in trappola.
Ci siamo....non sarà colpa dei grillini, ma diciamo che hanno aiutato con sta cazzo di No Tav che tanto si farà e si farà e lo sappiamo tutti...perchè a volerla non è il pdl, ma l'europa.
Ecco qui dopo nemmeno 48 ore
http://www.julienews.it/notizia/politica/il-neoeletto-cota-contro-i-diritti-della-popolazione/44537_politica_0_1.html
In un sol colpo via il patrocinio al gay pride e stop alla pillola abortiva.
Madonna santa tienimi perchè sta volta in galera ci finisco mi sa
http://www.corriere.it/politica/10_marzo_31/cota-pillola-abortiva_a605b466-3cee-11df-80d0-00144f02aabe.shtml
Ecco qui dopo nemmeno 48 ore
http://www.julienews.it/notizia/politica/il-neoeletto-cota-contro-i-diritti-della-popolazione/44537_politica_0_1.html
In un sol colpo via il patrocinio al gay pride e stop alla pillola abortiva.
Madonna santa tienimi perchè sta volta in galera ci finisco mi sa
http://www.corriere.it/politica/10_marzo_31/cota-pillola-abortiva_a605b466-3cee-11df-80d0-00144f02aabe.shtml
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2