Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine 4223511568_2e03797bbb_t

Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine

+4
Helmer
Cobalto
Sonia Drechsler
Nik Hamelin
8 partecipanti

Andare in basso

Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Nov 24, 2010 6:24 pm

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/11/24/visualizza_new.html_1697413908.html?idPhoto=21

Ansa ha scritto:ROMA - Scontri tra studenti e forze dell'ordine nel centro di Roma. Gli studenti si erano mossi verso Montecitorio tentando di forzare un cordone delle forze dell'ordine e sono stati respinti con i manganelli. I manifestanti hanno lanciato anche un petardo

Che mascalzoni! Hannno perfino lanciato un petardo!
Comunque so per certo che, oltretutto, un di loro ha mollato almeno 5 puzzette, un'altro ha detto cose non molto simpatiche sulla mamma drlla Gelmini e uno ha detto un mare di parolacce.

ma bisogna capirli, sono giovani in piena tempesta ormonale, è normale che volessero entrare a Montecitorio per partecipare anche loro ai Bunga Bunga.

Ultima modifica di Nik Hamelin il Mer Nov 24, 2010 6:54 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correto il quote!)
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue90/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue25/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue0/0Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty Re: Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Nov 24, 2010 6:25 pm

Schifani: "Qui ci scappa il morto"

Bastardo.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue100/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue100/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue0/3Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (0/3)

Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty Re: Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Nov 24, 2010 6:58 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Schifani: "Qui ci scappa il morto"

Bastardo.

Se la gente cominciasse a rendersi conto di quanto ci stanno prendendo per il culo altro che morto che ci scappa!
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue90/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue25/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue0/0Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Nov 24, 2010 7:04 pm

confuso

Shhht! Che se ci legge Cobalto attacca a dire che siamo tutti delle merde Very Happy
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue0/3Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Cobalto Mer Nov 24, 2010 7:11 pm

Quella demente con gli occhialini cosa ha replicato? "gli studenti fanno il gioco dei baroni". E' l'esatto contrario, ma questa mania di ribaltare la frittata queste emerite teste di cazzo non se la vogliono togliere, nemmeno durante gli ultimi giorni del regno. Menzogna stratificata, come le facce di merda che si ritrovano.

Meanwhile in UK succede questo:

Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Van_502461b

http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/tensions-rise-as-student-protests-spread-2142527.html

Come ha replicato il governo britannico, con un "ci scappa il morto" o "gli studenti fanno il gioco dei baroni"?
NO, Nick Clegg il vice premier ha detto che "si rammarica tantissimo di non essere in grado di fornire il suo impegno per evitare aumenti delle tasse universitarie".

Un abisso rispetto ai "politici" italiani, un abisso.

PSx Sonia: LORO sono delle merde non voi, LORO e chi ha permesso LORO per la terza volta di sgovernare l'italia.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Nov 24, 2010 7:20 pm

Ma no .. ha ragione Sonia, almeno per quanta riguarda me.
Sono una merda che china il capo, doppiamente merda perchè a differenza di molti che non hanno la testa per arrivarci io capisco che non dovrei più accettare questo stato di cose.
Eppure poi sono qui che faccio il bravo e chino la testa perchè se no una delle più grandi banche italiane che finanzia tutto sto schifo mi toglie la casa su cui possiede due ipoteche, oppure l'altra delle due banche in questione mi toglie il lavoro...
Potrei andarmene via ma non voglio lasciare i genitori qui da soli ne posso obbligarli a seguirmi.
E allora sto qui a subire consolandomi di poter, in questo modo, offrire qualche cosa (il minimo essenziale) alla mia famiglia.

...

Stasera, sulla via del ritorno, improvviserò il solito corteo solitario pieno di rabbia, ma come sempre starò zitto come una vigliacchissima merda perche tanto a urlare otterrei solo di passare per matto.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Nov 24, 2010 7:22 pm

Una cosa non hai imparato dagli inglesi, Coby. Il sense of humor. Ti stavo prendendo affettuosamente in giro Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Mer Nov 24, 2010 7:32 pm

Sonia la mia era una precisazione dovuta, volevo evitare le crisi isteriche con parolaccia incorporata dei soliti noti! Very Happy
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Helmer Mer Nov 24, 2010 8:33 pm

Salve, sono un solito noto.
Be dal mio punto di vista non vedo una gran differenza fra le merde dei politici italiani e le merde dei politici inglesi. Il succo e' quello: a pagare sono sempre gli stessi e non penso proprio che ci sia rammarico. Anzi li/vi prendono pure per il culo.
Non che non lo facciano i nostri, naturalmente. Ma non in maniera cosi' falsa da mostrare rammarico... bah...
Helmer
Helmer

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Mer Nov 24, 2010 9:01 pm

Helmer, la differenza abissale, incommensurabile e' che qui stanno mettendo il centro di Londra a ferro e fuoco perche' una fascia ristretta degli studenti (quelli piu' ricchi) forse paghera' piu' tasse (un ipotetico aumento 3000 a 9000 sterline all'anno per 1% della popolazione scolastica) e il vicepremier si scusa pure per non aver fatto abbastanza!
Da voi invece vi sventrano il culo da anni, hanno letteralmente demolito la scuola pubblica facendovi pure lo sfregio delle solite regalie con i vostri soldi ai mafiosi delle private...e dopo tanta, troppa merda i vostri politici cosa hanno il coraggio di dire? "ci scappa il morto"-"gli studenti stanno dalla parte dei baroni"? E ANDIAMO!

Triplo velo pietoso, ma non c'e' proprio paragone...Rolling Eyes
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Mer Nov 24, 2010 9:14 pm

http://www.unita.it/news/economia/105783/un_governo_in_bolletta_dagrave_piugrave_soldi_alla_scuola_privata

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/05/per-tremonti-il-diritto-allo-studio-va-garantito-ai-cattolici/75331/

Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue80/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue65/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Claudja Ireland Mer Nov 24, 2010 9:30 pm

Nik Hamelin ha scritto:Ma no .. ha ragione Sonia, almeno per quanta riguarda me.
Sono una merda che china il capo, doppiamente merda perchè a differenza di molti che non hanno la testa per arrivarci io capisco che non dovrei più accettare questo stato di cose.
Eppure poi sono qui che faccio il bravo e chino la testa perchè se no una delle più grandi banche italiane che finanzia tutto sto schifo mi toglie la casa su cui possiede due ipoteche, oppure l'altra delle due banche in questione mi toglie il lavoro...
Potrei andarmene via ma non voglio lasciare i genitori qui da soli ne posso obbligarli a seguirmi.
E allora sto qui a subire consolandomi di poter, in questo modo, offrire qualche cosa (il minimo essenziale) alla mia famiglia.

...

Stasera, sulla via del ritorno, improvviserò il solito corteo solitario pieno di rabbia, ma come sempre starò zitto come una vigliacchissima merda perche tanto a urlare otterrei solo di passare per matto.

Ok....vorrei solo dirti un paio di cose....la tua famiglia apprezza l'impegno rabbiosamente silenzioso (in realtà a casa tanto silenzio non sei, ma non importa), l'altra cosa è che, come ben sai, se si è da soli a lottare con i mulini a vento può capitare che qualcuno ti inviti gentilmente a tacere se ci tieni a conservare intatta l'epidermide e/o che qualcunaltro ti corchi di mazzate e ti costringa a lasciare un paese dopo un soggiorno stagionale in uno di quei posti in cui bazzicano medici ed infermieri.....anche per questo la tua famiglia ringrazia e ti ama....
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue1/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue20/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Helmer Mer Nov 24, 2010 11:24 pm

Cobalto non minimizzare: la misura che riporti e' soltanto quella che riguarda la fascia piu' alta.
Poi vorrei sottolineare la differenza fra un policeman e un celerino in tenuta detta "antisommossa".
Tu non lo sai, ma i celerini menano, eccome, non si limitano a fare cordoni con la loro pettorina antinebbia e il cappellino con la visierina.
Io ero col Popolo Viola in piazza ed eravamo molti ma molti di piu' di quanti tu possa immaginare, ma a prendere sprangate, se permetti, non mi va.

Come stanno William e Kate?
Helmer
Helmer

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Nov 24, 2010 11:32 pm

Helmer ha scritto:Cobalto non minimizzare: la misura che riporti e' soltanto quella che riguarda la fascia piu' alta.
Poi vorrei sottolineare la differenza fra un policeman e un celerino in tenuta detta "antisommossa".
Tu non lo sai, ma i celerini menano, eccome, non si limitano a fare cordoni con la loro pettorina antinebbia e il cappellino con la visierina.
Io ero col Popolo Viola in piazza ed eravamo molti ma molti di piu' di quanti tu possa immaginare, ma a prendere sprangate, se permetti, non mi va.

Come stanno William e Kate?

Io avrei i miei dubbi su chi picchia più secco eh.... I pulotti inglesi nascono forgiati dagli holigans che confronto ai nostri tifosi ...em......altro che i serbi della destra violenta ......

Io purtroppo ho visto picchiare i pulotti inglesi e devo dire che se la giocano molto bene...ma sicuramente stravincono sui nostri...anche perchè loro hanno regole molto più ferree per entrare nel corpo della polizia antisommossa, riguardo stazza, altezza etc.....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Cobalto Gio Nov 25, 2010 12:00 am

Guarda Alice, per esperienza diretta...lasciamo perdere il confronto tra le forze dell'ordine inglesi e quelle italiane che veramente non c'e' storia.
Inanzitutto la polizia inglese non ha armi da fuoco (solo i reparti speciali sono autorizzati) quindi un episodio come quello del G8 di Genova, con un ragazzino giustiziato da un caramba psicolabile, semplicemente non potrebbe aver luogo.
Secondo punto, qui sono molto piu' presenti, addestrati e pure equipaggiati. Sono come dire..."professionali" e non dei poveretti sottopagati costretti a fare un lavoro allucinante per quattro spiccioli.
Di conseguenza sono molto ben visti socialmente, e sono effettivamente utili alla comunita'. Se chiedi loro qualcosa ti guardano, ti sorridono e cercano di aiutarti, a differenza degli sbirri italiani che se osi rivolger loro la parola, ti guardano come se avessi rapinano la banca all'angolo.
Altro punto, visti con i miei occhi:Tempo d'intervento dalla telefonata al luogo dell'accaduto 5 minuti scarsi. E non una volante con due piantoni, ma piu' vetture, furgoncino etc. insomma organizzati e non alla cieca. Infatti il loro rammarico per la scorsa manifestazione non e' l'essersi presi parolacce e pure un estintore in fronte lanciato da un idiota (in italia sappiamo che fine avrebbe fatto...) ma quello di "non aver previsto una partecipazione del genere" e di conseguenza non aver schierato forze sufficienti a garantire l'ordine pubblico.
Ordine pubblico, quella e' la chiave. E di sangue freddo ne hanno a valanghe, ho visto scene da film dove alcuni ragazzi incappucciati gli sfondavano le vetrine sotto gli occhi, e i poliziotti si preoccupavano inanzitutto che la gente non si facesse male per i vetri (!) Lasciamo stare Alice, un'altra civilta' anche in questo.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Nov 25, 2010 12:08 am

Cobalto ha scritto:Guarda Alice, per esperienza diretta...lasciamo perdere il confronto tra le forze dell'ordine inglesi e quelle italiane che veramente non c'e' storia.
Inanzitutto la polizia inglese non ha armi da fuoco (solo i reparti speciali sono autorizzati) quindi un episodio come quello del G8 di Genova, con un ragazzino giustiziato da un caramba psicolabile, semplicemente non potrebbe aver luogo.
Secondo punto, qui sono molto piu' presenti, addestrati e pure equipaggiati. Sono come dire..."professionali" e non dei poveretti sottopagati costretti a fare un lavoro allucinante per quattro spiccioli.
Di conseguenza sono molto ben visti socialmente, e sono effettivamente utili alla comunita'. Se chiedi loro qualcosa ti guardano, ti sorridono e cercano di aiutarti, a differenza degli sbirri italiani che se osi rivolger loro la parola, ti guardano come se avessi rapinano la banca all'angolo.
Altro punto, visti con i miei occhi:Tempo d'intervento dalla telefonata al luogo dell'accaduto 5 minuti scarsi. E non una volante con due piantoni, ma piu' vetture, furgoncino etc. insomma organizzati e non alla cieca. Infatti il loro rammarico per la scorsa manifestazione non e' l'essersi presi parolacce e pure un estintore in fronte lanciato da un idiota (in italia sappiamo che fine avrebbe fatto...) ma quello di "non aver previsto una partecipazione del genere" e di conseguenza non aver schierato forze sufficienti a garantire l'ordine pubblico.
Ordine pubblico, quella e' la chiave. E di sangue freddo ne hanno a valanghe, ho visto scene da film dove alcuni ragazzi incappucciati gli sfondavano le vetrine sotto gli occhi, e i poliziotti si preoccupavano inanzitutto che la gente non si facesse male per i vetri (!) Lasciamo stare Alice, un'altra civilta' anche in questo.

Ma non commento perchè non concordo su nulla di quello che dici riguardo la polizia , la loro disponibilità e il loro provarci con il nulla che gli viene dato qui nel nostro paese.
Conosco personalmente persone che per portare avanti indagini ci mettono soldi di tasca loro e lavorano anche fuori servizio o sapendo che non prenderanno nulla per l'extra lavoro.....

Ad ogni modo un morto al g20 a Londra c'è stato non con la pistola ma col manganello....quindi lasciamo perdere anche questo.

Io li ho visti picchiare a sangue dal vivo ad una partita, 10 anni fa a Manchester e ti assicuro che non ho mai avuto tanta paura in vita mia...considerando che ho preso le botte allo stadio in italia 15 anni fa circa...eppure non c'era la stessa paura.

Capisco che ami generalizzare...ma davvero .... non lo accetto.....ci sono bestie e pessimi poliziotti sicuramente in Italia come nel tuo paese ..... altrettanto ce ne sono tanti che per una miseria, con macchine che hanno 500mila km e nn ce la fanno, senza mezzi, nemmeno vestiti...si fanno un culo quadruplo per far funzionare le cose....non confondere quello che gli ordinano di fare con quello che sono...se ne sei capace ovviamente....

Non controbatto più a qualsiasi accusa verso poliziotti, carabinieri et similia.
Chiedo scusa, ma non accetto che vengano denigrati.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Cobalto Gio Nov 25, 2010 12:27 am

E chi li denigra Alice? Hai capito proprio male.
Al contrario, ho detto che il vostro governo di merda ha deprivato le forze dell'ordine italiane di ogni mezzo necessario, sicuramente se avessero la stima, lo stipendio, la preparazione e le motivazioni dei poliziotti inglesi potrebbero fare enormemente meglio il loro lavoro.

Con i poliziotti inglesi non si scerza di sicuro, ma altrettanto sicuramente al contrario delle forze dell'ordine italiane qui non hanno l'atteggiamento da cerberi incazzosi. E' ovvio che chi delinque viene ostacolato, e vorrei vedere! Ma a differenza dell'italia qui almeno cercano di fare correttamente il loro lavoro di tutori dell'ordine, e non di tutori del disordine, braccio armato al servizio di una manica di fascisti, mafiosi piduisti e delinquentuncoli di varia tacca. Qui c'e' etica tra le forze dell'ordine, in italia ne vedo molta poca sopratutto in episodi alla Ruby dove la questura milanese sembrava una dependance del vecchio puttaniere. Non ce lo vedo Cameron chiamare Scotland Yard per far liberare una mignottella extracomunitaria minorenne senza permesso di soggiorno raccontando la palla che e' "La nipote di mubarak", giusto in italia possono succedere cose cosi' surreali...allucinanti.

Qui uno come perluscona i poliziotti lo prenderebbero e arresterebbero senza tante storie per un millesimo delle merdate che ha combinato, altro che farli il servizio taxi per le puttane con le auto blu pagate dallo stato. Ennesimo quadretto davvero patetico, che ha fatto il paio con le sue troie e il giro del mondo a dimostrazione del "prestigio internazionale" che l'italia oggi ha. Da morire per la vergogna.
E andiamo Alice...davvero non c'e' storia. Velo pietoso. Rolling Eyes
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Helmer Gio Nov 25, 2010 1:03 am

Si certo, confermi che i poliziotti inglesi agiscono in maniera assolutamente light "contro" i manifestanti.
Qui menano come addannati, e lo facevano anche 30 anni fa (Alice svejaaaaa, ma li vedi manganellare la popolazione di Terzigno o no?) e probabilmente anche 40 o 50 (ma non te lo posso testimoniare questo).
Helmer
Helmer

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Cobalto Gio Nov 25, 2010 1:19 am

Helmer, piu' che altro qui agiscono con criterio, e sicuramente gli sbirri inglesi puoi vederli a fare i duri contro gli hooligan o contro i delinquenti "urban", ma sicuramente non li vedrai MAI a saccagnare di botte ragazzini e vecchi che protestano per una discarica in mano alla camorra (!) perche' l'ha ordinato un ministro postfascista al servizio di un premier pluripregiudicato (!!).
Questo e' davvero fuori di ogni ragione, che le forze dell'ordine vengano usate come servizio taxi per mignotte e/o come braccio armato repressivo ai danni della popolazione indifesa, non che un poliziotto intervenga in maniera dura e determinata contro chi delinque.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Claudja Ireland Gio Nov 25, 2010 1:23 pm

Helmer ha scritto:Si certo, confermi che i poliziotti inglesi agiscono in maniera assolutamente light "contro" i manifestanti.
Qui menano come addannati, e lo facevano anche 30 anni fa (Alice svejaaaaa, ma li vedi manganellare la popolazione di Terzigno o no?) e probabilmente anche 40 o 50 (ma non te lo posso testimoniare questo).

Io ti posso confermare che i celerini italiani menano di brutto e senza guardare in faccia a nessuno (se vuoi ho ancora un paio di segni...all'epoca avevo 14/15 anni), 40/50 fa mi testimoniano un paio di persone che conosco che menavano ancora più di oggi, e ancora di più menavano se andiamo più indietro, ma quelli si chiamavano polizia politica e quindi vabbè....
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue1/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue20/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Viola Gio Nov 25, 2010 2:22 pm

Cobalto ha scritto:vi sventrano il culo da anni
Le iperboli di Cobalto mi fanno morire Laughing

Scusate, sono troppo stanca per scrivere dei commenti seri, tanto la mia opinione credo sia nota sia a proposito di questo governo che della povera scuola...
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue50/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue60/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Cobalto Ven Nov 26, 2010 3:16 am

Riguardo il comportamento delle forze dell'ordine italiane:
http://tv.repubblica.it/copertina/milano-manganellate-contro-gli-studenti/57190?video=&ref=HREA-1

Mi sorge spontanea la domanda, contro chi si sono accaniti con tanta ferocia i bravi e coraggiosissimi poliziotti italiani?

1) Contro dei pericolosi camorristi armati di tutto punto
2) Contro dei ferocissimi sequestratori con ostaggio in pericolo di vita
3) Contro degli studenti indifesi armati di pericolosissime mani vuote e alzate?

POI mi tocca pure leggere le signorine ammodo che storcono il nasino se qualcuno osa criticare l'operato di certi (@#! inserire aggettivi a caso) che tutto hanno fatto tranne che garantire l'ordine pubblico.

BAH.
Cobalto
Cobalto

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Nov 26, 2010 3:36 am

Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Up.Il.Sovversivo.-.Ordine.Scrupoloso
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Nov 26, 2010 3:38 am

Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Up02
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Ven Dic 03, 2010 2:46 am

Sonia ma queste vignette le hai ritrovate negli anni 60 vicino al bagaglino? Very Happy
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue80/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Left_bar_bleue65/100Scontri a Roma studenti-forze dell'ordine Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili