Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
SIETE TUTTI INVITATI...
+8
Elly
cactus
Gianka
Alice Mastroianni
Claudja Ireland
Helmer
Sonia Drechsler
EddieGuitarDagger Sheryff
12 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: SIETE TUTTI INVITATI...
Grazie Gianka :-) e stasera si replica...dalle 23 sul palco dell'Italy Shame
http://slurl.com/secondlife/THE%20LAST%20DREAM1/34/83/22
http://slurl.com/secondlife/THE%20LAST%20DREAM1/34/83/22
Alice Mastroianni ha scritto:no gianka che nn puo, qui poi chiunque potrebbe prenderlo e finirebbe poi che chi è al concerto non lo sente
quando sei li glielo chiedi in IM
in che senso non lo sente?
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Nel senso che i server per lo streaming hanno una certa capacita' di utenza ed e' (giustamente) preferibile favorire chi e' presente all'evento.
Anche se generalmente, ad essere pignoli, sono per 100 ascoltatori e le sim non reggono 100 avatar.
Anche se generalmente, ad essere pignoli, sono per 100 ascoltatori e le sim non reggono 100 avatar.
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elly ha scritto:Perchè se una persona slogga prima degli altri da sl significa necessariamente che va a dormire? Magari ha di meglio da fare
O magari, dovendosi alzare per tre settimane di seguito alle 6 del mattino (sei giorni su sette se gli dice bene), dovendo lavorare 50 ore a settimana, avendo un mal di gola boja, e, avendo anche di meglio da fare.....magari proprio non ce la fa a star su oltre le 23.00!!!!!!!
(anzi le 22.00 dato che è tutta la settimana che qui si va a letto a quell'ora!)
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Mi piace leggere da alcuni commenti che non avete capito una mazza ma gia era un dubbio che avevo da tempo
Nella vita..ogni tanto.è bello avere conferme :-)
Grazie
Nella vita..ogni tanto.è bello avere conferme :-)
Grazie
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Nel senso che i server per lo streaming hanno una certa capacita' di utenza ed e' (giustamente) preferibile favorire chi e' presente all'evento.
appunto....
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Vi spiace se lo sposto in Eventi?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gianka ha scritto:Helmer ha scritto:Nel senso che i server per lo streaming hanno una certa capacita' di utenza ed e' (giustamente) preferibile favorire chi e' presente all'evento.
appunto....
questa sezione è pubblica
se lui mette qui il link al suo server e 50 persone si collegano da qui, ipotizza che 60 siano sulla sim, 10 restano senza sentire sulla sim
capito ora
View admin options
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Mia cara Angelica..spesso il nulla è piu interessante di alcuni post lol :-)
Cmq...direi che nella sezione cestino questo post ci starebbe benissimo :-)
Come spesso accade con i figli...nascono bene..poi diventano Berlusconi..lol
Cmq...direi che nella sezione cestino questo post ci starebbe benissimo :-)
Come spesso accade con i figli...nascono bene..poi diventano Berlusconi..lol
Il mio post era ironico ma amaro.
Non si può pretendere che eventi,concerti e qualunque cosa inizi in orari a noi comodi o nei giorni a noi migliori per potervi partecipare.
Anch'io vorrei vedere spesso Eddie ma causa impegni vari l'ho potuto solo vedere 1 volta al Sandinista e come scrissi ne rimasi affascinata sia dal profilo del musicista sia come voce.
Pretendere orari e giorni particolari oltre a stravolgere il lavoro di un musicista che ha i suoi tempi e il suo stress mi pare eccessivo.
Se poi questi decide di regalare ogni tanto un evento ad hoc benissimo ma deve essere appunto preso come l'eccezione.
Piccolo appunto per Helmer se posso permettermi:non è che chi si alza alle 6 del mattino è un eroe e chi lavora o studia in altri orari un nullafacente.
Ognuno ha i suoi orari imposti o meno ma non certo dagli orari deriva e può derivare un giudizio sul contributo che una persona dà alla società o a se stesso e agli altri.
Detto con il massimo rispetto e capendo le tue esigenze ribadisco però(non è la prima volta che lo fai notare e te lo dice una che prende sonno alle 3 di notte e si sveglia verso le 6.30 tranne la domenica)che nonostante le tue buone intenzioni ripeterlo sempre o spesso è urtante.
Insomma "noi" che tiriamo tardi non siamo parassiti o nullafacenti oziosi etc.etc. semplicemente nella vita abbiamo orari diversi e compiti diversi.
Non si può pretendere che eventi,concerti e qualunque cosa inizi in orari a noi comodi o nei giorni a noi migliori per potervi partecipare.
Anch'io vorrei vedere spesso Eddie ma causa impegni vari l'ho potuto solo vedere 1 volta al Sandinista e come scrissi ne rimasi affascinata sia dal profilo del musicista sia come voce.
Pretendere orari e giorni particolari oltre a stravolgere il lavoro di un musicista che ha i suoi tempi e il suo stress mi pare eccessivo.
Se poi questi decide di regalare ogni tanto un evento ad hoc benissimo ma deve essere appunto preso come l'eccezione.
Piccolo appunto per Helmer se posso permettermi:non è che chi si alza alle 6 del mattino è un eroe e chi lavora o studia in altri orari un nullafacente.
Ognuno ha i suoi orari imposti o meno ma non certo dagli orari deriva e può derivare un giudizio sul contributo che una persona dà alla società o a se stesso e agli altri.
Detto con il massimo rispetto e capendo le tue esigenze ribadisco però(non è la prima volta che lo fai notare e te lo dice una che prende sonno alle 3 di notte e si sveglia verso le 6.30 tranne la domenica)che nonostante le tue buone intenzioni ripeterlo sempre o spesso è urtante.
Insomma "noi" che tiriamo tardi non siamo parassiti o nullafacenti oziosi etc.etc. semplicemente nella vita abbiamo orari diversi e compiti diversi.
ben detto Angy.
Sottolineo un'altra cosuccia non da poco.... ero desolata da Sl e dal fatto che vedevo sempre meno gente partecipare alle iniziative che ci inventavamo per loro, gratuite..... mi sono data l'ultima occasione per non chiudere tutto.
Ho creato un locale giudicato snob perchè chiede eleganza , e a quanto pare non era una cosa che volevo solo io.....ho scelto un giorno dove ci sono meno eventi solitamente...ed ha funzionato...ho optato per iniziare più tardi per non sovrastare eventi di educazione e istruzioni che di solito iniziano alle 22...ed anche questo ha pagato.
Credevo che non avrei comunque avuto un pibblico maggiore rispetto al solito...nell'ultimo anno, ad eccezione di inaugurazioni mostre e nuovo evento, non superavo mai la 30ina di utenti che ci seguivano, con degli spiacevoli picchi in giu.
A distanza di 1 mese dall'inaugurazione devo dire che a quanto pare la scelta d'orario coincide con i tanti lavoratori e studenti nulla facenti che...come me.... arrivano tardi a casa, hanno molte cose da sistemare vivendo soli...dal farsi la doccia al rifare il letto abbandonato la mattina, prepararsi cena, controllare la posta, verificare quando scade l'ultima bolletta arrivata, magari dare la medicina al gatto o anche solo trovare parcheggio...e per riuscire a respirare 1 secondo e anche guardare un tg.... be prima delle 22 non riescono a connettersi...poi vuoi gestire un paio di im, cambiarsi, teleportarsi e settare i cieli si son fatte le 22.30....oppure magari vuole vedersi report, o ballarò, o voleva vedersi vieni via con me, o santoro, o un film.... e così è facile che arrivino le 23.....
Insomma oltre a noi lavoratori nullafacenti ci sono anche una serie di eventi quotidiano che si fanno al ritorno dal lavoro da nulla facente, che porta ad iniziare tardi l'attività ludica o secondlifiana.
In sintesi....la scelta dell'ora tarda ha pagato come non avrei mai creduto .... poi magari me la sto gufando ma era quasi 2 anni che non vedevo un evento ripetitivo, che si svolge ogni settimana e non unico, avere un così vasto pubblico che all'1 di notte non vuole andare a letto xd ...
Sottolineo un'altra cosuccia non da poco.... ero desolata da Sl e dal fatto che vedevo sempre meno gente partecipare alle iniziative che ci inventavamo per loro, gratuite..... mi sono data l'ultima occasione per non chiudere tutto.
Ho creato un locale giudicato snob perchè chiede eleganza , e a quanto pare non era una cosa che volevo solo io.....ho scelto un giorno dove ci sono meno eventi solitamente...ed ha funzionato...ho optato per iniziare più tardi per non sovrastare eventi di educazione e istruzioni che di solito iniziano alle 22...ed anche questo ha pagato.
Credevo che non avrei comunque avuto un pibblico maggiore rispetto al solito...nell'ultimo anno, ad eccezione di inaugurazioni mostre e nuovo evento, non superavo mai la 30ina di utenti che ci seguivano, con degli spiacevoli picchi in giu.
A distanza di 1 mese dall'inaugurazione devo dire che a quanto pare la scelta d'orario coincide con i tanti lavoratori e studenti nulla facenti che...come me.... arrivano tardi a casa, hanno molte cose da sistemare vivendo soli...dal farsi la doccia al rifare il letto abbandonato la mattina, prepararsi cena, controllare la posta, verificare quando scade l'ultima bolletta arrivata, magari dare la medicina al gatto o anche solo trovare parcheggio...e per riuscire a respirare 1 secondo e anche guardare un tg.... be prima delle 22 non riescono a connettersi...poi vuoi gestire un paio di im, cambiarsi, teleportarsi e settare i cieli si son fatte le 22.30....oppure magari vuole vedersi report, o ballarò, o voleva vedersi vieni via con me, o santoro, o un film.... e così è facile che arrivino le 23.....
Insomma oltre a noi lavoratori nullafacenti ci sono anche una serie di eventi quotidiano che si fanno al ritorno dal lavoro da nulla facente, che porta ad iniziare tardi l'attività ludica o secondlifiana.
In sintesi....la scelta dell'ora tarda ha pagato come non avrei mai creduto .... poi magari me la sto gufando ma era quasi 2 anni che non vedevo un evento ripetitivo, che si svolge ogni settimana e non unico, avere un così vasto pubblico che all'1 di notte non vuole andare a letto xd ...
Ho cercato di trovare un orario che potesse andare bene a tutti ma senza riuscirci.
Oltre alle esigenze del pubblico, devo anche tenere in considerazione gli orari di chi vive con me, dei miei vicini ed anche del mio lavoro (se non dormo almeno 7 ore rischio di fare danni).
Son contento per te, Alice, se hai trovato un orario che ti fa fare il pienone, purtroppo non è un orario compatibile con le mie esigenze ma non posso pretendere che gli eventi si facciano quando fa comodo a me.
Per quel che mi riguarda l'orario che preferisco per esibirmi è dalle 22:00 (prima non c'e' nessuno) alle 23:30 (per rispetto dei famigliari, dei vicini, dei datori di lavoro, la durata della mia voce ecc).
Come pubblico posso essere anche più elestico, ma non di tantissimo.
Non vedo però perchè litigare per questo, ognuno oganizzerà quando meglio crede e parteciperà agli eventi a cui farà piacere anche in base agli orari, poi se di tanto in tanto avrà piacere di fare un eccezione sarà solo a propria discrezione.
Scusate se ho detto ovvietà.
Oltre alle esigenze del pubblico, devo anche tenere in considerazione gli orari di chi vive con me, dei miei vicini ed anche del mio lavoro (se non dormo almeno 7 ore rischio di fare danni).
Son contento per te, Alice, se hai trovato un orario che ti fa fare il pienone, purtroppo non è un orario compatibile con le mie esigenze ma non posso pretendere che gli eventi si facciano quando fa comodo a me.
Per quel che mi riguarda l'orario che preferisco per esibirmi è dalle 22:00 (prima non c'e' nessuno) alle 23:30 (per rispetto dei famigliari, dei vicini, dei datori di lavoro, la durata della mia voce ecc).
Non vedo però perchè litigare per questo, ognuno oganizzerà quando meglio crede e parteciperà agli eventi a cui farà piacere anche in base agli orari, poi se di tanto in tanto avrà piacere di fare un eccezione sarà solo a propria discrezione.
Vedete Alice e Angy, il discorso è un pò tanto personale, (a parte Angy che mi piacerebbe mi spiegassi lo stress che si ha nel fare il musicista su sl perchè mi sfugge, lo so è un limite mio, ma penso che chi fa una cosa su sl la fa per divertimento e passione, il che è l'antitesi dello stress)...
Gli orari di una persona dipendono oltre che dagli impegni (e ti assicuro Alice che chi ha la responsabilità di una famiglia non ha assolutamente meno da fare di chi è single, anzi), dal proprio fisico, dai ritmi e gli orari di lavoro,e anche, perchè no, dal tipo di lavoro che uno fa...penso che insultarsi (da una parte e dall'altra) non sia mai segno di intelligenza (chi non è in grado di rispettare il punto di vista altrui a parer mio dimostra solo supponenza ed arroganza), mi dispiace vedere coloro che ho sempre reputato intelligenti mancare di rispetto a persone con cui hanno rapporti di stima e rispetto da anni, poi fate vobis, mi auguro si sia trattato solo si un qui pro quod dovuto alla difficoltà di intendersi quando si interagisce solo per iscritto....
Gli orari di una persona dipendono oltre che dagli impegni (e ti assicuro Alice che chi ha la responsabilità di una famiglia non ha assolutamente meno da fare di chi è single, anzi), dal proprio fisico, dai ritmi e gli orari di lavoro,e anche, perchè no, dal tipo di lavoro che uno fa...penso che insultarsi (da una parte e dall'altra) non sia mai segno di intelligenza (chi non è in grado di rispettare il punto di vista altrui a parer mio dimostra solo supponenza ed arroganza), mi dispiace vedere coloro che ho sempre reputato intelligenti mancare di rispetto a persone con cui hanno rapporti di stima e rispetto da anni, poi fate vobis, mi auguro si sia trattato solo si un qui pro quod dovuto alla difficoltà di intendersi quando si interagisce solo per iscritto....
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:a parte Angy che mi piacerebbe mi spiegassi lo stress che si ha nel fare il musicista su sl perchè mi sfugge
Se hai pazienza, appena (e se) divento un musicista vero, ti rispondo io... al momento mi diverto e basta!
Ah ok, allora mi metto tranquilla e aspetto con pazienza
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:Vedete Alice e Angy, il discorso è un pò tanto personale, (a parte Angy che mi piacerebbe mi spiegassi lo stress che si ha nel fare il musicista su sl perchè mi sfugge, lo so è un limite mio, ma penso che chi fa una cosa su sl la fa per divertimento e passione, il che è l'antitesi dello stress)...
Spero di non aver insultato nessuno eh....ho solo cercato di placare Eddie e Helmer e con l'occasione ho spiegato perchè , visto che è 2 mesi che mi si fa notare la storia delle 23, perchè ho optato per le 23.....poi Claudia, giuro che non ho menzionato la famiglia solo perche nn la ho eh, ma anche per quello l'orario post 22.30 va meglio...almeno a dire di molti...mettono i pupi a nanna e vengono in compagnia...ma quei molti hanno mariti o mogli che lavorano fuori, la notte, all'estero, etc..... quindi forse non contano..ma sono tanti...
Non volevo mancare a nessuno di rispetto, sia mai eh..... ho solo spiegato le mie scelte "personali" dettate anche da constatazione "oggettive".....tutto qui!.....
Sinceramente io comprendo il discorso sull'eventuale stress che non ha fatto angy però, non so chi l'abbia fatto, non lo leggo da nessuna parte....ma
poi di volta in volta va sempre meglio...ma lo stress esiste anche quando fai cose che ti piacciono...perchè per quanto puoi amare cantare o organizzare un evento.....le fai anche per piacere ad altri e questo induce a stress ^^
Ultima modifica di Alice Mastroianni il Lun Dic 13, 2010 11:07 pm - modificato 1 volta.
Io credo che chi deve organizzare eventi, gratuiti e basati sul volontariato come giustamente sottolinea Alice, deve in primis occuparsi di rivolgersi al bacino di utenza più ampio possibile, il che esclude purtroppo coloro i quali irremovibilmente hanno deciso di andare a dormire alle 23.30.
Se invece un musicista che non può mettersi a schitarrare in condominio alle 11 di sera decide di esibirsi in altri orari, è sua piena facoltà.
Secondome.
Se invece un musicista che non può mettersi a schitarrare in condominio alle 11 di sera decide di esibirsi in altri orari, è sua piena facoltà.
Secondome.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Nik Hamelin ha scritto:Ho cercato di trovare un orario che potesse andare bene a tutti ma senza riuscirci.
e questo è ovvio e normale, non disperare, non lo troveremo mai quello perfetto eh
ed ho apprezzato lo sforzo che hai fatto per l'incoerenza...ma non potevo non averti all'incoerenza almeno una notte eh
Be anche tu hai notato l'approdare della gente l'altra sera sempre più sul tardi eh....facevi fatica a sloggare
Ma infatti la prima regola è seguire i propri ritmi e poi quello che si vuole ottenere da se stessi in quel che si fa xd.... non è la regola giusta la mia o la tua o chissà quale eh.... io ho solo spiegato il perchè della mia scelta...e fidati ho dovuto rinunciare a 2 cantanti per la mia regola...quindi non sei il solo che fa delle scelte eh
Ma non ti riferisci a me vero?
Certo me la son presa l'altro giorno quando ha detto che nn si farebbe mai mettere le mani in bocca da me perchè dormo poche ore....me la prendo adesso se mi si da della fagnana o che non lavora solo perchè nn vado a letto alle 23....ma non ho litigato eh...al massimo ho sottolineato il fankazzismo di noi che andiamo a letto tardi
Tappatemi la bocca
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ma chi li ha invitati?
» Al matrimonio di Sonia e Futura ritenete che gli invitati abbiano disturbato in modo significativo l'evento?
» Ma come siete empatici!
» Ma ve ne siete accorti...
» In che anno siete nati?
» Al matrimonio di Sonia e Futura ritenete che gli invitati abbiano disturbato in modo significativo l'evento?
» Ma come siete empatici!
» Ma ve ne siete accorti...
» In che anno siete nati?
Pagina 2 di 4