Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
La professionalita' e la competenza al potere
+6
Gianka
Alice Mastroianni
Elvira
Sonia Drechsler
Willhelm Ewing
paolamills
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La professionalita' e la competenza al potere
Un coglione per protrarre la dinastia
Grazie italiani
Grazie italiani
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Re: La professionalita' e la competenza al potere
Bocciato 2 anni consecuitivi alla maturità Renzo Bossi (1988) a gennaio 2009 è stato nominato membro dell'Osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo, organismo tutto composto da leghisti. La nomina ha attirato accuse di nepotismo.
In agosto 2009 Renzo Bossi è stato criticato, assieme a Roberto Cota e al padre Umberto, per essersi iscritto come amico al profilo di Facebook Lega Nord Mirano in cui compariva un falso manifesto della Lega Nord dove vi era scritto "legittimo torturare i clandestini".
In settembre 2009 Renzo Bossi è stato denunciato dall'Arci per aver messo online sempre su Facebook il gioco "rimbalza il clandestino".
Marzo 2010 viene eletto consigliere regionale della Lombardia garantendosi uno stipendio minimo di 9000 € al mese, più benefit e rimborsi spese.
La parole sono stanche...
In agosto 2009 Renzo Bossi è stato criticato, assieme a Roberto Cota e al padre Umberto, per essersi iscritto come amico al profilo di Facebook Lega Nord Mirano in cui compariva un falso manifesto della Lega Nord dove vi era scritto "legittimo torturare i clandestini".
In settembre 2009 Renzo Bossi è stato denunciato dall'Arci per aver messo online sempre su Facebook il gioco "rimbalza il clandestino".
Marzo 2010 viene eletto consigliere regionale della Lombardia garantendosi uno stipendio minimo di 9000 € al mese, più benefit e rimborsi spese.
La parole sono stanche...
A parte queste aberrazioni, un primo commento a caldo, pur con lo spoglio ancora in corso.
E' inutile inorridire e scandalizzarsi per successi scontati come Veneto e Lombardia. Ciò che lascia perplessi è il Piemonte, e per inciso la Provincia dell'Aquila.
Mi pare indubbio che senza la Lega Berlusconi avrebbe fatto un flop clamoroso, a parte regioni come Campania e Calabria, che con tutta la buona volontà non possono dare un quadro trasparente. Sinceramente non si può dire che Bassolino nel corso del suo regno abbia governato in modo appropriato, anzi.
Le regionali sono sempre e comunque elezioni locali, e dove la gente ritiene che si sia governato bene, a torto o a ragione, rinnova la fiducia ai suoi amministratori.
E' andata così, né bene né male a mio avviso, chi si aspettava un ribaltone sarà deluso, ma con questa opposizione (e con questi mezzi, non dimentichiamolo) credo che di più non si potesse fare.
Rimane sempre l'incognita Lazio...... li davvero non saprei che dire.
E' inutile inorridire e scandalizzarsi per successi scontati come Veneto e Lombardia. Ciò che lascia perplessi è il Piemonte, e per inciso la Provincia dell'Aquila.
Mi pare indubbio che senza la Lega Berlusconi avrebbe fatto un flop clamoroso, a parte regioni come Campania e Calabria, che con tutta la buona volontà non possono dare un quadro trasparente. Sinceramente non si può dire che Bassolino nel corso del suo regno abbia governato in modo appropriato, anzi.
Le regionali sono sempre e comunque elezioni locali, e dove la gente ritiene che si sia governato bene, a torto o a ragione, rinnova la fiducia ai suoi amministratori.
E' andata così, né bene né male a mio avviso, chi si aspettava un ribaltone sarà deluso, ma con questa opposizione (e con questi mezzi, non dimentichiamolo) credo che di più non si potesse fare.
Rimane sempre l'incognita Lazio...... li davvero non saprei che dire.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Che fighi quelli che hanno votato Grillo in Piemonte! Ora si beccano Cota
Gli italiani sono idioti anche nei voti di protesta
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
In effetti....
Però penso al pd che ha rifiutato la candidatura di Grillo, sono più stronzi loro!
Però penso al pd che ha rifiutato la candidatura di Grillo, sono più stronzi loro!
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Per la prima volta da quando voto ho dato un voto convinta come non mai a sinistra, credendoci, credendoci sul serio..........
Vaffanculo italiani di merda....vaffanculo.....
La lega a Torino è come accendere una miccia in un bosco secco....
Sarà la guerra...gli anarchici, la dove la br esiste ancora.... saranno botte da orbi...... vaffanculo grillini di merda, ma vaffanculo alla sinistra incapace di dare alla gente ciò che la lega ha saputo egregiamente fare...illusione, con una stretta di mano al mercato della domenica... fanculo
Vaffanculo italiani di merda....vaffanculo.....
La lega a Torino è come accendere una miccia in un bosco secco....
