Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Che souvenir vendono in Iran?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che souvenir vendono in Iran?
Un bel duello tra fidipù, per dirla alla Benni.
Spezzeremo le reni all'Iran?
Spezzeremo le reni all'Iran?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Che souvenir vendono in Iran?
Ci sono da fare un paio di considerazioni.
La prima e' la consueta irresponsabilita' del nostro presidente del consiglio che, per pura vanita', ha fatto dichiarazioni quantomeno imprudenti al parlamento israeliano.
Penso soprattutto ai nostri caschi blu schierati nel sud del Libano a strettissimo contatto con gli hezbollah (sciiti e sostenuti da Teheran) e alle nostre pompe di benzina, visto che di fatto siamo il secondo partner commerciale dell'Iran.
Loro non conoscono Berlusconi: pensano sia una persona seria e si sono offesi.
Pero' una cosa va sottolineata: i lanciatori di uova contro la nostra ambasciata erano un centinaio. I lanciatori di molotov a Formello contro Lotito e la dirigenza laziale ieri erano 10 volte tanto.
Il bel pupetto Frattini ha ben pensato di gettare un po' di benzina sul fuocherello dichiarando che dietro la micromanifestazione c'e' il governo di Teheran....
Insomma, dopo la frittata la stiamo anche gestendo male.
La prima e' la consueta irresponsabilita' del nostro presidente del consiglio che, per pura vanita', ha fatto dichiarazioni quantomeno imprudenti al parlamento israeliano.
Penso soprattutto ai nostri caschi blu schierati nel sud del Libano a strettissimo contatto con gli hezbollah (sciiti e sostenuti da Teheran) e alle nostre pompe di benzina, visto che di fatto siamo il secondo partner commerciale dell'Iran.
Loro non conoscono Berlusconi: pensano sia una persona seria e si sono offesi.
Pero' una cosa va sottolineata: i lanciatori di uova contro la nostra ambasciata erano un centinaio. I lanciatori di molotov a Formello contro Lotito e la dirigenza laziale ieri erano 10 volte tanto.
Il bel pupetto Frattini ha ben pensato di gettare un po' di benzina sul fuocherello dichiarando che dietro la micromanifestazione c'e' il governo di Teheran....
Insomma, dopo la frittata la stiamo anche gestendo male.
Ospite- Ospite
Quindi secondo te meglio che ci caghiamo sotto e stiamo zitti solo perchè l'Iran è a un tiro di schioppo e ci può far saltare tutti?
A parte il fatto che spero ce lo chiedano se vogliamo Israele in Europa, non vedo così male l'operazione del nano da quelle parti...stranamento ho detto, oh qualcuno che osa?
Non ci potevo credere, visto che viviamo nel finto terrore di dire qualcosa e poi c'è chi lancia bombe e missili e uomini a più non posso...almeno c'è stata una verità, verità che poi conosciam tutti no, l'Europa sta con Israele contro tutti gli altri.....e infondo credo che, anche se non sono d'accordo, l'unico modo per fare finire queste guerre fratricide sia proprio far entrare Israele in Europa......
Il nano mi sta sulle palle, ma io sono contraria a chi dice meglio se stava zitto.... perchè se no ci bombaedano?
Allora meglio il silenzio e la paura ogni giorno della nostra vita che ci facciano saltare in aria...ma fanculo....
L'unica cosa che vorrei ora però è coerenza e quindi.... cambiamo distributore di benzina... affamiamo il tiranno e vediamo...
Sulla storia delle uova da lotito ....xd triste ne....conta più un pallone di una nazione...vabbe
A parte il fatto che spero ce lo chiedano se vogliamo Israele in Europa, non vedo così male l'operazione del nano da quelle parti...stranamento ho detto, oh qualcuno che osa?
Non ci potevo credere, visto che viviamo nel finto terrore di dire qualcosa e poi c'è chi lancia bombe e missili e uomini a più non posso...almeno c'è stata una verità, verità che poi conosciam tutti no, l'Europa sta con Israele contro tutti gli altri.....e infondo credo che, anche se non sono d'accordo, l'unico modo per fare finire queste guerre fratricide sia proprio far entrare Israele in Europa......
Il nano mi sta sulle palle, ma io sono contraria a chi dice meglio se stava zitto.... perchè se no ci bombaedano?
Allora meglio il silenzio e la paura ogni giorno della nostra vita che ci facciano saltare in aria...ma fanculo....
L'unica cosa che vorrei ora però è coerenza e quindi.... cambiamo distributore di benzina... affamiamo il tiranno e vediamo...
Sulla storia delle uova da lotito ....xd triste ne....conta più un pallone di una nazione...vabbe
Alice ha scritto:
cambiamo distributore di benzina... affamiamo il tiranno e vediamo...
Mi dici per favore a quale distributore devo recarmi per affamare il tiranno? Segue elenco delle 7 sorelle stilato a suo tempo... ora non mi pare che sia cambiata molto la situazione.
Standard Oil of New Jersey, successivamente trasformatasi in Esso (poi Exxon negli USA) e in seguito fusa con la Mobil per diventare ExxonMobil;
Royal Dutch Shell, Anglo-Olandese;
Anglo-Persian Oil Company, successivamente trasformatasi in British Petroleum (BP);
Standard Oil of New York, successivamente trasformatasi in Mobil e in seguito fusa con la Exxon per diventare ExxonMobil;
Texaco, successivamente fusa con la Chevron per diventare ChevronTexaco;
Standard Oil of California (Socal), successivamente trasformatasi in Chevron Corporation|Chevron, ora ChevronTexaco;
Gulf Oil, in buona parte confluita nella Chevron.
famiglia_maurer ha scritto:Alice ha scritto:
Mi dici per favore a quale distributore devo recarmi per affamare il tiranno? Segue elenco delle 7 sorelle stilato a suo tempo... ora non mi pare che sia cambiata molto la situazione.
forse intendeva dire pusher
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:famiglia_maurer ha scritto:Alice ha scritto:
forse intendeva dire pusher
si bravo più maria x tutti e meno fumo....
scusa Fenton...nun lo so
Certo che non dobbiamo calarci le braghe davanti a nessuno, ma esiste una cosa che si chiama "diplomazia" che non ti fa sparare a zero sull'Iran (che dubito Berlusconi sappia dove sia) solo perche' sei in Israele e vuoi farti bello.
Per quanto riguarda Israele in EU sono davvero sorpreso! Primo, ci sono tutti i discorsi sulle "radici cristiane dell'Europa" gia' fatti per la Turchia. Secondo: Israele e' in Asia.
Oltre al fatto di essere uno stato invasore e di avere delle risoluzioni dell'ONU sulla testa dal 1967 (le stesse usate come scusa per liberare il Kuwait dall'Iraq nel 91).
No non se ne parla proprio di un'ingresso di Israele nell'U.E.
A parte le considerazioni di Helmer e altre che sorvolo se diventasse uno stato membro dovremmo andare in guerra e appoggiarla ogni volta che sarebbe minacciata.
Per quanto riguarda Israele in EU sono davvero sorpreso! Primo, ci sono tutti i discorsi sulle "radici cristiane dell'Europa" gia' fatti per la Turchia. Secondo: Israele e' in Asia.
Oltre al fatto di essere uno stato invasore e di avere delle risoluzioni dell'ONU sulla testa dal 1967 (le stesse usate come scusa per liberare il Kuwait dall'Iraq nel 91).
No non se ne parla proprio di un'ingresso di Israele nell'U.E.
A parte le considerazioni di Helmer e altre che sorvolo se diventasse uno stato membro dovremmo andare in guerra e appoggiarla ogni volta che sarebbe minacciata.
Ospite- Ospite
Helmer ha scritto:Certo che non dobbiamo calarci le braghe davanti a nessuno, ma esiste una cosa che si chiama "diplomazia" che non ti fa sparare a zero sull'Iran (che dubito Berlusconi sappia dove sia) solo perche' sei in Israele e vuoi farti bello.
C'è una cosa che non ho mai capito perchè Israele risulta europa nei campionati di calcio, ciuè perchè si gioca l'euro cup o come si chiama?
se le squadre israeliane giocassero le trasferte nei paesi arabi sarebbero costretti a cambiare rosa dopo ogni partita, comunque (andando un filo OT) è ancora più strano che l'australia giochi le qualificazioni ai mondiali in asia pur esistendo le qualificazioni per l'oceania.
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 1 di 1