Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
The best of Sanremo - Pagina 3 4223511568_2e03797bbb_t

The best of Sanremo

+9
ELLE
Angelica Lean
Pino
Carolus
Sveva
Gebedia Yoshikawa
Elvira
Gianka
Viola
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

The best of Sanremo - Pagina 3 Empty Re: The best of Sanremo

Messaggio Da Viola Lun Feb 22, 2010 2:25 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:è l'italia che si mobilita per il televoto a decidere, tu hai televotato? io no
Io nemmeno Cool

Gebedia Yoshikawa ha scritto:e non me ne frega niente
Idem!
Ci sono cose decisamente più importanti e peggiori, però mi da comunque fastidio vedere che in ogni campo vada avanti chi è appoggiato da qualcuno, non chi veramente lo merita (secondo i miei canoni, ovvio).

Gebedia Yoshikawa ha scritto:e comunque cantare di fare l'amore in tutti i laghi andava premiato per il coraggio, questa si che è trasgressione applaude

Ti consiglio di entrare in politica, hai un futuro Very Happy

Ultima modifica di Viola il Lun Feb 22, 2010 7:12 pm - modificato 1 volta.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Elvira Lun Feb 22, 2010 3:20 pm

Ma voi avete mai conosciuto qualcuno che televota?
Io no!
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da famiglia_maurer Lun Feb 22, 2010 4:39 pm

Un televoto costa meno di 1€. Non so quanti ne servano per vincere a SRemo, ma mettiamo che siano 100.000 ... una inezia rispetto a qualsiasi campagna pubblicitaria, chiaro, no?
E poi c'é un altra considerazione: il belloccio ce lo stiamo vedendo in tutte le trasmissioni TV "leggere", canta, balla, va all'isola, ecc, sarà mica che questo lavaggio del cervello ci fa dimenticare che è della stirpe di quelli che l'8 settembre se la diedero a gambe e di chi non osteggiò Mussolini?
Magari per 5 anni ce lo passano in TV con la faccia del bravo bambino un po' scemotto, e poi ce lo troviamo candidato. Ci giocherei gli zebedei, dopo 5 anni di canzoncine, gli italiani voterebbero anche Belzebù.
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue-10/100The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 4:58 pm

famiglia_maurer ha scritto:
Magari per 5 anni ce lo passano in TV con la faccia del bravo bambino un po' scemotto, e poi ce lo troviamo candidato. Ci giocherei gli zebedei, dopo 5 anni di canzoncine, gli italiani voterebbero anche Belzebù.

Chissà perchè da quando ho iniziato a vederlo in tv ho quest'idea fissa anch'io.
Troppo presenzialismo e soprattutto sempre in ruoli da giovane bravo ragazzotto con la faccia pulita.
La vittoria a Sanremo una presa in giro bella e buona, non ho seguito il festival e nemmeno sentito la canzone a dir la verità ma ho sentito le reazioni della gente e i vari commenti sul web e sinceramente non ci tengo nemmeno a sentirla.
Ricordo che in passato artist avevano confessato di aver pagato apposite agenzie per comprare gli sms e di conseguenza i voti, ricordo male o c'era coinvolto anche pupo in una di queste imprese?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Viola Lun Feb 22, 2010 7:23 pm

famiglia_maurer ha scritto:Magari per 5 anni ce lo passano in TV con la faccia del bravo bambino un po' scemotto, e poi ce lo troviamo candidato. Ci giocherei gli zebedei, dopo 5 anni di canzoncine, gli italiani voterebbero anche Belzebù.
Se non sbaglio si è già candidato (con Casini, mi pare) ma ha fatto fiasco.
Però, come te, temo che a forza di vederlo in TV la gente cominci a volergli bene... un pò come è successo per quell'altro Neutral

Ma poi, pare che abbia raccontato di aver fatto uso di coca insieme a Kate Moss (quell'altra poi... per me è un arcano il fatto che sia una top), e allora perchè su Morgan si è abbattuto l'anatema dei benpensanti e lui invece ha il vento in poppa?
Forse perchè Morgan ha un look poco rassicurante mentre lui è il classico bravo ragazzo (a chi piace...)?
Che ipocrisia.
Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 11:31 pm

Cmq, il Principe e' uno solo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Viola Mar Feb 23, 2010 6:45 pm

Helmer ha scritto:Cmq, il Principe e' uno solo

Quoto claooè
Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Mar Feb 23, 2010 11:13 pm

Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue80/100The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
The best of Sanremo - Pagina 3 Left_bar_bleue65/100The best of Sanremo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Viola Mer Feb 24, 2010 7:35 pm

All'inizio si vede male, poi migliora...

Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili