Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Approposito di thread chiusi...

+6
Moon
cactus
Sonia Drechsler
Claudja Ireland
Nik Hamelin
Helmer
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty Re: Approposito di thread chiusi...

Messaggio Da Claudja Ireland Ven Dic 03, 2010 7:38 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Sedati nel sangue i disordini, l'ho riaperto Very Happy

Fico....quindi posso andare a mandarlo di nuovo OT!!!!!!!
Grazie Sonia!
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty Re: Approposito di thread chiusi...

Messaggio Da Nik Hamelin Ven Dic 03, 2010 7:40 pm

Angelica Lean ha scritto:Anch'io sono contro i 3d chiusi a meno che non si tratti di un 3d specifico di una serie di cose tipo discografie,storia di qualcosa in cui gli ot ovviamente vanificherebbero il tutto.
Quindi mi auguro che il 3d questione abbia un seguito con altri siti del genere perchè rimanesse solo quello sarebbe un pò troppo specifico Very Happy

non ho alcuna opinione sui thread chiusi... Però quanto riguarda le case chiuse penso che sia un bordello
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue25/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty Re: Approposito di thread chiusi...

Messaggio Da Nik Hamelin Ven Dic 03, 2010 7:48 pm

Claudja Ireland ha scritto:
Sonia Drechsler ha scritto:Sedati nel sangue i disordini, l'ho riaperto Very Happy

Fico....quindi posso andare a mandarlo di nuovo OT!!!!!!!
Grazie Sonia!

Fatto!
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue25/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty Re: Approposito di thread chiusi...

Messaggio Da Claudja Ireland Ven Dic 03, 2010 7:59 pm

Nik Hamelin ha scritto:
Claudja Ireland ha scritto:
Sonia Drechsler ha scritto:Sedati nel sangue i disordini, l'ho riaperto Very Happy

Fico....quindi posso andare a mandarlo di nuovo OT!!!!!!!
Grazie Sonia!

Fatto!

profittatore, hai approfittato che io stavo lavorando per te e mi hai preceduta!!!!!
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty Re: Approposito di thread chiusi...

Messaggio Da Angelica Lean Sab Dic 04, 2010 12:14 am

Angelica Lean ha scritto:Che poi ad essere surfista si scrive a proposito e non approposito marameu

Sonia mi ha editato il messaggio!
Ha sostituito sofista con surfista! ginnastica
Sei proprio sleale! armi2
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty Re: Approposito di thread chiusi...

Messaggio Da Viola Sab Dic 04, 2010 5:40 pm

Ah ecco!
Infatti mi ero chiesta cosa caspita c'entrassero i surfisti Laughing
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Approposito di thread chiusi... - Pagina 2 Empty Re: Approposito di thread chiusi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.