Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Google earth sparisce dal pc!! 4223511568_2e03797bbb_t

Google earth sparisce dal pc!!

2 partecipanti

Andare in basso

Google earth sparisce dal pc!! Empty Google earth sparisce dal pc!!

Messaggio Da Sveva Mar Feb 09, 2010 12:51 am

Allora, è già la seconda volta che mi capita, installo google earth, lo uso per un po', e poi... svanisce!! Lo reinstallo e non compare!!! Nessuna icona sul desktop, poi guardo fra i programmi, non c'è, però se vado in pannello di controllo e apro la finestra per disinstallarlo, eccolo lì bel bello. Ma non riesco a farlo ripartire!! Come devo fare? E perché mi succede questo? Sono depressa :/
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Google earth sparisce dal pc!! Left_bar_bleue70/100Google earth sparisce dal pc!! Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Google earth sparisce dal pc!! Left_bar_bleue70/100Google earth sparisce dal pc!! Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Google earth sparisce dal pc!! Left_bar_bleue0/0Google earth sparisce dal pc!! Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Google earth sparisce dal pc!! Empty Re: Google earth sparisce dal pc!!

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mar Feb 09, 2010 1:00 am

io uso mac, ho notato però che ultimamente succedono cose strane con google, oggi in ufficio volevo chiudere la finestra del browser aperta su gmail e mi è comparso più o meno questo messaggio: "il server sta analizzando dei dati se chiudi questa finestra i dati andranno persi"
confusion
mai successo prima d'oggi
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Google earth sparisce dal pc!! Left_bar_bleue52/100Google earth sparisce dal pc!! Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Google earth sparisce dal pc!! Left_bar_bleue100/0Google earth sparisce dal pc!! Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Google earth sparisce dal pc!! Left_bar_bleue0/3Google earth sparisce dal pc!! Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.