Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... 4223511568_2e03797bbb_t

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato...

+9
Pino
Angelica Lean
Annett
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
Sveva
Elvira
famiglia_maurer
matt mcdonnell
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

S Valentino... croce o delizia ?

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_lcap8%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_lcap0%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_lcap0%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_lcap31%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_rcap 31% 
[ 4 ]
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_lcap61%S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Vote_rcap 61% 
[ 8 ]

Voti totali : 13

Sondaggio chiuso

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty S. Valentino...anche quest' anno è arrivato...

Messaggio Da matt mcdonnell Mer Feb 10, 2010 12:38 pm

Come ogni anno eccola qua questa festa che fa la felicità di fiorai, ristoratori e venditori di paccotiglia varia...Voi come la vedete ? (Come la vedo io non è difficile da intuire)

Nota - ho separato il voto uomo donna perchè mi interessa confrontare i 2 punti di vista
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue30/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue0/0S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue0/0S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty Re: S. Valentino...anche quest' anno è arrivato...

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 1:04 pm

Quest'anno decisamente mi faccio mettere in coma, ma non dal 13, direi proprio già da domani.

Però ho una "tradizione" che comunque porterò avanti pure quest'anno, qualcosa che ho fatto per anni anche controvoglia o stanca o con la febbre per far piacere ad un viziatello e persone varie: i biscotti maialosi Very Happy
E siccome parenti e amici tutti se li aspettano ed hanno cominciato a chiedermi se li faccio lo stesso già da settimane, rispetterò comunque la mia personalissima tradizione e smazzerò appena avrò un'intera giornata libera.
Del resto, è l'unica cosa che col passare degli anni mi è uscita sempre meglio, a livello culinario Razz

Per il resto...tutto è solo consumismo e scusa per avere "un diversivo" Smile classico Anche il Natale, anche i sabato sera a mangiar pizza o le domeniche in gita, anche gli auguri ed i pensierini di compleanno Smile classico Perciò non me ne preoccupo più di tanto di boicottare o criticare determinate feste, perchè tanto si dice sempre che dovrebbe essere festa tutti i giorni, ci si dovrebbe voler bene tutti i giorni, e blablabla, ma poi con la vita frenetica che si fa e le 100.000 preoccupazioni che abbiamo, va a finire che ci serve sempre "la scusa ideale" per ricordarci di chi ci sta accanto e pensare a divertirci e rilassarci in qualche modo Smile classico

Ospite
Ospite

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty Re: S. Valentino...anche quest' anno è arrivato...

Messaggio Da famiglia_maurer Mer Feb 10, 2010 1:08 pm

Così passano tutte le velleità romantiche!

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Spoglie_san_valentino
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue-10/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 1:26 pm

Passano meglio così:

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Img_cornuto1175163824

rolft rolft rolft

Ospite
Ospite

Messaggio Da Elvira Mer Feb 10, 2010 2:15 pm

famiglia_maurer ha scritto:Così passano tutte le velleità romantiche!

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Spoglie_san_valentino

lol! lol! lol!
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue0/3S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Sveva Mer Feb 10, 2010 2:33 pm

Fanton mi hai fatta morire dal ridere rolft rolft rolft ti ho dato un più.
E io che speravo in un San Valentino romantico insieme cri big2 amichi

A parte gli scherzi, la festa di San Valentino non mi coinvolge proprio, all'epoca dei miei primi amori quasi non esisteva (leggevo dei bigliettini d'amore di Snoopy e delle sfortune di Charlie Brown nei fumetti dei Peanuts, ma la cosa finiva lì) e anche quando la festa ha preso piede in Italia spesso e volentieri me ne dimenticavo, salvo poi trovarmi a cena fuori proprio quella sera, vedermi attorniata di coppiette e realizzare solo dopo un po' che giorno era.
Ogni tanto mi è capitato di ricevere dei cioccolatini, o un regalino (per lo più trattavasi del recupero del regalo di Natale mancato furia2 ), qualche volta ho colto il pretesto per mandare un bigliettino affettuoso, ma certamente per me non è un giorno speciale (mi dispiaccio invece sempre quando puntualmente viene dimenticato il mio compleanno...). Certamente non uscirei a cena in coppia nemmeno se mi pagassero!! Quindi votato per il coma farmacologico, anche se forse è esagerato, diciamo che continuare la vita normale come se nulla fosse è sufficiente!! Smile classico
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue70/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue70/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da matt mcdonnell Mer Feb 10, 2010 2:38 pm

Scusate male donne romatiche etc dove sono finite ? che?

