Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

+3
Viola
Sonia Drechsler
Angelica Lean
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da Elvira Lun Feb 01, 2010 9:06 pm

Helmer ha scritto:Bene, ma considera che, a parte Carolus, siamo tutti scafatissimi con Second Life, conosciamo praticamente tutto e non abbiamo nessuna difficolta'.
E se l'abbiamo, chiediamo.
Anzi fra noi ci sono builder geniali e formidabili (Elvira, Gebedia, Pallina, Sonia... uso l'ordina alfabetico per non mettere nessuno secondo), artisti di foto e video (Nakoto e Paolamills), mentor (oramai ex mentor, visto che il gruppo e' stato chiuso), veri esploratori dell'anima (Charlotte, Keishiro, Muccaccia e Viola), gente che se la vive alla grande (Alice, Angelica, famiglia_maurer, Sveva e Will). E quelli che non ho citato e' solo perche' non li conosco personalmente, ma di sicuro sono addentro alle meraviglie di quella dimensione che ci ha fatto conoscere che e' Second Life.
E visto che siamo in Second Life abbiamo computer e connessioni sufficientemente potenti e al momento siamo contenti e felici.

Grazie Helm per il geniale, il formidabile ma soprattutto per il builder confuso

(Ciao John)
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 9:11 pm

Be fare occhi, vestiti e tatuaggi non rientra nella categoria "builder"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da paolamills Lun Feb 01, 2010 9:20 pm

Mi scuso se ho dato giudizi magari non proprio educati anche se ho aggiunto che come ogni beta deve espandersi e migliorare ma dopo le esperienze negative di Lively di Google ,Blue Mars che per ora rimane fermo al palo e altri tentativi di mondi virtuali alternativi a Sl che hanno avuto uno sviluppo negativo penso che nextworld abbia bisogno dei miei migliori auguri Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da Elvira Lun Feb 01, 2010 11:32 pm

Helmer ha scritto:Be fare occhi, vestiti e tatuaggi non rientra nella categoria "builder"?

Uhmmm, diciamo che mi considero più una texturer Smile
per me i builder sono proprio i costruttori di prims,
ho da subito abbandonato l'idea di fare la builder perchè avrei dovuto dedicare
molto tempo ed ahimè ho avuto da subitissimo contatti con mostri sacri che mi hanno fatto desistere nel senso che vedevo molto difficile raggiungere certe vette e comunque non mi interessava farlo.

Poi non so se tecnicamente posso essere definita builder anche se mi occupo praticamente solo di textures (ho fatto solo qualche accessorio semplice semplice).
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da Viola Mar Feb 02, 2010 6:04 pm

Ok, forse ho dato un giudizio un pò affrettato... sicuramente non era mia intenzione criticare chi sta lavorando a questo progetto e tanto meno intendevo sconsigliarlo ad eventuali utenti.
Il fatto è che spesso credo davvero di essere in una specie di osteria e dimentico che chiunque può leggere ciò che scrivo Laughing
Ad ogni modo, resto dell'idea che gli avatar possano essere migliorati.
Sul resto non posso pronunciarmi perchè ho visto solo il video di questo thread ^^

Helmer, "Veri esploratori dell'anima" mi piace molto Wink
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da Elvira Mar Feb 02, 2010 6:35 pm

Io infrango il buonismo e dico che la cosa che fa cagare di più è la musica del video Twisted Evil
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da griffin Mar Feb 02, 2010 7:01 pm

si la musica sul video fa cagare...io l'avevo visto con tutt'altra musica...mushup tra ladygaga, pitbull, david guetta....anche se io vivo per altri generi...cmq se qualcuno di tnw legge il forum...vi prego levate la musica del video...vi dovesse costare una mega multa dalla siae o dalle case discografiche...invece belle le maschere...ho sentito da qualcuno della chat che stanno preparando dei nuovi avatar con caricature di politici, calciatori, vip, o cmq con quello che si desidera...sicuramente la strada è lunga ma visto i nomi di chi ha investito nel progetto credo che problemi di tempo e soldi non ci siano proprio...beati loro...e cmq io sono single Very Happy .

griffin

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da Viola Mar Feb 02, 2010 9:00 pm

griffin ha scritto:...e cmq io sono single Very Happy .
Che ci azzecca? Laughing
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld - Pagina 2 Empty Re: Piccola sfida europea a Sl.Ecco TheNextWorld

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.