Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Dilemma
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dilemma
Chi ha provato le gioie del giorno del proprio matrimonio RL, sa che in quel giorno (o anche qualcuno prima) fioccano regali da tutti gli invitati. E saprete anche che alcuni di questi regali a volte ci lasciano perplessi riguardo alla loro utilità.
Ora, ravanando nell'armadio di casa mia, per cercare cose da inscatolare, mi è venuto fuori questo regalo di matrimonio che giaceva li inutilizzato praticamente da oltre 25 anni
e mi è sorto questo enorme dilemma: "lo butto ora o lo tengo ancora altri 25 anni senza mai utilizzarlo?"
Su su, esprimete il vostro parere...........eccheccavolo dateme na mano, tutto io devo fare?
Non è un'amore di oggetto utilissimo nella quotidianeità familiare?
E voi? Ammogliati e Ammaritate, quali regali bizzarri avete ricevuto al vostro matrimonio?
Ora, ravanando nell'armadio di casa mia, per cercare cose da inscatolare, mi è venuto fuori questo regalo di matrimonio che giaceva li inutilizzato praticamente da oltre 25 anni
e mi è sorto questo enorme dilemma: "lo butto ora o lo tengo ancora altri 25 anni senza mai utilizzarlo?"
Su su, esprimete il vostro parere...........eccheccavolo dateme na mano, tutto io devo fare?
Non è un'amore di oggetto utilissimo nella quotidianeità familiare?
E voi? Ammogliati e Ammaritate, quali regali bizzarri avete ricevuto al vostro matrimonio?
Ospite- Ospite
Re: Dilemma
Ma stai scherzndo? E' utilissimo! Noi ci facciamo cene riempiendo il pentolotto di olio caldissimo (che poi si mantiene) e distribuendo tocchi di carne (ma buona eh) e tante salsette.
E ognuno si cucina da se.
Certo non lo si usa ogni giorno, ma 25 anni nell'armadio...
E ognuno si cucina da se.
Certo non lo si usa ogni giorno, ma 25 anni nell'armadio...
Ospite- Ospite
Il suo intervento Sig. Helmer mi ha incuriosita.
Ora il dilemma cresce ancor di più
Di grazia........mi spiegherebbe come si usa ed eventualmente mi posterebbe una ricettina?
Mi riservo di decidere il destino della fondutiera dopo aver vagliato la sua risposta.
Mmmmmmmmmm attualmente propendo per un buon 80% all'eliminazione della stessa sedutastante
Di grazia........mi spiegherebbe come si usa ed eventualmente mi posterebbe una ricettina?
Mi riservo di decidere il destino della fondutiera dopo aver vagliato la sua risposta.
Mmmmmmmmmm attualmente propendo per un buon 80% all'eliminazione della stessa sedutastante
Ospite- Ospite
Ci puoi anche far sciogliere del cioccolato ed intingerci qualche prelibatezza!
Se prorpio devi buttarlo lo prendo io ^^
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
pallina60 ha scritto:Il suo intervento Sig. Helmer mi ha incuriosita.
Ma dai il web è pieno di consigli per la bourgignon!!!
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Brava Sveva! Cioccolato fondente fuso e un trionfo di frutta affettata. Secondo me cambierai rapidamente idea Pallina!
A meno che non entri in conflitto con la tua dieta, nel qual caso ti consiglio di regalarlo e qualche associazione che si occupi di assistenza ai bambini ricchi.
A meno che non entri in conflitto con la tua dieta, nel qual caso ti consiglio di regalarlo e qualche associazione che si occupi di assistenza ai bambini ricchi.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sveva ha scritto:Ci puoi anche far sciogliere del cioccolato ed intingerci qualche prelibatezza!
Interessante uso della fondutiera ma..................... signorina Sveva, ha già dimenticato che sono a dieta?
Quello strumento del diavolo potrebbe trarmi in tentazione e poi è pure elettrico............consuma un bottoooooooooooooooooo
Se lo gradisce può venire a prendersela quando vuole salvando la stessa (la fondutiera) dal suo triste destino
Ospite- Ospite
Che c'é di strano in un set da Bourguignonne? Io ne ho due e li uso correntemente!
Buona la ciccetta o le toffolette di formaggio intinte nell'olio fuso!
http://ricette.giallozafferano.it/Fondue-Bourguignonne.html
Ultima modifica di famiglia_maurer il Ven Gen 29, 2010 5:09 pm - modificato 2 volte.
Già che viene a prendersela, interesserebbe anche una bistecchiera elettrica regalatami dalla mia cara sorellina quando fece anche lei il trasloco? Mai usata causa scarso spazio su cui appoggiarla in cucina.................ah! e poi ci sarebbe anche.......hem hem...........venga con un tir va, che è meglio
Ospite- Ospite
Ci si possono mettere dei fiori che escono dai buchini in una simpatica composizione
matt mcdonnell- Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...
Foglio di personaggio
Umore:
(30/100)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
matt mcdonnell ha scritto:Ci si possono mettere dei fiori che escono dai buchini in una simpatica composizione
Queste idee malsane possono venire solo ad uno magroooo!!!
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
pallina60 ha scritto:Già che viene a prendersela, interesserebbe anche una bistecchiera elettrica regalatami dalla mia cara sorellina quando fece anche lei il trasloco? Mai usata causa scarso spazio su cui appoggiarla in cucina.................ah! e poi ci sarebbe anche.......hem hem...........venga con un tir va, che è meglio
LOL!! La bistecchiera ce l'ho e la uso continuamente per tostare il pane! Piuttosto mi mancherebbe la gelatiera!!!
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
famiglia_maurer ha scritto:Che c'é di strano in un set da Bourguignonne? Io ne ho due e li uso correntemente!
Fenton alla prossima cenetta romantica mi fai assaggiare le tue specialità?? ^^
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
In USA, almeno quando ci stavo io, si vedeva spesso gente davanti la porta di casa a vendere cose che non servivano. "Movin' sale", ci ho preso un televisore e un divano.pallina60 ha scritto:Già che viene a prendersela, interesserebbe anche una bistecchiera elettrica regalatami dalla mia cara sorellina quando fece anche lei il trasloco? Mai usata causa scarso spazio su cui appoggiarla in cucina.................ah! e poi ci sarebbe anche.......hem hem...........venga con un tir va, che è meglio
Datte da fa'.
Ospite- Ospite
Sveva ha scritto:Piuttosto mi mancherebbe la gelatiera!!!
Ce l'hooooooooooooooooooo e anche lei è in "forse" sul suo destino.
http://cgi.ebay.it/Gelatiera-manuale-Giostile_W0QQitemZ260508359793QQcmdZViewItemQQimsxZ20091118?IMSfp=TL091118171001r1408
Può visualizzarla a questo link.
Non è all'avanguardia ma fa bene il suo dovere e anche di più............sviluppa il bicipite destro o sinistro (dipende se sei mancina o meno)
In poche parole.......LA VA CUNT LA MANETTA
Anche per lei chiedo consiglio: pollice su o pollice giù?
Ospite- Ospite
pallina60 ha scritto:Sveva ha scritto:Piuttosto mi mancherebbe la gelatiera!!!
Ce l'hooooooooooooooooooo e anche lei è in "forse" sul suo destino.
http://cgi.ebay.it/Gelatiera-manuale-Giostile_W0QQitemZ260508359793QQcmdZViewItemQQimsxZ20091118?IMSfp=TL091118171001r1408
Può visualizzarla a questo link.
Non è all'avanguardia ma fa bene il suo dovere e anche di più............sviluppa il bicipite destro o sinistro (dipende se sei mancina o meno)
In poche parole.......LA VA CUNT LA MANETTA
Anche per lei chiedo consiglio: pollice su o pollice giù?
