Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! 4223511568_2e03797bbb_t

Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 7:02 pm

Metto un annuncio pure qui come sul forum sl Italia che non si sa mai! Razz

Allooooraaaa.
Come sapete - perchè ormai ripetuto talmente tante volte che mi aspetto da un momento all'altro un bel "a'mucchè, lo sappiamo, è inutile che lo sottolinei sempre!!! lll - mi sono iscritta al mondo parallelo e pixelloso nel 2007, ma per problemi di piccì, non ci sono entrata per 2 anni, restando niubbissima per 2 anni.
Un annetto fa, in questi giorni, non so come m'è venuto ( mannaggia a mù! azz ) ma ho deciso di ritornarci, forte del nuovo piccì che però fa poco meno schifus del primo.
QuindiCi effettivamente ho circa un annetto di secondvita!
Il problema è che non ricordo minimamente la data in cui ho riaperto sl!!!

So che mi sono iscritta sul forum il 26 febbraio, ma già ero tornata su sl da un po'. E che sono comparsa in landa dopo circa una settimanella o poco meno dal mio ritorno in sl.

Presumo allora di esser "nata" in una data compresa tra il 4 febbraio ed il 20.

Adesso, voi cosa potete fare?

Solo una cosa. Se avete frequentato la landa in quel periodo e salvato i vari log, appena avete tempo potreste vedere se compare anche un log di immata con la bovina, e in che giorno mi sono "infrattata" in im con voi? abbracc

Magari, in mezzo a tante date, riesco a risalire al mio primu rez-day!!! abbracc Non che sia di vitale importanza, però mi piacerebbe poter dire "oggi fo' un anno, oggi fo' un anno!!!" rolft

Azzie abbracc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 7:41 pm

Mucche', nei miei log compari per la prima volta nella conference del gruppo di SLItalia il 2 aprile, e ho un brevissimo IM nostro il 6 aprile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Feb 04, 2010 8:05 pm

non riesci da desktop a risalire al giorno in cui hai scaricato il client? immagino tu l'abbia aggiornato e che quindi probabilmente non abbia più il file del primo download, non so come funziona su windows però ci saranno delle cartelle create quel giorno (tipo appunto quelle in cui si salvano i log) che non son state cancellate, andando sulle proprietà della cartella o dei file e vedere il giorno di creazione, sempre che tu non abbia nel frattempo cambiato pure PC (detto pure pierferdy).
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue52/100Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue100/0Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue0/3Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 8:16 pm

No Gebe, nulla, perchè poi il portatile ha subìto 2 formattazioni, una proprio alla fine di febbraio. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Feb 04, 2010 8:22 pm

ah c'è anche un altro modo, controlla tra le ......... Very Happy lapsus non ricordo il nome quei file col nome delle persone che hai in fl

e se il giorno che hai loggato hai accettato la friendship di qualcuno dovresti avercelo ancora o comunque controlla le proprietà dei più vecchi, c'è la data di creazione, io ho usato questo sistema per scoprire il giorno in cui ho conosciuto pallina o altre persone a cui tengo.

per questo non ascolto Open e non le butto mai Smile classico
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue52/100Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue100/0Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue0/3Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Feb 04, 2010 8:24 pm

oppure tra le proprietà di oggetti o vestiti creati quel giorno e se ti è stato returnato qualche cubo in lost & found ordinando per data e cercando tra i più vecchi
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue52/100Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue100/0Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue0/3Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2010 8:26 pm

Parli delle calling card?
Una volta alcune le ho buttate, uffa!!! Evil or Very Mad
Però non tutte, solo quelle di contatti con cui non parlavo molto gettai via.
Mmmm dopo se riesco ad entrare controllo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Feb 04, 2010 8:36 pm

si quelle, ma va bene qualunque altro file dell'inventario creato quel giorno
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue52/100Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue100/0Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Left_bar_bleue0/3Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del miu primu rez-day!!! Empty Re: Alla ricerca del miu primu rez-day!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.