Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Il mitico Helm's blog.... 4223511568_2e03797bbb_t

Il mitico Helm's blog....

4 partecipanti

Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da paolamills Gio Dic 24, 2009 12:41 am

Ma per vedere il blog di Helmer ora ci va un invito?
non riesco piu ad entrare Sad
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue80/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue1/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/0Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Dic 24, 2009 12:54 am

Non so, ieri è arrivato un messaggio misterioso che annunciava la chiusura temporanea per il periodo festivo...
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue100/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue100/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/3Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 1:26 am

morto blog piangere piangere piangere piangere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 2:03 am

E' che ultimamente sto ripetendo sempre le stesse cose. Non lo voglio cancellare, ma per il momento e' fermo....
Non ci sono inviti o non inviti, figuriamoci se non li darei a voi.
Sta li appeso... magari un giorno riparte e ve lo dico Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Carolus Gio Dic 24, 2009 2:12 am

Helmer ha scritto:E' che ultimamente sto ripetendo sempre le stesse cose. Non lo voglio cancellare, ma per il momento e' fermo....
Non ci sono inviti o non inviti, figuriamoci se non li darei a voi.
Sta li appeso... magari un giorno riparte e ve lo dico Smile

proprio ora che son diventato un tuo lettore...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/0Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/0Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/3Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 2:18 am

puoi richiedere gli arretrati al doppio del prezzo di copertina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Carolus Gio Dic 24, 2009 2:27 am

Helmer ha scritto:puoi richiedere gli arretrati al doppio del prezzo di copertina

chissà quanto costerà il mitico n.1...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/0Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/0Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/3Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 2:38 am

Eeeh, quello e' proprio introvabile... pare che un rivenditore di libri e fumetti usati in via Alessandria ne custodisca una copia, ma non la fa vedere a nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 24, 2009 4:28 am

Carolus io l'ho il numero 1!
Alla modica cifra di 2000 milioni di euro se ne può parlare...
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue80/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue65/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/3Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 10:40 am

Vi incollo la copia dei mitico primo numero.... avevo 7 mesi di SL.... 28 ottobre 2007:

Il mitico Helm's blog.... 1200892362_f316493e3e_o
Be' salve! Visto che lo fanno in parecchi..... Ancora non ho delle idee chiare su come si fa un blog, ma questo sarebbe il meno: sono i contenuti che mi spaventano!
Vabbe' proviamo va...

Allora cerco di raccontare la mia seconda vita, in grandi linee, fino ad oggi.Sono entrato in SL ai primi di marzo del 2007, senza nessuna esperienza di chat. Un collega mi ha parlato di SL e sono andato a curiosare. Siamo entrati in 5, tutti amici. Due sono stati IW una volta sola, uno ci e' rimasto per un paio di mesi e in due continuiamo a starci (chi piu', chi meno).Ho passato piu' di un mese e mezzo a campeggiare per raggranellare qualche linden e durante il ponte del 25 aprile ho comprato capelli, shape e skin, che ancora ho.Subito dopo e' cominciata la prima amicizia "importante" con Bi Balut, allegra ma solitaria. Abbiamo passato tutto maggio e buona parte di giugno praticamente isolati: il passaggio a premium, l'acquisto delle nostre prime land, le prime case.... insomma una specie di adolescenza SL.A quel periodo e' legata la prima esperienza lavorativa, dovuta piu' al coraggio (incoscenza) di Minos e Jei che a miei meriti. I successi del Lucky Florence erano pero' legati piu' al camping che al lavoro mio, di Agatha e di Paradox. E quanto erano diverse tra loro ste due colleghe! Estremamente seria Aga, esuberante al massimo Para. La messa al bando del gambling ha portato alla fine del Lucky Florence.Sempre verso la meta'-fine di giugno ho cominciato a frequentare persone conosciute sul forum di SL Italia. Ho incontrato quella che a tutt'oggi e' stata ed e' la piu' grande amica della mia seconda vita (e, col suo permesso, una delle migliori della prima): Iao. Se escludiamo un paio di settimane dovute ad un mio "sbandamento" di fine agosto, praticamente da allora e' difficile che io faccia qualcosa senza di lei. Mi coinvolge in sue attivita' lavorative, mi fa conoscere persone interessanti, mi divrte, mi sgrida... insomma un'amica ideale, una persona di quelle che tutti vorremmo incontrare. E sottolineo, qualora tra i lettori di questo blog fosse sorto qualche dubbio, che questa amicizia e' assolutamente fraterna. Come tutte le altre amicizie che ho su SL. Ma questa e' un po' specialeDurante l'estate abbiamo legato molto con Micalita, che pero' ultimamente si vede un pochino di meno. Altre persone "speciali" sono Trilly, Mabbel, Manco e la "magistra" Ash che sa un sacco di cose su SL.Ho anche acquisito qualche parentela IW: la nipotina Argea, la cuginetta Ethel. E poi c'e' anche una presunta figlioletta: Eternity detta "piopiooooooo" (una cosa nata nel momento in cui le dissi "ti faro' da chioccia") che pero' vedo pochissimo. E' il classico esempio di niubba a cui si da una mano, ma poi viene bene da se. Ormai non e' piu' niubba, ma gioca a farlo lo stesso.Ci sono altri amici che dovrei nominare e temo di dimenticarne qualcuno. Ma probabilmente usciranno, se avro' la costanza di aggiornare queste pagine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 24, 2009 12:01 pm

Bello bello bello! si ok Smile classico
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue80/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue65/100Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Il mitico Helm's blog.... Left_bar_bleue0/3Il mitico Helm's blog.... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Il mitico Helm's blog.... Empty Re: Il mitico Helm's blog....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.