Io terrei la fondutiera elettrica e butterei la gelatiera manuale (sono troppo pigra!!)
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Helmer ha scritto:In USA, almeno quando ci stavo io, si vedeva spesso gente davanti la porta di casa a vendere cose che non servivano. "Movin' sale", ci ho preso un televisore e un divano.
Datte da fa'.
E certo, 'nc'ho 'n cazz da fa che metteme a giocà ar piccolo bancarellaro de Porta Portese
Ospite- Ospite
pallina60 ha scritto:Helmer ha scritto:In USA, almeno quando ci stavo io, si vedeva spesso gente davanti la porta di casa a vendere cose che non servivano. "Movin' sale", ci ho preso un televisore e un divano.
Datte da fa'.
E certo, 'nc'ho 'n cazz da fa che metteme a giocà ar piccolo bancarellaro de Porta Portese
Sei troppo forte Pallina !
matt mcdonnell- Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...
Foglio di personaggio
Umore:
(30/100)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
pallina60 ha scritto:Helmer ha scritto:In USA, almeno quando ci stavo io, si vedeva spesso gente davanti la porta di casa a vendere cose che non servivano. "Movin' sale", ci ho preso un televisore e un divano.
Datte da fa'.
AHAHHAHHHAHHHAHHAHAH
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Suggerimento: con una piccola modifica la fondutiera può essere trasformata con alimentazione a spirito (come dovrebbero essere quelle serie). In alternativa collegandola a un pannello fotovoltaico (ve ne sono di piccolissimi). O ancora, realizzando delle sedie-cyclette così i commensali possono alimentarla pedalando tramite una dinamo.
Riassumendo:
- una gelatiera manuale
- un set fonduta
- una bistecchiera
- una ricca collezione di musicassette
Riassumendo:
- una gelatiera manuale
- un set fonduta
- una bistecchiera
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Bene, grazie a tutti dei preziosi pareri a riguardo.......e grazie dell'intermezzo ridanciano (me ce voleva proprio).
A fine giornata inscatolamento comunicherò la sorte toccata alla fondutiera, bistecchiera e giolatiera.
Stay tuned
PS- Ah! VVB
A fine giornata inscatolamento comunicherò la sorte toccata alla fondutiera, bistecchiera e giolatiera.
Stay tuned
PS- Ah! VVB
Ospite- Ospite
Sonia Drechsler ha scritto:
Riassumendo:
- una gelatiera manuale
- un set fonduta
- una bistecchiera
Ahem..........mi spiace dirglielo signorina Sonia ma la ricca collezione di musicassette non è più così ricca
Ospite- Ospite
Aggiungerei anche:
-due ventilatori a pale da soffitto con luce (dopo i lavori avrò l'aria condizionata )
-quattro ventilatori di cui due a piantana e dua da tavolo.
-un armadio a 5 ante nuovo color legno con ante panna.
Non sto scherzando eh! Se davvero qualcuno li vuole son qui (ma prima che facciano una brutta fine)
-due ventilatori a pale da soffitto con luce (dopo i lavori avrò l'aria condizionata )
-quattro ventilatori di cui due a piantana e dua da tavolo.
-un armadio a 5 ante nuovo color legno con ante panna.
Non sto scherzando eh! Se davvero qualcuno li vuole son qui (ma prima che facciano una brutta fine)
Ospite- Ospite
Gelatiera ricevuta in regalo, fatto un gelato, o almeno tentato, una volta in 20 anni
Fai tu
Fai tu
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Potresti farci le nostre scartellate con quello
Poi personalmente ti consiglio di tenerlo altri 25 anni e pure più. Tra 25 anni, ne avrà 50. E comincerà a diventare un oggetto "storico", per cui aumenterà il suo valore economico
Poi personalmente ti consiglio di tenerlo altri 25 anni e pure più. Tra 25 anni, ne avrà 50. E comincerà a diventare un oggetto "storico", per cui aumenterà il suo valore economico
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1