Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Che souvenir vendono in Iran? 4223511568_2e03797bbb_t

Che souvenir vendono in Iran?

4 partecipanti

Andare in basso

Che souvenir vendono in Iran? Empty Che souvenir vendono in Iran?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Feb 10, 2010 7:57 am

Un bel duello tra fidipù, per dirla alla Benni. Very Happy

Spezzeremo le reni all'Iran?
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue100/100Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue100/100Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue0/3Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che souvenir vendono in Iran? Empty Re: Che souvenir vendono in Iran?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 10:49 am

Ci sono da fare un paio di considerazioni.
La prima e' la consueta irresponsabilita' del nostro presidente del consiglio che, per pura vanita', ha fatto dichiarazioni quantomeno imprudenti al parlamento israeliano.
Penso soprattutto ai nostri caschi blu schierati nel sud del Libano a strettissimo contatto con gli hezbollah (sciiti e sostenuti da Teheran) e alle nostre pompe di benzina, visto che di fatto siamo il secondo partner commerciale dell'Iran.
Loro non conoscono Berlusconi: pensano sia una persona seria e si sono offesi.
Pero' una cosa va sottolineata: i lanciatori di uova contro la nostra ambasciata erano un centinaio. I lanciatori di molotov a Formello contro Lotito e la dirigenza laziale ieri erano 10 volte tanto.
Il bel pupetto Frattini ha ben pensato di gettare un po' di benzina sul fuocherello dichiarando che dietro la micromanifestazione c'e' il governo di Teheran....
Insomma, dopo la frittata la stiamo anche gestendo male.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Feb 10, 2010 2:59 pm

Quindi secondo te meglio che ci caghiamo sotto e stiamo zitti solo perchè l'Iran è a un tiro di schioppo e ci può far saltare tutti?

A parte il fatto che spero ce lo chiedano se vogliamo Israele in Europa, non vedo così male l'operazione del nano da quelle parti...stranamento ho detto, oh qualcuno che osa?
Non ci potevo credere, visto che viviamo nel finto terrore di dire qualcosa e poi c'è chi lancia bombe e missili e uomini a più non posso...almeno c'è stata una verità, verità che poi conosciam tutti no, l'Europa sta con Israele contro tutti gli altri.....e infondo credo che, anche se non sono d'accordo, l'unico modo per fare finire queste guerre fratricide sia proprio far entrare Israele in Europa......

Il nano mi sta sulle palle, ma io sono contraria a chi dice meglio se stava zitto.... perchè se no ci bombaedano?
Allora meglio il silenzio e la paura ogni giorno della nostra vita che ci facciano saltare in aria...ma fanculo....

L'unica cosa che vorrei ora però è coerenza e quindi.... cambiamo distributore di benzina... affamiamo il tiranno e vediamo...

Sulla storia delle uova da lotito ....xd triste ne....conta più un pallone di una nazione...vabbe

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue0/0Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue0/0Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue0/3Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da famiglia_maurer Mer Feb 10, 2010 3:20 pm

Alice ha scritto:
cambiamo distributore di benzina... affamiamo il tiranno e vediamo...

Mi dici per favore a quale distributore devo recarmi per affamare il tiranno? Segue elenco delle 7 sorelle stilato a suo tempo... ora non mi pare che sia cambiata molto la situazione.

Standard Oil of New Jersey, successivamente trasformatasi in Esso (poi Exxon negli USA) e in seguito fusa con la Mobil per diventare ExxonMobil;

Royal Dutch Shell, Anglo-Olandese;

Anglo-Persian Oil Company, successivamente trasformatasi in British Petroleum (BP);

Standard Oil of New York, successivamente trasformatasi in Mobil e in seguito fusa con la Exxon per diventare ExxonMobil;

Texaco, successivamente fusa con la Chevron per diventare ChevronTexaco;

Standard Oil of California (Socal), successivamente trasformatasi in Chevron Corporation|Chevron, ora ChevronTexaco;

Gulf Oil, in buona parte confluita nella Chevron.
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue-10/100Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mer Feb 10, 2010 3:56 pm

famiglia_maurer ha scritto:
Alice ha scritto:

Mi dici per favore a quale distributore devo recarmi per affamare il tiranno? Segue elenco delle 7 sorelle stilato a suo tempo... ora non mi pare che sia cambiata molto la situazione.

forse intendeva dire pusher geek
Che souvenir vendono in Iran? Hashish1
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue52/100Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue100/0Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Feb 10, 2010 4:34 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:
famiglia_maurer ha scritto:
Alice ha scritto:

forse intendeva dire pusher geek
Che souvenir vendono in Iran? Hashish1

si bravo più maria x tutti e meno fumo....

scusa Fenton...nun lo so Sad

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 4:46 pm

Certo che non dobbiamo calarci le braghe davanti a nessuno, ma esiste una cosa che si chiama "diplomazia" che non ti fa sparare a zero sull'Iran (che dubito Berlusconi sappia dove sia) solo perche' sei in Israele e vuoi farti bello.

Per quanto riguarda Israele in EU sono davvero sorpreso! Primo, ci sono tutti i discorsi sulle "radici cristiane dell'Europa" gia' fatti per la Turchia. Secondo: Israele e' in Asia.
Oltre al fatto di essere uno stato invasore e di avere delle risoluzioni dell'ONU sulla testa dal 1967 (le stesse usate come scusa per liberare il Kuwait dall'Iraq nel 91).

No non se ne parla proprio di un'ingresso di Israele nell'U.E.
A parte le considerazioni di Helmer e altre che sorvolo se diventasse uno stato membro dovremmo andare in guerra e appoggiarla ogni volta che sarebbe minacciata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Feb 10, 2010 4:50 pm

Helmer ha scritto:Certo che non dobbiamo calarci le braghe davanti a nessuno, ma esiste una cosa che si chiama "diplomazia" che non ti fa sparare a zero sull'Iran (che dubito Berlusconi sappia dove sia) solo perche' sei in Israele e vuoi farti bello.

Per quanto riguarda Israele in EU sono davvero sorpreso! Primo, ci sono tutti i discorsi sulle "radici cristiane dell'Europa" gia' fatti per la Turchia. Secondo: Israele e' in Asia.
Oltre al fatto di essere uno stato invasore e di avere delle risoluzioni dell'ONU sulla testa dal 1967 (le stesse usate come scusa per liberare il Kuwait dall'Iraq nel 91).

C'è una cosa che non ho mai capito perchè Israele risulta europa nei campionati di calcio, ciuè perchè si gioca l'euro cup o come si chiama?

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 5:01 pm

Non l'ho mai capito manco io

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mer Feb 10, 2010 5:16 pm

se le squadre israeliane giocassero le trasferte nei paesi arabi sarebbero costretti a cambiare rosa dopo ogni partita, comunque (andando un filo OT) è ancora più strano che l'australia giochi le qualificazioni ai mondiali in asia pur esistendo le qualificazioni per l'oceania.
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue52/100Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Che souvenir vendono in Iran? Left_bar_bleue100/0Che souvenir vendono in Iran? Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili