Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 4223511568_2e03797bbb_t

SIETE TUTTI INVITATI...

+8
Elly
cactus
Gianka
Alice Mastroianni
Claudja Ireland
Helmer
Sonia Drechsler
EddieGuitarDagger Sheryff
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty Re: SIETE TUTTI INVITATI...

Messaggio Da Elly Mar Dic 14, 2010 4:01 pm

Avrei potuto dartelo pure io perchè nonostante parli di rispetto nello stesso post ci hai paragonato a sessantenni (nulla contro i sessantenni che a mio parere non sono cosi vecchi). Io non ti ho detto nulla, anzi, e tu in risposta ti rivolgi in quel modo.

Alla faccia della moderatrice....
Elly
Elly

Foglio di personaggio
Umore:
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Left_bar_bleue1/100SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Left_bar_bleue0/3SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Dic 14, 2010 4:03 pm

Semplicemente ora basta. Al prossimo post inutile e polemico il thread sarà chiuso.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Left_bar_bleue100/100SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Left_bar_bleue100/100SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Left_bar_bleue0/3SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Dic 14, 2010 4:06 pm

Elly ha scritto:Avrei potuto dartelo pure io perchè nonostante parli di rispetto nello stesso post ci hai paragonato a sessantenni (nulla contro i sessantenni che a mio parere non sono cosi vecchi). Io non ti ho detto nulla, anzi, e tu in risposta ti rivolgi in quel modo.

Alla faccia della moderatrice....

Elly veramente io ho detto che mia mamma va alle 22 ed ha 60 anni prima non lo faceva...se ti sei sentita paragonata vai a letto 1 ora prima allora eh ....

per il resto trovo ridicolo che hlmer invece di rispondere faccia report ai miei messaggi.... per la storia della moderatrice....che ho fatto di male ho detto che helmer rompe il cazzo quanto cobalto, mica ho detto una falsità, ma un mio pensiero...ed ho detto che i miei vanno a letto alle 22 a 60 anni...se ti offende non è colpa mia....

Ma adesso aspetto un altro report di helmer.....perchè lui agisce cosi.... a mo di sotterfugio....affrontare l'argomento e chiedere scusa per avermi dato del cane perchè secondo lui la sua dentista va a letto come le galline o aver dato a tutti dei fankazzisti perchè non vanno a letto presto.......

No lui reporta per chissà quale illogico motivo...ha perso il dono del dialogo e del confronto.....a lui piace solo se non gli si fanno notare le sue noiose manfrine....per non dire le sue incongruenze...una volta andava a letto tardi ...io me lo ricordo....

Vado a incazzarmi per cose più serie ora....se vuoi che venga punita helmer dillo senza tanti report che mi intasi la posta...grazie!

p.s. ma poi cosa centra la moderatrice...non si può ridere di un permaloso eccessivo? ho fatto peccato? o brucia la verità...mi spieghi signora Helmer

Ultima modifica di Alice Mastroianni il Mar Dic 14, 2010 4:09 pm - modificato 1 volta.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0SIETE TUTTI INVITATI... - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Dic 14, 2010 4:08 pm

Thread chiuso in attesa che i gentili utenti si calmino e si dedichino ad altre occupazioni.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili