Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Senza nessun motivo. - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Senza nessun motivo.

+5
Cobalto
Alice Mastroianni
Elvira
Viola
Futura
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty Re: Senza nessun motivo.

Messaggio Da paolamills Ven Feb 18, 2011 9:28 pm

Pur scartabellando nei libri e nel web non trovo nessuna donna ministro ne a Cuba ne all'Eliseo che abbia fatto pompini e si sia trovata a ricoprire cariche pubbliche
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Feb 18, 2011 9:34 pm

Il nocciolo del problema, cioè che non si tratta di una questione di pruderie (argomento preferito dai mutandari alla Ferrara) ma di ben altro e molto più grave, è stato sviscerato tali e tante volte da opinionisti, media italiani e stranieri, politologi, costituzionalisti e via discorrendo, che sinceramente dover spiegare nuovamente perché Berlusconi deve affrontare i processi, quali che siano le imputazioni, mette un pesante senso di nausea.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 11:02 pm

Non ho capito Sonia, pensi di doverlo spiegare a me?
Perchè allora evidentemente non mi sono spiegata.
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:
Senza nessun motivo. - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Senza nessun motivo. - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Feb 18, 2011 11:06 pm

In effetti sì, non ho capito, ma magari per limiti miei Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 11:13 pm

Beh forse un tuo limite è il fatto che vedi spezzoni di trasmissioni
e non vedi le trasmissioni in toto.
Sono in tanti i sinistrorsi che fanno gli scandalizzati per la condotta di vita ed auspicano le dimissioni per questioni di puttanaio.

Il messaggio che arriva (non a me) è che ... già l'ho scritto...
se vai a rileggere con un pò più di attenzione forse cogli quello che ho scritto

altrimenti me ne farò una ragione.
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Feb 18, 2011 11:20 pm

Sono in tanti i sinistrorsi che fanno gli scandalizzati per la condotta di vita ed auspicano le dimissioni per questioni di puttanaio.

A parte il termine "sinistrorsi", ritengo assolutamente doveroso scandalizzarsi per questa condotta di vita, qualora provata da un tribunale, dato che a condurla è il presidente del consiglio e non un cittadino qualsiasi.

Ultima modifica di Sonia Drechsler il Sab Feb 19, 2011 1:15 am - modificato 1 volta.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Feb 19, 2011 1:11 am

Elvira ha scritto:Beh forse un tuo limite è il fatto che vedi spezzoni di trasmissioni
e non vedi le trasmissioni in toto.

Il messaggio che arriva (non a me) è che ... già l'ho scritto...
se vai a rileggere con un pò più di attenzione forse cogli quello che ho scritto

altrimenti me ne farò una ragione.

Ma insomma io AnnoZero l'ho visto l'altra sera tutto e il messaggio che mi è arrivato è questo:

perchè mi sta bene tutto ma Santoro non è proprio un pirla...l'accoppiata non l'ha fatta stupida...le 3 troie modelle milanesi che secondo la mammina han perso un 'occasione a non scoparselo oltre a far capire chiaramente che è prassi che provi a scoparle tutte ha dato grande valore a Emma ed al suo " voglio che sappia che sono come lei" come la sua mamma che si è fatto il culo quadruplo per permetterle di studiare........

E ripeto ho visto bene la puntata ed ascoltato il fratello della minorenne che è sparita per 10 gg da casa ed è tornata con migliaia di euro e una ventina di collane e lo stesso foular che hanno tutte...

Magari l'hai guardato a modo tuo...ma che da quella puntate passasse che è figo esser mignotta proprio non mi pare anzi...la 16enne ha fatto sfigurare tutte le mignottone.....col suo cervello ed anche ambra si è davvero rivalutata tanto.....

Qualcuno mi ha detto LUnedi" perchè sei andata a manifestare, perchè gli tira?"

no....sono andata a manifestare perchè il presidente del consiglio dovrebbe essere un bravo "nonno" che invece di condurre una minirenne extracomunitaria e un pò zoccola a avviare la carriera da mignotta....se proprio vuole aiutarla le da i soldi per studiare e per farsi da sola senza usare la figa.........

no sono andata a manifestare perchè pretendo che la classe dirigenziale non sia selezionata dalle capacità pompinatorie.......

no sono andata a manifestare perchè mi aspetto che un uomo di 75 anni mio presidente del consiglio, mia rappresentanza nel mondo, colui che disse che non commentava gli articoli di el pais perchè il direttore faceva festini bdsm....mi aspetto che si prenda cura del suo paese non che lo trasformi in un mignottificio .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili