Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
A.A.A. Cercasi disperatamente ANTICOOOORPIIIIII!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
A.A.A. Cercasi disperatamente ANTICOOOORPIIIIII!!!
E' un annuncio serio! Non ne posso proprio più!
Davvero, non scherzo! Quest'anno è un continuo!!!
Posso capire lo stress e l'organismo debilitato per colpa di quello, ok. Anche se comunque sto mangiando come una vacca svizzera (altro che mucca -.-) perchè la debilitazione proprio non me la spiego. Ma che cavolo! E' vero che negli ultimi anni d'inverno mi capita spesso di stare con i classici decimi di febbre, ma porca miseria...come cavolo si fa ad influenzarsi per la centesima volta dopo aver passato una settimana intera a prendere vari medicinali per colpa di altre cose???
E poi ma cazzarola, è immediato!!! Sono scesa di corsa venerdì sera a fare un servizio, piovigginava, avevo l'ombrello ed ero copertissima, ma il vento mi ha fatto arrivare un po' di pioggia sul volto e solo sul quello visto che avevo il cappuccio in testa. Sabato mattina mi sono svegliata già col mal di gola. Ieri, pure la testa (ma vabbè, anche per via dei bagordi del sabato sera, ok); stamattina? FEBBRE! Odiosa, snervante, febbre! Dai pochi decimi intorno ai 37 ai 38 e passa! E nausea a non finire! Che se dovessi attribuire ad altro, dovrei pensare allora che lo Spirito Santo ha colpito ancora, visto che sono attualmente in fase monachesimo acuto! E la testa che giiiiraaaa giiiiraaaa giiiiiiraaaaaaaa! E non mi rimetto a letto solo perchè purtroppo mi tocca cucinare, ma ho addosso pigiama felpato, maglioncino felpato, giacca felpata e pure giacca di lana, eppure tremo come una foglia!!!
Conoscete qualcosa, che ne so, qualche erba naturale pure - anzi, meglio - che aumenti un po' queste cavole di difese immunitarie??? Davvero, non la reggo più 'sta cosa, detesto restare a letto, detesto sentirmi un covo di virus e batteri, detesto la feeeebbreeeeeeee
Mi sto incassando di blutto, ecco!
Posso capire lo stress e l'organismo debilitato per colpa di quello, ok. Anche se comunque sto mangiando come una vacca svizzera (altro che mucca -.-) perchè la debilitazione proprio non me la spiego. Ma che cavolo! E' vero che negli ultimi anni d'inverno mi capita spesso di stare con i classici decimi di febbre, ma porca miseria...come cavolo si fa ad influenzarsi per la centesima volta dopo aver passato una settimana intera a prendere vari medicinali per colpa di altre cose???
E poi ma cazzarola, è immediato!!! Sono scesa di corsa venerdì sera a fare un servizio, piovigginava, avevo l'ombrello ed ero copertissima, ma il vento mi ha fatto arrivare un po' di pioggia sul volto e solo sul quello visto che avevo il cappuccio in testa. Sabato mattina mi sono svegliata già col mal di gola. Ieri, pure la testa (ma vabbè, anche per via dei bagordi del sabato sera, ok); stamattina? FEBBRE! Odiosa, snervante, febbre! Dai pochi decimi intorno ai 37 ai 38 e passa! E nausea a non finire! Che se dovessi attribuire ad altro, dovrei pensare allora che lo Spirito Santo ha colpito ancora, visto che sono attualmente in fase monachesimo acuto! E la testa che giiiiraaaa giiiiraaaa giiiiiiraaaaaaaa! E non mi rimetto a letto solo perchè purtroppo mi tocca cucinare, ma ho addosso pigiama felpato, maglioncino felpato, giacca felpata e pure giacca di lana, eppure tremo come una foglia!!!
Conoscete qualcosa, che ne so, qualche erba naturale pure - anzi, meglio - che aumenti un po' queste cavole di difese immunitarie??? Davvero, non la reggo più 'sta cosa, detesto restare a letto, detesto sentirmi un covo di virus e batteri, detesto la feeeebbreeeeeeee
Ospite- Ospite
Re: A.A.A. Cercasi disperatamente ANTICOOOORPIIIIII!!!
Di naturale non conosco niente, mi dispiace, però potresti prendere BRONCHO VAXOM.Muccaccia ha scritto:Conoscete qualcosa, che ne so, qualche erba naturale pure - anzi, meglio - che aumenti un po' queste cavole di difese immunitarie??? Davvero, non la reggo più 'sta cosa, detesto restare a letto, detesto sentirmi un covo di virus e batteri, detesto la feeeebbreeeeeeee
In rete trovi le indicazioni e tutto ciò che può interessarti ^^
Per le vie respiratorie e gola il Propoli; è un antibiotico naturale, nebulizzato in gola è molto efficace (anche se brucia un pochino)
matt mcdonnell- Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...
Foglio di personaggio
Umore:
(30/100)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
matt mcdonnell ha scritto:Per le vie respiratorie e gola il Propoli; è un antibiotico naturale, nebulizzato in gola è molto efficace (anche se brucia un pochino)
Qualche volta l'ho presa, ma uff, volevo soprattutto qualcosa che - non so - stimolasse le difese immunitarie almeno. Ammalarmi con questa frequenza o, se non è influenza, beccarmi ogni sorta di infezione assurda per colpa delle difese immunitarie tteme che hanno deciso di abbassarsi e rompere le palle, è una cosa che mi sta snervando e non poco.
Dopo dovrei andarmene in palestra e poi a vedere finalmente Alice al cinema, e invece? Invece sto una pezza, per cui probabile niente palestra, niente cinema, a casa, da sola, a snervarmi, a non riuscire a star seduta, e blablabla.
Nion ne pozzo pliùùùù
Ospite- Ospite
Una cosa un attimino OT: non confondiamo il termine "naturale" con quello "fa bene".
In natura ci sono i peggiori veleni.
Ospite- Ospite
Helmer ha scritto:Una cosa un attimino OT: non confondiamo il termine "naturale" con quello "fa bene".
Si questo è verissimo...
Lo scorso anno però per un certo periodo ho preso il succo d'aloe vera, e sinceramente mi sentivo lievemente meglio...o almeno mi ammalavo con una frequenza minore.
Però il gusto... serio, insopportabile
Ospite- Ospite
Io ti consiglio frutta fresca a volontà
soprattutto spremute di agrumi.
Noi qui abbiamo una bella cosa erdità degli arabi:
i chioschi specializzati in bevande dissetanti
quando mi sento un pò a terra, per un periodo mi impongo di prendere giornalmente spremuta di arance e limoni.
soprattutto spremute di agrumi.
Noi qui abbiamo una bella cosa erdità degli arabi:
i chioschi specializzati in bevande dissetanti
quando mi sento un pò a terra, per un periodo mi impongo di prendere giornalmente spremuta di arance e limoni.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Sì, il medicinale che ti ho consigliato si può usare anche come una specie di vaccino, per stimolare le difese immunitarie e diminuire gli episodi infettivi sia per numero che per intensità.Muccaccia ha scritto: volevo soprattutto qualcosa che - non so - stimolasse le difese immunitarie almeno. Ammalarmi con questa frequenza o, se non è influenza, beccarmi ogni sorta di infezione assurda per colpa delle difese immunitarie tteme che hanno deciso di abbassarsi e rompere le palle, è una cosa che mi sta snervando e non poco.
Per prevenire sarebbe bene prenderlo per 3 mesi (i primi 10 giorni di ogni mese) prima che arrivi il freddo, tipo da settembre a novembre, ma si può anche prendere per curare patologie già presenti.
In ogni caso chiedi consiglio al tuo medico
P.S. Non mi ricordo se sia mutuabile, ma per la salute questo e altro ^^
Il mio medico puntualmente mi risponde sempre "hai l'organismo debilitato, sei troppo stressata. Datti una calmata o ti obbligherò a prendere le medicine che non vuoi"
E c'ha pure ragione, però considerando che non me la do una calmata per via di un numero indefinito di cose, dirmi almeno come far aumentare queste cavole di difese immunitarie a terra non sarebbe male Magari sto meno stressata, se comincio a sentirmi meglio fisicamente più di uno o due giorni a settimana
E c'ha pure ragione, però considerando che non me la do una calmata per via di un numero indefinito di cose, dirmi almeno come far aumentare queste cavole di difese immunitarie a terra non sarebbe male Magari sto meno stressata, se comincio a sentirmi meglio fisicamente più di uno o due giorni a settimana
Ospite- Ospite
Muccaccia ha scritto:E' un annuncio serio! Non ne posso proprio più!
Non ingurgitare schifezze te li ho trovati io gli Anticorpi buoni
Ospite- Ospite
Grazie ziiiiaaaaaa
Comunque ho deciso! Febbre o non febbre, tra un paio d'ore mi metto 10 strati di morbidezza addosso e vado a vedere il film!
Emmobbastaveramendeperò!
Tanto, anche se resto in casa, comunque non mi passa in fretta! Se proprio deve peggiorare la situazione, almeno non mi sono persa il film che aspettavo da mesi!
E poi tanto non ho nulla di importante da fare in questo periodo, perciò male che vada passerò le prossime settimane a letto
Ospite- Ospite
Muccaccia ha scritto: tra un paio d'ore mi metto 10 strati di morbidezza addosso e vado a vedere il film!
Ecco brava, almeno se il film fa cagare sei attrezzata
Ospite- Ospite
pallina60 ha scritto:Muccaccia ha scritto: tra un paio d'ore mi metto 10 strati di morbidezza addosso e vado a vedere il film!
Ecco brava, almeno se il film fa cagare sei attrezzata
Ma niò, vado a vedere Aliiiiceeeeeeeee
Ospite- Ospite
Fregati gli occhialetti per piacere
Ospite- Ospite
Nion bado piùùù
Abbiamo fatto i conti senza l'oste
Deciso orario, mandato sms per bloccare i biglietti, però...insomma, incomprensione tra le motorizzate, e in pratica non abbiamo l'auto per arrivarci Ed il film lo mandano fuori città, da noi non ancora
Uffaaaaaa
Ed io che mi sono vestita da eschimese per affrontare il freddo con l'influenza A 'sto punto però visto che mi trovo, vado a disinfettarmi la gola con una birrozza dopo, eccheccacchio
Abbiamo fatto i conti senza l'oste
Deciso orario, mandato sms per bloccare i biglietti, però...insomma, incomprensione tra le motorizzate, e in pratica non abbiamo l'auto per arrivarci Ed il film lo mandano fuori città, da noi non ancora
Uffaaaaaa
Ed io che mi sono vestita da eschimese per affrontare il freddo con l'influenza A 'sto punto però visto che mi trovo, vado a disinfettarmi la gola con una birrozza dopo, eccheccacchio
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1