Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Ho fatto sesso con Berlusconi 4223511568_2e03797bbb_t

Ho fatto sesso con Berlusconi

+2
Carolus
Nik Hamelin
6 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto sesso con Berlusconi Empty Ho fatto sesso con Berlusconi

Messaggio Da Nik Hamelin Gio Feb 17, 2011 6:39 pm

Nicole Minetti: “Ho fatto sesso con Berlusconi”. Ma “non mi ha pagata per questo”

E quale sarebbe la novità? sono anni che gli italiani la prendono in culo da Silvio e non beccano un soldo!
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue90/100Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue25/100Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue0/0Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto sesso con Berlusconi Empty Re: Ho fatto sesso con Berlusconi

Messaggio Da Carolus Gio Feb 17, 2011 7:08 pm

hi hi hi hi

.... ah.... giusto....anche a me.....sigh!!!
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223

Foglio di personaggio
Umore:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue0/0Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue0/3Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Messaggio Da Viola Ven Feb 18, 2011 1:16 pm

Nik Hamelin ha scritto:Nicole Minetti: “Ho fatto sesso con Berlusconi”. Ma “non mi ha pagata per questo”
Verrebbe da dire "...Beata!" Ho fatto sesso con Berlusconi 65757
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue50/100Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue60/100Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue0/3Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Feb 18, 2011 1:51 pm

Per molti siamo solo quelle che tolgono il tartaro dai denti...ma per chi si occupa di psiche non è proprio cosi...o non si spiegherebbero 600 ore di tirocinio pratico di simulazione, 4 esami di psicologia, sociologia etc per imparare il rapporto col paziente.

Una delle prime cose che ti insegnano è la simbologia sessuale che andiamo a rappresentare nel campo odontoiatrico soprattutto sugli uomini.....noi, noi che PENETRIAMO una bocca con i nostri strumenti e le nostre mani...invadiamo, penetriamo, "sodomiziamo" l'altro...e se l'altro è un uomo e per di più di potere se non sappiamo farlo con i giusti crismi....difficilmente quel paziente tornerà o seguirà i consigli che gli diamo.

Sempre meglio che sia una donna a curare un uomo potente e che sia un uomo a curare una donna potente.....

il problema è che nel momento in cui abbassano le normali difese, tensione del collo, della mascella, tentativi di chiusura continua della bocca...lamentele etc etc etc....noi in quel momento abbiamo un potere su quella persona devastante e quasi invadente....

Siamo quelle che tolgono il tartaro e restiamo quelle per persone che fanno una pulizia dei denti l'anno e bom...ma per chi sta facendo una bonifica, una ristrutturazione un recupero della salute orale diventiamo come il parroco...e vedono più noi delle segretarie..... assumiamo un ruolo fondamentale....pensando poi a un anziano colpito da un duomo che si spacca la bocca già fragile...se superiamo il confine di difesa siamo davvero potenti....tanto da riuscire a farci raccontare confidenze ed anche da diventare affascinanti per il nostro interlocutore nonostante gli si faccia del male......

Si....togliamo il tartaro ,ma la psicologia che ci sta dietro è molto potente e volendo è facile approfittarsene.....ve lo posso assicurare ...rifletteteci

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Futura Ven Feb 18, 2011 2:17 pm

Pensa cosa avresti potuto scrivere se di mestiere avessi fatto la proctologa! Very Happy
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue100/100Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ho fatto sesso con Berlusconi Left_bar_bleue150/100Ho fatto sesso con Berlusconi Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Ven Feb 18, 2011 2:28 pm

Insomma 'sta scopavecchi strapagata con i soldi vostri che ha fatto? Ha ammesso di aver scopato un vecchio pervertito?
Capirai, il segreto di pulcinella. Fatto sta che lei si ciuffa lo stipendio della regione lombardia con l'unico merito di aver aperto bocca e cosce a una merda ambulante, milioni d'italiane che lavorano onestamente invece? S'attaccano.
Viva l'italica meritocrazia, nel paese dei furbi e dei fessi. E aggiungo, delle TROIE al cubo.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili