Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
lettera aperta - Amministratrice, dove sei?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
lettera aperta - Amministratrice, dove sei?
cara amministratrice,
chi ti scrive è un utente della prima ora di questo forum.
ho notato che la tua presenza è ormai sporadica e quando ciò avviene è fulminea.
la prima conseguenza di questa tua latitanza è lo spazio che prende piano piano un utente nomato H., ormai la sua tracotanza e supponenza inquinano non poco la purezza primitiva di questo forum.
pensa che ieri aveva postato i suoi auguri per la festa delle donne, solo che lo aveva postato quando la mezzanotte era già passata...cosa ha fatto per rimediare a tale ritardo? ha imposto ad ognuno di noi di regolare i nostri orologi un'ora indietro e nonostante le nostre perplessità ha preteso ed ottenuto anche l'avallo della presidentessa sonia a tale assurda richiesta.
ella, la presidentessa, si è giustificata adducendo a sua discolpa che non si poteva negare la possibilità al sig. h. di esprimere i suoi sentimenti a circa la metà degli utenti del forum.
in tarda serata però, fenton, che qui rappresenta la voce giurisdizionale amministrativa ha stabilito che regolare gli orologi in siffatta maniera, non presuppone la validità del gesto, anzi, dopo aver constatato che la causa del ritardo è stata determinata dal persistere di un rimasuglio di mortadella tra l'incisivo ed il canino, per la cui rimozione il sig. h. è stato impegnato con un carezzadenti fino alle 00.07, ha espresso tutta la sua amarezza per la caduta di civiltà di questo nostro forum.
a questo punto io la imploro di tornare tra noi, anche se, ottime presenze si ergono a baluardo della tracotanza del sig. h. e del poco coraggio della nostra presidentessa, tra le tante voglio annoverare viola, elvira, gianka e pallina60.
una menzione particolare all'ormai in clandestinità gebedia, al quale penso presto di ricongiungermi se dovesse continuare tale imbarazzante silenzio.
voster semper voster
Carolus
chi ti scrive è un utente della prima ora di questo forum.
ho notato che la tua presenza è ormai sporadica e quando ciò avviene è fulminea.
la prima conseguenza di questa tua latitanza è lo spazio che prende piano piano un utente nomato H., ormai la sua tracotanza e supponenza inquinano non poco la purezza primitiva di questo forum.
pensa che ieri aveva postato i suoi auguri per la festa delle donne, solo che lo aveva postato quando la mezzanotte era già passata...cosa ha fatto per rimediare a tale ritardo? ha imposto ad ognuno di noi di regolare i nostri orologi un'ora indietro e nonostante le nostre perplessità ha preteso ed ottenuto anche l'avallo della presidentessa sonia a tale assurda richiesta.
ella, la presidentessa, si è giustificata adducendo a sua discolpa che non si poteva negare la possibilità al sig. h. di esprimere i suoi sentimenti a circa la metà degli utenti del forum.
in tarda serata però, fenton, che qui rappresenta la voce giurisdizionale amministrativa ha stabilito che regolare gli orologi in siffatta maniera, non presuppone la validità del gesto, anzi, dopo aver constatato che la causa del ritardo è stata determinata dal persistere di un rimasuglio di mortadella tra l'incisivo ed il canino, per la cui rimozione il sig. h. è stato impegnato con un carezzadenti fino alle 00.07, ha espresso tutta la sua amarezza per la caduta di civiltà di questo nostro forum.
a questo punto io la imploro di tornare tra noi, anche se, ottime presenze si ergono a baluardo della tracotanza del sig. h. e del poco coraggio della nostra presidentessa, tra le tante voglio annoverare viola, elvira, gianka e pallina60.
una menzione particolare all'ormai in clandestinità gebedia, al quale penso presto di ricongiungermi se dovesse continuare tale imbarazzante silenzio.
voster semper voster
Carolus
Re: lettera aperta - Amministratrice, dove sei?
Sono orgoglioso di essere "nomato" (devo dirlo alla mia cantante SL preferita)
Cmq Carolus e' un mentitore: non mi sono mai sognato di rivolgere gli auguri per l'8 marzo a chicchessia, ne in tempo figuriamoci in ritardo.
Cmq Carolus e' un mentitore: non mi sono mai sognato di rivolgere gli auguri per l'8 marzo a chicchessia, ne in tempo figuriamoci in ritardo.
Ospite- Ospite
Io ipotizzo che Angelica sia in procinto di laurearsi.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Dici che e' incinta? Non ho capito
prevedo un ban temporalesco.....
certo che è incinta, come fai a non capirlo!!
Carolus:
Elvira, ma che si laurea una volta all'anno? Sul fatto che sia incinta non posso metterci una mano sul fuoco
Elvira, ma che si laurea una volta all'anno? Sul fatto che sia incinta non posso metterci una mano sul fuoco
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pensavo che non fosse ancora laureata
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Pensavo che non fosse ancora laureata
se non era laureata mica poteva pubblicare un forum...
manco rimanere incinta se è per questo
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Pensavo che non fosse ancora laureata
Laureossi l'anno scorso. Ora ha pensato bene di intraprendere la seconda laurea.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Elvira ha scritto:Pensavo che non fosse ancora laureata
Laureossi l'anno scorso. Ora ha pensato bene di intraprendere la seconda laurea.
laureosse...si vede che tu non studiotti
Si dice laureossa, gnuranti!Carolus ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Elvira ha scritto:Pensavo che non fosse ancora laureata
Viola ha scritto:Si dice laureossa, gnuranti!Carolus ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Elvira ha scritto:Pensavo che non fosse ancora laureata
ti segnalo alla modda, hai infranto la regola n.23: "l'utente non può postare se è in chat".
unica deroga a questo articolo è l'articolo 23bis:"omissis....qualora l'utente sia in chat con altri utenti le cui iniziali siano C J, allora vale l'articolo 23ter" -
art.23ter"omissis... ricorrendo i presupposti già anticipati dall'art.23bis del presente regolamento, l'utente che ha postato non sarà redarguito dalla modda di turno"
E qualora lo fosse, potrebbe richiedere all'Amministratrice, assente per legittimo impedimento, la firma in calce a un decreto interpretativo ad uopo.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:E qualora lo fosse, potrebbe richiedere all'Amministratrice, assente per legittimo impedimento, la firma in calce a un decreto interpretativo ad uopo.
Soniaaaaa, ma sei matta?
sputalooooooooo (il vocabolario)
Ospite- Ospite
Mi fa pensare il fatto che le iniziali CJ siano l'inverso di JC.
Vade retro, Carolus!
Vade retro, Carolus!
Ospite- Ospite
Helmer ha scritto:Mi fa pensare il fatto che le iniziali CJ siano l'inverso di JC.
Vade retro, Carolus!
CAZZO, ora l'ho capìta!!!!!!
Carolus ha scritto:scusatemi.....si può scrivere "ora"?
E' "capita" che e' moralmente deprecabile
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Argomenti simili
» Lettera aperta a Helmer
» Per l'Amministratrice del Forum