Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! 4223511568_2e03797bbb_t

Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)!

2 partecipanti

Andare in basso

Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)!

Messaggio Da Nik Hamelin Ven Apr 29, 2011 2:10 pm

attenzione: immagini davvero crude!

http://video.excite.it/video-lancio-del-cane-V72414.html
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue90/100Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue25/100Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue0/0Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty Re: Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)!

Messaggio Da ELLE Ven Apr 29, 2011 2:32 pm

sai che nn riesco a vederlo? (non in senso tecnico)

Cmq su facebook sta girando la foto dello stronzo che ha compiuto questo gesto disgustoso...
ELLE
ELLE

Maschio Toro Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Umore : Rumore

Foglio di personaggio
Umore:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue0/0Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue0/0Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue0/3Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty Re: Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)!

Messaggio Da Nik Hamelin Ven Apr 29, 2011 2:37 pm

Si, ero partito dalla foto su FB infatti ma non ho trovato prove che associno la foto al filmato quindi ho preferito evitare.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue90/100Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue25/100Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Left_bar_bleue0/0Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)! Empty Re: Ammazzerei quel gran bastardo (e non mi riferisco al cane)!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.