Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Thread per builders
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Thread per builders
Qual'è l'errore banale che fate più frequentemente e che vi fa maggiormente incazzare?
Il mio è il copy di un prim, poi magari mi distraggo o nella fretta mi dimentico e non seleziono il prim copiato ma quello sorgente, magari faticosamente allineato prima. Così lo sposto magari a metri di distanza prima di accorgermene.
Il mio è il copy di un prim, poi magari mi distraggo o nella fretta mi dimentico e non seleziono il prim copiato ma quello sorgente, magari faticosamente allineato prima. Così lo sposto magari a metri di distanza prima di accorgermene.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Thread per builders
Emmado', pare che li sposti a mano!Sonia Drechsler ha scritto: magari faticosamente allineato prima
Non sono un grande builder, ma la cosa che mi riesce di meno e con cui ho meno pazienza sono le textures.
Una volta chiamai Mig e Sonia per sistemare i danni che avevo fatto pasticciando coi paramentri di una texture di una parete che aveva la sola difficolta' di avere uan dimensione diversa dalla altre.
Ospite- Ospite
Sonia Drechsler ha scritto:Qual'è l'errore banale che fate più frequentemente e che vi fa maggiormente incazzare?
Ma è altrettanto facile riportarlo dov'era facendo Ctrl+Z e voilà, torna esattamente al posto precedente
Sulla risposta al quesito ci penso tra un pò, sono ancora rincoglionita di sonno
Ospite- Ospite
Per Helmer: certo che li sposto a mano, ho un occhio notevole, di solito resta al massimo un paio di cliccki per allinearli giusti giusti.
Per Pallina: una volta chiuso l'edit, avoja a fare Ctrl Z. Ghghghgh
Per Pallina: una volta chiuso l'edit, avoja a fare Ctrl Z. Ghghghgh
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
A me scappa il mouse e finisco a mettere le textures sul prim sbagliato, spesso proprio uno di quelli di cui ho i diritti di modifica, ma non avevo la texture originale. E li partono belle grosse le madonne.
Non male questo!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
A me capita spesso di fare il primo cubo davvero perfetto di innamorarmene e di finire lì perchè mi spiacerebbe usare una tale magnificenza!
Pallina vive in SLTpallina60 ha scritto:
Sulla risposta al quesito ci penso tra un pò, sono ancora rincoglionita di sonno
Ospite- Ospite
Sonia Drechsler ha scritto:Per Pallina: una volta chiuso l'edit, avoja a fare Ctrl Z. Ghghghgh
Sono entrata IW appositamente per fare una prova. Mi avevi messo un tarlo in testa ghghghg. Cionia, probabilmente parliamo di cose diverse ma anche dopo aver chiuso edit e ricliccando sul prim precedentemente modificato di misure e posizioni, con Ctrl+Z torna al punto di partenza (ripetendo la combinazione di tasti più volte).
Ospite- Ospite
Questa è una buona notizia!
(Peccato che ieri non mi funzionava neanche con edit aperto però)
(Peccato che ieri non mi funzionava neanche con edit aperto però)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
pallina60 ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Per Pallina: una volta chiuso l'edit, avoja a fare Ctrl Z. Ghghghgh
Sono entrata IW appositamente per fare una prova. Mi avevi messo un tarlo in testa ghghghg. Cionia, probabilmente parliamo di cose diverse ma anche dopo aver chiuso edit e ricliccando sul prim precedentemente modificato di misure e posizioni, con Ctrl+Z torna al punto di partenza (ripetendo la combinazione di tasti più volte).
Azzz.. questo non lo sapevo.
(come molte altre cose del resto)
Chiedo qui se qualcuno per caso ha delle textures alpha di vetrate industriali vissute (distressed) da passarmi.
Mi servono per ritesturizzare un tetto di grande superficie e fare un portone scorrevole tipo capannone.
Grazie
Mi servono per ritesturizzare un tetto di grande superficie e fare un portone scorrevole tipo capannone.
Grazie
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Te ne passo 3, non so se sono di quelle solite che girano, al massimo le frulli
Ospite- Ospite
Grazie! E ricordami di rezzarti il nevicatore per favore
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer passerà Natale e Capodanno ma nel tuo posto forse la neve Sonia te la metterà ad Agosto.Sonia Drechsler ha scritto:Grazie! E ricordami di rezzarti il nevicatore per favore
Ma che dici? La landina che divido con Elly (e che vivo molto) e' stata buildata per intero da Sonia (scoglioni aggiunti da Nak e neve, provvisoria, da me). Splendidamente.
Adesso abbiamo un rezzatore di neve ma magari quello di Sonia crea dei fiocchi piu' carini. Sono che in sti giorni fra voltaren mio e influenzina di Elly stiamo andando a nanna anche prima del solito e con Sonia ci sono 7 ore di differenza di fuso.
Adesso abbiamo un rezzatore di neve ma magari quello di Sonia crea dei fiocchi piu' carini. Sono che in sti giorni fra voltaren mio e influenzina di Elly stiamo andando a nanna anche prima del solito e con Sonia ci sono 7 ore di differenza di fuso.
Ospite- Ospite
Uffa stavo scherzando!Helmer ha scritto:Ma che dici? La landina che divido con Elly (e che vivo molto) e' stata buildata per intero da Sonia. Splendidamente.
Non abusare col Voltaren!!!
Mica lo prendo con la CocacolaAngelica Lean ha scritto:
Non abusare col Voltaren!!!
Ospite- Ospite
Comunque lo sò che Sonia è la più brava builder di Sl almeno così mi hanno detto. (ora mi ammassa!)
NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Per puro caso ho trovato questo commento su Xstreet:
Excellent work of building that indicates one study deepened previous to the true pose in work. processing Study of the utilization of the texture and of the sculpted confirm the creative vein of Sonia Drechsler an of the builder more appreciated of second life
Ottimo lavoro di building che denota uno studio approfondito anteriore alla vera posa in opera.Studio elaborato dell'utilizzo delle texture e degli sculpted confermano la vena creativa di Sonia Drechsler una delle builder piu apprezzate di second life
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Sono monotematica, ripetitiva, priva di fantasia, obsoleta, non ho coraggio di sperimentare, insomma sono piena di difetti. Ecco.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Che ne sai? Canto come un usigniuolo
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
paolamills ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Per puro caso ho trovato questo commento su Xstreet:
Excellent work of building that indicates one study deepened previous to the true pose in work. processing Study of the utilization of the texture and of the sculpted confirm the creative vein of Sonia Drechsler an of the builder more appreciated of second life
Ottimo lavoro di building che denota uno studio approfondito anteriore alla vera posa in opera.Studio elaborato dell'utilizzo delle texture e degli sculpted confermano la vena creativa di Sonia Drechsler una delle builder piu apprezzate di second life
vedi veDI VEDIIIIIIIIIIIIIIIII.........CREDICIIIIIIIIIIIIIIII
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Il thread del pat pat
» Il thread dei buoni propositi
» Il thread perfetto
» Il thread dei compleanni
» Approposito di thread chiusi...
» Il thread dei buoni propositi
» Il thread perfetto
» Il thread dei compleanni
» Approposito di thread chiusi...