Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Per Pizzaefichi e per tutti 4223511568_2e03797bbb_t

Per Pizzaefichi e per tutti

+3
Sonia Drechsler
Claudja Ireland
Angelica Lean
7 partecipanti

Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da Angelica Lean Mar Apr 12, 2011 6:34 pm

E' la prima volta che un utente entra in questo forum(che è un piccolo gruppo di persone che già via web si conoscono)e solleva questioni private di vita reale verso un'altro utente che invece dovrebbero rimanere private.
Credo che a nessuno di noi farebbe piacere se la vicina di casa o un ex amico o un conoscente venisse in un forum dove siamo iscritti a parlare di fatti privati successi nella vita reale.
Sonia Alice ed io abbiamo deciso che non è ammissibile e d'ora in poi non sarà più tollerato un atteggiamento del genere da parte di utenti attuali o futuri del forum.
Qui si può parlare di tutto ma non di fatti privati o accaduti realmente e riportati qui per qualunque scopo sia esso tendenzialmente a fin di bene che malevolo.
Non è tollerabile e lo considero davvero grave che si raccontino fatti privati o si facciano illazioni etc da parte di utenti verso altri utenti su questioni reali delle quali nessuno può essere a conoscenza tranne i diretti interessati.
Quindi chi dovesse proseguire su questa strada dopo questo avviso sarà bannato dal forum.
In questo caso il messaggio è rivolto a Pizzaefichi ma questa regola d'ora in poi varrà per tutti perchè di fatto o sarebbe un pettegolezzo inutile e fastidioso o un vero e proprio stalking.


Ultima modifica di Angelica Lean il Mar Apr 12, 2011 6:45 pm - modificato 1 volta.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue80/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue65/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/3Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Re: Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da Claudja Ireland Mar Apr 12, 2011 6:38 pm

claooè e più


Ultima modifica di Claudja Ireland il Mar Apr 12, 2011 6:45 pm - modificato 1 volta.
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue1/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue20/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/3Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Re: Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Apr 12, 2011 6:39 pm

Quoto e sottoscrivo
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue100/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue100/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/3Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Re: Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Apr 12, 2011 7:03 pm

Quoto e sottoscrivo.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/0Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/0Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/3Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Re: Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da paolamills Mar Apr 12, 2011 8:14 pm

Scusate se ho parlato della storia del campanello mi rendo conto che e' un fatto privato
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue80/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue1/100Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/0Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Re: Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da cactus Mar Apr 12, 2011 9:14 pm

paolamills ha scritto:Scusate se ho parlato della storia del campanello mi rendo conto che e' un fatto privato

Solo se anche campanello si iscrive, credo.
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/0Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/0Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/3Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Re: Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da pizzaefichi Mer Apr 13, 2011 12:18 am

Vi giuro che l'ho letto adesso !
Non si notava tra i messaggi in alto !

Magari, visto che era diretto specificatamente a me, forse mandarmelo anche in casella era carino !

Comunque per me e' OK !

pizzaefichi

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.04.11

Foglio di personaggio
Umore:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/0Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/0Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Per Pizzaefichi e per tutti Left_bar_bleue0/3Per Pizzaefichi e per tutti Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Per Pizzaefichi e per tutti Empty Re: Per Pizzaefichi e per tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.