Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Come vi vedo 4223511568_2e03797bbb_t

Come vi vedo

+13
Alice Mastroianni
ELLE
Keishiro
Sonia Drechsler
Imogen
Carolus
Elvira
???
Willhelm Ewing
Sveva
Angelica Lean
paolamills
Viola
17 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Come vi vedo Empty Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Lun Gen 25, 2010 12:02 pm

Adesso spendo un po' di righe per descrivervi, come vi vedo, se vi conosco ovviamente. Seguiro' un ordine "gerarchico" per numero di post su questo forum.

ANGELICA Sinceramente non mi ricordo quando ci siamo conosciuti. Mi sa per PM dilla' direi nell'estate del 2008. In SL non ci siamo visti molto. Una delle prime volte mi tippo' in un posto dove davano un cavallo demo che funzionava finche non ci scendevi. Mi ha subito colpito la sua genialita' nelle battute. Una vera mitraglia. Pero' ho conosciuto anche un suo lato che non so quanti conoscono: e' una persona che sa ascoltare.

SONIA Credo sia noto che l'abbia conosciuta mentre smadonnava per uno sposamento di SIM mentre aveva quasi finito di buildare ArsAmandi (che peccato che non c'e' piu'). Direi fosse l'inverno del 2008.... Anche lei mi colpi' per la genialita' delle battute e infatti quando conobbi Angelica trovai molti lati comuni fra loro. Be'. e' davvero una delle persone a cui sono piu' affezionato.

NAKOTO Nak l'ho conosciuta facendo una caccia al tesoro, la prima che facevo, quella della mitica Gilla Scintilla, novembre 2008. Che dire... siamo diventati amici e mi ha aiutato parecchio diverse volte. Ho avuto la fortuna di incontrarla in RL. Mi piace la sua voglia di giocare e il suo modo di intendere SL, molto simile al mio. Ha un grosso difetto: il modo di fare la mod nei forum (come tutti i suoi "colleghi") ma non e' una cosa primaria. Basta non leggere quel forum Smile

PAOLAMILLS Conosco Paola dalla fine del 2007, quando avevo 512 mq a Blister, accanto a Bi e davanti a Elena Furse. Quella land la condividevo con Iao, con Mia (che la riempiva di conetti) e con Mig. Conoscevo Paola di nome per averla letta sul forum dilla' e ci salutavamo shouttando fortissimo CIAOOOOO. Lei era in un gruppo che non ho mai capito bene se ruolassero o cosa, solo che alla fine mi comprarono la landina a Duzzclown per avere quei 512 a Blister che avevano pian piano circondato. Poi ci siamo un po' persi di vista. Mi sa che una volta pero' abbiamo ballato a Radio Imago. Quindi l'ho "ritrovata" a IIR che ha gestito sempre bene (mitica la sera in cui "fece" Bruce Springsteen con un alt). Sicuramente una donna con un'intelligenza sopra la media.

SVEVA Con Sveva ci siamo conosciuti che forse eravamo un po' niubbetti. Una volta siamo anche andati a fare shopping insieme, ma poi ci siamo persi di vista. I suoi post qui mi divertono molto.

PALLINA60 Ho scritto diverse volte di aver conosciuto Pallina cercando la Nutella in SL. Be' e' una builder assolutamente geniale: sono innumerevoli le cose fantastiche che ha inventato. E' anche una persona di spirito (non devo linkare l'intervista per Crashinews, vero?) ed ha sempre un avatar che mette il buonumore solo a vederlo.

ELVIRA Come Angelica e Sonia, anche lei mi ha colpito per l'acutezza delle battute. Temo che molti non l'abbiano proprio capita, ma e' davvero divertente. Credo che sia un'ottima compagnia in SL ma non ci siamo mai incontrati.

VIOLA Viola una volta invece l'ho vista. Anche lei ha un umorismo raffinato e mi diverte un sacco quando scrive delle cose surreali e buffe. Pero' e' anche persona concreta e sensibile. La vedo un po' come vedo Paola: intelligente e seria ma con voglia di divertirsi.

IMOGEN L'ho sicuramente incontrata ma temo di confonderla a volte con una sua omonima (a meno non sia lei sempre e mi confondo da solo). Mi sembra un tipo divertente e sensibile, ma non la conosco molto.

MUCCACCIA Di Mucca ho un'idea un po' strana: divertente per come scrive, mi ricorda un po' il dottor Marsala di Alto Gradimento ("tutto male, tutto male"). Fa tenerezza e viene sempre voglia di trovare un modo per darle una mano.
Mi sa che ci siamo visti una o due volte IW, ma non andavo volentieri alla land del forum prima, figuriamoci adesso, e credo che lei bazzichi quella.

CHARLOTTE Be con lei ho passato ore ed ore nella primavera del 2007 quando ancora entrava in SL. E' una persona di una cultura impressionante ed e' piacevolissimo chiacchierare con lei (questo non vuol dire che gli altri non siano colti). E' un peccato che a un certo punto si sia stufata di SL non entrando proprio piu'. Mi sa che e' passata solo un paio di volte negli ultimi due anni.

I maschietti un'altra volta... ma mi sa che saro' meno tenero con loro Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Lun Gen 25, 2010 12:37 pm

Helmer ha scritto:

MUCCACCIA Di Mucca ho un'idea un po' strana: divertente per come scrive, mi ricorda un po' il dottor Marsala di Alto Gradimento ("tutto male, tutto male"). Fa tenerezza e viene sempre voglia di trovare un modo per darle una mano.
Mi sa che ci siamo visti una o due volte IW, ma non andavo volentieri alla land del forum prima, figuriamoci adesso, e credo che lei bazzichi quella.


amichi

Non dar troppo per scontata però la "tenerezza" perchè avrei un numero indefinito di persone che ti direbbero che se mi acchiappi in un momento rabbioso, sicuro mi vedi solo come una vecchia stronza acida lll
Poi mmm si, bazzico la land, ma non solo quella, veramente. Spesso me ne sto in una sandbox, dove piazzo una piattaforma a 4000 m e resto zola zoletta a perdere tempo o a farmi pippe mentali. Diciamo che faccio la nomade pure in iw, con punte di asocialità tremende Evil or Very Mad

Per il resto, io non so cosa scrivere su voi tutti sinceramente. Nel senso che un'idea vaga vaga me la son fatta, ma non vi conosco ancora abbastanza per poter scrivere qualcosa di certo. Più avanti lo farò, promesso Smile classico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Viola Lun Gen 25, 2010 7:31 pm

Helmer ha scritto:VIOLA Viola una volta invece l'ho vista. Anche lei ha un umorismo raffinato e mi diverte un sacco quando scrive delle cose surreali e buffe. Pero' e' anche persona concreta e sensibile. La vedo un po' come vedo Paola: intelligente e seria ma con voglia di divertirsi.
I 3d che parlano di me mi piacciono un sacco... sarò egocentrica? queen
Il fatto è che m'incuriosisce sapere come mi vedono gli altri, se ci azzeccano oppure no e di conseguenza se riesce ad emergere quel che sono da ciò che scrivo.
Anch'io scriverò le mie impressioni più avanti, ora sono stanchissima e tra venti minuti devo uscire di nuovo Neutral
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue50/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue60/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da paolamills Lun Gen 25, 2010 9:27 pm

Helmer per me niubba ha rappresentato un mito dal primo giorno che ho intravisto il suo studio a Blister,non so mi affascinava sapere che facesse fotografie tra quelle 4 mura ,senza sapere chi fosse mi dicevo "cappero un professionista fotografo in SL ",non mi sono mai permessa di chiedere veramente se lo fosse,mi piaceva immaginarlo cosi e quando una sera mi ha fatta entrare nel suo antro e ho regalato la mia prima spada laser a lui e Iao subito dopo l'ho raccontato a Pedro il mio socio.Insomma una specie di culto della personalita :)non cosi smisurato per impedirmi di sbolognarlo dalla sua land per ruolare in star wars anche se Pedro gli ha trovato una sistemazione piu che dignitosa ...spero almeno Smile
In second life ci siamo frequentati sempre pochissimo anche se ricordo ancora il ballo a Radio Imago ma come spesso succede si instaurano alchimie che ti legano alle persone per stima e affetto anche se lontane fra loro
Sono qui per divertirmi Smile
Grazie Helmer
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue80/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue1/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Lun Gen 25, 2010 9:41 pm

Grazie a te Paola.
Lo studio, e' vero... il WAP (We Are Pro), messo su con Trilly e Ash e poi loro hanno continuato. Se ti serve il coso per le foto, l'N30, e' copy e lo posso rezzare dove vuoi (sono un'ottantina di prims).
Be' poi hai visto chi e' diventato davvero bravo a fare foto? Tu!
Si, la landina che mi avevate preso a Duzzclown era stupenda... quando poi non rinnovai piu' il premium l'ho venduta a Feme e (di nascosto) ogni tanto ci torno.
Quella spada laser fa un rumore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Angelica Lean Lun Gen 25, 2010 10:44 pm

Bel topic Helm complimenti.Appena ho un pò di tempo rispondo anch'io.
Intanto grazie per le belle cose che hai scritto su di me.Troppo buono. love1
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue80/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue65/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Lun Gen 25, 2010 10:48 pm

Sì bel thread, un giorno ne farò uno anche io Smile classico
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue70/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue70/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Willhelm Ewing Mar Gen 26, 2010 12:35 am

Mi accodo anche io...

Non vi conosco tutte, ma provo a dire anche io la mia delle persone che conosco direttamente o per averle lette

Angelica: nasconde la vera Angelica sotto una scorza, ma questa è così sottile che è meglio chiamarla "buccia". Infatti contrariamente a quanto appare è una pesona disponibilissima, attenta agli altri e che sa offrire vera amicizia.

Sonia: Una persona affidabile, sincera e generosa. E' un onore averla come amica

Nakoto: Carina e gentile, spontanea. E' un piacere incontrarla

PaolaMills: La conosco principalmente tramite i vari forum. Mi appare come una persona equilibrata, ma dotata di un fortissimo senso dell'ironia che sa rivolgere anche verso se stessa.

Sveva: la conosco praticamente fin dalla mia "nascita". E' sempre stata partecipe della mia vita, sa ascoltare ed è assennata (credetelo!!!): una vera amica

Pallina60: Persona estremamente equilibrata riesce a dire la parola giusta al momento giusto, sempre disponibile con tutti e sempre allegra (quasi)

Elvira: non ne abbia male, ma la conosco poco; l'ho letta solo nei forum. So solo che ho comprato i suoi occhi (bellissimi) :-)

Viola: Anche se l'ho letta solo nel forum è una persona che mi piace moltissimo. Esprime le proprie opinioni, sempre motivate, ma è rispettosissima degli altri. La leggo come una persona estremamente affidabile, che pur sapendo essere presente, non è mai invadente.

Mucca: L'ho incontrata rarissime volte. Mi è semprata una persona che sa mettersi in gioco e che non ha paura di esporre i suoi sentimenti, pur consapevole che qualcuno potrebbe aproffittare di questo: significa che crede in ciò che dice o che fa
Willhelm Ewing
Willhelm Ewing

Maschio Cancro Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.11.09
Età : 52
Località : Casamia
Umore : CosìCosì

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue31/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (31/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/willhelm_ewing/

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 1:45 am

Willhelm Ewing ha scritto:
Angelica: ..... è una pesona...
Dai non e' carino dire ste cose Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 2:28 am

Willhelm Ewing ha scritto:

Mucca: L'ho incontrata rarissime volte. Mi è semprata una persona che sa mettersi in gioco e che non ha paura di esporre i suoi sentimenti, pur consapevole che qualcuno potrebbe aproffittare di questo: significa che crede in ciò che dice o che fa

Will, ti conosco poco e ti ho incontrato poco, ma... miti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Mar Gen 26, 2010 4:01 am

Willhelm Ewing ha scritto:Sveva: la conosco praticamente fin dalla mia "nascita". E' sempre stata partecipe della mia vita, sa ascoltare ed è assennata (credetelo!!!): una vera amica

Grazie Will, anche tu sei sempre stato partecipe della mia vita, abbiamo la memoria storica l'uno dell'altra, e la trovo una cosa davvero preziosa. Smuack, chiudo sennò divento sentimentale!!! Kissess

PS: ma scusa, non sembro assennata??? confusion
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue70/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue70/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da ??? Mar Gen 26, 2010 6:59 pm

CHARLOTTE Be con lei ho passato ore ed ore nella primavera del 2007 quando ancora entrava in SL. E' una persona di una cultura impressionante ed e' piacevolissimo chiacchierare con lei (questo non vuol dire che gli altri non siano colti). E' un peccato che a un certo punto si sia stufata di SL non entrando proprio piu'. Mi sa che e' passata solo un paio di volte negli ultimi due anni.

Grazie helmerino, ma hai una visione un po' troppo idealizzata...forse per il filtro di internet che proprio non mi permette di essere come nella vita reale.

Prima o pi ci incontremo e vedrai come io sia, in realtà, un animale da osteria... fiumi di cham

???

Femmina Scorpione Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 43

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 7:18 pm

charlotte ha scritto:
Prima o pi ci incontremo e vedrai come io sia, in realtà, un animale da osteria... fiumi di cham
Meglio! Very Happy
Avere cultura e una conversazione piacevole non vuol dire essere noiosi topi di biblioteca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 7:21 pm

Helmer ha scritto:

NAKOTO Nak l'ho conosciuta facendo una caccia al tesoro, la prima che facevo, quella della mitica Gilla Scintilla, novembre 2008. Che dire... siamo diventati amici e mi ha aiutato parecchio diverse volte. Ho avuto la fortuna di incontrarla in RL. Mi piace la sua voglia di giocare e il suo modo di intendere SL, molto simile al mio. Ha un grosso difetto: il modo di fare la mod nei forum (come tutti i suoi "colleghi") ma non e' una cosa primaria. Basta non leggere quel forum Smile

Ero molto emozionata il giorno che conobbi H perchè mi sembrava una sorta di figura così importante di cui avevo letto sul forum e mi avevano parlato e mi intimoriva avvicinarlo.
Era una star per me! Very Happy
Era anche per me la prima caccia al tesoro (prima di molte che abbiamo fatto insieme io e H e di sicuro la ricordo come la migliore in assoluto)

Conoscerlo giorno per giorno, imparare a scoprire i suoi lati nascosti e tramite lui conoscere Nimoe, Sonia, Feme, Antony e molti altri che, magari ,non sono diventati figure di punta della mia sl, ma amici di sicuro.
Imparare a rispettarlo e apprezzarlo, trovare in lui un amico davvero importante è stato talmente veloce e naturale, che mi sembra strano ricordare un momento in cui lui non c'era.

Abbracciarlo in rl, conoscere quella parte di lui che attraverso un pc mi era preclusa, chiaccherare con lui occhi negli occhi e vedere il suo sorriso così coinvolgente, sedere a casa sua e scoprire sl dal suo pc come la vede lui. Spettinargli i capelli hghghg.
Emozioni che non scorderò facilmente.

Aprirci in momenti bui per entrambi e gioire della reciproca presenza in quelli sereni è stato facile dato che su molte cose la vediamo in modo simile.
Lui per me c'è sempre stato e c'è sempre e altrettanto vale per me.
Abbiamo avuto qualche screzio riguardo al famoso forum e di sicuro la vediamo diversamente su quell'argomento, ma non credo tocchi quello che in fondo ci lega.


Willhelm Ewing ha scritto:
Nakoto: Carina e gentile, spontanea. E' un piacere incontrarla

Il mio cortese vicino che mi saluta sempre quando ci capita di trovarci nelle nostre rispettive land a portata di urlo Very Happy

Lo trovo molto educato, gentile (mi perdoni la ripetizione ma tant'è così la vedo), disponibile e generoso (a natale mi ha regalato alcune delle sue bellissime creazioni).
Fà battute molto simpatiche quando ci si mette ed è sicuramente d compagnia.
E' bravo a costruire oggetti e mi piace molto il suo stile.
Spero di conoscerlo meglio in futuro sono sicura che ne vale la pena.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Elvira Mar Gen 26, 2010 7:28 pm

Angelica: mi sento molto simile a lei caratterialmente tranne che per l'espansività e l'equilibrio di cui è ricca. Ammiro in lei l'enorme cultura soprattutto musicale che mi ha fatto spesso dubitare dell'età che lei dichiara.

Sonia: Sonia la vedo come una che va col cuore. Molto espansiva e colta.

Nakoto: Nakoto rappresenta per me la diplomazia in persona e comunque una persona che ha molta stima di se stessa e si impegna a migliorarsi continuamente.

PaolaMills: Paola mi piace molto ad intuito anche se non la conosco granchè, mi sembra dotata di grande sensibilità e ricchezza di cui non si vanta per niente.

Sveva: una persona che ha molta stima di se stessa, molto saggia e positiva
che sa perfettamente ciò che vuole dalla vita.

Pallina60: Qui ovviamente mi viene da essere critica perchè non ho avuto un buon approccio e sicuramente verrà da quello,
quindi non scrivo nulla.


Viola: Diplomatica, ponderata mi piacerebbe capire di più come è fatta.

Mucca: Predica bene e razzola male, dovrebbe mettersi più in gioco.
Se fossi sua madre le romperei il pc e la costringerei a star fuori di casa per un mese intero Smile


Ultima modifica di Elvira il Mar Gen 26, 2010 8:41 pm - modificato 1 volta.
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Elvira Mar Gen 26, 2010 7:34 pm

Imogen: non la conosco granchè ma ad intuito mi piace.

Charlotte: grande senso di giustizia, prende troppo le questioni di petto, dovrebbe imparare ad essere più diplomatica (da che pulpito), l'ammiro per l'enorme cultura di cui comunque non fa eccessivo sfoggio.

Alice che dire si fa conoscere benissimo perchè dice tutto tutto di se.
Sto male quando zerbina, mi piacerebbe che fosse fiera in tutte le situazioni non solo quando deve raccontare del perchè e per come ha acquisito abilità manuale.

spero di non dimenticare nessuna...
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 7:38 pm

Elvira ha scritto:
Nakoto: Nakoto rappresenta per me la diplomazia in persona e comunque una persona che ha molta stima di se stessa e si impegna a migliorarsi continuamente.

Con Elvira ho un rapporto altalenante. Very Happy
Ci siamo trovate completamente daccordo l'una con l'altra, a causa di una serie di elementi che ci legavano, appena conosciute su molti argomenti e abbiamo stretto un legame che prometteva di sfociare in una buona amicizia.
C'è stata anche la prospettiva di una collaborazione professionale.

Poi abbiamo avuto un incomprensione nel famoso forum che ci ha fatto avere una discussione e trovare in disaccordo su alcune questioni ma ciò non ha modificato il mio pensiero su di lei.

E' sicuramente arguta, ironica e con uno spirito innato.
Le sue battute sono sempre mirate e toccano spesso tasti nascosti delle persone.
Sà mettere in gioco se stessa e il suo modo di vedere la vita senza farsi influenzare dai pareri esterni e dice spesso quello che pensa senza preoccuparsi delle conseguenze.
Senza contare il suo buon gusto che la porta insieme alla sua fantasia e creatività a fare degli oggetti bellissimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 7:52 pm

Elvira ha scritto:

Mucca: Predica bene e razzola male, dovrebbe mettersi più in gioco.
Se fossi sua madre le romperei il pc e la costringerei a star fuori di casa per un mese intero Smile

Probabilmente c'hai azzeccato più di tutti Smile classico
E' che mi sono alquanto rammollita, per cui non è che non mi metto in gioco (anzi...sapessi... indispettitp ), ma mi metto in gioco male, malissimo, ed in maniera "diversa" adesso, e aggiungo pure purtroppo Crying or Very sad Diciamo che è come credere in qualcosa ma farmi prendere da dubbi e paure all'ultimo momento indispettitp E la odio 'sta cosa, odio farmi bloccare da stupide paure del... indispettitp Un tempo avrei preso ogni cosa di petto, a costo di risultare sfacciata o altro, ma l'avrei fatto ed avrei vissuto decisamente meglio indispettitp
Quanto alla storia di 1 mese fuori, se per fuori si intende proprio lontano dalla città in cui vivo, allora spero che mia mamma lo faccia quanto prima Smile classico Mi accorgo sempre più che ogni volta che prendo il treno per tornare in questa città mi intristisco di brutto e mi passa la voglia di fare qualunque cosa, anche di uscire o andare a casa di amiche a vedere un film (infatti è da ieri mattina che mi stanno assilando, andrà a finire che ci andrò e mi scazzerò come sempre ormai) Crying or Very sad

Per il resto...ma sai che io non ho ancora capito chi sei, Elvì? lll

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sveva Mar Gen 26, 2010 7:53 pm

Elvira ha scritto:Sveva: una persona che ha molta stima di se stessa, molto saggia e positiva che sa perfettamente ciò che vuole dalla vita.

Oddio magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E' vero che cerco di non far mai venir meno l'autostima, e che sono una persona positiva, ma purtroppo sono tutt'altro che saggia, e spesso ho difficoltà a capire cosa voglio davvero dalla vita.
Dopo questa descrizione cercherò di fare in modo di diventare ciò che sembro Smile classico
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue70/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue70/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Carolus Mar Gen 26, 2010 8:17 pm

Carolus Joubert
io, al contrario di te, non so volare.
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Imogen Mar Gen 26, 2010 8:19 pm

Helmer ha scritto:

IMOGEN L'ho sicuramente incontrata ma temo di confonderla a volte con una sua omonima (a meno non sia lei sempre e mi confondo da solo). Mi sembra un tipo divertente e sensibile, ma non la conosco molto.

Ammappa!! Vabbè che non sono una gran figa ma passare così inosservata no, eh! Sad

Dai, ti perdono...in realtà io partivo avvantaggiata con te quando ci siamo conosciuti perché mi eri noto dai tuoi interventi sul forum. Comunque ci siamo incontrati che ero niubbissima ad una caccia al tesoro ma comprendo che all'epoca eri molto preso da...hemm altro Rolling Eyes
Poi ti ho incontricchiato spesso in diversi posti musicarecci ed una volta anche in un periodo particolarmente sereno con.....vabbè.
Però credo di essere sempre io....non ho mai incontrato un'altra italiana con il mio nick, ma se c'è mi piacerebbe conoscerla Smile
Imogen
Imogen

Femmina Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.09
Località : il puntolino che fa ciao ciao con la manina
Umore : abbastanza

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 8:21 pm

Nak ha scritto:Spettinargli i capelli hghghg.
bastonata

Nak ha scritto:Abbiamo avuto qualche screzio riguardo al famoso forum e di sicuro la vediamo diversamente su quell'argomento, ma non credo tocchi quello che in fondo ci lega.
Nak ha scritto:Poi abbiamo avuto un incomprensione nel famoso forum che ci ha fatto avere una discussione e trovare in disaccordo su alcune questioni ma ciò non ha modificato il mio pensiero su di lei.
No comment

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 8:24 pm

Imogen ha scritto:
Helmer ha scritto:

IMOGEN L'ho sicuramente incontrata ma temo di confonderla a volte con una sua omonima (a meno non sia lei sempre e mi confondo da solo). Mi sembra un tipo divertente e sensibile, ma non la conosco molto.

Ammappa!! Vabbè che non sono una gran figa ma passare così inosservata no, eh! Sad

Dai, ti perdono...in realtà io partivo avvantaggiata con te quando ci siamo conosciuti perché mi eri noto dai tuoi interventi sul forum. Comunque ci siamo incontrati che ero niubbissima ad una caccia al tesoro ma comprendo che all'epoca eri molto preso da...hemm altro Rolling Eyes
Poi ti ho incontricchiato spesso in diversi posti musicarecci ed una volta anche in un periodo particolarmente sereno con.....vabbè.
Però credo di essere sempre io....non ho mai incontrato un'altra italiana con il mio nick, ma se c'è mi piacerebbe conoscerla Smile
Ahaaa ma noo, se eri tu ok Smile
E' che l'Imo che ho "conosciuto" per prima era un po' pazzerella, caciarola, divertente.
L'Imo che invece ho ben presente e' piu' seria, ma sempre divertente insomma.
Non mi e' successo solo con te di vedere un cambiamento (che poi sia solo nella mia testa o vero non lo so): anche con Irre, uguale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Elvira Mar Gen 26, 2010 8:37 pm

Carolus Joubert
qualcuno che nella RL è personaggio di cultura stimato e molto conosciuto.
Persona estremamente sensibile.

Helmer socievolissimo ed espansivo dovrebbe darsi alla politica Wink
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/0Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Gen 26, 2010 8:42 pm

Helmer socievolissimo ed espansivo dovrebbe darsi alla politica

rolft rolft rolft rolft

Litigherebbe a morte dopo 5 minuti!
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Come vi vedo Left_bar_bleue100/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Come vi vedo Left_bar_bleue100/100Come vi vedo Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Come vi vedo Left_bar_bleue0/3Come vi vedo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vedo Empty Re: Come vi vedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.