Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Avatar unite 4223511568_2e03797bbb_t

Avatar unite

4 partecipanti

Andare in basso

Avatar unite Empty Avatar unite

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Gen 30, 2010 4:36 pm

Traduco male col traduttore ne ..... ma ecco un posto di M Linden del 29/1/2010

Second Life fatto passi da gigante nel 2009, come T ha parlato nel suo recente post sul blog, ma abbiamo ancora del lavoro da fare. Ci sono alcuni grandi cambiamenti a venire quest'anno si inizia a fare SL più intuitiva, più rilevanti e più connessi al web sociale. Oggi voglio parlare di una delle iniziative sociali strategia che abbiamo pianificato, e parlarvi di un acquisto che abbiamo appena concluso che ci aiuteranno in questo settore.

Ho incontrato tante persone straordinarie in Second Life, e sono sicuro che hai troppo. Questa è una grande parte di ciò che rende Second Life così potente. E 'il collante "sociale" di vivere in un mondo online insieme che ci fa essere utile. Quando si parla per gli utenti che si iscrivono, ma poi decide di non rimanere, dicono di sinistra, in parte, perché era un momento difficile trovare le persone a uscire con. Né i loro amici non ci fosse, o hanno un incontro duro nuovo tempo quelle inworld, o talvolta entrambi. Abbiamo bisogno di risolvere il problema.

Un'altra parte del collante "sociale" di una comunità è il concetto di condivisione. Inworld, è facile per condividere e noi provvederemo a rendere ancora più facile. Ma la condivisione tra Second Life e il più grande Web sociale non è facile. Come un fotografo avido (beh, che aspirano ad essere avidi), mi piacerebbe essere in grado di condividere facilmente i miei scatti da Second Life con i miei amici su altri servizi Web, ed essere in grado di guardare un feed delle persone che mi interessa a. E 'un ottimo modo per incontrare nuove persone, trovare le cose cool e luoghi interessanti da visitare. Certo, io ho il mio lavoro-around per tali capacità, ma è pratica standard per costruire una facile condivisione in esperienze di oggi e questo è quello che stiamo per fare. Più persone si divideranno in più luoghi, e attraverso le persone che più farà scoprire le meraviglie di Second Life.

Una delle nostre priorità di quest'anno (e ce ne sono molti, da rendere l'esperienza ancora più intuitiva per ridurre Lag), è quella di dare nuovi residenti e migliori modi per connettere e condividere, attraverso funzioni come la seguente:

* Profili ricercabili
* Amico e attività feeds
* Widget e virali contenuti
* La registrazione facoltativa e sign-in utilizzando le credenziali da altre proprietà (Facebook, Yahoo!, Ecc)
* API che consentono agli sviluppatori di creare widget, strumenti e siti tirando da dati selezionato SL feed


Il nostro obiettivo è quello di estendere e sostenere il grande lavoro svolto da tanti loro SL-Blog e siti web, perché sono una potente rete di per sé. Vogliamo dare più strumenti, feed, e punti di connessione per creare ricchezza e ancor più in profondità l'esperienza di SL. Questo è qualcosa che voglio solo incoraggiare. Amleto ha fatto un grande post recente sul potere di Second Life "famiglia" di blog e siti.

Una cosa voglio essere chiaro: il primo principio di progettazione di questa strategia sociale è il rispetto della privacy. Non abbiamo intenzione di togliere qualsiasi privacy o anonimato per coloro che lo desiderano. Noi non stanno andando "fuori" la gente. Non vogliamo costringere nessuno a rivelare a terzi dati riservati o personali. Ma per coloro che vogliono collegare le loro identità online diversi, noi vogliamo offrire questa opzione. Second Life è sempre stato compreso, e anche se ci sono molti residenti che mantengono una rigida separazione tra SL e il resto del web, altri che ci fosse un modo migliore per collegare il proprio account attivamente SL ad altri servizi Web, e fare le cose come parti screenshots, luoghi, elenchi di desiderata, le esperienze e le storie più facilmente. La nostra posizione di proprietà su di denominazione e di social networking non è servito che il secondo gruppo di residenti così come vorremmo, e questa è una delle cose che faremo cambiare e migliorare. Ma per coloro che non vogliono optare per un accordo del genere, nulla cambierà.

Per aiutarci a fare tutto questo, siamo felici di annunciare un acquisto che abbiamo appena fatto, che inizierà presto a dare nuovi residenti e migliori modi per collegare tra loro e con il resto del mondo: Enemy Unknown AB è una svedese società che gestisce Avatars Uniti, un sito Web-based community progettata appositamente per gli avatar. Siamo orgogliosi di annunciare che sono ora parte di Linden Lab.

Avatars Unite ti permette di fare alcune di quelle connessioni che sto parlando di cui sopra. E 'un grande sito. Check it out and add me, T Linden, e gli altri alla tua lista di amici. Come si fa, si inizierà a costruire un feed attività (simile a Facebook o Twitter) che ti tiene in maggiore contatto con le persone cui si è connessi in Second Life. Questa è una delle cose più eccitanti l'acquisizione, questa capacità di raggiungere i miei amici più facilmente, con informazioni più interessanti le foto (e!), E in modo più significativo. Come andiamo, ci sarà l'aggiunta di queste funzionalità - e perché Avatars United fornisce API per sviluppatori, chiunque può aggiungere a questa possibilità pure.

Una cosa siamo davvero eccitati è di circa il team che sta dietro al sito AU. Thor Olof e il suo team portano una ricchezza di talento da Linden Lab. Ancora più importante, questi ragazzi si fanno, sanno che i bisogni sociali degli avatar sono spesso uniche, e sanno come servirli. Un effetto collaterale emozionanti di questa acquisizione è la prospettiva di avere un ecosistema di Second Life applicazioni crescono intorno a Avatars United. La squadra africana ha già un programma attivo e in crescita per gli sviluppatori, e siamo impazienti di vedere ciò che la comunità SL all'infinito talento dev può fare. (I'm betting / sperando che un app gruppi sarà uno dei primi ad emergere.) Che tipo di Second Life applicazioni desiderate? Quali tipi di API volete essere in grado di sviluppare su?

Nei prossimi mesi, ci troveremmo di fronte al modo migliore per creare nuovi servizi per Second Life attorno ad alcuni degli strumenti di condivisione e di rete che Avatars Unito ha da offrire. La squadra africana è focalizzato su come estendere la loro piattaforma di fuori di altri social network, siti e blog. Che sarà fondamentale per il modo in cui desidera collegare la distesa di Second Life, siti correlati, e dare loro una maggiore visibilità sul web. Nel frattempo, vi invitiamo a creare un profilo per il tuo avatar di Second Life (o il vostro avatar in un altro mondo on-line), e fateci sapere cosa ne pensate. Mentre lavoriamo per portare AU vicino a Second Life, saremo anche aiutare la scala società la sua proposta, il sito di AU in sé non è andare via. Uno degli elementi più interessanti di AU è che ci sono i profili da molti MMORPG e mondi online sul sito. Noi amiamo questo aspetto di AU, e siamo impegnati a mantenere questo ideale di un luogo in cui gli avatar da mondi diversi e giochi possono incontrarsi. Mentre il nostro obiettivo è SL, noi continueremo a sostenere queste comunità e tenerli impegnati. Siamo impazienti di vedere che tipo di collegamenti le persone a costruire con i nuovi strumenti a cui stiamo lavorando, sia all'interno di Second Life se stessa, e tra SL e altrove, per coloro che lo desiderano. Quali tipi di connessioni volete vedere?

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/3Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Avatar unite Empty Re: Avatar unite

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Gen 30, 2010 5:48 pm

Quando si parla per gli utenti che si iscrivono, ma poi decide di non rimanere, dicono di sinistra,

Shocked lll

Un po' per ignoranza sui termini tecnici un po' perché ahimè i traduttori sono un dramma, non è che ci ho capito un granché.
Forse una cosa: collegamenti diretti con il social network = una massa di scellerati in arrivo, ma spero di sbagliarmi.
Comunque, e per fortuna, la notevole difficoltà iniziale di familiarizzare col mezzo rappresenta sempre un filtro efficace, IMHO.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 24
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Avatar unite Left_bar_bleue100/100Avatar unite Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Avatar unite Left_bar_bleue100/100Avatar unite Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/3Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Avatar unite Empty Re: Avatar unite

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Gen 30, 2010 6:02 pm

eheh l'ho detto ne

Second Life made strides in 2009, as T talked about in his recent blog post, but we still have work to do. There are some big changes ahead this year as we start to make SL more intuitive, more relevant and more connected to the social Web. Today I want to talk about one of the social strategy initiatives we have planned, and tell you about an acquisition we've just completed that will help us in this area.

I've met many amazing people in Second Life and I am sure you have too. This is a big part of what makes Second Life so powerful. It's the "social glue" of experiencing an online world together that makes being there worthwhile. When we talk to the users who sign up but then decide not to stay, they say they left, in part, because they had a hard time finding people to hang out with. Either their friends weren't there, or they have a hard time meeting new ones inworld, or sometimes both. We need to fix this.

Another part of the "social glue" of any community is the concept of sharing. Inworld, it's easy to share and we'll make it even easier. But sharing between Second Life and the larger social Web is not as easy. As an avid photographer (well, aspiring to be avid), I'd love to be able to easily share my snapshots from Second Life with my friends on other Web services, and be able to watch a feed of the people I'm interested in. It's a great way to meet new people, find cool things and interesting places to visit. Sure, I have my own work-arounds for those capabilities, but it's standard practice to build easy sharing into experiences today and that's what we're going to do. More people will share in more places, and through that more people will discover the wonders of Second Life.

One of our priorities this year (and there are many, from making the experience more intuitive to reducing Lag), is to give Residents new and better ways to connect and share, through features like the following:

* Searchable profiles
* Friend and activity feeds
* Widgets and viral content
* Optional registration and sign-in using credentials from other properties (Facebook, Yahoo!, etc.)
* APIs that enable developers to create widgets, tools, and sites pulling from selected SL data feeds

Our goal is to extend and support the great work done by so many on their SL-related blogs and Web sites, because they are a powerful network in themselves. We want to give you more tools, feeds, and connection points to build even more richness and depth into the experience of SL. This is something we only want to encourage. Hamlet did a great post recently about the power of the Second Life "family" of blogs and sites.

One thing I want to be clear about: The first design principle in this social strategy is respect of your privacy. We aren't going to take away any privacy or anonymity for those that want it. We are not going to "out" people. We are not going to force anyone to reveal any private or personal information. But for those who want to connect their various online identities, we do want to offer that option. Second Life has always been inclusive, and although there are many Residents who keep a strict separation between SL and the rest of the Web, others wish there was a better way to actively link their SL account to other Web services, and do things like share screenshots, locations, wish-lists, experiences and stories more easily. Our proprietary stance on naming and social networking hasn't served that second set of Residents as well as we would like, and that's one of the things we'll change and improve. But for those who don't want to opt in to an arrangement like that, nothing at all will change.

To help us do all this, we're excited to announce an acquisition we've just made that will soon start to give Residents new and better ways to connect with each other and with the rest of the world: Enemy Unknown AB is a Swedish company that runs Avatars United, a Web-based community site designed especially for avatars. We're proud to announce that they are now part of Linden Lab.

Avatars Unite lets you make some of those connections that I'm talking about above. It's a great site. Check it out and add me, T Linden, and others to your friend list. As you do, you'll start to build an activity feed (similar to Facebook or Twitter) that keeps you in closer touch with the people you're connected to in Second Life. This is one of the most exciting things about the acquisition, this ability to reach my friends more easily, with more interesting information (and photos!), and in a more meaningful way. As we go, we'll be adding to these capabilities -- and because Avatars United provides developer APIs, anyone else can add to these capabilites as well.

One thing we're really excited about is the team behind the AU site. Thor Olof and his team bring a wealth of talent to Linden Lab. More importantly, these guys get it, they know that the social needs of avatars are often unique, and they know how to serve them. One exciting side effect of this acquisition is the prospect of having an ecosystem of Second Life apps grow up around Avatars United. The AU team already has an active and growing developer program, and we're looking forward to seeing what the endlessly talented SL dev community can do there. (I'm betting/hoping that a groups app will be one of the first to emerge.) What kind of Second Life apps would you like? What kinds of APIs would you like to be able to develop on?

In coming months, we'll be looking at the best way to create new services for Second Life around some of the sharing and networking tools that Avatars United has to offer. The AU team is focused on how to extend their platform out to other social networks, sites, and blogs. That will also be key to how we want to connect the expanse of Second Life-related sites, and give them a higher profile on the Web. In the meantime, we invite you to create a profile for your Second Life avatar (or your avatar in another online world), and let us know what you think. As we work to bring AU closer to Second Life, we'll also be helping the company scale its own offering; the AU site itself isn't going away. One of the most interesting elements of AU is that there are profiles from many MMORPGs and online worlds on the site. We love this aspect of AU, and we're committed to keeping this ideal of a place where avatars from multiple worlds and games can come together. While our focus is SL, we will continue to support these communities and keep them engaged. We're looking forward to seeing what kinds of connections people build with the new tools we're working on, both within Second Life itself, and between SL and elsewhere, for those that want it. What kinds of connections would you like to see?

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/3Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Avatar unite Empty Re: Avatar unite

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Gen 30, 2010 6:05 pm

quello che ho capito è che si sono accorti di essere staccati da tutto il resto e siccome fb e twitter vanno tanto e hanno molti sl utenti vorrebbero implementar eil collegamento tra dentro e fuori in questo modo, permettendo a tizio di sapere che l'amico caio oltre ad essere su fb è anche su sl, permettendogli di vedere il suo proflilo di sl ed anche i luoghi ,etc...cosi da invogliare ad entrare......

questa la mia breve interpretazione della cosa ne

cmq x non sbagliarmi mi sono iscritta http://www.avatarsunited.com/home

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/3Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Avatar unite Empty Re: Avatar unite

Messaggio Da Elvira Sab Gen 30, 2010 7:10 pm

Mah, io spero che concludano qualcosa di buono.
Ho come l'impressione che ogni volta che gli vengono le idee, prima di metterle in pratica, cerchino l'approvazione degli utenti che non è sbagliato per carità ma denota una certa insicurezza.
Questa dell'integrazione col web in forma di socialnetwork è sicuramente una buona idea non capisco però perchè fino ad ora non abbia mai visto sul web uno straccio di pubblicità su SL. O sono sfortunata io o hanno peccato un pò in marketing.
Certo che i banner accattivanti di IMVU me li sono trovati davanti agli occhi più di una volta.
Forse perchè ho avuto esperienza diretta con una Internet company internazionale che si è bruciata quando i fondatori hanno delegato le responsabilità a gente che non aveva idea di cosa fare sono un pò scettica anche vedendo le varie cantonate che hanno preso nell'ultimo anno e che hanno scontentato molti utenti.
Spero che comunque trovino una chiave per ampliare il successo sia per i miei interessi personali Very Happy
ma anche e soprattutto perchè SL merita di essere conosciuta.
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/0Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/3Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Avatar unite Empty Re: Avatar unite

Messaggio Da Angelica Lean Sab Gen 30, 2010 7:51 pm

Sonia Drechsler ha scritto:
Quando si parla per gli utenti che si iscrivono, ma poi decide di non rimanere, dicono di sinistra,

Shocked lll

Un po' per ignoranza sui termini tecnici un po' perché ahimè i traduttori sono un dramma, non è che ci ho capito un granché.
Forse una cosa: collegamenti diretti con il social network = una massa di scellerati in arrivo, ma spero di sbagliarmi.
Comunque, e per fortuna, la notevole difficoltà iniziale di familiarizzare col mezzo rappresenta sempre un filtro efficace, IMHO.

Arrivino pure!Mi son rotta di certe nicchie pseudo-snob(non mi riferisco a nessuno di voi).
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 38
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Avatar unite Left_bar_bleue80/100Avatar unite Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Avatar unite Left_bar_bleue65/100Avatar unite Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Avatar unite Left_bar_bleue0/3Avatar unite Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Avatar unite Empty Re: Avatar unite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.