Possibile che nemmeno una di quelle che la sera di S Valentino vanno a cena con l' amato bene sia iscritta a qst forum ?
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue30/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 2:47 pm

Mè MO non è che a San Valentino uno deve per forza uscire a cena fuori e spendere un botto di soldi, eh? Razz Esistono sempre varie alternative che possono esser valutate e non comprendano sperperamento di denaro Razz Un po' di creatività, e che diamine!!! Very Happy
Comunque in principio non la consideravo più di tanto come festa - salvo per il ritornello "San Valentino è la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece vien solo fregato! lll - e solitamente me ne uscivo con amici e amiche a prendere in giro le coppiette o gli altri amici accoppiati Razz
Poi mi so' presa la batosta, ed ho cominciato a pensarci più che altro per far piacere, e per costringere me stessa a fare la "femmina" che prepara un dolcetto almeno una volta l'anno ( Very Happy ) ;
poi mi sono accorta di stare con una persona piuttosto avida sia di romanticherie che di tempo ( indispettitp ) che di altro, per cui ho cominciato a prendere ogni festa come scusa/richiesta timida/obbligo incazzoso per ottenere un po' dell'attenzione che non riuscivo ad avere durante gli altri giorni;
adesso? La ripiglio come festa ottima per riderne con amici vari Very Happy
(buggggia, non datemi retta, mi zento romantichizzimizzimizzima, andrà a phinire che mi ubriachiscirò di brutto e dirò a chiunque incontro TI BOJO BEEEENEEEEE triste )

linguacc

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 4:32 pm

Sempre in tema di "romanticherie" (ma forse sarebbe meglio creare una sezione a parte dal titolo "Hot Valentine!" Very Happy ), vi dedico questo videuzzo...

rolft

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Feb 10, 2010 4:37 pm

Votato per il coma farmacologico.
In più il 14 sto a New York e la sera sono in volo su uno di quei cosi più pesanti dell'aria. Crying or Very sad
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue100/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue100/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue0/3S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Feb 10, 2010 5:09 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Votato per il coma farmacologico.
In più il 14 sto a New York e la sera sono in volo su uno di quei cosi più pesanti dell'aria. Crying or Very sad

Shocked Shocked Shocked cioè mio fratello arriva a panama e te sei a new york...oddio.... e io che speravo in qualcuno che me lo recuperasse dai guai...mm forse meglio tu sia a new york va ^^ ora che ci penso Smile

Mai festeggiato S Nino....almeno non come festa degli innamorati, però come caccia al primino al liceo ho sempre riempito di uova tanti piccoli niubbetti ^^ vale??

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Annett Mer Feb 10, 2010 6:03 pm

San Valentino? Non scherziamo. Very Happy Razz

Sono in stato pausa da riflessione*, vi ricordate quella cosa da sinistrorsi menosi? Exclamation

Tuttavia non è una festa alla quale abbia mai tenuto, nè tantomeno alla quale credo o dò credito per questa ragione anche se fossi teneramente coinvolta non saremmo mai andati a cena fuori, al cinema, a vedere il tramonto.
(dò per scontato che anche l'altro concordi su questo punto perchè dubito che potrei orientarmi nella scelta di una persona che non condivida con me alcune precise cose sulla vita e il vivere ^^).

(*in realtà ho lasciato anche se nella mia testa resto sospesa nelle riflessioni, ma non voglio obbligare gli altri a sopportare le mie inquietudini, tenerli a loro volta sospesi nel dubbio, penso quindi sia più terapeutico comunicare una chiusura netta che non lasci spazi.)

(devo prepararmi e andare al lavoro, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii, voglia zero piangere )

Annett

Femmina Scorpione Messaggi : 21
Umore : Scazzo cerebrale

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://ragionepentimento.blogspot.com/

Messaggio Da Angelica Lean Mer Feb 10, 2010 10:13 pm

Annett ha scritto:San Valentino? Non scherziamo. Very Happy Razz

Sono in stato pausa da riflessione*, vi ricordate quella cosa da sinistrorsi menosi? Exclamation

Tuttavia non è una festa alla quale abbia mai tenuto, nè tantomeno alla quale credo o dò credito per questa ragione anche se fossi teneramente coinvolta non saremmo mai andati a cena fuori, al cinema, a vedere il tramonto.
(dò per scontato che anche l'altro concordi su questo punto perchè dubito che potrei orientarmi nella scelta di una persona che non condivida con me alcune precise cose sulla vita e il vivere ^^).

(*in realtà ho lasciato anche se nella mia testa resto sospesa nelle riflessioni, ma non voglio obbligare gli altri a sopportare le mie inquietudini, tenerli a loro volta sospesi nel dubbio, penso quindi sia più terapeutico comunicare una chiusura netta che non lasci spazi.)

(devo prepararmi e andare al lavoro, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii, voglia zero piangere )

E' anche il mio sentimento verso questa festa inutile e purtroppo anche verso l'8 marzo sempre più festa consumistica che non ha più nulla del significato originario.
Sono romantica(a volte) ma non melensa!
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue80/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue65/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2010 12:20 am

E pensa che bello quando ti capita la sfiga che il tuo anniversario cade di San Valentino furia1

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sveva Gio Feb 11, 2010 2:47 am

E ma se uno sceglie di sposarsi a san valentino poi per forza l'anniversario cade sempre a san valentino Very Happy
Insomma chi è causa del suo mal.....
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Pino Gio Feb 11, 2010 2:53 am

il bello del mio San Valentino di quest'anno è che lo passerò assieme ad altre circa 15.000 persone che amano le stesse persone che amo io...incredibile...indimenticabile Very Happy
Pino
Pino

Maschio Pesci Messaggi : 561
Umore : perfetto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sveva Gio Feb 11, 2010 2:55 am

Pino ha scritto:il bello del mio San Valentino di quest'anno è che lo passerò assieme ad altre circa 15.000 persone che amano le stesse persone che amo io...incredibile...indimenticabile Very Happy

Oddio vai a un raduno di tifosi del cagliari??? Shocked
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Pino Gio Feb 11, 2010 4:27 pm

Sveva ha scritto:
Pino ha scritto:il bello del mio San Valentino di quest'anno è che lo passerò assieme ad altre circa 15.000 persone che amano le stesse persone che amo io...incredibile...indimenticabile Very Happy

Oddio vai a un raduno di tifosi del cagliari??? Shocked

più o meno Very Happy il bello è che abbiamo una fidanzata che in questo periodo difficilmente ti tradisce evv
Pino
Pino

Maschio Pesci Messaggi : 561
Umore : perfetto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2010 4:38 pm

Shocked
e grazie con 15.000 fidanzati do lo trova il tempo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianka Gio Feb 11, 2010 4:52 pm

Uomo - Mi faccio mettere in coma farmacologico il 13 e svegliare il 15...

mah.. come diceva Mu, dipende sempre anche un pò dal partner e da quando sei preso, comunque:

S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Mn_s_v10
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue90/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue80/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Keishiro Ven Feb 12, 2010 12:42 pm

Ok faccio la voce fuori dal coro.
Io sono quello che lo adora. Il che e' paradossale vista la maniera a dir poco conflittuale in cui vivo il sentimento che si dovrebbe festeggiare.
Eppure mi piacciono molto le feste in generale, e ovviamente questa non fa eccezione.

Sono il tipico anticinicone alla "ma non ci vuole una festa per dimostrare il proprio amore lo si fa sempre bla bla" armi1 HOCAPITO ma che male fa festeggiare un po', sbafarsi un po' di cioccolata, prendere la palla al balzo per dichiararsi, bla bla bla? Non muore nessuno... Anzi...
L'unico caso in cui e' un dramma e' quando c'e' tanto irrisolto, tanto sospeso. Amori rovinati, amori mai iniziati, gente respinta, gente delusa, gente con difficolta' a tirare avanti una storia per via di ostacoli geografici e non... allora si, diventa un po' brutto.

Quando mi e' capitato, ho tamponato tirando in ballo anche le amicizie particolari, cosi' comunque ho avuto qualcosa con cui attutire la situazione catastrofica, ed e' stato anche carino preparare un pensierino, una cazzata, un cioccolatino incollato per la carta a un bigliettino... Cose che normalmente non mi sognerei neanche di fare, perche' ho seri blocchi a dimostrare cose.
In merito le feste ammetto che mi aiutano moltissimo...
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Left_bar_bleue90/100S. Valentino...anche quest' anno è arrivato... Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://keikojishi.spaces.live.com

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2010 1:40 pm

Ho votato per il coma Smile ma è solo perchè non ho un'amore da coccolare, festeggiare. Probabilmente se lo avessi qualche piccola attenzione extra in quel giorno la farei. Nulla di speciale però, le solite cose insomma.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2010 2:31 pm

L'ex della mia compagna (e c'e' stata 12 anni) si chiama Valentino.
Ovvio che non si festeggia un cecio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Elvira Ven Feb 12, 2010 2:39 pm

Helmer ha scritto:L'ex della mia compagna (e c'e' stata 12 anni) si chiama Valentino.

LOL lll lll lll
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2010 3:04 am

Helmer ha scritto:L'ex della mia compagna (e c'e' stata 12 anni) si chiama Valentino.

Al posto vostro invece festeggerei, per un'unica ragione: il passato E' PASSATO Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili