Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Senza nessun motivo. 4223511568_2e03797bbb_t

Senza nessun motivo.

+5
Cobalto
Alice Mastroianni
Elvira
Viola
Futura
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Senza nessun motivo. Empty Senza nessun motivo.

Messaggio Da Futura Ven Feb 18, 2011 12:54 pm

Apro questo thread senza nessun motivo in particolare, ma siccome siamo riusciti a virare sulla politica anche la sezione Tv, cinema, ecc e addirittura la sezione Sport, ho pensato che servisse un posto in cui sfogarsi liberamente...
Quindi se volete farvi denunciare per vilipendio allo Stato o a qualche suo degno rappresentante, fatevi sotto! Very Happy
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue100/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue150/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue0/3Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Senza nessun motivo. Empty Re: Senza nessun motivo.

Messaggio Da Viola Ven Feb 18, 2011 1:17 pm

Mi prudono le dita... Senza nessun motivo. 472842
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue50/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue60/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue0/3Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 1:18 pm

Io confesso che quando ero più immersa nei forum avevo più passione politica,
vedevo meno tv quindi lo schifo era filtrato.
Adesso che sto guardando molte trasmissioni a sfondo politico sto ripiombando nella ressegnazione del pensiero che siamo un paese davvero senza speranza.

L'altro giorno, al bar, ho scambiato due parole col banconista sulla quarantina sul fatto che Berlusconi fosse a Catania proprio quella mattina.
Beh, questa persona che non aveva sicuramente un livello culturale neanche medio ma che comunque lavorava anche se in nero e sottopagato aveva certamente primeggiato in una concorrenza spietata per accaparrarsi quel misero posto...
in un bar comunque ad alta affluenza di persone e quindi con la conseguente possibilità di interagire con tante

questo tizio, per definire Bossi ha usato il termine
quello con la camicia verde
non conosceva neanche il nome dell'alleato di colui che vota
e che non ha minimamente a cuore i suoi interessi

e poi trasmissioni come Anno Zero imperneante sugli scandali sessuali
a me della sessualità maniacale di berlusconi interessa una mazza
mi interessa se fa le leggi ad personam e modifica la costituzione a suo piacimento
e non fa nulla per l'Italia che affonda

basta con queste ragazze sotto le luci della ribalta
non fanno altro che amplificare e diffondere la loro pochezza

ed il pd che ostacola Vendola
e le fabbriche che chiudono e la nostra natura si ammala sotto cumuli di rifiuti

piangere

Berlusconi può scoparsi anche un somaro dai capelli blu
non mi interessa, non mi tange
voglio un paese PULITO
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue0/0Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue0/0Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Viola Ven Feb 18, 2011 1:23 pm

Elvira ha scritto:Berlusconi può scoparsi anche un somaro dai capelli blu
A me tange nel momento in cui per ringraziare il somaro dai capelli blu lo mette a capo di una regione o di un ministero Evil or Very Mad

Elvira ha scritto:voglio un paese PULITO
A chi lo dici...
Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue50/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue60/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Futura Ven Feb 18, 2011 1:47 pm

Viola ha scritto:
A me tange nel momento in cui per ringraziare il somaro dai capelli blu lo mette a capo di una regione o di un ministero Evil or Very Mad

Visto il livello culturale dei nostri ministri, c'è da augurarsi che si scopi 'sto benedetto somaro, sarebbe già un salto di qualità!
Futura
Futura

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue100/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue150/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 1:59 pm

Viola ha scritto:
Elvira ha scritto:Berlusconi può scoparsi anche un somaro dai capelli blu

Certamente
ma questo clima di ritrovata rigidissima moralità è ridicolo.
Che gli uomini potenti si siano sempre circondati di concubine e che le concubine non abbiano lesinato effusioni agli uomini potenti non è una novità

la prostituzione non è una novità

l'additamento della prostituta non lo è nemmeno

ci si deve decidere, o si spoglia completamente il sesso di implicazioni morali
o gli si attribuiscono sempre, non solo quando conviene

se far sesso è come mangiare, bere, fare ginnastica
una donna deve essere libera di usare il proprio corpo come meglio le aggrada,
anche di venderlo senza essere additata

scusate è che mi sono rotta di essere bombardata con le storie di concubinaggio quando il paese affonda
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Feb 18, 2011 2:04 pm

Per me le puttane possono fare il loro mestiere tranquillamente e le donne possono essere zoccole Elvira.....ma :

una cosa è una puttana con passione politica che usa il suo corpo per iniziare a fare politica veramente

una cosa è una zoccoletta con passione per fama e soldi che diventa mignotta e per questo ministro o altro.....

La differenza immensa è che non bisogna cercare tra le mignotte che cercano soldi e fama la classe dirigente.....nessun bigottismo, nessun anti sesso, nessun anti mignotta....assolutamente.......parti proprio da un concetto sbagliato della cosa.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 2:10 pm

Se guardassi le trasmissioni tv Alice ti accorgeresti che il messaggio che passa è un altro. Non si fa altro che intervistare ragazzette che non sono nè ministre nè soubrette e chiedere se hanno partecipato a festini, se hanno preso dei soldi da Berlusconi...

il messaggio che passa non è

Berlusconi, tra i tanti danni che fa all'Italia, mette anche donne in posizioni di potere che non lo meritano (ma questo vale anche per gli uomini...
che vendono la loro integrità morale...vendono se stessi comunque
sono venduti ed incompetenti nello stesso modo...vedi Barbareschi)

il messaggio è

Berlusconi è un puttaniere

le donne italiane credono che per far carriera ci si debba prostituire

Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Futura Ven Feb 18, 2011 2:20 pm

Comunque, per la cronaca, che la Minetti sia ministro per me è scandaloso quanto il fatto che Iva Zanicchi faccia politica e lei credo non l'abbia data a nessuno...
Futura
Futura

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Feb 18, 2011 2:44 pm

Elvira ha scritto:Se guardassi le trasmissioni tv Alice ti accorgeresti che il messaggio che passa è un altro. Non si fa altro che intervistare ragazzette che non sono nè ministre nè soubrette e chiedere se hanno partecipato a festini, se hanno preso dei soldi da Berlusconi...

il messaggio che passa non è

Berlusconi, tra i tanti danni che fa all'Italia, mette anche donne in posizioni di potere che non lo meritano (ma questo vale anche per gli uomini...
che vendono la loro integrità morale...vendono se stessi comunque
sono venduti ed incompetenti nello stesso modo...vedi Barbareschi)

il messaggio è

Berlusconi è un puttaniere

le donne italiane credono che per far carriera ci si debba prostituire

Be io ho guardato la gente in piazza.....quel milione di italiani e passa che pur guardando la tv hanno un cervello pensante Elvira .......

concordo con chi sostiene che quelle ragazzette convinte che bisogna far le puttane per far carriera....son state così educate da qualcuno....

Vedi Elvira io son cresciuta con la mia nonna, donna di stirpe nobile, fascistissima e che si sposò con uno degli uomini piu ricchi e potenti di Milano per mantenere se stessa e tutta la famiglia....
una nonna che ho adorato, con cui ho fatto quello che tutti sognerebbero di fare da adulti, io lo facevo da bambina....una nonna che mi portava nei posti più belli d'italia a casa di amici suoi come dario fo, sandra mondaini, mike buongiorno etc etc

Una nonna spettacolare con un vizio tremendo, ogni 2 per 3 mi diceva ricordati di trovarlo ricco e farti mettere incinta....
ogni volta che le dicevo che uscivo con un ragazzo mi chiedeva il cognome...e appena si accorgeva che era il figlio di qualcuno che conta o coi soldi mi diceva " fatti mettere incinta".....sempre....lo diceva sempre.....

dall'altro lato ho una mamma che è uscita con alcuni degli uomini più ricchi e potenti del mondo...era veramente una figa pazzesca da ragazza....fotomodella, di buona famiglia, bellissima...corteggiata da principi siriani e uomini di potere.....sisi si è divertita...e alla fine ha sposato il figlio dell'antiquario di tappeti piu famoso al mondo...ma.... quando divorzio non pretese nulla, non si tenne nulla, chiese solo di essere aiutata a mantenere noi 3 figli....mi insegnò a contare solo su me stessa...me lo trasmise talmente bene che...non mi son ai fatta mettere incinta ed ho amato sempre uomini che lavoravano per mettere insieme il pranzo con la cena...non adavano a chiedere a papà........

Però....se mamma avesse seguito i consigli di nonna.....io avrei seguito i consigli di nonna? credo di si...si diventa come si viene educati .......

Quindi purtroppo quelle zoccole sono figlie di zoccole e probabilmente nipoti di zoccole e insegneranno alle figlie ad essere zoccole Sad

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e7952f3a-c067-40d1-9462-5184efce28c9-annozero.html#p=0

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Ven Feb 18, 2011 2:48 pm

La minetti non e' ministro, e sottosegretario di stacippa e assessore alla regione lombardia. Mangiapane a tradimento dopo aver pascolato altro.

Aggiungo:

1) Non sono un moralista e poco mi frega del troiaio privato di perluscona, MA fino a prova contraria la CONCUSSIONE e la PROSTITUZIONE MINORILE sono dei REATI, e in qualsiasi nazione del mondo civilizzato un politico nella sua condizione si sarebbe DIMESSO.

2) La MERITOCRAZIA vi fa' tanto schifo? Con quale MERITO una dovrebbe diventare ministro, per aver spompinato un vecchio impotente con la pompetta per farlo drizzare? E' questa la QUALITA' richiesta da un ministro di un paese civile?

3) Mettendo da parte la MORALE riusciamo a vedere che c'e' un problema ETICO, che un presidente del consiglio NON puo' avvallare per decenni un modello sociale basato sul meretricio (in tutti i sensi)? Che futuro puo' avere una nazione basata sul precariato assoluto e sulla prostituzione fisica e intellettuale?

Certo che vista da qui la vostra situazione e' sconcertante, l'italia non sembra davvero un paese europeo.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 3:30 pm

Beh quello che intendevo io è proprio questo;
sia che ci si prostituisca fisicamente sia che intellettualmente
per ottenere un posto di lavoro, in ogni caso, non si è ottenuto per merito.

Quindi il punto è
la Zanicchi come la Minetti come molti altri non hanno il posto che hanno per merito.

Le trasmissioni in tv (parlo di Anno Zero in particolare)
invece distolgono l'attenzione dai problemi determinanti e porgono su un piatto
d'argento difese più che mai sensate e succulente agli avversari.

Sì, prostituzione minorile e concussione sono reati gravissimi e Berl dovrebbe dimettersi. Ma a me e agli italiani la vita non cambia.
La vita mi cambia per altre sue azioni e non azioni.

Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Ven Feb 18, 2011 3:50 pm

Elvira svegliati, la vita agli italiani cambia eccome il momento in cui il meretricio viene elevato a unico sistema possibile per affermarsi e realizzare da una delle massime cariche dello Stato. Il messaggio che passa alle giovani generazioni e' devastante: Non conta un cazzo che studi, che ti comporti onestamente e che lavori duro, se apri le cosce a qualche vecchio riccone con uno straccio di potere, il futuro e' assicurato. Il velinismo elevato all'ennesima potenza.
Guardati l'intervista di Annozero dove la madre di un'aspirante diceva alla figlia "di aver perso un'occasione" per non essersi fatta scopare da un vecchio pervertito, qui neanche l'ultima delle zoccole di strada avrebbe detto una cosa del genere alla propria figlia, da voi invece e' la norma.

L'italia e' diventato un paese OGM popolato da zombie che considerano normale quello che in qualsiasi nazione civile del mondo viene considerato disgustoso, in questo davvero vi hanno fottuto il futuro, come potete sperare di cambiare le cose se la vostra gioventu' e' ridotta cosi' male, senza prospettive e senza uno straccio di valori e amor proprio? MAH.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 3:56 pm

Alice mi dice

Vedi Elvira

Cobalto mi dice

svegliati

vi siete messi d'accordo per farmi girare le palle ad velocità da forza centrifuga perforante in una giornata piovosa?

Edit:
*ridacchio*

Ultima modifica di Elvira il Ven Feb 18, 2011 4:07 pm - modificato 1 volta.
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 4:01 pm

Cobalto ha scritto:il momento in cui il meretricio viene elevato a unico sistema possibile per affermarsi e realizzare da una delle massime cariche dello Stato. Il messaggio che passa alle giovani generazioni e' devastante: Non conta un cazzo che studi, che ti comporti onestamente e che lavori duro, se apri le cosce a qualche vecchio riccone con uno straccio di potere, il futuro e' assicurato. Il velinismo elevato all'ennesima potenza.
Guardati l'intervista di Annozero dove la madre di un'aspirante diceva alla figlia "di aver perso un'occasione" per non essersi fatta scopare da un vecchio pervertito, qui neanche l'ultima delle zoccole di strada avrebbe detto una cosa del genere alla propria figlia, da voi invece e' la norma.

Anno Zero l'ho vista tutta.
E la mamma che diceva alla figlia che aveva perso un'occasione è tale e quale la nonna.
Nulla di nuovo sotto il sole.

Quello che mi infastidisce è sorbirmi le ragazzette in questione che riescono poi alla fine avere un briciolo di notorietà grazie ad Anno Zero che celebra la loro zoccolaggine da quattro soldi...quando dovrebbero occuparsi d'altro.
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Ven Feb 18, 2011 4:15 pm

Elvira, pensi che NON parlare di determinate cose sia una soluzione? Occhio non vede cuore non duole?
L'OMERTA' e l'IPOCRISIA sono esattamente le cose che vogliono i merdosi al potere, che determinate cose si facciano ma che non se ne parli.

Annozero fa' benissimo a mostrare il disfacimento sociale in atto nella vostra sfortunata nazione, e giusto dalle vostre parti puo' essere considerata una "celebrazione della zoccolaggine" l'esposizione di quattro disgraziate che altrove susciterebbero solo pena e schifo.
La soluzione non e' il silenzio, ma gridare ai quattro venti "IO NON CI STO". In questo la manifestazione del 13 e le tante testimonianze fuori dal coro sono indispensabili per uscire dalla cloaca nella quale vi hanno relegati.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Ven Feb 18, 2011 4:49 pm

Io mi sento indignata (ed è dire poco) in quanto cittadina italiana
per avere un pres del cons che ha il monopolio dei mezzi di informazione,
che manipola le masse, che ha collusioni con mafia e mafiosi
non mi sento indignata in quanto donna perchè il pres del cons paga le prestazioni sessuali con gli incarichi di governo
per quello sono indignata in quanto cittadina italiana non in quanto donna

una manifestazione come quella può essere utile solo per dare un'immagine alternativa delle donne italiane nei confronti del pubblico "estero".

Non vedo quale utilità possa avere intervistare quattro sfigate
e chiedere loro particolari insignificanti sulle frequentazioni di arcore
per far risaltare che una madre spinge la figlia a zoccolare

ripeto nulla di nuovo sotto il sole

Certo non auspico il silenzio.
Ma vista la popolarità del programma, invece che fare gossip morboso
andrei ad indagare sulle mansioni istituzionali di una Minetti
e vedere come svolge i suoi compiti governativi e come passa le sue giornate, battendo molto sui soldi NOSTRI
che riceve e non su quelli che passa il papi.

Organizzerei le trasmissioni diversamente perchè forse indurrebbero in alcuni certo tipo di riflessioni.
Ho visto da vespa imbastire difese del premier obiettivamente molto convincenti in quanto portavano ad esempio famosi uomini politici
che si erano circondati di fighe

da Mitterand a Fidel Castro

oppure giusto ieri c'era l'amico di principedemone
che ricordava il mandato di Cicciolina che ai tempi fu accolto con un plauso
da una certa sinistra o Luxuria stessa che per arrivare dove è arrivata
di ... ne ha fatti parecchi.

Scusate per la scrittura scoordinata
Exclamation
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Feb 18, 2011 4:51 pm

E non solo la scrittura, a mio avviso.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Futura Ven Feb 18, 2011 6:06 pm

Non credo che Elvira stia dicendo che Berlusconi fa bene a trombare le minorenni, credo che il concetto sia: con tutte le porcate che fa, preferirei si parlasse di cose più inerenti alla Camera di Consiglio che alla camera da letto.

La mia risposta a questo è: delle porcate di Berlusconi, della sua totale incapacità a governare, ecc, se ne parla da anni. Annozero parla di Berlusconi una volta sì e l'altra pure da decenni, e chiaramente si cerca sempre di approfondire l'argomento più attuale.
Hai scritto "vista la popolarità del programma". Beh, questa popolarità è dovuta al fatto che riescono ad affrontare argomenti attuali con un diverso approfondimento e un punto di vista non comune.
Se in questo momento invece che parlare degli scandali sessuali, facessero una trasmissione sulle costruzioni abusive in Sardegna magari nessuno la guarderebbe, perchè la questione è stata sviscerata a suo tempo.
Poi, detto sinceramente, se scopare lo fa andare in galera e prendere i soldi dalla mafia no...ben venga Ruby! Alla fine anche Al Capone fu incastrato per evasione fiscale, quando si era macchiato per anni di ben altri crimini...
Futura
Futura

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Feb 18, 2011 6:17 pm

esatto Futura usiamo Ruby se serve come l'evasione fiscale per Al Capone....e non mettiamo la testa sotto la sabbia

* Elvira ho risposto a te perchè eri tu che dicevi quelle cose, fosse stata Sonia avrei detto Sonia eh

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Viola Ven Feb 18, 2011 7:39 pm

Elvira, sono tutt'altro che moralista e pensare a me come a una bigotta mi fa venire l'orticaria Smile

Non posso che concordare quando dici che anche gli uomini (penso a Scilipoti, ma ce ne sono tanti) o personaggi come la Zanicchi si "prostituiscono" perchè la prostituzione non è solo quella fisica ma è anche quella intellettuale.

In altre parole, chi usa bene la lingua (in senso figurato) e chi svende i propri ideali (ammesso che li abbia) facendosi comprare è a tutti gli effetti una puttana.

Anch'io sono stanca di veder scorrere le immagini della varie Noemi-Ruby-Minetti-gemelle etc. ma se questo serve ad affondarlo ben venga.
Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Nik Hamelin Ven Feb 18, 2011 7:50 pm

Io non sono moralista (o almeno non credo di esserlo), penso che tutti possano vendersi come e quanto vogliono.
Semmai mi può dar fastidio quando il prostituirsi a chi detiene ingiustamente il potere diventa una questione di sopravvivenza (sia dal punto di vista fisico che intellettivo)
Quello che mi fa incazzare è che certe puttane vengano stipendiate dai contribuenti.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue90/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue25/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:

https://www.facebook.com/NikHamelin

Messaggio Da Viola Ven Feb 18, 2011 7:52 pm

Nik Hamelin ha scritto:Quello che mi fa incazzare è che certe puttane vengano stipendiate dai contribuenti.
+
Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Futura Ven Feb 18, 2011 8:15 pm

Riassumendo:

O la Minetti la da a tutti gli italiani o la licenziamo. Very Happy
Futura
Futura

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da famiglia_maurer Ven Feb 18, 2011 8:46 pm

Non la prendo manco se me la porta a casa col fiocco.
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Senza nessun motivo. Left_bar_bleue-10/100Senza nessun motivo. Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili