Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato...

+9
Pino
Angelica Lean
Annett
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
Sveva
Elvira
famiglia_maurer
matt mcdonnell
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

S Valentino... croce o delizia ?

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_lcap8%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_lcap0%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_lcap0%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_lcap31%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_rcap 31% 
[ 4 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_lcap61%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Vote_rcap 61% 
[ 8 ]

Voti totali : 13

Sondaggio chiuso

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty Re: S. Valentino...anche quest' anno è arrivato...

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2010 7:31 am

Stiamo insieme dal 90 (conviviamo dal 92) e non e' che ci siano problemi, ma e' andata cosi' ed essendo tutti e due un po' convinti si tratti di una convenzione consumistica abbiamo glissato volentieri con quel pretesto Smile classico

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty Re: S. Valentino...anche quest' anno è arrivato...

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2010 12:04 pm

Helmer ha scritto:Stiamo insieme dal 90 (conviviamo dal 92) e non e' che ci siano problemi, ma e' andata cosi' ed essendo tutti e due un po' convinti si tratti di una convenzione consumistica abbiamo glissato volentieri con quel pretesto Smile classico

Ah beh, se è un pretesto allora... Smile classico

Io la giornata di domani la temo un po', sinceramente. Ma non per qualcosa, quanto per le "amiche". Esco con delle amiche con le quali in pratica abbiamo fondato il gruppetto delle zitell...ehm...single per scelta (altrui direi lll bugia, scherzo linguacc ). E temo la giornata di domani, perchè la più diciamo libera da problemi economici ieri ha fatto un esame, ed è tornata alla ribalta di brutto. E quindi so già che domani, per esorcizzare la festa cuoricinosa, vorrà andare ovunque spendendo un pozzo di soldi, e romperà le palle per tutto il giorno anche a me, per convincermi/costringermi a seguirle. indispettitp Ed essendo io l'unica tra loro a non aver alcuna fonte di guadagno, ho un'unica alternativa: spacciarmi per influenzata di brutto e restarmene zola zola chiusa nella mia cazetta. Dove in pratica non vorrei stare domani indispettitp

Ospite
Ospite

Messaggio Da paolamills Sab Feb 13, 2010 12:22 pm

Per chi ha qualcosa da condividere il 14 febbraio rimane comunque un giorno come gli altri ,enfatizzato solo da chi vuol farne mercimonio,condivisione di un affetto penso abbia l'extension per tutto l'anno solare quindi non circoscritta solamente a questo giorno
Personalmente la data mi ricorda la strage di Chicago Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da Angelica Lean Dom Feb 14, 2010 1:24 am

Auguri a tutti i mocciosi fan di Moccia! rolft rolft rolft
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 2:27 am

Ed eccolo, è qui. E visto che è arrivato gli do il benvenuto Very Happy
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Cupido

Ops abbracc non volevo big2

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sveva Dom Feb 14, 2010 3:35 am

pallina60 ha scritto:Ed eccolo, è qui. E visto che è arrivato gli do il benvenuto Very Happy

AZZZZZZ confusion confusion confusion
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 3:38 am

pallina60 ha scritto:Ed eccolo, è qui. E visto che è arrivato gli do il benvenuto Very Happy

claooè
Gli ci voleva proprio, a st'uccellaccio del malaugurio Smile classico

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 4:01 am

Muccaccia ha scritto:claooè
Gli ci voleva proprio, a st'uccellaccio del malaugurio Smile classico

Così impara a punzecchiare la gente con le sue frecce.............chi la fa l'aspetti Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 12:24 pm

Chi vuole un biccottino? gnam

Son venuti buoni pure quest'anno, ogni anno supero me stessa Very Happy (e GUAI a chi dice il contrario armi2 ).
dubbi Mi sa che le amichiche non ce la faranno ad assaggiarli stasera...li finirò prima, se non la smetto di ingozzarmi stamattina dubbi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 12:44 pm

io iO IO Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 12:50 pm

pallina60 ha scritto:io iO IO Laughing

Petta, te li passo in inventario Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 1:11 pm

Amo la mia famiglia.
E' la mia famiglia il mio amore più grosso.
Sono riusciti a farmi commuovere poco fa.
Erano fuori casa, sono tornati e mi hanno chiamata in cucina. Mia mamma nascondeva qualcosa dietro la schiena. Mi hanno guardata ed hanno detto abbracciandomi "il San Valentino è pure dei genitori che amano i figli", e mi hanno dato un bellissimo mazzo di tulipani rossi, i miei fiori preferiti. E mi hanno lasciata senza parole (il chè è rarissimo).

Ecco, sarà pure un gesto "consumistico"; sarà pure "una cazzata di giornata"; sarà tutti i discorsi che volete.
Ma in quest'anno ricco di stravolgimenti, di rotture, di cambiamenti di vita, di perdita di punti di riferimento e certezze, in quest'anno d'inferno, pieno di lacrime e di perchè, in questi giorni stracolmi di ricordi idioti che comunque sanno come colpirti e di demoralizzazione perchè quella piccola luce che mi sembrava di aver visto, la vedo sempre più fioca e sempre più lontana, per me quello che hanno fatto è stato il più bello, grosso, dolcissimo gesto "d'amore" che potesse farmi qualcuno.

Ribadisco: amo la mia famiglia.

Senza di loro io sarei persa sul serio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Keishiro Dom Feb 14, 2010 3:02 pm

Che bello muccozzaaa birra
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue30/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:

http://keikojishi.spaces.live.com

Messaggio Da Sveva Dom Feb 14, 2010 4:01 pm

Bello Mucca, mi sono commossa Smile classico
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Dom Feb 14, 2010 4:03 pm

Devo fare la guastafeste:Se li avessero dati a me avrei subito detto:E il giardiniere? rolft rolft rolft
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Viola Dom Feb 14, 2010 4:04 pm

Mucca, ho dato un + alla tua famiglia love2
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 9:23 pm

Azzie Smile classico

Angelica pensandoci bene beh, effettivamente se mi avessero portato anche un bel giardiniere, avrei evitato di abbuffarmi di biscottini ed altri dolciumi oggi... rolft
Scherzo scherzo linguacc

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili