Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Come vi vedo - Pagina 5 4223511568_2e03797bbb_t

Come vi vedo

+13
Alice Mastroianni
ELLE
Keishiro
Sonia Drechsler
Imogen
Carolus
Elvira
???
Willhelm Ewing
Sveva
Angelica Lean
paolamills
Viola
17 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Elvira Dom Feb 07, 2010 8:14 pm

Sveva ha scritto:mi sorprende per l'impegno che a volte mette per risultare sgradevole a tutti i costi (non con me, anzi, con me è sempre stata sin troppo generosa). Ho quasi l'impressione, ogni tanto, che si muova seguendo la regola del "purché se ne parli", e non so fino a che punto si spinga questa volontà di "apparire"

Non mi impegno Sveva, mi viene proprio naturale...non lo faccio per volontà di apparire big2 però sarebbe interessante capire in che occasioni risulto particolarmente sgradevole.
Per esempio ho notato che ieri tu hai sentito il bisogno di intervenire sul thread che ho aperto dillà per fare osservazioni sull'immaginetta di qualcuna.
Quando l'ho aperto l'ho fatto per non dire nulla di importante, per scherzare e comunque ho espresso una mia banalissima opinione; se tu sei una mia amica e dopo essere andata dal parrucchiere mi chiedi se il nuovo taglio mi piace, se credo che non ti doni poi tanto, te lo faccio capire; non ti faccio complimenti in ogni caso.
Inoltre, per quanto mi riguarda, se mi criticano per l'estetica della pupazza o di una foto non è che per me cambi qualcosa, sono altre le cose che mi feriscono.
Ridacchiavo un pò tra me e me, mi faceva ridere l'intitolare in un certo modo il thread facendo pensare chissà cosa per poi sparare qualche cavolata.
In effetti ad un certo punto ho temuto che l'interessata potesse prendersela ma per fortuna pare che abbia capito il gioco.

Comunque è vero, dovrei impegnarmi di più per risultare più gradevole, ne sono consapevole Smile LOL
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Feb 07, 2010 8:22 pm

Ha sicuramente un segreto alle spalle che però sono certa non ci svelerà mai

Mai dire mai Cool
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue100/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue100/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Viola Dom Feb 07, 2010 8:22 pm

Continua da pag. 5 Smile

Sveva:
Sveva mi da l’idea di una donna realizzata, pienamente consapevole di ciò che è e di ciò che vuole, sia nella vita privata che in campo lavorativo. La vedo solare e positiva, capace di ascoltare e soprattutto capire i diversi punti di vista ma altrettando decisa nell’esprimere i propri. Sicuramente una persona da conoscere meglio.

Angelica:
Impetuosa come le rapide in prossimità di una cascata, Angelica è piena di vita e vorrebbe fare mille cose contemporaneamente, e magari riesce anche a farle. La sua innata curiosità e il suo amore per la musica (tranne quella degli anni ’80, che però non è tutta da buttare come lei crede Razz ) formano un binomio perfetto che si traduce in una buona cultura musicale. La stessa curiosità, unita a una sana voglia di approfondimento, fanno sì che sia sempre molto attenta alle problematiche sociali e politiche, una delle sue qualità che maggiormente apprezzo. Odia le ingiustizie e prende di petto le situazioni che le sembrano ambigue, e questo può portarle qualche antipatia di cui però, giustamente, non si cura.

P.S. Prima o poi commenterò ciò che avete scritto su di me Cool
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue50/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Lun Feb 08, 2010 1:33 am

Elvira ha scritto:
Sveva ha scritto:mi sorprende per l'impegno che a volte mette per risultare sgradevole a tutti i costi (non con me, anzi, con me è sempre stata sin troppo generosa). Ho quasi l'impressione, ogni tanto, che si muova seguendo la regola del "purché se ne parli", e non so fino a che punto si spinga questa volontà di "apparire"

Non mi impegno Sveva, mi viene proprio naturale...non lo faccio per volontà di apparire big2 però sarebbe interessante capire in che occasioni risulto particolarmente sgradevole.
Per esempio ho notato che ieri tu hai sentito il bisogno di intervenire sul thread che ho aperto dillà per fare osservazioni sull'immaginetta di qualcuna.
Quando l'ho aperto l'ho fatto per non dire nulla di importante, per scherzare e comunque ho espresso una mia banalissima opinione; se tu sei una mia amica e dopo essere andata dal parrucchiere mi chiedi se il nuovo taglio mi piace, se credo che non ti doni poi tanto, te lo faccio capire; non ti faccio complimenti in ogni caso.
Inoltre, per quanto mi riguarda, se mi criticano per l'estetica della pupazza o di una foto non è che per me cambi qualcosa, sono altre le cose che mi feriscono.
Ridacchiavo un pò tra me e me, mi faceva ridere l'intitolare in un certo modo il thread facendo pensare chissà cosa per poi sparare qualche cavolata.
In effetti ad un certo punto ho temuto che l'interessata potesse prendersela ma per fortuna pare che abbia capito il gioco.

Comunque è vero, dovrei impegnarmi di più per risultare più gradevole, ne sono consapevole Smile LOL

Ecco, sì, direi che l'esempio che hai portato tu è proprio quello che intendevo quando osservavo che a volte mi dai l'impressione di volerci "essere" a tutti i costi, preferibilmente non in modo particolarmente gradevole linguacc
Non so quanto regga il paragone con il nuovo taglio di capelli dell'amica, perché penso che alla maggior parte delle persone non verrebbe mai in mente, quando un'amica si taglia i capelli, di affiggere in piazza, parecchie settimane dopo, un cartello con un titolo un po' fuorviante, solo per dire, senza che le venisse richiesto alcun parere in merito, che a quella donna - peraltro sempre bellissima - stava meglio il taglio di prima.
Io però, lo ammetto, non sono particolarmente spiritosa, e sono anche permalosa (non sul virtual look, ovviamente) e quindi mi riesce difficile cogliere lo spirito che hai spiegato ispirava da parte tua l'apertura del thread. Da questo la mia impressione (probabilmente sbagliata) sul tenore di certi tuoi interventi.
Per il resto, la stessa tua risposta al mio commento dimostra che sai prendere le cose con la giusta ironia, e questo sicuramente è un grande pregio Smile classico
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 1:49 am

Mmmm.... bellissima? E' un po' che non la vedo ma ha sempre avuto skin scadentissime.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 1:57 am

Sveva ha scritto:PALLINA60
Creativa, divertente, vulcanica, anche lei la conosco solo superficialmente, attraverso il forum e le sue splendide costruzioni su SL. Sempre disponibile, affabile e gentile, mi diverte moltissimo con le sue battute. Mi piace di lei la trasparenza con cui parla della sua vera vita, senza sovrastrutture, prendendosi anche bonariamente in giro, come dimostra anche il suo nick, e la spiegazione che ha dato per questa scelta.

amichi beh, grazie Sveva. Fino ad ora son solo pregi quelli che hai descritto di me ma ti assicuro che ci son taaaaanti difetti da scoprire big ...........come per tutti del resto.
Te ne dico uno: non so impormi con le persone, tendo quasi sempre ad accettare tutto incondizionatamente dagli altri cercando di trovare sempre un compromesso per tutto.
Qualcuno dice che è un difetto, per me dubbi Io lo chiamo "quieto vivere" :rlooeye

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Lun Feb 08, 2010 2:30 am

Helmer ha scritto:Mmmm.... bellissima? E' un po' che non la vedo ma ha sempre avuto skin scadentissime.

Nuuuuuuuuuuuu! A me è sempre piaciuta Smile classico
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Lun Feb 08, 2010 2:33 am

pallina60 ha scritto:
Sveva ha scritto:PALLINA60
Creativa, divertente, vulcanica, anche lei la conosco solo superficialmente, attraverso il forum e le sue splendide costruzioni su SL. Sempre disponibile, affabile e gentile, mi diverte moltissimo con le sue battute. Mi piace di lei la trasparenza con cui parla della sua vera vita, senza sovrastrutture, prendendosi anche bonariamente in giro, come dimostra anche il suo nick, e la spiegazione che ha dato per questa scelta.

amichi beh, grazie Sveva. Fino ad ora son solo pregi quelli che hai descritto di me ma ti assicuro che ci son taaaaanti difetti da scoprire big ...........come per tutti del resto.
Te ne dico uno: non so impormi con le persone, tendo quasi sempre ad accettare tutto incondizionatamente dagli altri cercando di trovare sempre un compromesso per tutto.
Qualcuno dice che è un difetto, per me dubbi Io lo chiamo "quieto vivere" :rlooeye

Sì capisco cosa dici, attenta che a volte per il "quieto vivere" si finisce per accollarsi troppi impegni e responsabilità. E poi magari dopo un po' si sbotta!!
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Lun Feb 08, 2010 2:36 am

Viola ha scritto:

Sveva:
Sveva mi da l’idea di una donna realizzata, pienamente consapevole di ciò che è e di ciò che vuole, sia nella vita privata che in campo lavorativo. La vedo solare e positiva, capace di ascoltare e soprattutto capire i diversi punti di vista ma altrettando decisa nell’esprimere i propri. Sicuramente una persona da conoscere meglio.

Sei la seconda persona che mi descrive così, si vede che davvero faccio questa impressione!
E' vero comunque che sono sostanzialmente soddisfatta della mia vita, sono stata anche molto molto fortunata, sia negli affetti, sia nel lavoro, diciamo che ci ho messo del mio, sono sempre stata ottimista ma le cose sono poi venute da sé.
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 10:43 am

Carolus
Davvero una persona divertente e arguta. Ha un senso dell'umorismo che gli invidio. Non lo conosco moltissimo e in SL ci siamo incontrati due o tre volte, ma per quello che ho letto qui e per quello che ho visto che ha fatto in SL (la sua stranissima casa che non c'e' piu' purtroppo) e' davvero brillante.
Il caffe' me lo paghi dopo Carolus.

Willhelm
Con WIll ci conosciamo da quasi tre anni. Non ci siamo frequentati moltissimo, anzi, pero' e' una persona cordiale. Mi ricordo che abitava accanto ad Argea, prima che la perdessimo nei meandri oscuri del gdr. E poi abbiamo un pezzo di nome in comune!

Gebedia
Anche non lo conosco molto. Ha la PS con Mabbel che, prima che impazzisse, stimavo moltissimo. Gebe e' molto disponibile, parla poco ed e' uomo di sostanza. Non sapevo conoscesse Pallina da tempo, ma questo e' un legame che gli fa guadagnare punti ai miei occhi.

famiglia_maurer
Con Fenton scherziamo da un po' di tempo sul fatto che dividiamo una stanza a Villa Arzilla e facciamo tornei di bocce. Ma anche con lui ci siamo visti pochissimo in SL e sempre in occasioni di feste e ritrovi, in mezzo a tante persone. Ma ho l'idea che anche lui abbia un sense of humor spiccatissimo.

Elle
Elle mi piace per la serenita' che emana. Ha ottimi gusti musicali ed e' estremamente discreto. Per un bel pezzo ho pensato fosse una donna (finche' non gli ho guardato l'avatar). Per via del nome immagino. Credo abbia una vena artistica particolare.

Alice
Be' con Alice c'e' stata sempre un po' di conflittualita', leale comunque. Non tanto per me, ma quella che c'era fra lei e Iao. Ma ripeto, e' sempre stata corretta. Mi ha fatto piacere un episodio di un annetto e mezzo fa, quando mi cerco' in RL per una cosa sua: non per la cosa in se, ma perche' mi dimostro' fiducia anche se non potei esserle di grande aiuto. Poi davvero, passano gli anni e siamo sempre qua... Mi secca che sia di sinistra e non lo voglia ammettere Razz

Keishiro
Non lo conosco molto neanche lui. Ma lo trovo piuttosto contraddittorio: durissimo con certe persone, preferisce girare la testa dall'altra parte con altre. Non so, forse si lascia sedurre da adulazioni che (purtroppo) a volte arrivano da persone che nella mia testa sono inqualificabili. Poi magari mi sbaglio io e vabbe'. Ma il piu' delle volte e' molto riflessivo e introspettivo e questa e' una bella qualita'.

Annett
E pure con lei ci conosciamo dalla notte dei tempi delle nostre SL. E si becco' anche un mio primo sfogo da sbarellamento virtuale. Mi e' sempre piaciuta moltissimo, dal periodo in cui aiutava tutti tutti tutti su un altro forum alla sua disponibilita' ad ascoltare. E' anche spiritosa e a volte ha delle uscite davvero buffe.

Matt e Gianka non li conosco proprio, anche se mi fa piacere leggere quello che scrivono qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Gianka Lun Feb 08, 2010 11:38 am

Sveva ha scritto:

GIANKA
Con Gianka ho avuto pochi contatti, però avendo un caro amico in comune penso che alla fine ci conosciamo più di quanto il (poco) tempo trascorso insieme effettivamente consentirebbe. Le poche volte che abbiamo avuto modo di parlare ci siamo sempre intesi al volo, cosa che non mi capita con tutti. Smile classico

Un grazie di cuore Sveva (poi mi mandi la fattura a casa) Smile
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue90/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue80/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Gianka Lun Feb 08, 2010 11:40 am

Helmer ha scritto:
Matt e Gianka non li conosco proprio, anche se mi fa piacere leggere quello che scrivono qui

Spero avremo modo, cmq intanto hai il caffè pagato. Smile
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue90/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue80/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da matt mcdonnell Lun Feb 08, 2010 12:41 pm

Sveva ha scritto:MATT
Un Uomo vero. Lo scrivo con la U maiuscola, ... (omissis) .... Davvero speciale.

EDIT: Ahhhhhhhhh! Dimenticavo (vedo adesso la sua nuova firma): SO SEXXXXXXXXYYYYYYY Very Happy

Wow,grazie Svevina, commosso e confuso Embarassed

(PS. ti faccio subito il bonifico come d' accordo lll )

Kissess
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue30/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da matt mcdonnell Lun Feb 08, 2010 1:56 pm

Sveva ha scritto:
Viola ha scritto:

Sveva:
Sveva mi da l’idea di una donna realizzata, pienamente consapevole di ciò che è e di ciò che vuole, sia nella vita privata che in campo lavorativo. La vedo solare e positiva, capace di ascoltare e soprattutto capire i diversi punti di vista ma altrettando decisa nell’esprimere i propri. Sicuramente una persona da conoscere meglio.

Chi ? Sveva ? Consapevole di ciò che vuole ? cattifo

(Sveva.... love2 )
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue30/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Lun Feb 08, 2010 4:26 pm

matt mcdonnell ha scritto:
Sveva ha scritto:
Viola ha scritto:

Sveva:
Sveva mi da l’idea di una donna realizzata, pienamente consapevole di ciò che è[/b] e di ciò che vuole[/b], sia nella vita privata che in campo lavorativo. La vedo solare e positiva, capace di ascoltare e soprattutto capire i diversi punti di vista ma altrettando decisa nell’esprimere i propri. Sicuramente una persona da conoscere meglio.

Chi ? Sveva ? Consapevole di ciò che vuole ? cattifo

(Sveva.... love2 )

Eddai Matt mi rovini la reputazione così, davanti a tutti?? furia1 big2
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue70/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da famiglia_maurer Lun Feb 08, 2010 5:49 pm

matt mcdonnell ha scritto:
Chi ? Sveva ? Consapevole di ciò che vuole ? cattifo

A me è sembrata decisa, consapevole, determinata .. ho capito subito cosa voleva da me .. LOL Embarassed
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 124
Località : Homeless
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue-10/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da matt mcdonnell Lun Feb 08, 2010 5:51 pm

famiglia_maurer ha scritto:
matt mcdonnell ha scritto:
Chi ? Sveva ? Consapevole di ciò che vuole ? cattifo

A me è sembrata decisa, consapevole, determinata .. ho capito subito cosa voleva da me .. LOL Embarassed

Fenton un + meritatissimo !! lol!
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue30/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Elvira Lun Feb 08, 2010 7:21 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Imogen: intuisco di lei che forse non sia propriamente una "ragazza" anagraficamente

Ma se dillà scrive post in un cripticissimo smsmese che solo un'adolescente da 90 digitazioni al minuto sarebbe in grado di scrivere Smile !
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Feb 08, 2010 7:22 pm

Sì LOL, devo ricordarmi di chiederle il perché di questa improvvisa decisione.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue100/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue100/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Viola Lun Feb 08, 2010 7:26 pm

Me lo son chiesta anch'io ^^
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue50/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da matt mcdonnell Lun Feb 08, 2010 7:29 pm

Viola ha scritto:Me lo son chiesta anch'io ^^

si vede che Imogen ha in se il fascino della donna e la mente fresca e aperta di una ragazzina; cosa volere di più ? Very Happy
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue30/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Lun Feb 08, 2010 7:33 pm

si vabbè e io chi sono? voglio saperlo anch'io!

attendo messaggio chiarificatore
poppiconni
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue52/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue100/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Angelica Lean Lun Feb 08, 2010 11:11 pm

Ah devo scrivere come vedo Geb Pallina Elle Elvira Mattt etc.
Non scrivo in base a chi conosco meglio o tengo di più ma solo quando mi viene in mente qualcosa di non scontatissimo da dire.(e quando c'ho voja Very Happy )
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue80/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue65/100Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/3Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Imogen Mar Feb 09, 2010 10:16 pm

matt mcdonnell ha scritto:
Viola ha scritto:Me lo son chiesta anch'io ^^

si vede che Imogen ha in se il fascino della donna e la mente fresca e aperta di una ragazzina; cosa volere di più ? Very Happy

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ussignur! Matt ricordami de pagarti un caffè Very Happy

Comunque per inciso l'età media della gente che frequento è di 25/30 anni per cui...Wink
Dillà ho cercato di spiegare....diciamo che è stata una piccola provocazione paradossale...ma non so cosa si è capito. Visto che a quanto pare vi ha incuriosito mi piacerebbe avere il vostro feedback... Wink
Imogen
Imogen

Femmina Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.09
Località : il puntolino che fa ciao ciao con la manina
Umore : abbastanza

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Come vi vedo - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2010 11:10 pm

Sei stata grandissima! Mi hai fatto sbudellare sia con quel linguaggio strano (ma si capiva) che con la poesia. Non credo che ti meritino.
Ti metto un piu' qui che li non si puo'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo - Pagina 5 Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.