Sarà la guerra...gli anarchici, la dove la br esiste ancora.... saranno botte da orbi...... vaffanculo grillini di merda, ma vaffanculo alla sinistra incapace di dare alla gente ciò che la lega ha saputo egregiamente fare...illusione, con una stretta di mano al mercato della domenica... fanculo
Tu hai fatto quello che sentivi giusto fare Alice, non fartene una colpa.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Alice ha scritto:Per la prima volta da quando voto ho dato un voto convinta come non mai a sinistra, credendoci, credendoci sul serio..........
Benvenuta!!!!
Prova anche tu... dopo un po' ti abitui. Ghghgh
Siamo in piena fase 3.
DISCLAIMER! RISERVATO A UN PUBBLICO ADULTO!
DISCLAIMER! RISERVATO A UN PUBBLICO ADULTO!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:In effetti....
Beh Elvira mi sembra logico che sia andata così.
Se ben ricordi Grillo ha sempre manifestato ostilità nei confronti del PD. Lo ha attaccato violentemente dall'esterno.
Ha sempre criticato le scelte di quel partito e..... un bel giorno decide di candidarsi alle primarie per essere eletto segretario di quella formazione.
E' stata indubbiamente una provocazione che può avere anche il suo perchè.
Di solito in un partito ci si iscrive in quanto nello stesso ci si riconosce, ma in questo caso non mi sembra ci siano stati i presupposti.
Grillo ha messe in serissime difficoltà il governo Prodi con i suoi "vaffanculo" da arruffapopolo. Poi, come dice Curzio Maltese, è quasi sparito per due anni e ora salta fuori con una lista di disturbo...
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Nucleare
Forse sembrerà che questo sia un argomento OT col topic.
Ma rileggendo il titolo: "La professionalita' e la competenza al potere", io qualche attinenza ce la vedo :-)
Come probabilmente saprete il 15 febbraio scorso è stato emanato il Decreto Legislativo 15 febbraio 2010 , n. 31 .
"Disciplina della localizzazione, della realizzazione e dell’esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare, di impianti di fabbricazione del combustibile nucleare, dei sistemi di stoccaggio del combustibile irraggiato e dei rifi uti radioattivi"
In campagna elettorale per le regionali l'argomento non è stato toccato e sembra che nessun candidato governatore si è espresso a favore dell'accoglimento nella regione di pertinenza di impianti nucleari.
Ora alla luce di questo decreto, in tempi brevissimi 3-4 mesi dovrebbe essere definita la localizzazione dei siti delle 4 centrali che Berlusconi ha "comprato" dalla Francia e vedremo come i vari Presidenti regionali si comporteranno e soprattutto cosa diranno le popolazioni delle regioni interessate.
Ovviamente la localizzazione esatta non è stata ancora definita, ma poichè il territorio italiano è fondamentalmente inadatto per la realizzazione di impianti nucleari, è quasi possibile dire con certezza dove le costruende centrali verranno posizionate.
Se vi interessa sapere dove, c'è questo documento di Greenpace che individua le possibili aree sulla base di studi precedenti.
Le aree con maggiore probabilità, se viene tenuto conto anche del rischio sismico, sono queste:
Piemonte: Provincia di Vercelli: tutta la zona intorno al Po, da Trino Vercellese fino alla zona a
nord di Chivasso.
Lombardia: Provincia di Pavia: la zona dell’Oltrepò Pavese a nord di Voghera.
Toscana: L’isola di Pianosa (recentemente identificata da uno studio dell’Università di Pisa)
Sardegna. Ogliastra: la zona costiera in corrispondenza del fiume Riu Mannu e della località di
Torre di Bari. Provincia di Nuoro, la zona costiera a sud della località di Santa Lucia e in
corrispondenza dell’isola Ruja. Provincia di Cagliari: la zona costiera tra Pula e Santa
Margherita di Pula.
Auguri gente!
Forse sembrerà che questo sia un argomento OT col topic.
Ma rileggendo il titolo: "La professionalita' e la competenza al potere", io qualche attinenza ce la vedo :-)
Come probabilmente saprete il 15 febbraio scorso è stato emanato il Decreto Legislativo 15 febbraio 2010 , n. 31 .
"Disciplina della localizzazione, della realizzazione e dell’esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare, di impianti di fabbricazione del combustibile nucleare, dei sistemi di stoccaggio del combustibile irraggiato e dei rifi uti radioattivi"
In campagna elettorale per le regionali l'argomento non è stato toccato e sembra che nessun candidato governatore si è espresso a favore dell'accoglimento nella regione di pertinenza di impianti nucleari.
Ora alla luce di questo decreto, in tempi brevissimi 3-4 mesi dovrebbe essere definita la localizzazione dei siti delle 4 centrali che Berlusconi ha "comprato" dalla Francia e vedremo come i vari Presidenti regionali si comporteranno e soprattutto cosa diranno le popolazioni delle regioni interessate.
Ovviamente la localizzazione esatta non è stata ancora definita, ma poichè il territorio italiano è fondamentalmente inadatto per la realizzazione di impianti nucleari, è quasi possibile dire con certezza dove le costruende centrali verranno posizionate.
Se vi interessa sapere dove, c'è questo documento di Greenpace che individua le possibili aree sulla base di studi precedenti.
Le aree con maggiore probabilità, se viene tenuto conto anche del rischio sismico, sono queste:
Piemonte: Provincia di Vercelli: tutta la zona intorno al Po, da Trino Vercellese fino alla zona a
nord di Chivasso.
Lombardia: Provincia di Pavia: la zona dell’Oltrepò Pavese a nord di Voghera.
Toscana: L’isola di Pianosa (recentemente identificata da uno studio dell’Università di Pisa)
Sardegna. Ogliastra: la zona costiera in corrispondenza del fiume Riu Mannu e della località di
Torre di Bari. Provincia di Nuoro, la zona costiera a sud della località di Santa Lucia e in
corrispondenza dell’isola Ruja. Provincia di Cagliari: la zona costiera tra Pula e Santa
Margherita di Pula.
Auguri gente!
Mi dispiace per chi resta, ma vi hanno fregati.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Vorrei avere la forza ed il coraggio di fuggire via dall'Italia.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Vorrei avere la forza ed il coraggio di fuggire via dall'Italia.
Tutto il mondo è paese Elvira
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Che fighi quelli che hanno votato Grillo in Piemonte! Ora si beccano Cota
Grazie per l'idiota. Ma mi sarei sentito più idiota a votare chi continua a tenere il sacco a D'Alema, chi va in val di Susa ad insultare le vecchiette, chi rifiuta i progetti del MDF e poi dice che è colpa di Grillo se li accetta in lista, chi per dividersi il potere ha accettato la Binetti !
Come fai a dare credito ai resti di un partito che in piemonte aveva il controllo completo della politica e che in pochi anni si è autodistrutto copiando (male) ciò che fa Berlusconi?
Se davvero un 3.3 % di voti andati alla gente di Grillo basta a mettere in crisi la sinistra italiana, allora è meglio che si ripensino davvero dall'inizio, e ripartano dai circoli, dalle fabbriche, dalle scuole, e che tornino quando sapranno di nuovo dirci qualcosa di sinistra.
Se la Lega ha giocato bene ed ha vinto, buon per loro, Bersani e soci comincino a pensare che il bipolarismo non a tutti piace, e che ci sono fette sempre più ampie di elettori che preferiscono perdere con coerenza piuttosto che vincere e doversi vergognare dei valori con cui hanno vinto. Nemmeno Casini è bastato a tenerli a galla questa volta, ma se avessero vinto, quanti miliardi di euro in Piemonte sarebbero poi andati alle scuole cattoliche?
Scusa la sfogo, era un idiota generalizzato, nulla di personale, riferito al voto. Mi sono espressa male
Quanto ai singoli fatti che elenchi, non li conosco tutti. Vedo solo i risultati, e i risultati secondo me sono molto ma molto peggiori che insultare le vecchiette.
Quanto ai singoli fatti che elenchi, non li conosco tutti. Vedo solo i risultati, e i risultati secondo me sono molto ma molto peggiori che insultare le vecchiette.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gianka ha scritto:Elvira ha scritto:Vorrei avere la forza ed il coraggio di fuggire via dall'Italia.
Tutto il mondo è paese Elvira
Ti assicuro che non è così Gianka
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
chi va in val di Susa ad insultare le vecchiette
Ti riferisci al video in forte odore di taroccamento che il sito del solerte Grillo ha pensato bene di diffondere a una settimana dal voto?
http://piemonte.indymedia.org/article/8142?&condense_comments=false#comment7146
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ricordo a tutti coloro che pensano che la democrazia sia bellissima solo se vince la propria parte che le frontiere sono aperte.
Ah, a chi interessa posso rivendere i biglietti inutilizzati fatti al tempo dei governo Prodi... è caduto prima di avere il tempo di usarli.
Gli insulti invece li ricambio cordialmente a chi ritiene necessario farne uso.
Ah, a chi interessa posso rivendere i biglietti inutilizzati fatti al tempo dei governo Prodi... è caduto prima di avere il tempo di usarli.
Gli insulti invece li ricambio cordialmente a chi ritiene necessario farne uso.
Ultima modifica di matt mcdonnell il Mar Mar 30, 2010 5:09 pm - modificato 2 volte.
matt mcdonnell- Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...
Foglio di personaggio
Umore:
(30/100)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
Sì Matt, però non si tratta di una partita di calcio
E comunque non ho capito una cippa scusa, frontiere, biglietti....
E comunque non ho capito una cippa scusa, frontiere, biglietti....
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
E poi dai, lo sapete che noi siamo il partito dell'odio e dell'invidia.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Per cui siamo invidiosi e odiosiSonia Drechsler ha scritto:E poi dai, lo sapete che noi siamo il partito dell'odio e dell'invidia.
Povere creature sventurate ed infelici, Gollum striscianti nel fango...
Il mio tesssssoroooooo... la mia democrassssiaaaaaaaaaaa....
Il mio tesssssoroooooo... la mia democrassssiaaaaaaaaaaa....
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2